GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA SEI AVVERTITA: LE SCIMMIETTE TI FARANNO ARROSTITA
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: CIKA SEI AVVERTITA: LE SCIMMIETTE TI FARANNO ARROSTITA
ieri sera ho parlato con massimo....
lui mi ha confessato che era terrorizzato all'idea di una nuova gravidanza, sia perchè ancora siamo in lotta col figlio, sia perchè siamo in pieno trasloco, di due case, con due lavori allucinanti, poco tempo anche solo per pensare e via dicendo
quasi l'ho tranquillizzato..
lui mi ha detto accarezzandomi la pancia che avremo anche noi il nostro piccolo amore e che magari aspettare ancora un pò servirà a tutti e due a viverla meglio
io gli ho detto che ho paura di perderlo ancora a causa dei litigi che sicuramente ci saranno di nuovo, sommati alla stanchezza che prima non c'era e che adesso è talmente tanta che a malapena tengo gli occhi aperti!!
e che stavolta non sopporterei di perderlo a causa mia e del mio nervoso e agitazione e non mi perdonerei più, come del resto non mi perdono la pa perdita della nostra pulce
lui mi ha promesso che se e quando tornerà mi proteggerà almeno da tutte le cattiverie che mi hanno investita quando la sua famiglia ha saputo della gravidanza e troveremo il modo di conciliare lavoro e bambino
non mi sento meglio....
mi viene da piangere perchè questo bambino lo voglio davvero
perchè quando massimo mi accarezza la pancia e mi chiede "perchè ci ha lasciato" io vorrei gridare, e invece devo consolare lui...
perchè non vorrei gettare la spugna, ma sono stanca di combattere per un pò di serenità
perchè la mia amica ha un pancione enorme e sta per partorire e io le ho promesso che le terrò la mano in sala parto ma non lo so se ce la farò davvero se non crollerò
se non tornerò a casa maledicendo me, massimo e la sua famiglia per avermi tolto i sogni e le speranze
perchè ora vorrei la mia mamma vicina e non ce l'ho
perchè lunedi compio 32 anni e non sono ancra mamma e probabilmente non lo sarò per molto tempo ancora
perchè la mia pulce mi manca da morire e non riesco a non piangere ogni volta che ci penso
perchè vorrei esser forte...ma mi sento uno straccio
lui mi ha confessato che era terrorizzato all'idea di una nuova gravidanza, sia perchè ancora siamo in lotta col figlio, sia perchè siamo in pieno trasloco, di due case, con due lavori allucinanti, poco tempo anche solo per pensare e via dicendo
quasi l'ho tranquillizzato..
lui mi ha detto accarezzandomi la pancia che avremo anche noi il nostro piccolo amore e che magari aspettare ancora un pò servirà a tutti e due a viverla meglio
io gli ho detto che ho paura di perderlo ancora a causa dei litigi che sicuramente ci saranno di nuovo, sommati alla stanchezza che prima non c'era e che adesso è talmente tanta che a malapena tengo gli occhi aperti!!
e che stavolta non sopporterei di perderlo a causa mia e del mio nervoso e agitazione e non mi perdonerei più, come del resto non mi perdono la pa perdita della nostra pulce
lui mi ha promesso che se e quando tornerà mi proteggerà almeno da tutte le cattiverie che mi hanno investita quando la sua famiglia ha saputo della gravidanza e troveremo il modo di conciliare lavoro e bambino
non mi sento meglio....
mi viene da piangere perchè questo bambino lo voglio davvero
perchè quando massimo mi accarezza la pancia e mi chiede "perchè ci ha lasciato" io vorrei gridare, e invece devo consolare lui...
perchè non vorrei gettare la spugna, ma sono stanca di combattere per un pò di serenità
perchè la mia amica ha un pancione enorme e sta per partorire e io le ho promesso che le terrò la mano in sala parto ma non lo so se ce la farò davvero se non crollerò
se non tornerò a casa maledicendo me, massimo e la sua famiglia per avermi tolto i sogni e le speranze
perchè ora vorrei la mia mamma vicina e non ce l'ho
perchè lunedi compio 32 anni e non sono ancra mamma e probabilmente non lo sarò per molto tempo ancora
perchè la mia pulce mi manca da morire e non riesco a non piangere ogni volta che ci penso
perchè vorrei esser forte...ma mi sento uno straccio
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Licia78
- Master~GolGirl®
very perchè dici che non ti fa registrare? 

