GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**

Messaggio da lilli74 » 4 apr 2008, 17:49

nanachan ha scritto: lilli74, e chi è la gollina misteriosa???? :-D

pesciolinamax, anche milano andrebbe bene :ok
Eheh a saperlo! :ahaha

Hope me l'ha detto ma non ricordo il nick, so solo che non l'avevo mai incrociata, mi sa che Hope frequenta più gruppi di me :ahaha

Lunedì vi racconto dell'appuntamento al buio :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 4 apr 2008, 17:49

7colori, pesciolina :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 apr 2008, 17:50

lilli74 ha scritto:

Hope me l'ha detto ma non ricordo il nick, so solo che non l'avevo mai incrociata, mi sa che Hope frequenta più gruppi di me :ahaha

vediamo se lo scopro io :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 4 apr 2008, 17:51

lilli74 ha scritto:

:ok
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 4 apr 2008, 18:00

:aargh ho appena fatto in tempo a scoprire che ho avuto un misero ma apprezzato scatto di anzianità che ho letto la circolare che la finanziaria ha congelato parte dello scatto dell'anno scorso..per cui mi sono trovata con un bel conguaglio in negativo ma si può :buuu
da quel che capisco me li restituiscono l'anno prossimo???? triplo boh, ma che è? ma mi prendono pure in giro :aargh

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 apr 2008, 18:01

lilli74, :coccola :coccola :coccola

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 4 apr 2008, 18:04

ekkekkavolo io penso pure di non guadagnare male ma fra mutuo e spese per la pma (presenti, e future!) sono mesi che praticamente non risparmio nulla ma si può!! e ora me lo diminuiscono pure ma vaff###### :martello :martello

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 4 apr 2008, 18:06

Lilli :urka :pistole Ovviamente quando noi dobbiamo pagare le tasse non possiamo certo congelare per un anno il pagamento.... :aargh
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 4 apr 2008, 18:07

Fanciulle vado a casa :-D

BUON WEEK END A TUTTE :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 4 apr 2008, 18:07

Lilli tieni duro dai...c'è di peggio!!!! Guarda me, laurea attaccata al muro grazie al nostro Paese... :grrr

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 4 apr 2008, 18:08

Ciao Pesciolina e buon week end!!!! :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 4 apr 2008, 18:38

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!

Vado a fare la mia solita passeggiata pomeridiana.

:cuore :bacio

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 5 apr 2008, 7:43

Buongiorno a tutte :bacio
mi sono letta la quindicina di pagg di arretrati e naturalmente non m ricordo niente!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Ci sono novità?

Bacetti :bacio e :incrocini a tutte
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 5 apr 2008, 9:35

roberta74 ha scritto:
Lunedì ore 10.30 1° eco

:-D :-D :-D :-D

ho un misto di paura ed euforia

spero solo che la forte angoscia del mese scorsa sia completamente sparita..
:incrocini :incrocini :incrocini
E NON DICO ALTRO! UN SUPER
ABBRACCIO CON STRUCCOTTO ALLA MIA MANIERA! :hi hi hi hi
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 apr 2008, 9:41

Cry, congratulazioni per la nuova gravidanza!!!!!!

ero passata per vedere si Simo era venuta qui a raccontare d Bruxell e del cioccolato che ci ha portato (vero simo??!!???!?!?!?)

Frency buona giornata!!!

vado a farmi la doccia :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 5 apr 2008, 10:13

Buondì!

Nana, Frency, Cri :bacio

Anch'io sono passata per avere news si 11esseti, ma ancora niente.
Stamattina il marito lavora, quindi sono a casa sola soletta, ho fatto qualche faccenda in casa (ma ora non ne ho più voglia, dovrei pulire i vetri ma lo farò domani :fischia ).

Ieri sera mi sono fatta la prima punturozza di Enantone Die: veloce e facile, anche prendere il liquido con la puntura piccola piccola è stato semplice. Nessun effetto collaterale per ora :ok Me la sono sparata da sola nella panza e così ho dato inizio all'uso di droghe pesanti :ahaha :hi hi hi hi

Vi ano veterane! e a tutte tanti :quadrifoglio: e :bacio_guancia5:

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 apr 2008, 10:32

buongiorno!!! :hi hi hi hi

non ho letto niente, mi sono appena alzata e sono ancora mezza stordita :urka e poi avete scritto troppo :ahah

dunque, vi aggiorno: ebbene sì, SARANNO CAVOLI...spero non amari, ma SARANNO CAVOLI DI BRUXELLES!!!! :yeee

abbiamo deciso che andremo a fare il prossimo tentativo di pma in belgio, a fine settembre, inizio ottobre. prima non è stato possibile organizzarlo perchè ora le liste sono pienissime, poi ad agosto il dr.P. va in ferie tutto il mese, quindi, si deve rimandare tutto a settembre.

il viaggio è andato tutto bene, avevo organizzato tutto da sola e sono stata bravissima, è filato tutto liscio. ryan puntualissima, hotel bello e centrale, insomma, tutto ok.

