GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
-
- Master~GolGirl®
Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
GIULLI spero che i tuoi dolori vadano migliorando! L' umidità è tremenda per certi problemi, anche io ne sò qualcosa!
-
- Master~GolGirl®
Buona giornata, io mi eclisso! 

- giulli72
- Master~GolGirl®
buon riposo.... non sai quanto ti sto invidiando in questo momento.... sotto le coperte calde caldeson71 ha scritto:Buona giornata, io mi eclisso!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Son, oggi stai un pochino meglio? Non demoralizzarti per la caccia, vedrai che presto anche tu potrai abbarcciare il tuo cucciolo
... Se avete fatto gli esami in passato e non è emerso nulla...è solo questione di tempo, vedrai!
Memy, io lavoro a mestre...ieri ero distrutta! Ci ho messo tre ore per arrivare qui, avevo i capelli tutti bagnati, i pantaloni e le scarpe fradice
...I miei colleghi mi hanno dato un paio di ciabatte e un paio di pantaloncini...Non vedevo l'ora di tornare a casa!!!
Giulli, riguardati
Evviva Kika e la fine del quinto mese...sarei curiosa di vedere qualche fotina del tuo pancino
Formichina, che non ci sia il mioma è sicuramente una buona notizia! Per quanto riguarda l'ovulazione può capitare che il follicolo cresca e non scoppi, diventa una ciste che di solito viene eliminata con il ciclo mestruale. Forse il gine ti consiglierà di controllare anche il mese prossimo...per vedere che non si riverifichi ancora (se capita spesso si parla di sindrome del follicolo luteinizzante)...ma non è nulla di grave...Se dovesse essere una cosa ricorrente (ma ti auguro che non sia così) ci sono dei farmaci (tipo il gonasi) che possono essere presi proprio per far scoppiare il follicolo maturo. L'importante è che il mioma non ci sia più
Nicky, anche l'influenza intestinale
! Riposati e riprenditi in fretta

Son, oggi stai un pochino meglio? Non demoralizzarti per la caccia, vedrai che presto anche tu potrai abbarcciare il tuo cucciolo

Memy, io lavoro a mestre...ieri ero distrutta! Ci ho messo tre ore per arrivare qui, avevo i capelli tutti bagnati, i pantaloni e le scarpe fradice

Giulli, riguardati

Evviva Kika e la fine del quinto mese...sarei curiosa di vedere qualche fotina del tuo pancino

Formichina, che non ci sia il mioma è sicuramente una buona notizia! Per quanto riguarda l'ovulazione può capitare che il follicolo cresca e non scoppi, diventa una ciste che di solito viene eliminata con il ciclo mestruale. Forse il gine ti consiglierà di controllare anche il mese prossimo...per vedere che non si riverifichi ancora (se capita spesso si parla di sindrome del follicolo luteinizzante)...ma non è nulla di grave...Se dovesse essere una cosa ricorrente (ma ti auguro che non sia così) ci sono dei farmaci (tipo il gonasi) che possono essere presi proprio per far scoppiare il follicolo maturo. L'importante è che il mioma non ci sia più

Nicky, anche l'influenza intestinale

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!!
anche qui oggi giornatina di cacc@.....
MEMY mannaggia
certo che in quella zona devono essere frequenti questi fenomeni eh??
ma tu abiti proprio a venezia venezia?? cioè dove c'è la laguna??
SON ciccina riguardati e anche tu NICKYNA
........sembra che stiano girando su GOL sti virus x quanti ne ho sentiti!!!!! :prrrr
io x il momento vado xchè la nanetta mi ha "ordinato" la torta di mele
.........annamo bene!!!!
ciaooooooo

anche qui oggi giornatina di cacc@.....
MEMY mannaggia

ma tu abiti proprio a venezia venezia?? cioè dove c'è la laguna??
SON ciccina riguardati e anche tu NICKYNA

