GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*
- kiki
- Active~GolGirl®
Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*
solaria haha ma era ironicoooooooo mica so gnocca... sono proprio una ciofeca e il piRates mi servirebbe proprio tanto 

[url=http://lilypie.com]

- kiki
- Active~GolGirl®
ma la dieta di nini è quella che le ha prescirtto la gine? ragazze .. prudenza con le diete passate dagli altri... probabilmente è studiata su di lei e non è detto che sia adatta a tutte! domani ce lo facciamo spiegare dalla principala!

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Kikinaaaaaaaaaaaaa
:prrrr
Mi prendevo un pò in giro da sola
Anch'io sono una BIG ciofeca
è che nonostante i miei sforzi rimango ciofeca uguale :ahah
Nanettabelladelmiocuorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

Mi prendevo un pò in giro da sola

Anch'io sono una BIG ciofeca

Nanettabelladelmiocuorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Solaria,
pecato che gol non ha webcam e microfono... vi farei sentire NANA' che russa come un suino...

pecato che gol non ha webcam e microfono... vi farei sentire NANA' che russa come un suino...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kiki
- Active~GolGirl®
cosa vuoi, solaria ciofeca si nasce.. e io modestamente, lo nacqui!
:ahah :prrrr
:ahah :prrrr

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Kikina...
tranquilla... io ho parlato con la principala prima di farmela passare
E' comunque una dieta molto ben bilanciata con un giusto apporto calorico
tranquilla... io ho parlato con la principala prima di farmela passare

E' comunque una dieta molto ben bilanciata con un giusto apporto calorico

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- caterina1966
- Active~GolGirl®
Abito a Roma, in periferia sud, per l'esattezza. Ma di begonie qui neanche l'ombra!!! Mi hanno detto che è ancora prestokiki ha scritto: caterina66 io adooooooro piante e fiori ! ma allora ti poso fare ogni tanto 2 b@lls così? io anche ho appena comprato delle margherite che ho messo sul balcone le trovo bellissime! adesso devo rinnovare tutti i vasi dei gerani parigini che metto sulla ringhiera del balcone perché mi piace molto vederli ricadenti quando arrivo nel mio cortile e.. anche al mio garden ci sono le begonie e già da un po' .. ma tu dove abiti?

Certo che possiamo scambiarci consigli sulle nostre piante. Da fine maggio però non so quanto tempo mi avanzerà per dedicarmici... misà che li chiederò io a voi!!!

Baby; allora niente pigiamino.
Ma qualche cambio di riserva mi conviene prepararlo?... soprattutto se non dovessi riusciure a mettere bene il pannolino... sai che macello!!! Avrò il roming-in e sebbene sarò aiutata mi toccherà imparare in fretta.
Per l'allattamento al seno mi hanno detto di tentare e tentare fino a che non ci sarà il colostro e la montata lattea. Ma quanto tempo deve durare il tentativo? Posso non farle mangiare anche per una settimana???? Al corso mi hanno risposto di si. Se le mie cucciole sanno cosa le aspetta, credo che vorranno uscire!!!
Praslin: mi dispiace per il viaggio e soprattutto per la situazione; immagino come si possa vivere sempre con la paura che possa succedere l'imprevedibile.
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- Praslin
- Expert~GolGirl®
kiki ha scritto:praslin.. mi dispiace proprio... ma la zia sapeva della vostra partenza? non è che si fa venire le crisi a comando?

Sì, sapeva benissimo della nostra partenza. Credevo avesse provato a tel a sua sorella (cioè mia suocera) e non fosse riuscita a contattarla causa assenza campo dove era, ed invece candidamente ha detto che ha chiamato subito noi perchè mio marito è l'unico che la fa stare meglio e di loro non gliene frega un cavolo.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- hope
- Master~GolGirl®
io la dieta zona ed è senza zuccheri pure quella. Ma gli zuccheri naturali (tipo frutta) sono permessi? giusto per sapere...Solaria ha scritto:Hoppina!!!!!![]()
Sto facendo la dieta senza zuccheri della nostra principala Nini
io non mi sto pesando ma mi sa che ho perso qualcosina... i pantaloni sono più larghi

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- alex81
- Active~GolGirl®
ragazze mi accingo a chiudere la baracca buona serata a tutte 

