GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 9:48

Oh mamma, allora non ho letto abbastanza bene....
Ragazze, ma che ve ne frega...state qui e state serene, non lasciatevi toccare dall'ironia altrui (ripeto, non ho letto nulla).
Ed è ovvio che ci leggano, il forum è aperto a tutti, non solo agli altri utenti di GOL, ma anche agli estranei.
Io ora devo scappare, oggi ho visitatori, ma più tardi sono di nuovo qui. :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 9:54

Ninetta :bacio :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 19 giu 2008, 9:56

Buongiorno a tutte :bacio
BABYMARY :coccola mi piaceva tanto il post in inglese!!! Mi dispiace che l'abbaino chiuso e da effetivamente noia anche a me come ne parlano, infondo non abbiamo fatto del male a nessuno e parlavamo comunque di gravidanza e della nostra vita di tutti i giorni come facciamo qui. Ma non voglio fare polemiche...
Comunque, non te ne andare, resta qui con noi :buuu Anche io non frequento altri post, girello un pò, ma scrivo praticamente solo qui, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii resta!!!!! :hi hi hi hi

PRASLIN oddioooooooooooo!!!!!!!!!!! che emozione :emozionee mi sono venuti i brividi mentre leggevo il racconto della tua visita :emozionee

SOLARIA, NINI :bacio

Un bacione a tutte :bacio vado a coordinare le spedizioni e se c'è qualche destinazione che mi alletta, mi infilo nella scatola :ahaha
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 10:00

PRASLINA... ho visto il Praslino :emozionee :emozionee :emozionee

Mi sono emozionata tanto nel leggere il tuo sms ieri :sigh_sob:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 giu 2008, 10:26

baby :buuu resta qui!!!! :buuu ma picchè te ne vai??? :buuu

non capisco sinceramente nemmeno perchè abbiano chiuso il post. Ma scusate da qualche parte avevo visto un post in cui parlavano solo in dialetto... sinceramente non vedo la differenza :domanda

ho aggiornato il ticker. Non ci capisco moltissimo ma in un sito che calcola la dpp in caso di fivet ed icsi mi esce fuori come dpp il 23 febbraio quindi inserendolo in lilypie viene fuori che sono alla 4+3... sono entrata nel secondo mese :emozionee :emozionee mamma mia ..... sono ancora incredula, continuo a fare stick..... :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 giu 2008, 11:04

BUONGIORNO!

Prasl ma è tenerissimo il Praslino!!!!!!!!!!!!!! :emozionee Anche Simone a 10 settimane circa già si muoveva..e la foto dell'eco fu la prima con tratti "umani"..me la ricordo bene! Che emozione! Sono tanto tanto felice per te!!!!!!!!!
Baby ma dove vai??????Resta con noiiiiiiiiiiii! :buuu
Ci sono le veterane, le cacciatrici, il cikabar! Dai dai dai!
Io di là scrivo solo nelle romane e spero non lo chiudano. Per il resto la mia vita è nei gruppi di aspiranti. Ma quanto vi ano da 1 a 10? :emozionee
Hope basta co sti stick! :ahah
Solariuzza :cuore io cmq capisco le tue pare è? Ieri scherzavo, cercavo di sdrammatizzare. Io ero super ansiosa e mi sono calmata solo dopo averlo sentito e la morfologica. Vedrai che tappa dopo tappa ti sentirai sempre + serena. :incrocini

Lascio questi per :incrocini Pescia e la Principala!
Posso proporre già la sora Pescia in corsa con la ICSI per il nuovo topic che fra poco dovremo aprire? :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 11:07

Yle lo so :hi hi hi hi ... è solo che l'altra sera riflettevo proprio sulla ragione per cui sono così paranoica :prrrr così l'ho scritto :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 11:08

Eccomi un attimo....ho letto.
Boh, ragazze, non ho trovato tutta quest'ironia, onestamente, abbiamo tutte cose più importanti nelle quali spendere le nostre energie, non curatevi di loro.
Yle :bacio grazie per gli :incrocini ieri sera ho iniziato la stimolazione!
Riscappo dagli ospiti!!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 11:12

Nini ha scritto: non curatevi di loro.
Infatti son quì ... :hi hi hi hi

Mi sto solo trattenendo dallo scrivere qualche post paturnioso :fischia :hi hi hi hi :che_dici

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 11:33

Hello, sweet girls! :cuore (tiè, alla faccia di chi ha chiuso il post).

