Messaggio da roxa » 26 ago 2008, 11:11
Messaggio da elisab » 26 ago 2008, 11:11
io sto bene... qua procede tutto bene e speriamo continui così...tata77 ha scritto:Ciao ELisa, come stai??????????????????? che bello vedertielisab ha scritto:buon giorno scimmiette!!
come state!?!
piko...che meraviglia....cresce la panciotta?
terry...io la morfo ce l'ho martedì prossimo non vedo l'ora....
winnie....
Messaggio da pikolastellina » 26 ago 2008, 11:11
Messaggio da Mariateresa78 » 26 ago 2008, 11:13
Messaggio da elisab » 26 ago 2008, 11:13
roxa ha scritto:mammina eliiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Veru » 26 ago 2008, 11:14
Wendy, vermanete... è la stessa cosa che ho pensato io. E poi gli anni passano anche per me, 38 a ottobre, e per mio marito, ne ha appena compiuti 48Wendy ha scritto:EMMA anche la mia bimba e' del 2004 e anche noi e' piu'di 1 anno che siamo in cerca ora sarebbe belloche arrivasse se no i nostri bimbi vanno all'univerista'![]()
![]()
Messaggio da tata77 » 26 ago 2008, 11:15
Elisa, per me le cose non vanno per niente bene purtroppo ho dovuto prendere la pillola causa emoraggie il CLomid non posso più prenderlo mi dà problemi, poi aspettiamo spermio del socio un'altra visita da un altro gine e poi a ottobre riprenderemo o non so sono davvero confusa ma vedremo con calma il da farsi.... magari le ferie possono servirmi anche se a sto punto non ho voglia di andarci.....elisab ha scritto:io sto bene... qua procede tutto bene e speriamo continui così...tata77 ha scritto:Ciao ELisa, come stai??????????????????? che bello vedertielisab ha scritto:buon giorno scimmiette!!
come state!?!
winnie....![]()
te come stai? come sta andando la caccia?novità?
Messaggio da elisab » 26 ago 2008, 11:15
Messaggio da pikolastellina » 26 ago 2008, 11:16
Messaggio da elisab » 26 ago 2008, 11:18
tata...tata77 ha scritto:Elisa, per me le cose non vanno per niente bene purtroppo ho dovuto prendere la pillola causa emoraggie il CLomid non posso più prenderlo mi dà problemi, poi aspettiamo spermio del socio un'altra visita da un altro gine e poi a ottobre riprenderemo o non so sono davvero confusa ma vedremo con calma il da farsi.... magari le ferie possono servirmi anche se a sto punto non ho voglia di andarci.....elisab ha scritto:io sto bene... qua procede tutto bene e speriamo continui così...tata77 ha scritto:Ciao ELisa, come stai??????????????????? che bello vedertielisab ha scritto:buon giorno scimmiette!!
come state!?!
winnie....![]()
Messaggio da elisab » 26 ago 2008, 11:18
pikolastellina ha scritto: ELI sarai una panciotta bella in linea![]()
Messaggio da tata77 » 26 ago 2008, 11:21
Messaggio da pikolastellina » 26 ago 2008, 11:24
Messaggio da viridiana » 26 ago 2008, 11:26
A me stanno durando un bel pò ... le ho dal 17 quindi sono 9 giorni ad oggi ... poi oggi è un giorno particolare perché sono alla stessa epoca gestazionale in cui l'ho perso la scorsa volta, per me superarlo è una sorta di traguardoCry73 ha scritto:Scusate mi si e' piantata l'ADSL a casa e solo ora son riuscita...
Viri anche io avevo le perditine marroni che poi nei giorni a seguire son andate via...
Messaggio da Veru » 26 ago 2008, 11:26
Tata, ti capisco...tata77 ha scritto:Elisa, per me le cose non vanno per niente bene purtroppo ho dovuto prendere la pillola causa emoraggie il CLomid non posso più prenderlo mi dà problemi, poi aspettiamo spermio del socio un'altra visita da un altro gine e poi a ottobre riprenderemo o non so sono davvero confusa ma vedremo con calma il da farsi.... magari le ferie possono servirmi anche se a sto punto non ho voglia di andarci.....elisab ha scritto:io sto bene... qua procede tutto bene e speriamo continui così...tata77 ha scritto:Ciao ELisa, come stai??????????????????? che bello vedertielisab ha scritto:buon giorno scimmiette!!
come state!?!
winnie....![]()
Messaggio da elisab » 26 ago 2008, 11:27
:ahah :ahahpikolastellina ha scritto:MAMMINE ma anche voi all'inizio facevate infinita plin plin??? la notte e un incubo...stanotte ben 5 volte mi sono dovuta alzaremi sveglia poi perche mi fa male la vescica talmente e piena
![]()
........................mi metto un pannolone mi sà almeno non mi sveglio
![]()
Messaggio da elisab » 26 ago 2008, 11:28
Messaggio da viridiana » 26 ago 2008, 11:29
Ti dico solo che il mio amore mi dà della pisciona ... praticamente in bagno ci vivo :ahahpikolastellina ha scritto:MAMMINE ma anche voi all'inizio facevate infinita plin plin??? la notte e un incubo...stanotte ben 5 volte mi sono dovuta alzaremi sveglia poi perche mi fa male la vescica talmente e piena
![]()
........................mi metto un pannolone mi sà almeno non mi sveglio
![]()
Messaggio da daniliuc1976 » 26 ago 2008, 11:30
Messaggio da daniliuc1976 » 26 ago 2008, 11:31
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”