GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA HA REAGITO.......IL PERIODO NERO E FINITO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA HA REAGITO.......IL PERIODO NERO E FINITO!!!

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2008, 17:44

WENDY....l'avevo letta anche io quella lettera :cuore e mi ha porato fortuna :cuore

TATA allora il 16 festeggiamo insieme :incrocini :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 set 2008, 17:46

Wendy...mi sono venute le lacrime agli occhi...Grazie tesoro :cuore

Ora vado...Vi voglio bene! :cuore :cuore :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 10 set 2008, 17:48

Grazie Wendy è bellissima e sono sempre più convinta che si avvererà il nostro sogno, grazie di averci regalato questa bella poesia.... :bacio :cuore
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 10 set 2008, 17:50

Ciao Lisa, Ciao Wendy,
Wendy si siamo in molte ad esserci sposate a settembre.... :emozionee

Piko si festeggiamo insieme.... :yeee :emozionee
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2008, 17:53

TATA come al solito la fifa mi accompagnerà il giorno prima di sedermi in quel lettino..................ma :emozionee ............................poi ho appena letto che un aprilina ha appena saputo che il cuore del suo cucciolo non batte piu :buuu ....................che tristezza!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2008, 18:02

PIKO speriamo che porti fortuna anche a tutte noi :bacio

Si e' bellissima e anch'io ho pianto ma almeno ho ancora speranze di riuscita anche se cedo a voi per prime io sono gia' mamma pero' voi e' giusto che lo diventiate e prego per voi :bacio

PIKO non leggere certe cose se no non vivi piu', devi pensare che il fagiolo c'e' rimarra' saldo e forte a te poi quando sara' il momento diventera' una persona ma fino a quel momento CI DEVI CREDERE......
E NON LEGGERE CERTE COSE :martello :coccola :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2008, 18:09

WENDY ....lo sò,lo sò...ma mi faccio suggestionare troppo dalle cose......anche se poi mi dico CLAUDIA CI SONO ALTRETANTE GRAVIDANZE CHE VANNO TRANQUILLAMENTE AVANTI GRAZIE A DIO :cuore .......poi la notte mi metto una mano nel pancino,lo accarezzo e gli chiedo anche scusa per pensare certe cose durante il giorno ma gli spiego anche che e la paura che mi fa pensare.....poi col cuore gli dico che lo amo....lo amo da morire..... :cuore e che so che lui c'è....e con noi e sta bene :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2008, 18:13

PIKO :coccola lui o lei ti sentono eccome :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 set 2008, 19:33

Eventi Scimmiette :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2

Missmarple - Visita dal gine - 11/09 (Che sia la strada giusta!);
Laura - Visita dal gine - 11/09;
Lory - Eco - 12/09;
Acqua - ECO x ridatazione gestazionale - 16/09;
Piko - Eco + visita - 16/09 ore 15,30;
Lisa - IUI!!!!!!!! - 18/09;
Adore - Eco di accrescimento - 18/09;
Aspi - COMPLEANNO!!!! - 18/09;
Piko - TN/Bitest/Screen - 23/09;
Fatina - Ultima visita prima del TC - 24/09;
Laura - COMPLEANNO!!!! - 25/09;
Alice - COMPLEANNO!!!! - 28/09;
Laura - Eco accrescimento - 10/10;
Matteo

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 set 2008, 20:25

pikolastellina ha scritto:WENDY ....lo sò,lo sò...ma mi faccio suggestionare troppo dalle cose......anche se poi mi dico CLAUDIA CI SONO ALTRETANTE GRAVIDANZE CHE VANNO TRANQUILLAMENTE AVANTI GRAZIE A DIO :cuore .......poi la notte mi metto una mano nel pancino,lo accarezzo e gli chiedo anche scusa per pensare certe cose durante il giorno ma gli spiego anche che e la paura che mi fa pensare.....poi col cuore gli dico che lo amo....lo amo da morire..... :cuore e che so che lui c'è....e con noi e sta bene :emozionee
Piko :bacio concordo con Wendy: cerca di non leggere cose negative... e stai tranquilla.