Baby non te ne andare!!!!!

A me viene un pò da ridere per come stanno andando le cose, parlo da persona che gestisce altri siti e è moderatrice di forum. Credo che le linee de un forum vadano decise prima e non dopo quando ormai il giro di utenti è così ampio arrivando a stravolgere il forum. Trovo poco professionale quello che stanno facendo, ma sono liberi di fare quello che vogliono. La cosa che mi fa ridere è che ora di punto in bianco non vanno più bene i gruppi, dovevano pensarci prima e non farli creare, stop. Così facendo si perdono gli utenti e basta.
Quando nasce un forum si deve a priori decidere che faccia deve avere, non dopo.

Comunque ognuno fa veramente quello che vuole, a questi punti smetto anch'io di girare e partecipare ad altre sezioni di Gol (cosa che ho sempre fatto), me ne dispiace, ma non trovo più stimoli a farlo.
Spero solo che non chiuderanno questo gruppo e se lo faranno che vi devo dire, ci troveremo da un'altra parte.

A tutte :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 11:37

Praslina...

Come condivido quello che scrivi! :sorrisoo
Fossi stata in un'altra condizione avrei detto anch'io la mia nel salottino... però non voglio innervosirmi... è troppo importante il topolino per far innervosire anche lui :emozionee

Ci racconti com'è andata la cenetta romantica a 3? :emozionee

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 19 giu 2008, 11:43

buongiorno a tutte!

io non ho avuto il tempo di leggere e non ho capito nulla di quello che sta succedendo... :domanda

HO CONOSCIUTO NINI!!!!! :yeee è BELLISSIMA ancora di più di quello che appare in foto, è molto dolce e simpatica!

:emozionee nini grazie dei complimenti

baby :prrrr guarda che nini dice sempre la verità!

appena posso vi racocnto della visita dalla gine!
sbaciuzz :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 11:49

Sol mia :cuore devi stare serena e come ho detto ieri a Hopo, presto anche tu avrai la gioia che ho avuto ieri sera :cuore

Siamo andati in un ristorantino che amiamo, a Massa Carrara, mio marito era euforico perchè per la prima volta ha avuto la prova che il suo viaggiatore è lì, vivo e bello pimpante! Io ho avuto delle bella nausee ed ho dovuto conoscere bene il bagno del ristorante :che_dici :vomitino_1:

E' stato molto bella proprio perchè per la prima volta vedo l'abbozzo di tuo figlio e poi vederlo muovere è stato straordinario: quell'esserino di soli 2, 68 cm che si è messo tantissimo, facendo morire dal ridere la gine e mio marito (io da sdraiata vedevo molto meno di loro :aargh ).

Ho mangiato in modo moderato, ma mi sono gustata degli antipasti tipici del massese, poi tagliatelle al nero di seppia con calamari e pomodorini. Stop, visto che quello che mangiavo riusciva.

