GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
e secondo me anche tu ti devi affidare ad un gine che ti dia fiducia e che sia catastrofico, il mio per esempio ha la dote di tranquillizzarmi sempre e tranquillizza anche mia mamma che credimi non è facile farlo 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- misa
- Original~GolGirl®
Manu non sono riuscita a leggere gli arretrati. Comunque i nostri motivi di litigio sono sempre quelli. Non litighiamo quasi per null'altro...Mamma mia. Purtroppo io sono prevenuta e lui ha un pò le fette di salame sugli occhi. Va beh!!!
Wendy per favore, non fare diagnosi affrettate come il tuo "ex" gine. Senti prima il parere di un altro e poi si faranno le dovute valutazioni. Se ti abbatti è un pò "darla vinta a quel gine" e non è giusto. Vedrai che ne uscirai vincitrice anche se lo sei già: hai una figlia bellissima e un marito che ti ama. Cerca di stare serena
Wendy per favore, non fare diagnosi affrettate come il tuo "ex" gine. Senti prima il parere di un altro e poi si faranno le dovute valutazioni. Se ti abbatti è un pò "darla vinta a quel gine" e non è giusto. Vedrai che ne uscirai vincitrice anche se lo sei già: hai una figlia bellissima e un marito che ti ama. Cerca di stare serena

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Wendy ho capito bene per la maca? Inizio al 4/5 giorno di ciclo fino all'ovulazione? Ma anche il socio? Ma per quanto tempo la posso prendere? Intendo mesi!
Ma perchè non si è aggiornato il mio ticker??
Vado a vedere
Ma perchè non si è aggiornato il mio ticker??
Vado a vedere
- misa
- Original~GolGirl®
Ho preso una pastiglia...ho la testa che sta per esplodere!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MISA per tirare lo conclusioni aspetto martedì e poi vediamo, io non mi arrendero' mai ci provero' ogni santo mese e poi vediamo qualche pregherina in piu' e tanti
Per la maca io ho iniziato al 4/5 giorno del ciclo fino all'ovulazione intorno al 17/18pm per i maschi non lo so' penso che tuo marito la possa prendere sempre e' un tubero ed e' un vaso dilatatore percio' tanti
male non fa'.
PATTI grazie ma qui dove abito non e' che consco tanto i medici e non ho neanche amiche con problemi, grazie mille comunque dopo questo gine non faro' altro solo tanto kiulo
SORR arrivi come stai? ma ancora mutanda bianca?

Per la maca io ho iniziato al 4/5 giorno del ciclo fino all'ovulazione intorno al 17/18pm per i maschi non lo so' penso che tuo marito la possa prendere sempre e' un tubero ed e' un vaso dilatatore percio' tanti

PATTI grazie ma qui dove abito non e' che consco tanto i medici e non ho neanche amiche con problemi, grazie mille comunque dopo questo gine non faro' altro solo tanto kiulo

SORR arrivi come stai? ma ancora mutanda bianca?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Bis!!
devo leggere gli arretrati come al solito: ma intanto vi dico che il controllo del ventricolo della bimba è andato benissimo!!
Santa Wendy mi ha aiutato!!
la bimba sta bene, si è svegliata mentre facevamo l'eco e ha iniziato a sbadigliare e a dare calci all'ecografo!!!
sono veramente felice!!
e ora mi dedico agli arretrati!!

devo leggere gli arretrati come al solito: ma intanto vi dico che il controllo del ventricolo della bimba è andato benissimo!!

Santa Wendy mi ha aiutato!!

la bimba sta bene, si è svegliata mentre facevamo l'eco e ha iniziato a sbadigliare e a dare calci all'ecografo!!!

sono veramente felice!!

e ora mi dedico agli arretrati!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Wendy
- Gold~GolGirl®
DANY
TI HO PORTATO FORTUNA E NE SONO TROPPO FELICE
W VITTORIA

