GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo BEA festeggiamo..scimmiette panzone attaccatevi al ramo
- tata77
- Master~GolGirl®
Re: dopo BEA festeggiamo..scimmiette panzone attaccatevi al ramo
ok, domani sera o sabato con calma ne riparleremo...... mi sono solo sentita oltre al resto molto sola.... ma per fortuna ci siete voi che mi tirate su il morale..... grazie di 

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Adooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho visto bene lo schermo erano tutte ammassate le altre scimmiette io sono piccina....... dai dai dicci...... 

Mamma felice di Marco.
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
tu hai ragione da venderetata77 ha scritto:infatti è soprattutto per quello che ci sono rimasta male diciamo che mi sono sentita ferita perchè io ho già fatto visite su visite esami su esami, ok lui era sempre con me ma anche ieri sera ha ribadito che lui lo spermio non lo vuole fare, ok io ero arrabbiata e non sono stata molto carina ma mi sono sentita davvero triste.....

ma perchè non lo vuole fare sto spermio? di cosa ha paura? sono tre minuti, non è certo doloroso

metti che salti fuori un problema, tu ti sei fatta mille visite e punture a vuoto
prova a convincerlo, ma non solo per il bene del vostro rapporto, anche per evitare di perdere tempo
prova a parlare con il tuo ginecologo, che lo convinca lui
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- tata77
- Master~GolGirl®
Si hai proprio ragione, secondo me ha paura per il risultato.... magari ne parlo con il gine e gli dico di dirglielo lui ma tanto aspettiamo il non arrivo delleBibi75 ha scritto:tu hai ragione da venderetata77 ha scritto:infatti è soprattutto per quello che ci sono rimasta male diciamo che mi sono sentita ferita perchè io ho già fatto visite su visite esami su esami, ok lui era sempre con me ma anche ieri sera ha ribadito che lui lo spermio non lo vuole fare, ok io ero arrabbiata e non sono stata molto carina ma mi sono sentita davvero triste.....![]()
ma perchè non lo vuole fare sto spermio? di cosa ha paura? sono tre minuti, non è certo dolorosoe almeno vi togliete ogni dubbio
metti che salti fuori un problema, tu ti sei fatta mille visite e punture a vuoto
prova a convincerlo, ma non solo per il bene del vostro rapporto, anche per evitare di perdere tempo
prova a parlare con il tuo ginecologo, che lo convinca lui

Mamma felice di Marco.
- viridiana
- Original~GolGirl®
Nessun uomo funziona a comando, per quanto possibile devono avvertire la cosa come totalmente naturale e a quel punto il senso di libertà fa il resto. Il mio ad esempio è di indole molto paziente, al contrario di me che vorrei tutto e subito. Adora tutto ciò che è legato alla natura e gli animali e pensa che la natura sia perfetta e abbia i suoi tempi da rispettare. Perciò mi dice sempre di stare tranquilla, che la natura sa quello che fa e me lo dice con una tale serenità che io non posso che fare un bel respiro e dargli ragione. Non vuole assolutamente che mi accanisca e penso che per quanto tipicamente sia sempre pronto se un giorno gli dicessi "Amore oggi dobbiamo farlo" il socio gli andrebbe in sciopero, perciò non lo informo mai dei periodi e faccio come se anche io non li sapessi, semplicemente anziché parlare direttamente della cosa magari fingo un colpo di calore e mi metto a lavorare al pc svestita (ricordate che io lavoro da casa come programmatore, non sono pazza :ahah) e lui resta allucinato e non vede l'ora che smonti, anche perché io continuo a fare come se niente fosse 

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- viridiana
- Original~GolGirl®
Adore secondo me è un pisellino...per Lau ci ho preso vediamo se ci prendo anche per te 

- XXX
- Master~GolGirl®
CIAO BIBI...
TATA
VIRI...certo che ci ricordiamo che lavori da casa se no sai che spettacolo nel tuo ufficio :ahah :ahah :ahah