05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- kiki
- Active~GolGirl®
praslin lo sospettavo.... queste persone, anche se bisogna comprendere il loro dolore.. forse a volte vanno un po' emarginate o ci rovinano la vita... e poi di solito non hanno intenzione di compiere il gesto, ma solo di suscitare pietà per avere un po' d'attenzione.. certo per tuo marito non può essere semplice fregarsene.... però scusa se mi permetto.. ma chi ha mai tentato il suicidio con la varichina... ddddaiiiiiiPraslin ha scritto:kiki ha scritto:praslin.. mi dispiace proprio... ma la zia sapeva della vostra partenza? non è che si fa venire le crisi a comando?sai che ci avevo pensato anch'io?
Sì, sapeva benissimo della nostra partenza. Credevo avesse provato a tel a sua sorella (cioè mia suocera) e non fosse riuscita a contattarla causa assenza campo dove era, ed invece candidamente ha detto che ha chiamato subito noi perchè mio marito è l'unico che la fa stare meglio e di loro non gliene frega un cavolo.

- kiki
- Active~GolGirl®
praslin alla prossima partenza spegnete il cellulare!

- kiki
- Active~GolGirl®
cat! non sai quanto mi piacerebbe vivere a roma con quel bellissimo clima!
qui a milano bisogna proprio acocntentari.. tra l'altro le mie aiuole ed il balcone del primo piano sono orientate a nord est.. quindi ho poco sole e non ho molta scelta sulle piante da mettere!
qui a milano bisogna proprio acocntentari.. tra l'altro le mie aiuole ed il balcone del primo piano sono orientate a nord est.. quindi ho poco sole e non ho molta scelta sulle piante da mettere!

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Kiki hai stra-ragione!!!! Io delle volte mi trattengo per non passare da str@nza ma credo che se ne stia un pò approfittando.
Mi sa che ci faremo un numero per i viaggi che sapranno solo certe persone...
Mi sa che ci faremo un numero per i viaggi che sapranno solo certe persone...

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Hoppina... è vietatissima la frutta troppo zuccherinahope ha scritto:io la dieta zona ed è senza zuccheri pure quella. Ma gli zuccheri naturali (tipo frutta) sono permessi? giusto per sapere...Solaria ha scritto:Hoppina!!!!!![]()
Sto facendo la dieta senza zuccheri della nostra principala Nini
io non mi sto pesando ma mi sa che ho perso qualcosina... i pantaloni sono più larghi

Banane, anguria, melone ... e comunque quella troppo matura...

La dieta a zona è un'ottima dieta... anch'io l'ho fatta e mi ricordo d'essere dimagrita molto

Dopo un pò ho perso lo stimolo e mi sono ributtata sulla mia alimentazione classica

- kiki
- Active~GolGirl®
praslin concordo in pieno, lei forse ha bisogno di farsi aiutare da un medico o psicologo, ma nel frattempo non consentitele di entrare così prepotentemente nella vostra vita! scusa se sono brusca, ma credo che ognuno di noi deve pensare al proprio equilibrio ed alla propria felicità, perché se non ci pensiamo noi, chi può pensarci? un po' di sano egoismo a volte è proprio necessario!

- caterina1966
- Active~GolGirl®
Ortensie, Azalee, Ortensia rampicante (fiori piccoli a ciuffo, profumata e sempre verde), ciclamini, Begonie ce ne sono di tutti i tipi, grandezze e fioriture (http://www.bakker.com per vedere le foto), Fucsie, Geranei (hanno bisogno di sole ma non troppo) io li ho messi a nord ed ho delle splendite fioriture (il terriccio ben fertilizzato aiuta moltissimo e in alcuni casi sostituisce la mancanza di sole); anche le margherite bianche danno buoni risultati; A nord ho anche un bellissimo acero giapponese, ora alto oltre un metro ed 80 che all'inizio (i primi due anni) sembrava non farcela, ora si è ambientato ed è stupendo con la sua chioma rossa e la sua forma ampia; puoi mettere agrifoglio verde o a due colori, molto carino ora che si riempie di bacche rosse. Insomma, non disperare... certo non hai tantissima scelta ma puoi ottenere degli ottimi risultati.kiki ha scritto:cat! non sai quanto mi piacerebbe vivere a roma con quel bellissimo clima!
Su quel sito ci sono inoltre molti consigli e le piante hanno tutte una buona descrizione; puoi visionare anche questo: http://www.giardinaggio.it (molte schede tecniche e consigli)

