GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !

Messaggio da brandoit » 20 giu 2008, 23:39

Passaggio veloce !!
Bello l'incontro con Bucaneve !! :ok diciamo che qualche indizio per riconoscerla, oltre alla panzotta, ce l'avevo ! Sicuramente non mi aspettavo un tipo corvino !! Raga, c'ha due occhi che son due laghetti di montagna, son proprio blu ! Comunque dovrete accontentarvi di questo perchè per una volta non mi son portata appresso la macchina fotografica !!
A proposito di foto, ho aggiornato il fotoalbum con qualche foto francese !
Isa :bacio forza che manca poco !! ma allora non andate al mare ?
Karabà :incrocini :incrocini per gli esami di domani
Superbacio a tutte !! :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 20 giu 2008, 23:49

Brand, tesoraaaaaaaaaaaaa, mi fai arrossire! :arrosisco
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 giu 2008, 23:51

DOMANI IL PARTY, OGGI FESTEGGIATO A CASA....MESSE FOTINE :emozionee

ancora grazie MAGICHE OVER ZIE :yeee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 giu 2008, 0:03

brandoit ha scritto:Passaggio veloce !!
Bello l'incontro con Bucaneve !! :ok diciamo che qualche indizio per riconoscerla, oltre alla panzotta, ce l'avevo ! Sicuramente non mi aspettavo un tipo corvino !! Raga, c'ha due occhi che son due laghetti di montagna, son proprio blu ! Comunque dovrete accontentarvi di questo perchè per una volta non mi son portata appresso la macchina fotografica !!

io lo so che la BUCA l'è una strafiga mondiale :fischia :ahaha :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 21 giu 2008, 8:15

Buongiorno a tutte!
brandoit ha scritto:Isa :bacio forza che manca poco !! ma allora non andate al mare ?
Ciao Brand! bèh! con le rosse non è che sia molto comodo il mare... :che_dici comunque andiamo domani mattina per tutta la giornata e poi torniamo a casa a fare le valiglie. Partiamo per Bologna il martedì stesso alle 5 di mattino! :urka Diciamo che svegliarmi presto è un'abitudine ma non così!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 21 giu 2008, 8:22

Piore! Che belle foto!! Ma quanto è felice Juanito! i suoi occhi parlano da soli! Hai un figlio estupendo! Che Dio lo benedica!! :sorrisoo :cuore :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 giu 2008, 10:38

buon giorno a tutte.. Bucaneve, per stavolta sei scusata...grazie dell'mp! :cuore
Piorellino, hai un bambino davvero spettacolare e voi siete una bellissima famiglia! complimenti davvero!
isa68, :incrocini per mercoledi! saremo insieme ...
oggi per me è una giornata strana e domani lo sarà ancora di più ma creco di non pensare..un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 21 giu 2008, 10:50

Buongiorno ragazze e buon we
Sono mooooolto in ritardo ma faccio anch'io gli auguri a juan :yeee
Swan :incrocini :incrocini per la convocazione,Laura :cuore, Isa :incrocini per mercoledì, io oggi sono un po' così ogni tanto dimentico che mio marito è un uomo perciò (non me ne vogliano gli altri compagni) sufficientemente superficiale con un cervello che funzione come un sistema binario, :aargh va be' passerà
:bacio a tutte
Immagine
carla

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 giu 2008, 10:53

ISA LAURA CARLA....GRAZIE :cuore :emozionee :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 giu 2008, 11:09

Buongiorno a tutti! :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 giu 2008, 12:28

SWAN, BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :festa
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 21 giu 2008, 12:42

E' vero! :-D E' il compleanno di Swan! :-D

Tanti auguri, Swan! :happy_birthady:
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

astrid68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da astrid68 » 21 giu 2008, 13:14

E' da un po' che vi leggo e se c'è acora posto mi inserirei anch'io nell'elenco delle over visto che ho 39 anni (40 il 26 settembre). Ho un maschietto di 6 anni , Davide e una bimba di quasi 10 che si chiama Alessandra e ne desidererei un terzo! Forse ho aspettato un po' troppo tempo....ma diciamo ho sempre lasciato che le cose andassero come dovevano (non ho mai preso pillola ma mio marito ...insomma stava attento). Poi a marzo è successo che sono rimasta incinta....ero felicissima...anche mio marito lo era...ma la felicità è durata solo una settimana perchè ho cominciato ad avere perdite con conseguente aborto interno il 21/03!!!(unica consolazione ho evitato il rask.) Che giorni terribili ...indimenticabili...cosi' ho cominciato a leggere questo forum....e ho visto che purtroppo è un'esperienza comune a tantissime donne...troppe ...In me e' cambiato qualche cosa pero' ...e se anche prima l'ipotesi di un terzo figlio non l'avevo del tutto scartata...ora questa si e' trasformata in desidereio...di riprovare quella felicità immensa che solo una nuova vita puo' dare.
Mio marito la pensa un po' diversamente......dice se capita capita....Io comunque continuo a sperare.....Scusate se mi sono dilungata troppo... ah dimenticavo mi chiamo Simona! Tantissimi auguri a tutte e :incrocini :incrocini :sorrisoo :sorrisoo