TATA

VIRI...certo che ci ricordiamo che lavori da casa se no sai che spettacolo nel tuo ufficio :ahah :ahah :ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- tata77
- Master~GolGirl®
Questo lo so benissimo e anche a me non fa piacere ma purtroppo essendo costretta a fare le stimolazioni e venendo lui alle visite purtroppo sa....viridiana ha scritto:Nessun uomo funziona a comando, per quanto possibile devono avvertire la cosa come totalmente naturale e a quel punto il senso di libertà fa il resto. Il mio ad esempio è di indole molto paziente, al contrario di me che vorrei tutto e subito. Adora tutto ciò che è legato alla natura e gli animali e pensa che la natura sia perfetta e abbia i suoi tempi da rispettare. Perciò mi dice sempre di stare tranquilla, che la natura sa quello che fa e me lo dice con una tale serenità che io non posso che fare un bel respiro e dargli ragione. Non vuole assolutamente che mi accanisca e penso che per quanto tipicamente sia sempre pronto se un giorno gli dicessi "Amore oggi dobbiamo farlo" il socio gli andrebbe in sciopero, perciò non lo informo mai dei periodi e faccio come se anche io non li sapessi, semplicemente anziché parlare direttamente della cosa magari fingo un colpo di calore e mi metto a lavorare al pc svestita (ricordate che io lavoro da casa come programmatore, non sono pazza :ahah) e lui resta allucinato e non vede l'ora che smonti, anche perché io continuo a fare come se niente fosse
Mamma felice di Marco.
- Licia78
- Master~GolGirl®
SCUSATEMI
sono dovuta uscire per andare all'agenzia delle entrate.
e ho fatto mezz'ora di fila inutile perchè il collegamento internet era saltato e non si sono neanche degnati di dirlo alle persone in fila
Tata secondo me se glielo dice il gine ci sono più probabilità di convincerlo.
Winnie come va?
e ho fatto mezz'ora di fila inutile perchè il collegamento internet era saltato e non si sono neanche degnati di dirlo alle persone in fila

Winnie come va?

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- tata77
- Master~GolGirl®
anche per me per Adore è un pisellino.....viridiana ha scritto:Adore secondo me è un pisellino...per Lau ci ho preso vediamo se ci prendo anche per te
Mamma felice di Marco.
- viridiana
- Original~GolGirl®
E pensare che quando ero a Bologna (ho lavorato in sede per oltre 2 anni) i miei colleghi si lamentavano perché mi vestivo troppo :ahahXXX ha scritto:VIRI...certo che ci ricordiamo che lavori da casa se no sai che spettacolo nel tuo ufficio :ahah :ahah :ahah
- Licia78
- Master~GolGirl®
ma avete visto apparire Adore? 

Scimmietta DOC Novembrina '14
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGASSUOLE
sono tornata
, la mia collega non mi mollava più
WINNIE come stai?
VIRI, TATA, LICIA, BEA, ADORE e a tutte le scimmiette un
sono tornata

WINNIE come stai?

VIRI, TATA, LICIA, BEA, ADORE e a tutte le scimmiette un

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- tata77
- Master~GolGirl®
all'agenzia delle entrate è spesso così purtroppo io andrò domani o a inizio settimana mi vien già male.....Licia78 ha scritto:SCUSATEMI
e ho fatto mezz'ora di fila inutile perchè il collegamento internet era saltato e non si sono neanche degnati di dirlo alle persone in fila![]()
Winnie come va?

si credo che glielo farò dire dal gine sarà meglio.....

Mamma felice di Marco.
- viridiana
- Original~GolGirl®
Io se fossi in te sarei tentata di coinvolgerlo un po' meno nella cosa, magari vedendo 'meno' interesse (solo apparente perché la cosa te la segui tu benissimo da sola) riesci a 'fregarlo' un po' ... perdonami non volevo essere qualunquista, so che non è semplice quando si devono rispettare tempi di farmaci ecc...tata77 ha scritto:Questo lo so benissimo e anche a me non fa piacere ma purtroppo essendo costretta a fare le stimolazioni e venendo lui alle visite purtroppo sa....viridiana ha scritto:Nessun uomo funziona a comando, per quanto possibile devono avvertire la cosa come totalmente naturale e a quel punto il senso di libertà fa il resto. Il mio ad esempio è di indole molto paziente, al contrario di me che vorrei tutto e subito. Adora tutto ciò che è legato alla natura e gli animali e pensa che la natura sia perfetta e abbia i suoi tempi da rispettare. Perciò mi dice sempre di stare tranquilla, che la natura sa quello che fa e me lo dice con una tale serenità che io non posso che fare un bel respiro e dargli ragione. Non vuole assolutamente che mi accanisca e penso che per quanto tipicamente sia sempre pronto se un giorno gli dicessi "Amore oggi dobbiamo farlo" il socio gli andrebbe in sciopero, perciò non lo informo mai dei periodi e faccio come se anche io non li sapessi, semplicemente anziché parlare direttamente della cosa magari fingo un colpo di calore e mi metto a lavorare al pc svestita (ricordate che io lavoro da casa come programmatore, non sono pazza :ahah) e lui resta allucinato e non vede l'ora che smonti, anche perché io continuo a fare come se niente fosse