TI HO PORTATO FORTUNA E NE SONO TROPPO FELICE

W VITTORIA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- daniela75
- Master~GolGirl®
Wendy: 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Eccomi sorr! sto bene, solo un pò di mal di testa pre-ciclo e anche di pancia, la mutanda ancora bianca ma per poco vedrai...........
volevo dirvi una cosa: Mi ha chiamato mio marito tutto contento perchè è stato chiamato dall'ospedalo perchè risulta compatibile per una donazione di modollo osseo ( E' ISCRITTO ALL'ADMO) deve andare martedi a fare altri esami di compatibilità era felice ed io invece sono stata un pò cupa perchè non mi va piu di tanto , ho meglio ho paura del trapianto, lui allora c'è rimasto un po male e mi ha detto che per lui è bellissimo poter pensare di salvare una vita, allora quando abbiamo attaccato gli ho mandato sms con scritto " amore mio anche se ho paura sono fiera di tè
" adesso però non so se sperare che sia compatibile o meno, 
volevo dirvi una cosa: Mi ha chiamato mio marito tutto contento perchè è stato chiamato dall'ospedalo perchè risulta compatibile per una donazione di modollo osseo ( E' ISCRITTO ALL'ADMO) deve andare martedi a fare altri esami di compatibilità era felice ed io invece sono stata un pò cupa perchè non mi va piu di tanto , ho meglio ho paura del trapianto, lui allora c'è rimasto un po male e mi ha detto che per lui è bellissimo poter pensare di salvare una vita, allora quando abbiamo attaccato gli ho mandato sms con scritto " amore mio anche se ho paura sono fiera di tè

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- patti80
- Silver~GolGirl®
sono contentissima dani

- moni72
- Bronze~GolGirl®
DANY COME SONO FELICE CHE VITTORIA STIA BENE!!!!
SORR DALLE TUA PAROLE CMQ SI VEDE CHE DEL TUO GINE TI SEI SEMPRE FIDATA, IO CMQ SPERO E CREDO CHE STAVOLTA ABBIA SBAGLIATO

SORR DALLE TUA PAROLE CMQ SI VEDE CHE DEL TUO GINE TI SEI SEMPRE FIDATA, IO CMQ SPERO E CREDO CHE STAVOLTA ABBIA SBAGLIATO

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Ci sono non oreccupatevi troppo
conessione saltata
allora auguri a chi ha festeggiato l'onomastico ieri
il mio è sabato
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moni belle tb
ma sono arrivate???????????????????????? è sempre trifasica
ieri mare a anche oggi solo che l'acqua è freddissima e niente bagno!!!!!

allora auguri a chi ha festeggiato l'onomastico ieri

il mio è sabato

Moni belle tb

ieri mare a anche oggi solo che l'acqua è freddissima e niente bagno!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
io vado ci sentiamo domani oggi sto proprio male sono tutta un dolore
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Manù aspetto il test

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Wendy non so quante te ne suonerei
aspetta martedi per dire che aveva ragione l'altro
quello della Cepù

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Putroppo devo dare ragione a Patti i vecchi gin.sono un pò resti alle nuove scoperte in campo di fecondazione un buon gin.che ne capisca di infertilità non deve avere piu di 50 anni 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ANNA CIAO FINALMENTE!!!!
COME STA LA TUA PICCOLA???
NO non sono ancora arrivate ma stamattina ho fatto un stik persona (me ne ha mandati due tiziana) ed era negativo, ds flebile e sx marcata e poi mi fa malissimo la pancia e la testa, insomma lo so per certo che arrivano, l'unica cosa che non quadra è la TB

NO non sono ancora arrivate ma stamattina ho fatto un stik persona (me ne ha mandati due tiziana) ed era negativo, ds flebile e sx marcata e poi mi fa malissimo la pancia e la testa, insomma lo so per certo che arrivano, l'unica cosa che non quadra è la TB

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Dani non sapevo che c'erano problemi con la piccola ,spero che sia tutto risolto 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Puzzona ha bucato un canino e sta come una pazza
Per la tb avvolte si comporta cosi ,le rosse arrivano e lei rimane alta ,succede putroppo però ricordati che avvolte quando la cicogna bussa si hanno gli stessi sintomi delle rosse percui io mi
per lo stick dipende quando lo hai fatto ,in genere è meglio nel pomeriggio dopo avere trattenuto almeno 4 ore la plinplin!!!!!!!!!!!!!!!!!

per lo stick dipende quando lo hai fatto ,in genere è meglio nel pomeriggio dopo avere trattenuto almeno 4 ore la plinplin!!!!!!!!!!!!!!!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
l'ho fatto stamattina alle otto e avevo fatto pipì anche alle 7 piu o meno subito dopo aver preso la Tb, cmq io non riuscirei mai a non fare pipi x 4 ore IMPOSSIBILE PER ME
Ma Anna allora la TB non è sempre attendibile però!
Per quanto riguarda i miei sintomi sono troppo da rosse, è come se le avessi già insomma io mi conosco e sò che sono loro a darmi ste sensazioni, ma sto bene, il giorno nero è stato ieri!
mi coccolo da sola va!!!!

Ma Anna allora la TB non è sempre attendibile però!
Per quanto riguarda i miei sintomi sono troppo da rosse, è come se le avessi già insomma io mi conosco e sò che sono loro a darmi ste sensazioni, ma sto bene, il giorno nero è stato ieri!