io x il momento vado xchè la nanetta mi ha "ordinato" la torta di mele

ciaooooooo

- frency72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte particelle belle!!
GIULLY spero che i dolori ti passino in fretta, altrimenti è una buona occasioneper starsene a casina al calduccio
SON mannaggia all'influenza riguardati
NICKY riguardati e rimettiti presto
COYOTE le tue parteciapzioni mi piacciono molto
MEMY ciaooooo!!
Qua c'è un tempo da lupi!!! Stanotte è venuto giù il finimondo ed ora non promette niente di buono!
KIMK ti capisco
e quoto SON, se ti può far stare più tranquilla fai dei controlli, ma ti assicuro 7 tentativi non sono molti ... io ho perso il conto!!
PAM, KIKA
EVVIVA LE VS PANCINE CHE CRESCONO!!!!
GIULLY spero che i dolori ti passino in fretta, altrimenti è una buona occasioneper starsene a casina al calduccio

SON mannaggia all'influenza riguardati

NICKY riguardati e rimettiti presto

COYOTE le tue parteciapzioni mi piacciono molto

MEMY ciaooooo!!

KIMK ti capisco

PAM, KIKA

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- nicky07
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
grazie a tutte spero di riprendermi presto anche oggi non mi sento in formissima e, pomeriggio devo andare a fare il tampone spero di reggermi in piedi
SON:come stai?
anche io torno a letto!
a tutte!
grazie a tutte spero di riprendermi presto anche oggi non mi sento in formissima e, pomeriggio devo andare a fare il tampone spero di reggermi in piedi

SON:come stai?
anche io torno a letto!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle!
Son e Nicky riposatevi e riguardatevi che qui vi vogliamo in forma
Fagiolino mi raccomando cerca di non stancarti troppo...certo che ci mancava solo l'alluvione
Giulli come va? E' arrivata la serpe?
Kika tu sei un giorno avanti a me se non sbaglio...io finisco il V mese domani
(o entro già nel VI? Mica l'ho capito
)
Baci a tutte, a dopo
Son e Nicky riposatevi e riguardatevi che qui vi vogliamo in forma

Fagiolino mi raccomando cerca di non stancarti troppo...certo che ci mancava solo l'alluvione

Giulli come va? E' arrivata la serpe?
Kika tu sei un giorno avanti a me se non sbaglio...io finisco il V mese domani

Baci a tutte, a dopo

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Si, infatti, ieri è stata una giornata pesantissima, ma oggi va megliomare143 ha scritto:Buongiorno belle!
Fagiolino mi raccomando cerca di non stancarti troppo...certo che ci mancava solo l'alluvione![]()
Baci a tutte, a dopo![]()

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
-
- Master~GolGirl®
Arieccomi...
Qui c' è un tempo stranissimo: nuvoloni neri, sole che appare di tanto in tanto, prima è piovuto fortissimo è venuta giù anche la grandine e mi sà che faccia pure freddino!
GIULLI eh sì, sotto le coperte si stà bene, io però preferirei non avere questo virussaccio perchè avrei da sbrigare tante cose, ma conciata così non ce la faccio!
FAGIOLINO stai attenta a non buscarti qualcosa!
MARE a 21 settimane + 6 sarebbe la fine del 5° mese!
Grazie a tutte quelle che hanno chiesto informazioni sulla mia salute! Stamani va leggermente meglio, la temperatura è sui 37 però mi fa male la testa!
Vabbè... passerà, cercherò di riguardarmi più di così non posso fare!
Qui c' è un tempo stranissimo: nuvoloni neri, sole che appare di tanto in tanto, prima è piovuto fortissimo è venuta giù anche la grandine e mi sà che faccia pure freddino!
GIULLI eh sì, sotto le coperte si stà bene, io però preferirei non avere questo virussaccio perchè avrei da sbrigare tante cose, ma conciata così non ce la faccio!

FAGIOLINO stai attenta a non buscarti qualcosa!
MARE a 21 settimane + 6 sarebbe la fine del 5° mese!
Grazie a tutte quelle che hanno chiesto informazioni sulla mia salute! Stamani va leggermente meglio, la temperatura è sui 37 però mi fa male la testa!

-
- Master~GolGirl®
Ritorno a lettino!
Ciaooooooo!
Ciaooooooo!