- tata77
- Master~GolGirl®
ma ora al tuo amore non puoi proprio resistere.....viridiana ha scritto:E pensare che quando ero a Bologna (ho lavorato in sede per oltre 2 anni) i miei colleghi si lamentavano perché mi vestivo troppo :ahahXXX ha scritto:VIRI...certo che ci ricordiamo che lavori da casa se no sai che spettacolo nel tuo ufficio :ahah :ahah :ahah

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Grazie Viri, le vostre sono parole sante, infatti quando lui aveva la prostatite io non ricordo di avergli mai fatto pesare il fatto che non si potesse fare ma ho avuto la certezza di quanto è egoista purtroppo comunque domani sera ne riparleremo e poi vi sapro dire.... unviridiana ha scritto:Io se fossi in te sarei tentata di coinvolgerlo un po' meno nella cosa, magari vedendo 'meno' interesse (solo apparente perché la cosa te la segui tu benissimo da sola) riesci a 'fregarlo' un po' ... perdonami non volevo essere qualunquista, so che non è semplice quando si devono rispettare tempi di farmaci ecc...tata77 ha scritto:Questo lo so benissimo e anche a me non fa piacere ma purtroppo essendo costretta a fare le stimolazioni e venendo lui alle visite purtroppo sa....viridiana ha scritto:Nessun uomo funziona a comando, per quanto possibile devono avvertire la cosa come totalmente naturale e a quel punto il senso di libertà fa il resto. Il mio ad esempio è di indole molto paziente, al contrario di me che vorrei tutto e subito. Adora tutto ciò che è legato alla natura e gli animali e pensa che la natura sia perfetta e abbia i suoi tempi da rispettare. Perciò mi dice sempre di stare tranquilla, che la natura sa quello che fa e me lo dice con una tale serenità che io non posso che fare un bel respiro e dargli ragione. Non vuole assolutamente che mi accanisca e penso che per quanto tipicamente sia sempre pronto se un giorno gli dicessi "Amore oggi dobbiamo farlo" il socio gli andrebbe in sciopero, perciò non lo informo mai dei periodi e faccio come se anche io non li sapessi, semplicemente anziché parlare direttamente della cosa magari fingo un colpo di calore e mi metto a lavorare al pc svestita (ricordate che io lavoro da casa come programmatore, non sono pazza :ahah) e lui resta allucinato e non vede l'ora che smonti, anche perché io continuo a fare come se niente fossePerò ha ragione Bibi non ha senso che tu fai di tutto e con sacrificio (perché pungersi ecc non è mica uno scherzo) se lui non si da una controllata (per altro INDOLORE). Mi sembra un po' egoista o forse molto orgogliosamente maschilista (cioè che da per scontato che il problema sia solo tuo --- e fra l'altro anche se fosse essendo una coppia il problema è comunque VOSTRO non TUO). Sei una ragazza dolcissima, mi spiace che tu stia male per queste cose
![]()

Mamma felice di Marco.
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
ok... ragazze vi risaluto vado a casa se riesco mi riccollego nel pomeriggio un
a tutte

Sara Scimmietta e Novembrina 09
- Missmarple
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
Finalmente sono riuscita a connetermi...
Ho finito ora di parlare con l'operatore di internet...
tutta una mattinata senza linea e poi...
Bastava spegnere e riaccendere tutto l'impianto!!
WINNIE tesoro bello....
Non so cosa dire.. sono rimasta senza parole... ero così sicura...
Ma sono felice di sentirti tornata agguerrita e combattiva...
Laura dici che deve rifare il test?
Winnie che test hai usato?
Secondo me sarebbe solo una tortura...
Baci per tutte

Finalmente sono riuscita a connetermi...
Ho finito ora di parlare con l'operatore di internet...
tutta una mattinata senza linea e poi...
Bastava spegnere e riaccendere tutto l'impianto!!

WINNIE tesoro bello....

Non so cosa dire.. sono rimasta senza parole... ero così sicura...
Ma sono felice di sentirti tornata agguerrita e combattiva...

Laura dici che deve rifare il test?

Winnie che test hai usato?
Secondo me sarebbe solo una tortura...
Baci per tutte

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Ciao Oliv!!
Tata che succede? Non posso leggere gli arretrati... Lavoro in contemporanea...

Tata che succede? Non posso leggere gli arretrati... Lavoro in contemporanea...

Matteo