GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Messaggio da titta72 » 15 lug 2008, 14:53

Eccomi di nuovo...le beta me le danno alle 17 e andra' mia sorella a ritirarle cosi' mi chiamano al telefono per dirmelo.
Vediamo un po' :incrocini

Se lo' so' ve lo dico subito prima di uscire dall'ufficio!
Tiziana

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 14:55

VAI TITTA!!!!!

MA LA TUA PRIMA CUCCIOLA QUANTO HA???? E' DA POCO CHE CERCAVI IL BIS O SBAGLIO??????????????????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 lug 2008, 14:58

Wendy a questo punto se tanto non avete per ora intenzione di fare niente...allora fate bene a prendere un periodo di pausa da stick, TB ecc...ecc...dopo le vacanze ci penserai con più serenità!

Io però quoto Moni...ora sai che c'è un problema, bisogna trovare la soluzione! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 lug 2008, 15:01

Buongiorno amichette mie :bacio

Wendy ho letto quasi tutto e se non ti dispiace e non ti offendi ti dico la mia.................

Allora fai benissimo a cambiare il gin perche non capisce un cazz :bomba :bomba io ho gli stessi valori tuoi degli ormoni eppure ho avuto 2 figli !!!!!!!!!!!!! devi semplicemnte trovare un Gin bravo che tratta problemi di infertilità!!!!!!!!!!
Io non ho mai 12 ovulazione all'anno al massino 5 eppure ho avuto 3 figli !!!!!!!!!!!!!!!! ho preso farmaci molto piu potenti del clomid ma di gemelli niente!!!!!!!!!!!!!!
pensa che Sbillina prendeva tre pilloledi clomd per 5 giorn,i eppure ha avuto un solo bambino :bomba :bomba ,quello degli 8 figli è una ca***ta è talmente difficile che succede che con la pma te la danno per acqua fesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo sono scelte personali e capisco la paura ma credimi è un farmaco blando rispetto agli altri,è vero che devi monitorare l'ovulazione ma solo per vedere se devi aumentare le dosi,e poi se sviluppi piu di un ovulo dominante ti dice di avere rapporti protetti e finisce li,quindi mi spieghi quali sono i rischi :domanda :domanda :domanda

Comunque la scelta è tua :cuore

per come stavo io avrei dovuto prendere 10 pillole di clomid per avere un ovulazione decente :ahah

oggi siamo stati al mare e ora tutti a letto sperando che si addormentano devo stirare
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 lug 2008, 15:01

moni72 ha scritto:rieccomi!

EMA GRAZIE PER GLI INCROCINI!

SORR COME VA? HAI MANGIATO? dai non piangere che non è detta l'utlima parola e poi se vogliamo trovare il lato positivo:::::::: tu volevi trovare "IL PROBLEMA" e l'hai trovato, ora bisogna solo trovare la soluzione per risolverlo e si troverà anche quella, non mi pare ti abbiano detto " signora lei non può piu avere figli" per cui qualsiasi altra cosa è curabile e a settembre troverai la forza, il modo e la voglia di farlo, ne sono certa!!! A MENO CHE LA FAMOSA BDC NON ARRIVI PRIMA, io ci spero ancora sai!!!! :bacio
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 lug 2008, 15:06

Wendy scusa ieri ti ha fatto un eco interna ? e che ha visto ???
-10,5 kg

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 lug 2008, 15:06

vado a finire la cucina,che se arriva il socio usciamo!!!!! :bacio :piatti:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 15 lug 2008, 15:07

Moni la mia bimba ha 2 anni e mezzo e da gennaio cercavamo il secondo...quindi non da molto, ma io iniziavo gia' a pensare che ci fossero dei problemi...ora mi sta' prendendo un po' d'ansia per l'attesa dei risultati... :incrocini
Tiziana

Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 lug 2008, 15:09

Anna mi dai un'occhiata al grafico...io qesto mese la vivo con tensione,non so cosa sperare :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 15:11

BENE TITTA SONO FELICE PER TE E ANDRA' BENONE VEDRAI!!!

ANNA anche io le ho chiesto la stessa cosa ieri, se le avesse fatto una eco avrebbe visto se c'era o meno il corpo luteo o sbaglio??? il mio aveva fatto cosi, mi aveva perfino detto che avevo ovulato a sinistra quel mese che c'era sto corpo luteo ecc!!!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 lug 2008, 15:13

Ho letto ancora qulacosa Wendy ,ma scusa il tuo non è un caso di fertilità grave :urka!!!!!!!!!!!!! non sono daccordo al fatto che non ovuli ,io credo che ovuli eccome e solo la qualità dell'ovulo che normamelmente si dice che dopo il 14 giorno si ovula male ,ma anche questo alla fine non è proprio vero molte rimangono incinte anche al 35° giorno :fischia

Io continunerei con la maca che in questi casi è indicattissima !!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 lug 2008, 15:17

moni72 ha scritto:BENE TITTA SONO FELICE PER TE E ANDRA' BENONE VEDRAI!!!

