GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da debora81 » 5 ott 2007, 18:03

ROXY ma quanto è grande l'ago? Forse è meglio che te la fai fare dal maritozzo a tradimento... In fondo la puntura dell'ago non fa troppo male dai... :coccola

Ragazze vi saluto. Buon w.e. a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 5 ott 2007, 20:59

Ciao bimbe...

oggi ho ritirato gli esami ed ho fatto il monitoraggio.... il doctor mi ha detto che gli esami sono perfetti e che il follicoluzzo è scoppiato... ha detto che c'era la falda (bho :domanda ) comunque mi ha detto (testuali parole) "Signora stasera faccia dei compitini fatti per bene mi raccomando e domani mattina replicate" ... adesso mi aspetta una notte di fuoco :emozionee ... infine il gine mi voleva dare del progesterone però mi da detto di fare il dosaggio tra 3 e 6 giorni, così da vedere l'andamento e solo c'è un reale bisogno me lo darà ... adesso non resta che incrociarmi :incrocini

Buonanotte a tutte :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 5 ott 2007, 21:33

ciao postovulez,come state?
io sono stanca morta...periodino tosto con il lavoro.

baci sparsi! :bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 ott 2007, 1:07

Rosa spero tanto che stasera tu abbia fatto benone i compitini!! e mi raccomando anche domani!! sono le prescrizioni mediche! :ahaha :ahaha
un bacio a tutte buona notte e domani

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 6 ott 2007, 9:20

Debora, come stai? Sei riuscita a parlare col socio? Come ti senti, sei almeno un pò più serena?

Rosa...mi raccomando segui alla lettera il dottore :prrrr

Laura, sono contenta che il gine ti dia fiducia, pian piano tutto si risolve :sorrisoo

Karabà? :cuore

Cippa, non ti stressare troppo :bacio

Roxy :cuore :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 ott 2007, 9:49

buon giorno! dopo una notte terribile vado a lavorare..ci sentiamo più tardi vi voglio bene

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 ott 2007, 16:28

Buongiorno! :bacio

ROSA :incrocini

LAURA non sei stata l'unica ad avere una nottata terribile, io non ho chiuso occhio, ero agitata e oggi sono molto sul nervosetto :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 ott 2007, 16:35

cara Roxy spero sia il tempo, ma nel mio caso purtropo il tempo non c'entra..ho litigato di brutto col socio e ora sono veramente una iena..a me le cose non passano tanto alla svelta, specie quando si litiga da anni sulle stesse cose...quando è così mi vengono i dubbi più grossi su cosa faccio della mia vita...lo so che sno eccessiva, ma per un po' sono così, poi mi passa...in più qui sta tuonando e piovigginando..sembra che l'atmosfera si adegui a me...
un bacio sperando che la tua giornata prosegua meglio! :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 ott 2007, 16:37

LAURA :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 ott 2007, 13:13

ragazzuole??? che fine avete fatto? stamattina dolce risveglio.. :fischia :emozionee abbiamo approfittato che ieri sera ho avuto dolori simil-ovulazione e muco a iosa...non si sa mai...e poi è sempre un piacere!! :ahaha :ahaha oggi devo cominciare a studiare per il corso for.com e non ne ho voglia...mi gusto poi anche un bel fiorentina juventus tifando viola...se c'è qualche juventina mi dispiace...noi interisti ieri abbiamo vinto!! e anche la mia squadra di hockey è in finale coppa italia a dispetto dell'assenza di tifo dovuta al comunicato del Viminale che ci giudica rischio 4...
ci sentiamo più tardi :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 ott 2007, 16:27

Lauretta quindi pace fatta, meno male :sorrisoo

Roxy e il tuo w.e. è migliorato?

Oggi sono un pò giù e ho bisogno di una vostra consulenza.
Vi è mai capitato di sentire bruciore durante i rapporti?
Uffa dopo un mese di astinenza forzata causa assenza socio e fivet, speravo di farlo per noi stessi :emozionee, senza le paranoie di orari, posizioni ecc. (è brutto dirlo, ma ultimamente a volte era più un dovere che un piacere) e invece ho sentito un forte bruciore. Non dolore , ma solo bruciore, che è durato per il rapporto e la prima plin plin, poi è tutto sparito. Stesso dolore quando ci abbiamo riporovato la sera successiva. Ci sono rimasta malissimo :buuu E soprattutto non capisco il motivo. Se fosse un'infezione sentirei bruciore anche quando faccio plin plin, invece ,lo sento solo durante il rapporto xchè?Potrebbe essere il mese di astinenza o gli ormoni che ho preso? Non lo so e questa cosa mi innervosisce parecchio. Il gine lo vedrò il 22. Chiamarlo prima mi scoccia troppo (già è imbarazzante, telefonargli appositamente sarebbe troppo). Il piano B è chiedere al medico di base (che è ginecologa) ma mi sembra di approfittarne, oppure dovrei fissare un appuntamento con lei prima del 22. Ma non vorrei incasinarmi sentendo troppi pareri. Il piano C è aspettare che passi (tanto il socio prima di venerdì non lo vedo :aargh ), ma sono nervosa e arrabbiata. Può sembrare assurdo ma mi sento uno schifo, e in colpa nei confronti del maritino visto che non possiamo neanche :coppia