Scimmiette, buona serata :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2008, 21:40

ILARIA E RALIA :yeee BENVENUTE e tantissimi :incrocini

WENDY... :buuu quella lettera mi ha fatto piangere, sentire dentro di me la mia piccolina e sapere quanta fatica ha fatto per arrivare da me..... è splendido!!! :cuore

MIMSY :pistole .... non mi hai neanche salutata.... :prrrr :cuore ho letto che ti sei divertita parecchio in quel di Bali eh????? dai che ottobre si stà avvicinando, un mese intenso per entrambe :fischia a quando la data? io credo sarà verso il 15 ma la certezza al 100% ancora non c'è... :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2008, 22:13

Lisa tesoro :coccola è normale avere paura, però ricorda di non dare troppa importanza alla IUI, proprio per non crearti delle aspettative superiori alle percentuali di riuscita.. ok??? sai che le probabilità aumentano man mano che vai avanti.. ma sai anche che hai più possibilità con una IUI che con il metodo naturale (ok è meno piacevole sicuramente :hi hi hi hi ) però hai una bella percentuale

devi cercare di dare alla cosa il giusto peso, proprio per evitare le batoste; pensa che farai la IUI, se andrà bene :incrocini saremo qui a festeggiare, se andrà male in ogni caso noi ti saremo vicine ed avrai sempre altre possibilità... perchè ricorda c'è sempre la soluzione per ogni problema od ostacolo, solo che a volte risulta più difficile trovarla...

:sorrisoo ora ti voglio bella grintosa

prova a fare questo esperimento: ti immagini seduta su quel lettino con accanto tuo marito che ti stringe la mano, la dott.ssa che ti dice "tesorino (con quel suo accento fantastico) vedrai che andrà tutto bene, rimarrai gravida presto".. poi mentre lei opererà chiuderai gli occhi e penserai a quello scritto nella lettera che Wendy ha riportato.
Immaginerai questo girino potente che vorrà arrivare al traguardo, e sarà felice perchè uno degli ostacoli più grandi è stato gentilmente superato grazie a madre scienza :sorrisoo
nella tua mente lui si farà strada nel tortuoso cammino che lo attende ma alla fine arriverà alla meta, lo vedrai addentrarsi in questa palla che tutto ad un tratto illuminerà e colorerà il tuo mondo interiore di bianco... percepisci il calore che ne emana ed il tuo corpo ne sarà invaso totalmente e dopo rimarrà solo serenità e tranquillità e nient'altro ... la vita è iniziata!!

questo tecnica mi è stata spiegata dalla mia insegnante di meditazione... :sorrisoo non c'è miglior medicina e miglior rimedio di un bel processo di autoconvizione quando si ha paura ad affrontare le grandi sfide della vita.. magari provala a casa così primo ci prendi confidenza e ti verrà automatica quando sarà il momento di applicarla veramente, poi non si sà mai... a forza di pensarci :fischia

questo magari non ti porterà ad un risultato certo, ma almeno saprai che quel momento è stato un evento magico e non traumatico come ti sembra ora.. :sorrisoo

questo vale per tutte coloro che devono sottoporsi a iter medici non molto piacevoli, e ovviamente anche per tutte le golline in caccia!!!

quando sono entrata in gol la prima volta, c'era un post (forse c'è ancora ma non mi sembra) intitolato "la testa dalla nostra parte"... ed è vero ragazze, quant'è vero!!!