P.s. sono al secondo giorno di ritardo, con dolori pre rosse da due settimane, muco a volte giallino a volte trasparente, capezzoli dolenti ma seno non gonfio...boh....
per fare il test aspetto visto che mi capita di avere ritardi...non mi illudo....ma spero!! :incrocini :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 giu 2008, 13:19

carla, capisco cosa vuoi dire..anche il mio ogni tanto è così..che ci vogliamo fare!!
Swan augurissimi e che questo compleanno possa essere festeggiato degnamente!! te lo auguro con tutto il cuore..
astrid68, benvenuta come hai visto siamo tante mi presento brevemente sono laura ho 39 anni in attesa, ho perso la mia piccolina 1 anno esatto fa a 22 settomane e un altro angioletto il 19/12..speriamo sia la volta buona..insegno alle medie e spero quest'anno di entrare in ruolo..chissà che il 2008 non mi porti una serie di buone notizie!!
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 21 giu 2008, 13:19

astrid68, benarrivata tra le over!!!!! e tantissimi :incrocini

AUGURI A SWAN!!!!!!!!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 21 giu 2008, 13:54

Astrid68, benvenutissima! :yeee :yeee :yeee

Quello che ti è capitato è una cosa purtroppo frequente, specie alla nostra età ed è comprensibilissimo che ora quel piccolo desiderio sia diventato molto più insistente.
Io sono Bucaneve, 39 anni ad agosto, veneziana, incinta al nono mese. Prima di questa gravidanza ho avuto due aborti, esattamente l'anno scorso, in gennaio ed in settembre, con raschiamento alla decima settimana in tutti e due i casi. Non mi sono data per vinta, nonostante fossi ad un passo dalla depressione, ... ed eccomi qua!

Ti abbraccio. :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 giu 2008, 14:25

SWAM HAPPY BIRTHDAY!!! :yeee :yeee :yeee :festa

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 giu 2008, 14:52

Simona ... benvenuta tra noi!
Io sono Mary .. ho 36 anni .. e aspettiamo Chiara per meta' settembre ... Purtroppo anche noi abbiamo perso 2 angioletti all'8° e 12° settimana .. con due raschiamenti .. ma non ci siamo dati per vinti .. Ed ora aspettiamo che questi mesi passino veloci :incrocini

astrid68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da astrid68 » 21 giu 2008, 15:35

Mie care...sono felice della calorosa accoglienza :-D :-D
Laura mi dispiace tantissimo per le perdite che hai subito....certo a 22 settimane proprio da incubo...ammiro molto il tuo coraggio e determinazione...non bisogna arrendersi mai. Ti faccio i migliori auguri prima di tutto per la gravidanza :sorrisoo ma anche per il lavoro :incrocini
Buaneve anche tu molto coraggiosa e sfortunata in passato...ma ora auguri per l'imminente lieto evento :-D
Mary...che dire di te ho letto i tuoi post e le risposte che dai....sempre pronta a confortare e mai rassegnata...cosi bisogna essere!! :yeee
Buon compleanno a SWAM :yeee
Grazie ancora a tutte...siete davvero grandi...ciao e :incrocini :incrocini

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 giu 2008, 16:20

astrid68, sei la stra-benvenuta!!! :ok :yeee
SWAN TANTI TANTI AUGURI TESORO!!!!!!!!!!!! :yeee
Piore ho visto le foto del compleanno di Juanito :emozionee mamma mia quanto è bbono!!! Ancora tantissimi auguri!!!
Isa mi spiace per il test negativo e tanti :incrocini per la laparo....
Brandoit bentornata! Che bello che vi siete viste con Bucaneve però kezzz manco una foto!!! :grrr
Karabà :incrocini per tutti gli esami, facci sapere!

Io oggi sto un pò meglio, la notte l'ho passata senza dolori ... qualche doloretto/crampo ce l'ho ancora ma non come ieri. Lauretta si, sto prendendo il methergin, ed anche il nimesulide a questo punto ....
Mi sono ricordata che giusto un anno fa .... ti stringo fortissimo! :cuore Sei una donna forte e ti ammiro, lo sai, come ammiro ognuna di voi.
Un grosso bacio a tutte MS, che è vero, ha sempre una parola di conforto/consiglio per tutte :cuore
Piotta, Fly, Bucaneve, Pat, Stefania, Azel, Donakkia, Gilby, Sora-Yle-lla, e tutte le altre che non ho nominato ...sorry
vi vollio bene! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”