Vabbè a dopo :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 ott 2007, 18:40

conni, hai perdite bianche? se non vuoi tormentare il tuo gine o il tuo medico di base-secondo me è un errore, io ci andrei tanto più se è gine- potresti usare degli ovuli alla calendula che sono lenitivi e non medicati e lavande al pompelmo e altri principi naturali..comunque io sentirei il medico di base...un bacio grande :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 ott 2007, 18:50

No Laura nessuna perdita e bruciore solo durante i rapporti :domanda Credo che domani mi farò coraggio e chiamerò il gine. Se non dovessi riuscire a sentirlo andrò dal medico di base giovedì pomeriggio (gli altri giorni riceve di mattina ma io sono al lavoro).Da una parte mi scoccia, pare che lo chiamo x ogni sciocchezza, ma già le possibiltà di beccare la cika sono poche, l'idea di non poterlo neanche fare x il fastidio mi innervosice troppo.Se proprio devo chiamare preferisco chiedere a lui che conosce i medicinali che ho preso x la fivet. Però che rottura di scatole. mai che si possa stare tranquille :aargh

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 ott 2007, 18:51

ma Karabà?

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 ott 2007, 20:36

Ciao belle! ultimamente non ho molto tempo, tra la cosa di togliere il pannolino a Dafne e le cose della casa che devo farle a rallentatore, non ho tempo per nint'altro...non sono riuscita a leggere gli arretrati, lo farò al pù presto... :sorrisoo Io sto bene apparte questi dolori che non vanno via...
Ci sentiamo appena mi libero un pò..
UN bacione a tutte, VI ANO! :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2007, 21:11

CONNI a me capitò quando avevo una piaghetta che con il tempo, poi, non mi ha dato più fastidio. Magari è solo quello. Se non hai perditine di sangue, inoltre, non dovrebbe essere nulla di preoccupante. O magari è solo una piccola irritazione..dovuta magari agli ultimi " ravanamenti ".
Io chiamai il gine in pieno agosto...insomma non mi sono fatta problemi..era il primo mese che riprovavo dopo l'aborto e ci tenevo che i tentativi fossero come si deve. Non farti scrupoli. :incrocini
LAURA :cuore .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 ott 2007, 9:13

Buongiono postovette!

CONNI non saprei sinceramente cosa può essere...

LAURA spero che tutto sia risolto :cuore

ROXY sei agitata per la procedura che stai seguendo? :bacio

E di KARABA' si sa nulla?

ROSA sono super :incrocini :incrocini

Vi abbraccio tutte forte forte un bacione :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 8 ott 2007, 9:40

Buongiorno postovettine....

i compitini tra venerdi e sabato sono stati fatti benissimo :emozionee ... però devo essere sincera mi ritrovo nelle parole di Conni che è diventato più un obbligo che un piacere :buuu ... stamattina ho fatto di nuovo il prelievo di prolattina e progesterone e stasera ritiro gli esiti :incrocini

Laura tesoro mi era preso un coccolone quando ho letto che avevi litigato col socio... ma poi ho letto che avete fatto la pace :emozionee ... brava Lauretta :yeee

Conni piccola non so proprio cosa consigliarti.... l'unica cosa che mi sento di dirti contatta il gine e fregatene se sembra brutto... noi li paghiamo, mica ci fanno consulenze gratuite :incrocini

Natty piccola non ti affaticare, e poi lo sai che noi ci siamo sempre per te :cuore

Roxy come mai non hai dormito l'altra notte? Hai fatto brutti sogni? :coccola

Debora piccina allora come procede l'appanzamento? :ahaha

Karabuzzina mia ... dove sei? :incrocini

A tutte le postovette bacini sparsi

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 8 ott 2007, 9:42

Dimenticavo di dirvi che Valerio, che ormai si era abituato all'idea dell'asilo, non ci sta andando perchè ha la bronchite (per fortuna senza febbre) .... oh ma ne ha sempre una :aargh

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 ott 2007, 9:49

buon giorno belle stelle!!
rosavelia, capisco anche io il fatto dei compitini...però dai, crechiamo di trovare sempre il lato positivo..in fondo anche se è un lavoro, non andiamo mica in miniera!! :ahaha :ahaha noi ieri sera abbiamo ribadito...non si sa mai..e quasi quasi oggi ci metto un altro fermino...ora vedo..
sono proprio una porcellina :ahaha :ahaha
YLeNia, :cuore :cuore stai bene? penso proprio di si..tra poco se non erro rivedi biro...che bellezza!!
nattyta, vedi di riposarti...i dolori passano ma se stai a riposo, non se corri a destra e manca...fatti dare una mano da qualcuno per fare le cose pesanti e non mi fare arrabbiare che alla mia età non fa per niente bene!! :ahaha
debora81, :bacio
un bacione a tutte vado a prepararmi per le commissioni, visto che è il mio giorno libero

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”