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Son, riposati

- giulli72
- Master~GolGirl®
frency72 ha scritto:
GIULLY spero che i dolori ti passino in fretta, altrimenti è una buona occasioneper starsene a casina al calduccio![]()
eh non sarebbe mica male oggi... c'è un freddo che non vi dico! mi son portata pure la copertina al lavoro di pail

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
stai al caldooooooooooooooooooooooooooooson71 ha scritto:Ritorno a lettino!
Ciaooooooo!
- kimk
- Basic~GolGirl®
ragazze, faccio una capatina veloce veloce per ringraziare TUTTE ma proprio TUTTE per le parole!
mi avete rasserenato (e non è poca cosa!)
stamattina non sono riuscita a collegarmi perchè il computer mi ha lasciata a piedi (adesso sto usando un mouse dell'anteguerra e una tastiera primitiva ma è sempre meglio di niente!)
sono rimasta indietro col lavoro ma volevo scrivervi per ringraziarvi di cuore.
VVB
mi avete rasserenato (e non è poca cosa!)
stamattina non sono riuscita a collegarmi perchè il computer mi ha lasciata a piedi (adesso sto usando un mouse dell'anteguerra e una tastiera primitiva ma è sempre meglio di niente!)
sono rimasta indietro col lavoro ma volevo scrivervi per ringraziarvi di cuore.
VVB
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- formichina
- Basic~GolGirl®
GRAZIE Fagiolino ... stanotte ho avuto dei dolori molto forti e credo per il follicolo troppo grande (45 mm) ma con la tachipirina 1000 sono passati ed ora sto meglio ma ancora ho l'addome e il basso ventre indolenziti e le gambe che fanno giacomo giacomo
è la prima volta che mi capita ..si ho sempre doloretti durante l'ovulazione ma così mai!
Ma come mai l'ovulazione la sento sempre a dx e mai a sx?
oggi poi non c'è neanche il gine, lo chiamerò domani!

è la prima volta che mi capita ..si ho sempre doloretti durante l'ovulazione ma così mai!

Ma come mai l'ovulazione la sento sempre a dx e mai a sx?
oggi poi non c'è neanche il gine, lo chiamerò domani!

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- klabomb
- Master~GolGirl®
RAGAZZE BUONGIORNO
SAPETE:STANOTTE X LA PRIMA VOLTA
LAVINIA HA DORMITO NEL SUO LETTINO
E NON IN MEZZO A NOI!!!
SPERIAMO X LA PROSSIMA SETTIMANA 
SAPETE:STANOTTE X LA PRIMA VOLTA

E NON IN MEZZO A NOI!!!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
- Master~GolGirl®
Ciaoooooo!
KIMK
FORMICHINA sono contenta di leggere che stai un pò meglio! Non è sempre vero che ovuliamo una volta a dx ed un' altra a sx... non siamo macchine. Appena ne hai la possibilità chiama il gine così potrai toglierti tutti i dubbi.
Mi rieclisso!
KIMK

FORMICHINA sono contenta di leggere che stai un pò meglio! Non è sempre vero che ovuliamo una volta a dx ed un' altra a sx... non siamo macchine. Appena ne hai la possibilità chiama il gine così potrai toglierti tutti i dubbi.

Mi rieclisso!

- formichina
- Basic~GolGirl®
son
riposati!
il gine lo chiamo domani!

il gine lo chiamo domani!

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno particelle
per tutte le ammalate riposate e state al caldo
Io oggi sto di cacca...già ieri ho avuto una pessima giornata ed oggi mi son pure venuti addosso in auto
ma quando passa sto periodo di sf**a?
se non altro non mi son fatta male, ma son stanca di aver sempre problemi
ripasso dopo quando mi son un po' calmata va
per tutte le ammalate riposate e state al caldo

Io oggi sto di cacca...già ieri ho avuto una pessima giornata ed oggi mi son pure venuti addosso in auto

ma quando passa sto periodo di sf**a?
se non altro non mi son fatta male, ma son stanca di aver sempre problemi

ripasso dopo quando mi son un po' calmata va

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