:incrocini :bacio

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 set 2008, 22:28

Eventi Scimmiette :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2

Missmarple - Visita dal gine - 11/09 (Che sia la strada giusta!);
Laura - Visita dal gine - 11/09;
Lory - Eco - 12/09;
Acqua - ECO x ridatazione gestazionale - 16/09;
Piko - Eco + visita - 16/09 ore 15,30;
Lisa - IUI!!!!!!!! - 18/09;
Adore - Eco di accrescimento - 18/09;
Aspi - COMPLEANNO!!!! - 18/09;
Piko - TN/Bitest/Screen - 23/09;
Laura - COMPLEANNO!!!! - 25/09;
Alice - COMPLEANNO!!!! - 28/09;
Fatina - Ultima visita prima del TC - 1/10;
Laura - Eco accrescimento - 10/10;
Matteo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2008, 22:32

Fatina - Ultima visita prima del TC - 1/10;
/color][/quote]

:sorrisoo grazie MISS :bacio :bacio

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 11 set 2008, 8:34

GRAZIE WENDY :cuore ..la lettera è bellissima, e credo che ognuna di noi sia lì ad aspettare che questo miracolo si compia...e cerdo anche che ognuna di noi presto o tardo ci riuscirà..me e ve lo auguro con tutto il cuore :cuore :bacio

LISA????che fai????e no eh!!non devi fare così prorpio ora...tirati su, fatti forza..vedrai che andrà bene, sii positiva,FORZA!!

benvenuta Ilaria :yeee
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 11 set 2008, 9:11

buongiorno a tutte scimmiette....
un mega benvenute alle nuove
e un grande BENTORNATA alla maestra............ :bacio ci sei mancata!!!
appena puoi metti le foto.
mi fate leggere la lettera di Wendy anche a me?? :emozionee :hi hi hi hi dove la posso trovare?? sono latitante.... ma vi penso spesso.
qui si sta svolgendo un congresso e non riesco a seguirvi assiduamente.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 11 set 2008, 10:00

ciao dolcezze,
com va???????????? Un grosso :bacio a tutte, oggi ritiro le pastiglie di ferro e spero d riuscire a prenderle.... :incrocini :bacio
Mamma felice di Marco.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2008, 10:01

Ora vi dico cosa mi ha detto la bimba di una mia amica (6 anni) poco prima che rimanessi incinta... mi ha spiegato che quando era in paradiso, prima di nascere, l'hanno portata in una stanza piena di foto e che ha dovuto scegliere la sua mamma... c'erano dei commenti sotto le foto... "mamma bravissima", "mamma bellissima" eccetera... sotto quella di suo mamma c'era "mamma così"... e allora lei l'ha scelta perchè non era vanitosa... :emozionee

Ora lo so che è una scemata, però quel giorno passeggiando sul lungomare ho chiesto dentro di me a un bimbo di scegliermi, e per la prima volta sono stata davvero serena che sarebbe successo e ho sentito, a parte la voglia di gravidanza che imperava da mesi, la sensazione di poter davvero essere una buona mamma... e la certezza che prima o poi qualcuno avrebbe deciso che era giunto anche il mio turno... e mi è salita una forza e una fiducia maggiori... e dopo poco ero incinta... ecco, Lisa e tutte voi, cercate di avere fiducia, perchè è molto importante OK?? Ce la farete tutte, è solo questione di tempo! Un bacione! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 11 set 2008, 10:03

buongiorno... purtroppo in questi giorni anche io sono latitante ...parecchio lavoro :x:
ma da un lato va bene così... :hi hi hi hi

un mega :bacio a tutte
e una coccola speciale tutta x Lisa :coccola forza che ce la farai e noi saremo li con te!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 set 2008, 10:03

SCIMMIETTE BUONGIORNO :prrrr !!!GRAZIE PER IL BENVENUTO A TUTTE :emozionee !!!!!!!!STO LEGGENDO GLI ARRETRATI...E SON TANTI EH :-D '!!!!PROPRIO BELLO QUESTO GRUPPO!!!
WENDY HO LETTO LA TUA LETTERA TUTTA D'UN FIATO :cuore ....E' BELLISSIMA!!!!DA UNA GRANDE SPERANZA, CORAGGIO E SERENITA'!!!A TUTTE LE RAGAZZE CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO CERCANO E VOGLIONO UN FAGOTTINO: NON MOLLATE MAI!!!!!!!!!TENETE DURO ANCHE PER VOI ARRIVERA'!!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”