GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Messaggio da manugianni » 26 giu 2008, 9:51

buongiorno bis!

frap! ma con la febbre alta e le placche in gola la pediatra non ti ha dato l'antibiotico? :che_dici
spero che la tua piccola stia meglio....
andre grazie al cielo non ha mai sofferto per i denti....

des... hai visto che si è sistemato il grafico... adesso ti piace di +?? :ahaha

dani... mi dispiace per il tuo cane..... quando io ero piccolissima in casa avevamo un boxer femmina che si chiamava kira.... era bellissima...
poi mia mamma ha voluto darlo via perchè allora abitavamo in un appartamento veramente piccolo....

anna... che bello.... immagino l'emozione della 1° pagella...
io mi farò dei pianti.... ve l'ho detto che mi veniva da piangere alla presentazione della scuola materna.... sono defi***te..... :ahaha

e per quel che riguarda me, hai ragione... qualcosa si è mosso...
penso che se avessi fatto le beta al 13po con 37.3 di tb il risultato sarebbe stato + alto.... ma va bè ormai è andata....

moni bello il tuo grafico!!! :incrocini
e tantissimi :incrocini per la tua nonnina....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 26 giu 2008, 9:55

frap ti STRAQUOTO tutto il discorsino che dovrebbe fare nemo....

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 giu 2008, 10:09

Buongiorno bis...

Moni come sta la tua nonnina? :incrocini

Nemo mannaggia, vedi tu se una deve stare male per una collega S@@@a! :martello
Stai a casuccia e riguardati gioia! Pensa al tuo fagiolino!

Wendy che dolooooore! :aargh Sono quei dolori atroci per cui ammazzeresti qualcuno...mi raccomando la prossima volta non deridere il maritozzo! :fischia

Anna che emozione la prima pagella! Non mi dire niente, perchè a me solo al pensoero del prim giorno di scuola di Giulia a settembre già mi spuntano i lacrimoni...mamma mia mi ricordo come se fosse ieri il giorno in cui è nata e invece fra un paio di mesi farà la prima elementare :urka

manu come stai?

Frap ma i denti non danno le placche! Per le placche anceh secondo me ci vuole l'antibiotico! :ok

Dany per il tuo cane! :coccola

Patti per le BETA! :incrocini

des :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 giu 2008, 10:12

Manu scusa la domanda ma allora tu eri veramente in cinta e l'hai perso? io avevo capito che alla fine fosse stato un "FALSO POSITIVO" :coccola :coccola

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO GRAFICO FINO A IERI SEMBRAVA BELLO ANCHE A ME MA HAI VISTO CHE CALO OGGI?????????'' ANCHE STO MESE NADA :buuu QUANDO HO VISTO LA TB STAMATTINA MI E' CROLLATO IL MONDO ADDOSSO :pistole

DANY :incrocini PER IL TUO CAGNONE, FRA :incrocini PER IL TUO CUCCIOLO!
ANNA BEN TORNATA DA NOI!
MARU?????????

SORR DEL MIO CUOR UN BACIONE AL TUO MIGNOLINO.... :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 giu 2008, 10:42

pastro ciao . la mia nonnina non sta un gran cheè, domani dovrebbero operarla, prego per lei :cuore , grazie....
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 giu 2008, 10:51

PASTRO :cuore un dolore indescrivibile men oamle che ho le ciabatte infradito se no chi metteva le scarpe stamattina :buuu

Ho chiamato il gine stamattina :yeee l'eco me la fa' luned' 30/6 alle 18.30 maifatta un eco interna chi l'ha fatta mi spiegate com'e' :fischia ho un mix di paura ed emozione :hi hi hi hi :emozionee

SORR non e' ancor adetta l'ultima parola io spero e mi :incrocini

FRAP ti quoto :ok
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 giu 2008, 11:04

SORR MA COSA DICI????? LE PRIME ECO DELLA GRAVIDANZA SONO INTERNE DI SOLITO! LE HAI FATTE PER FORZA!!!
CMQ TI INFILA UN COSO TIPO.... MMMMMMMMMMMMM VA BE' HAI CAPITO E SULLA PUNTA GLI METTE IL GEL E POI GIRA DENTRO E VEDI SUL MONITOR LE OVAIE ECC, QUANDO L'HO FATTA IO QLC MESE FA SI VEDEVA ANCHE IL CORPO LUTEO,,, :-D

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 giu 2008, 11:15

buongiorno bis
nemo mi dispiace tremendamente stai a riposo e tranquilla :incrocini
wendy l'eco interna è proprio come ti ha spiegato moni ma davvero non l'hai mai fatta??

io sto facendo una cosa che non dovrei proprio fare...sto sperando per lunedi :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 giu 2008, 11:21

SORR ti giuro in 36 anni non l'ho mai fatta le eco con Chiara dal primo mese la prima l'avevo fatta a 4/5 settimane ma eco esterna gel con il coso che ti passa sulla pancia....MAI FATTA ECO INTERNA :fischia
Grazie sei stata chiarissima ma fa' male quando entra il coso?????? :hi hi hi hi :fischia :ahah

PATTI e' una cosa che vogliamo da tanto ed e' gisuto sperare ti mando mille :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 giu 2008, 11:24

no sorr non fa male per niente perchè la punta è tonda e lubrificata :fischia a me personalmente da molto ma molto piu fastidio il prelievo per il pap-test, cmq strano che in gravidanza non ti abbiamo fatto l'eco interna, per vedere la camera gestazionale e l'embrione piccolo piccolo di qlc millimetro con tanto di fotine ????????? forse non ti ricordi...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 giu 2008, 11:24

no non fa male ma cerca di non contrarre niente :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 giu 2008, 11:29