Che dire, siamo veramente felici e stamattina ho comprato online i biglietti per il traghetto per la Sardegna. Con la Sardinia ci sono prezzi scontati durante la settimana, una macchina 1 euro!!!!!! Andremo via dal 1/9 a 11/9, spesa totale a/r da Livorno a Golfo Aranci, 2 adulti+2 poltrone+1 macchina+assicurazione annullamento, macchina e medica = € 98!!!!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 11:57

Kiki :incrocini :bacio

Sto avendo dei problemi per prenotare il duo test, va a finire che lo faccio in privato. E' assurda questa cosa: il centro ti tiene fino alla 7 set, io è da allora che telefono e mi dicono sempre che ancora non hanno i tabellari dei medici per luglio (dovrei farlo dalla 11 set a 13+6) e di telefonare fra qualche giorno...dalla 7 sett siamo arrivati alla 10!!!!!!!!! :grrr
Stamattina mi dicono che forse non farò a tempo perchè i tabellari arriveranno a fine giugno, ed io, <<ma a me basta farla entro il 16 luglio, avete sempre detto che luglio è tutto libero, possibile che non rientri in questi 16 giorni visto che ancora non prendete le prenotazioni?>>...silenzio :aargh

Adesso aspetto le 12:30 per tel al primario amico della gine e sentire come muovermi. Che stress ragazze star dietro a queste cose.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 12:02

Praslina... che dire? :emozionee

Le nausee ed il malessere, si accettano ben volentieri dopo aver visto l'Amore della propria vita... :emozionee ... se penso che a me ha già emozionata vedere lo sfarfallìo del cuoricino non oso immaginare cosa sarà quando vedrò il topolino cresciuto :cuore

Sono così :urka per la storia della prenotazione del duo test... ma ci sono o ci fanno??? Non è possibile fare uno strappo alla regola e fissarti l'appuntamento prima del 16 luglio????????????????????????? Chezz queste cose mi fanno andare veramente in bestia... e solitamente anch'io poi mi rivolgo ai privati per lo scoramento totale... :martello

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 12:05

Guarda Sol, sono rimasta allibita! ma che si deve prenotare quando ancora non si sa di essere incinta? :che_dici Spero che il primario mi dia delucidazioni, potesse farmela lui in privato farei prima (con ticket costa 69 euro qua, in privato 150...è quasi il doppia ma se devo rischiare di non farla, farò così).

Sabato mattina andrò a fare le analisi del sangue, mi sono fatta segnare anche quelle per il citomegalovirus e tsh, ho fatto bene? Queste sono facoltative.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 12:12

Ho visto adesso che gli esami sopra elencati li ho fatti poche settimane prima della fivet e andavano benone...li rifareste? Magari quello della tiroide (anche se non ho mai avuto problemi di tiroide) ma quello del citomegalovirus mi sembra assurdo rifarlo, non so :domanda

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 giu 2008, 13:26

ciao Veteranuzze :emozionee
io frequento le Cacciatrici, le Marzoline e voi... esattamente come Mary, quindi oggi grande sconcerto :buuu tra l'altro ho provato a leggere il post riguardo ai Gruppissimi, ma ho un sacco di lavoro e mi areno...

PRAS ho visto le foto del praslino ed ha un bellissimo crapone :cuore che emozione sfolgorante!!!!!!

vi abbraccio tutte :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 giu 2008, 13:32

Praslin ha scritto:ma quello del citomegalovirus mi sembra assurdo rifarlo, non so :domanda
gli anticorpi del citomegalovirus vanno rifatti tutti i santi mesi, assieme alla toxo :ok
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 13:35

Heidi grassssssie :bacio
Ma quindi chiuderanno i gruppissimi ?

Non sono riuscita a parlare con il primario, dopo l'operazione adesso era in sala parto :che_dici

Passo all'attacco, domani mattina vado direttamente in ospedale dove prendono le prenotazioni per il duo test e voglio vedere cosa mi dicono! Ho ritelefonato, ho fatto l'indifferente, ed ho specificato che dovrei farla entro e non oltre il 16 luglio, la risposta dell'infermiera <<credo che ci rientri senza problemi, telefoni lunedi>> :x: :aargh :grrr

Una volta dicono una cosa, dopo un'altra! Domani faccia a faccia voglio avere delle certezze!!!!! :bomba

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”