ci siamo presentati da lui alle 9.30. è stato subito molto gentile e disponibile. ci ha accolto nel suo studio e siamo venuti subito al dunque. ha controllato tutti gli esami che avevo, fra cui subito quelli della tiroide. gli ho chiesto se era il caso di ripetere la cura con eutirox, spiegando tutti i miei dubbi etc e lui mi ha detto di no, che i livelli di tsh sono normalissimi, che non ho anticorpi quindi va bene così. siamo rimasti d'accordo che comunque ripeterò tra poco un altro controllo e comunque andrò a sentire anche un endocrinologo (ma questo non gliel'ho detto!).
ha guardato i dosaggi e le eco di base con la conta dei follicoli e, alla faccia di quella [email protected] che mi disse che ero in menopausa precoce, senza neanche guardare i miei dosaggi, mi ha detto che ho delle bellissime ovaie, e dei dosaggi (fsh e estradiolo) da ragazzina di 20 anni!!!! ha proprio detto "zignora, complimenti, ovaie bellissime!"
ha letto con attenzione tutte le relazioni delle mie pma e, dopo avermi detto di non aver mai visto una geu gemellare in vita sua :urka (anzi, gli piacerebbe vedere anche le eco che mi hanno fatto forse per una qualche ricerca scientifica!!!), ha commentato i miei protocolli di stimolazione. non è stato molto d'accordo sulle scelte fatte: non ha apprezzato la scelta del gonapeptyl depot abbinato al clomid, non gli è piaciuta la scelta di doppia soppressione con gonapeptyl depot due tentativi di seguito e non gli è neanche piaciuta la soppressione con suprefact s.c. e la stimolazione con meropur iniziata troppo presto secondo lui....insomma, non è stato molto d'accordo con i protocolli. anche se poi alla fine quello che mi ha prescritto è con gli stessi farmaci, ma con modalità e dosaggi diversi.
ha trovato molto strano il fatto che abbia dosaggi e ovaie da giovincella, con il fatto che produco poco. mi ha detto che probabilmente ho, per natura quindi non posso farci niente, dei recettori dei follicoli poco collaborativi. ossia, i follicoli ci sono, le ovaie sono belle, gli ormoni regolari, ma i follicoli non rispondono bene alle stimolazioni perchè semplicemente questi recettori non rispondono bene alle stimolazioni. purtroppo non c'è molto da fare. come sono nata con i capelli castani, gli occhi verdi e il kulo grosso...così mi tengo anche i recettori di merd@!
mi ha spiegato il protocollo che seguiremo: mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro pma in italia per farmi seguire durante i monitoraggi e per farmi fare il piano terapeutico. farò monitoraggi e dosaggi e glieli spedirò via fax ogni volta e lui mi dirà come proseguire. fatto il gonasi partiremo e dovremo stare lì circa una settimana tra pick up e trasfert in 3° giornata. nel pt assolutamente no al riposo, visto che non serve a niente, anzi, meglio lavorare!
visti i parametri dello spermio del socio, probabilmente faremo metà fecondazione con fivet e metà con icsi, se invece fosse messo maluccio quel giorno, faremo tutta icsi. mi trasferirà i due embrioni migliori (non 3 come in italia perchè troppo rischioso, come mi hanno detto anche a bologna) e i restanti, se sono buoni, verranno congelati.
mi ha già consegnato tutti i documenti da firmare etc che dovremo riportare quando andremo per il pick up.
insomma, ci è piaciuto, speriamo che porti i frutti sperati!
:hi hi hi hi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 apr 2008, 10:55

11esseti, ti leggo entusiasta e sono troppo contenta per voi!
Ci voleva proprio questo colloquio con tutte queste belle notizie.... ora non ti resta che aspettare settembre... anzi... non ci resta che aspettare settembre... non penserai di poterci sfuggire :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 apr 2008, 10:56

Praslin, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono felice per te!
Dai dai dai dai dai

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 apr 2008, 11:05

dunque, ho letto un po' in giro e ho scoperto che:

kiki, è in cova di un bellissimo embrioncino :incrocini :incrocini :incrocini

la roby è prossima alla sua seconda iui :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nini, è alle prese con la soppressione. dunque, vediamo se riesco a spiegarti.
tra la versione che ha fatto nanetta, e che ho fatto anche io e la versione die (s.c. o spray nasale) c'è una sostanziale e importantissima differenza! la versione da 190€, unica dose, è una versione depot, quindi deposito, ossia ti sopprime tantissimo e non si interviene più in nessun modo. la soppressione è molto forte, tanto che ad alcune persone provoca anche un ritardo dei cicli successivi. nel mio caso ho usato il depot al primo tentativo (quello della geu) e ho rivisto il ciclo 60 giorni dopo la laparo. al secondo tentativo, sempre depot, dopo le beta negative ho rivisto il ciclo successivo dopo 90 giorni (da maggio ad agosto!!!) e io ho cicli regolarissimi di 28 giorni! il dr del belgio non è stato il primo a dirmi che l'utilizzo di depot non è poi così "valido", (me l'hanno detto anche in un altro centro di firenze e a bologna) nel senso che si corre il rischio di sopprimere troppo. la versione die (che sia s.c. o spray) è invece più graduale, può essere modificata etc. insomma, molti centri la preferiscono. e per esperienza personale, all'ultimo tentativo, quello della biochimica, ho usato suprefact s.c. e il ciclo si è ripresentato regolare (al massimo avrà ritardato una settimana), non ho avuto un sacco di effetti collaterali che mi ha dato il depot etc.
il suprefact s.c. è comodissimo: ne inietti pochissimo ogni giorno (ti ci vuole di più a preparare la siringa che a farlo) e non brucia per niente. sembra proprio acqua fresca! io poi avevo trovato delle siringhe da s.c. con un aghetto piccolissimo, era sottilissimo, non sentivo neanche l'ago entrare. insomma, mi ci sono trovata molto bene. ora in belgio mi hanno prescritto lo spray...proverò anche questo :hi hi hi hi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”