SORR ho l'eco con la camera gestionale che si vede bene ma Chiara era un puntino microscopico che la dovevi vedere con la lente pensa che ero a 4/5 settimane per l'eco ma per l'ultimo ciclo ero indietro di 7 giorni ma mi ha sempre fatto l'eco normale ne sono sicurissima se mi vien ia trovare te la faccio vedere, pensa che gli ho chiesto se devo bere :fischia e lui mi ha detto di no che non serve certo e' interna :fischia

PATTI cerchero' di essere rilassata :sorrisoo

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 26 giu 2008, 11:29

Wendy ha scritto:SORR ti giuro in 36 anni non l'ho mai fatta le eco con Chiara dal primo mese la prima l'avevo fatta a 4/5 settimane ma eco esterna gel con il coso che ti passa sulla pancia....MAI FATTA ECO INTERNA :fischia
Grazie sei stata chiarissima ma fa' male quando entra il coso?????? :hi hi hi hi :fischia :ahah
ma come è possibile? ma non si vede niente con eco esterna alla 4-5 settimane....
a me anche quella gratis in ospedale alla 12° sett. l'avevano fatta interna...

non fa male ad entrare... dipende se deve ravanare un po' :-D
ma forse perchè io ho una mega ciste sull'ovaio sx....

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 giu 2008, 11:30

rieccomi!
un attimo di tregua prima della pappa.....

manu-pastro non è sicuro ma ha detto che le placche quando vengono fuori tanti dentini in una volta possono venire... durano poco e vanno via da sole... ha detto che non sempre le placche sono di origine batterica ma possono essere anche di origine virale... isomma... mi fido.. ha tre bambini piccoli.... per questo mi piace questa ped.. perchè è MAMMA! :ok
effettivamente stamattina l'ho controllata mentra piangeva (che mamma!!! :ahaha ) e non si vedeva più nulla e infatti ha bevuto il latte senza problemi...
diana in 25 giorni ha messo su 4 dentini.... e non si è mai e dico mai lamentata.. quindi ci può stare e ne ha il sacrosanto diritto di star male.... :coccola
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 giu 2008, 11:35

FRAP che brava bimba :coccola poverina in 25 giorni 4 denti e' tantissimo chissa' che male :cuore

MANU te lo giuro ti porto l'eco mi ha anche stampato le eco con il foglio con scritto le settimane e la camera gestionale me lo ricorderei se mi avesse inserito dentro qualcosa, tra l'altro mi ricordo che mi ha detto sei magra percio' alemo la camera si vede ed in effetti si vedeva una bella camera tonda gigante e un piccolissimo puntino che era la mia cozza infatti si e' attaccata e non si e' piu' staccata ma anche adesso.....E' UNA MAMMONA MA ADORA ANCHE IL SUO PAPONE come lo chiama lei :bacio :coccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 giu 2008, 11:35

frap anche la mia bimba faceva uguale uguale quando le dovevano spuntare i dentini ed anche lei ne metteva 4/5 tutti insieme, :bacio

ragazze ho sentito nemo tramite sms e mi ha detto che sta meglio e che si collegherà nel pomeriggio :yeee

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 26 giu 2008, 11:37

moni72 ha scritto:Manu scusa la domanda ma allora tu eri veramente in cinta e l'hai perso? io avevo capito che alla fine fosse stato un "FALSO POSITIVO" :coccola :coccola

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO GRAFICO FINO A IERI SEMBRAVA BELLO ANCHE A ME MA HAI VISTO CHE CALO OGGI?????????'' ANCHE STO MESE NADA :buuu QUANDO HO VISTO LA TB STAMATTINA MI E' CROLLATO IL MONDO ADDOSSO :pistole
moni.... bella domanda....
penso resterò senza risposta certa...
hai letto la mia risposta ad anna
io sapevo che non esistono falsi positivi...

il mio gine mi ha detto che basta che il girino arrivi a toccare con la testolina le pareti dell'uovo, senza entrare, che il ns. corpo inizia a produrre un po' di beta....
e che se io non fossi in cerca e super informata e attenta ai segnali del mio corpo
non mi accorgerei di niente....
avrei semplicemente pensato ad un ciclo un po' in ritardo... per il caldo, il cambio di stagione o che so'....

sicuramente mia mamma che ha avuto 2 gravidanze (e le ricorda come periodi bellissimi della sua vita) non sa niente sul suo corpo rispetto a quello che so io....
e sai quante volte le è capitato di avere dei cicli in ritardo?
io gliel'ho chiesto.... avrebbero benissimo potuto essere aborti precoci come quelli che ho avuto io....
solo che lei non è mai stata a caccia "concentrata sull'obiettivo" come siamo noi....
e di conseguenza ha sempre vissuto tutto con molta + serenità e fatalismo....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 giu 2008, 11:37

PATTI :yeee bene pero' non mi sembra il caso che vada in ufficio :fischia

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 giu 2008, 11:39

patti80 ha scritto:ragazze ho sentito nemo tramite sms e mi ha detto che sta meglio e che si collegherà nel pomeriggio
bene!! e speriamo che sia l'inizio dell'anticipata!!!! :incrocini
ci deve tornare solo per portare la relativa documentazione e andarsene vi subito!!! :aargh
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 26 giu 2008, 11:41

Wendy ha scritto:PATTI :yeee bene pero' non mi sembra il caso che vada in ufficio :fischia
esatto, spero che vada a collegarsi dallo studio del marito o da casa della vicina... e che non vada in ufficio da quella manica di stronzi....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”