ANNA anche io le ho chiesto la stessa cosa ieri, se le avesse fatto una eco avrebbe visto se c'era o meno il corpo luteo o sbaglio??? il mio aveva fatto cosi, mi aveva perfino detto che avevo ovulato a sinistra quel mese che c'era sto corpo luteo ecc!!!

quindi ieri non ha fatto un eco interna :aargh :aargh :aargh non ha visto se si era formato il corpo luteo :martello :martello eccome fa a dire che non ha ovulato :rabbiosissimo questo ha preso la laurea a cepù...................... :grrr
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 lug 2008, 15:19

Des ha ovulato :ok ma tranquilla non ti è successo niente :bacio
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 15:25

ANNA grazie no non me la fatta, comunque stasera una mia amica mi da' il nome di un nuovo gine, il mio non lo voglio neanche vedere :aargh
No l'eco non me l'ha fatta :aargh

Scusa ma se invece di prendere la maca che costa una fucilata secondo te il HORMEEL S potrebbe andar bene? regolarizza l'ovulazione :sorrisoo

Per il CLOMID ho paura prenderlo ho letto che ci sono contro indicazioni e poi aspetto quello che mi dice l'altro gine speriamo che sia bravo, mamma mia mi mette un'ansia sta cosa.

SORR non ho mangiato e non riesco a buttare giu' niente continuo a piangere ma e' involontaria per me e' un SUPER PROBLEMA non vi rendete conto come misento, saranno cavolate ma io purtroppo sono così.

Anna ci credo ma ho tanta paura non posso proprio avere dei gemelli chi mi aiuta due in un colpo solo non ci posso pensare :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 15:28

ANNA ti prego aiutami sono confusa amareggiata delusa ho questo chiodo fisso in testa AIUTOOOOOOOO :buuu

Faccio tutto quello che mi consigli tranne prendere il clomid per ora :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 15:41

ALLORA INTANTO COMINCIA A MANGIARE!!!! DEVI ESSERE IN FORZE SE VUOI AVERE UN ALTRO BAMBINO E SOPRATTUTTO DEVI MANGIARE PER LA BIMBA CHE HAI GIA' E PER TE STESSA ECCHECCAVOLO, DEVI ANCORA METABOLIZZARE LA COSA SORR MA POI VEDRAI CHE TI TIRERAI SU , PRENDI SUBITO STO APPUNTAMENTO DAL NUOVO GINE COSI SON CERTA CHE TI TRANQUILLIZZERA' UN PO' :coccola :coccola :coccola

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 lug 2008, 15:43

ciao ragazze!

sono tornata dopo 2 giorni di ferie... :bacio

Wendy: ho guardato di corsa gli arretrati e vedo un sacco di faccine lacrimose...cosa c'è?? :bacio

Titta: congratulazioni e :incrocini per le Beta.
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 15 lug 2008, 16:09

Wendy scusa se mi intrometto, io ho un problema simile al tuo, ho spotting da un anno a questa parte anche per 5 gg prima del ciclo e il mio gine in un primo momento, senza esami, aveva ipotizzato un problema di ovulazione poi facendo dosaggi e ecografie ha visto invece che l'ovulazione avviene normalmente...quello che non mi torna è come fai ad avere il progesterone normale se l'ovulazione non avviene???? Il progesterone viene prodotto dal corpo luteo e il corpo luteo è quello che rimane dopo lo scoppio del follicolo.
Quindi vuol dire che ovuli, magari tardi, ma ovuli. Il mio gine, sue testuali parole, mi ha detto: se è un problema di ovulazione 9 su 10 si risolve. Io tenterei col clomid ma solo dopo aver sentito un altro parere e avere fatto dei monitoraggi dell'ovulazione. Se vuoi posta i risultati completi, ti posso dare una mano....in quest'ultimo anno mi sono fatta una cultura. Se vuoi mandami un MP. Ti sono vicina
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 16:09

DANI CIAO COME VA LA TUA PANCINA???? HAI MESSO QUALCHE KILETTO??? VOGLIAMO LE FOTO!!!

SORR DEL MIO :cuore DOVE DEI FINITA????????

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 15 lug 2008, 16:10

ECCO SONO ARRABBIATISSIMA è DA IERI CHE SCRIVO IN QUESTO FORUMA E MI DA ERRORE

AVEVO SCRITTO MINIMO 5 VOLTE UN BELLISSIMO MESSAGGIO X EMI LA MIA TESORA RIPIENA :cuore ..MA NON ME LO HA INVIATO..EMI TI DICO SEMPLICEMENTE..SPERANDO CHE ARRIVI...CHE SONO VERAMENTE FELICE ED EMOZIONATA X LA TUA GRAVIDANZA COME FOSSE LA MIA.....INTENDO QUELLA PASSATA...MA COME TI SENTI?..RACCONTAMI TUTTO...... :cuore

wendy come ti hanno detto le altre è una decisione molto personale, posso parlarti di me anche io avevo letto il foglietto illustrativo..e non ti dico...xò mi fidavo e mi fido della mia gine in + niente e nessuno mi avrebbe fermata questo 2°..e pure il 1° figlio/a lo volevo con tutta me stessa e prendere 1/2/3 pastiglie di clomid + monitoraggi e maratone mirate non mi spaventavano..anzi..ogni pastiglia mi faceva sentire + vicina alla meta ti dico solo che il mese prima della cika ho avuto un ciclo di 50gg circa e vuol dire che ho avulato al35°gg.....io ringrazio il clomid e chi l'ha inventato :hi hi hi hi
forse senza di quello non sarei mamma....pensa con 3 pastiglie x 5gg ho prodotto 2 follicoli di cui solo 1 poi arrivato a 23mm....non è poi così semplice fare gemelli...il clomi come dice anna è molto blando come farmaco...poi se vedi che in 1 mese produci 4/5 follicoli puoi sempre astenerti dai rapporti e non succede nulla.. :incrocini

ANNA VANI PASTRO CUN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FLAVIETTA COME STA?

ora invio se non arriva il messaggio tel a emi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”