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ADORE..SIIII VOGLIO UNA MOU :slurpatona
KOKY
GRAZIE.....
Ciao LICETTA
KOKY

Ciao LICETTA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Adore
- Master~GolGirl®
tata77,
ciao!! Come stai??

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Koky
- Collaboratore
LICIA hai ragione fai fare un pò di pausa banana dance anche ai tuoi neuroni!
...tra un pò alle 12 dovrò andare in ospedale perchè finalmente l'esame istologico è pronto...aiuto!
...mi sa mi sa che mi serve un altra carica di
...
un bacio a tutte!

...tra un pò alle 12 dovrò andare in ospedale perchè finalmente l'esame istologico è pronto...aiuto!

...mi sa mi sa che mi serve un altra carica di

un bacio a tutte!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Koky
- Collaboratore
GEMELLINA VERA!!!!
dimmi come stai?

dimmi come stai?

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
e adesso vado a fumare
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Adore
- Master~GolGirl®
winnie..................... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Lampone
- Original~GolGirl®
LAMPONEEEEEE CHI SI RIVEDEEEEEE
COME STAI???
Ciao stupenda Piko sto un pò meglio da un paio di giorni speriamo vada migliorando e comunque sono calata quasi 2 kg

Ciao stupenda Piko sto un pò meglio da un paio di giorni speriamo vada migliorando e comunque sono calata quasi 2 kg
Lampone mamma di Matteo 01/01/09
- Lampone
- Original~GolGirl®
Ciao Amo ho letto della tua decisione e ti appoggio sempre e comuque sono sicura che prima o poi il tuo piccolo tornerà e tu avrai tutte le forze e il tempo necessari da dedicargli, sei una ragazze stupenda piena di energia e di risorse quindi se questa è la decisione che hai preso va bene rilassati fai passare l'estate stai tranquilla e poi quando ti sentirai pronta riprendi la tua cacciawinniepooh ha scritto:AMORREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELampone ha scritto:Buongiorno a tutte...![]()
![]()
COME STAI???

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
WINNIE.....TI ABBRACCIO FORTISSIMA
MI FAI VENIRE I LACRIMOTTI
....TI AUGURO DAVVERO TANTA SERENITA'...PERCHE' TE LA MERITI E SPERO CHE QUESTA PAUSA PORTI ANCORA PIU FORZA DI QUELLA CHE GIA' HAI PER POTER RITORNARE PIU COMBATTIVA DI PRIMA NELLA CACCIA!!! PERO' DAVVERO NON TI VOGLIO PIU SENTIRE CHE HAI COLPA PER CIO CHE E SUCCESSO ALLA TUA PULCE NO!!! WINNIE!!! NO!!!! NON E VERO!!!! SE FOSSE STATA BEN ATTACATA A TE NIENTE L'AVREBBE PORTATA VIA!! NE A ME E NE A TE....ERA DESTINO E NON ERA COMPATIBILE CON LA VITA!! STOP!!! E TORNERA'.........STANNE CERTA!!! TI VOGLIO BENE!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Winnie tesoro mi hai fatto piangere, non devi sentirti così la colpa non e' tua e' capitato, poteva capitare anche se non ti innervosivi e anche s enon c'era tutto il caos che hai intorno
Devi essere forte prima di tutto per te e per la pulce che verra', per massimo e per la tua amica che ha bisogno di te, vedrai che con la nascita del pupo della tua amica arrivera' anche per te, toccagli la pancia che porta fortuna
Ti sono vicina e ti mando un grosso abbraccio e un grosso

Devi essere forte prima di tutto per te e per la pulce che verra', per massimo e per la tua amica che ha bisogno di te, vedrai che con la nascita del pupo della tua amica arrivera' anche per te, toccagli la pancia che porta fortuna