- kiki
- Active~GolGirl®
cat ma che carina!!!!
bellissimi i suggerimenti, non ho ortensie ancora ma penso che le metterò! e poi siccome adoro le rose, ne ho scelte alcune varietà che sopportano la mezzombra (rose inglesi david austin per lo più) e devo dire che fanno una bella fioritura ... anche io adoro l'acero giapponese infatti penso che presto lo comprerò ha una forma così elegante di albero in miniatura!
le begonie mi piacciono ma siccome in inverno il terreno gela e si dovrebbero dissotterrare i bulbi... e io ho pochissimo tempo da dedicare.. ho preferito scartarle, però ho moltissimi bulbi di quelli che rimangono sotto terra e a ogni inizio primavera è uno spettacolo che si rinnova, crocus, tulipani nani coi fiori a mazzetto, narcisi, iris nani bellissimi blu e gialli! cat... potrei stare ore a parlare di giardinaggio.... fermatemiiiiiii
bellissimi i suggerimenti, non ho ortensie ancora ma penso che le metterò! e poi siccome adoro le rose, ne ho scelte alcune varietà che sopportano la mezzombra (rose inglesi david austin per lo più) e devo dire che fanno una bella fioritura ... anche io adoro l'acero giapponese infatti penso che presto lo comprerò ha una forma così elegante di albero in miniatura!
le begonie mi piacciono ma siccome in inverno il terreno gela e si dovrebbero dissotterrare i bulbi... e io ho pochissimo tempo da dedicare.. ho preferito scartarle, però ho moltissimi bulbi di quelli che rimangono sotto terra e a ogni inizio primavera è uno spettacolo che si rinnova, crocus, tulipani nani coi fiori a mazzetto, narcisi, iris nani bellissimi blu e gialli! cat... potrei stare ore a parlare di giardinaggio.... fermatemiiiiiii

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io adoro il giardinaggio ma non ne faccio molto
la settimana scorsa ho potato in ritardo le ortensie, allora i rami potati li ho messi in acqua... tra qualche mese li metto in vaso e la prossima primavera in terra...
poto le rose... innaffio e compro i fiori
per il resto... ci pensa il giardiniere
la settimana scorsa ho potato in ritardo le ortensie, allora i rami potati li ho messi in acqua... tra qualche mese li metto in vaso e la prossima primavera in terra...
poto le rose... innaffio e compro i fiori
per il resto... ci pensa il giardiniere

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- caterina1966
- Active~GolGirl®
kiki è un piacere...
le begonie, le fresie, narcisi etc etc... le lascio in terra (anche a roma gela forse meno di milano ma gela); in autunno ricopro i vasi di stallatico che oltre che fertilizzare la terra, la rende morbida e rilascia calore per via della decomposizione naturale. E siccome neanche io voglio diventare schiava di alcune piante... quelle che vogliono sopravvivere che lo facciano... altrimenti pazienza. Le ripianto e rinnovo i vasi.
Belle le rose... ma non ho molta fortuna. Saranno i vasi ma non mi gratificano come vorrei; le fioriture non sono mai così ricche e hanno davvero bisogno di tanta cura. Il giorno che potrò permettermi il giardino ho già in mente tante bordure e rampicanti di rose da farmi venire il capogiro!!!
le begonie, le fresie, narcisi etc etc... le lascio in terra (anche a roma gela forse meno di milano ma gela); in autunno ricopro i vasi di stallatico che oltre che fertilizzare la terra, la rende morbida e rilascia calore per via della decomposizione naturale. E siccome neanche io voglio diventare schiava di alcune piante... quelle che vogliono sopravvivere che lo facciano... altrimenti pazienza. Le ripianto e rinnovo i vasi.

Belle le rose... ma non ho molta fortuna. Saranno i vasi ma non mi gratificano come vorrei; le fioriture non sono mai così ricche e hanno davvero bisogno di tanta cura. Il giorno che potrò permettermi il giardino ho già in mente tante bordure e rampicanti di rose da farmi venire il capogiro!!!