Ti sono vicina e ti mando un grosso abbraccio e un grosso

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
Io lavoricchio ma non ne ho voglia e ogni tanto vi leggo.....
Adore passa due schifezze almeno le mangio mi viene una cricca e domenica non vado al matrimonio ke non ne ho voglia.....
Io lavoricchio ma non ne ho voglia e ogni tanto vi leggo.....
Adore passa due schifezze almeno le mangio mi viene una cricca e domenica non vado al matrimonio ke non ne ho voglia.....
Mamma felice di Marco.
- Licia78
- Master~GolGirl®
Winnie
da una parte sono contenta che massimo l'abbia presa bene, ma dall'altra dalle tue parole leggo tutto tranne la voglia di mollare.
vorrei poter fare qualcosa di più, ma ti posso solo dire che sono sicura che la forza per affrontare tutta la situazione tu ce l'hai, ne sono sicura.
e non voglio più sentirti dire che la colpa è tua se la tua pulce se n'è andata.
evidentemente doveva andare così.
non sei l'unica che ha abortito nelle prime settimane.
guarda quante gennarine hanno avuto questo dolore.
E' la vita........ ma non è di certo colpa tua, questo ASSOLUTAMENTE NO!
se non te la senti di assistere la tua amica durante il parto diglielo con sincerità.
sono sicura che ti capirà, se conosce quello che hai passato.
NON DEVI ESSERE PER FORZA SEMPRE AIUTARE GLI ALTRI.
So che è bello e giusto aiutare gli altri, ma OGNI TANTO PENSA ANCHE A TE STESSA.
altrimenti non avrai le forze neanche per gli altri

da una parte sono contenta che massimo l'abbia presa bene, ma dall'altra dalle tue parole leggo tutto tranne la voglia di mollare.
vorrei poter fare qualcosa di più, ma ti posso solo dire che sono sicura che la forza per affrontare tutta la situazione tu ce l'hai, ne sono sicura.
e non voglio più sentirti dire che la colpa è tua se la tua pulce se n'è andata.
evidentemente doveva andare così.
non sei l'unica che ha abortito nelle prime settimane.
guarda quante gennarine hanno avuto questo dolore.
E' la vita........ ma non è di certo colpa tua, questo ASSOLUTAMENTE NO!
se non te la senti di assistere la tua amica durante il parto diglielo con sincerità.
sono sicura che ti capirà, se conosce quello che hai passato.
NON DEVI ESSERE PER FORZA SEMPRE AIUTARE GLI ALTRI.
So che è bello e giusto aiutare gli altri, ma OGNI TANTO PENSA ANCHE A TE STESSA.
altrimenti non avrai le forze neanche per gli altri
- veraf
- Original~GolGirl®
Licia78 ha scritto:very perchè dici che non ti fa registrare?
LICIA ho provato con ben 4 indirizzi mail differenti ma niente da fare,mi dice sempre che la registrazione non può essere completata con successo....

KOKY

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Lampone
- Original~GolGirl®
ragazze io purtroppo sono al lavoro super attrezzata per vomitare nautralemnte.. ormai ho buttato non so quanti asciugamani, vabbè lasciamo perdere...
Spero di riuscire a tornare presto tra voi a pieno ritmo.. nel frattempo mando un sacco di baci a tutte

Spero di riuscire a tornare presto tra voi a pieno ritmo.. nel frattempo mando un sacco di baci a tutte

- Koky
- Collaboratore
WINNINA mi dispiace da morire sentirti così...
tu un bambino lo vuoi con tutta te stessa!hai ragione ora le cose non sembra che quadrino alla perfezione però non cadiamo nell'errore di diventare ragionieri delle nostre emozioni...certe volte le sorprese o gli imprevisti possono trasformare e riequilibrare delle situazioni che prima sembravano storte...te lo dico per esperienza! 

- veraf
- Original~GolGirl®
WINNIE quoto quello che ti ha scritto piko!!!
LORYYYYYYY

LORYYYYYYY

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Licia78
- Master~GolGirl®
Yery avevo letto che con alcuni operatori telefonici FF dava errori nella registrazione, se vuoi posso provare io per te!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ora devo staccare...preparo pranzetto....
a tutte...a piu tardi e BUON PRANZO FANCIULLE MIE
..................................