GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 17:44

Sol, quando toccai il fondo due anni fa e smisi di cercare un figlio, inizia anch'io ad andare dallo psicologo e devo dire che è stata la mia ancora di salvezza in quel momento :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 17:47

hope ha scritto:
Praslin ha scritto:Nana è normale che tua mamma abbia reagito così, noi vorremmo altro da loro ma quando vedono un figlio soffrire dicono anche queste cose.
I miei hanno saputo del mio iter verso la Pma solo a fine gennaio 08, sono persone di mentalità molto aperta ma ogni tanto sento dalle parole di mia mamma il suo dolore per quello che sto vivendo. La posso capire, lei che è rimasta in cinta in viaggio di nozze, lei che ha avuto me al secondo mese di tentativi, che ha avuto fin quando non è andata in menopausa il ciclo di 30 gg spaccati, mai una volta diverso, mai un problema sotto quel punto di vista...insomma, penso non sia facile per lei capirmi in tutto e per tutto, anche se ci prova, sapere degli esami che ho fatto...la sua bambina...
Comunque in questo caso mi va bene che stiano a 100 km di distanza, così non mi vede quando sono troppo giù.
:ok
nana è vero quello che dice praslin, chissà quanto ha sofferto tua mamma a vederti cosi' :coccola e la frase che ha detto è una reazione normale.
io l'ho detto ai miei e ai suoceri l'anno scorso, dopo 1 anno di tentativi falliti e sapendo della mia endo. Sono stati molto carini e discreti devo dire. Sicuramente la lontanza aiuta...
Invece i miei suoceri non sanno niente...sapete sono i tipi dalla frase <<non siete buoni neanche a fare un figlio>> e già ce l'hanno detta pur non sapendo niente :che_dici Poi mia suocera è una pettegola anche nei confronti di suo figlio, figuriamoci, in due secondi lo saprebbe tutta la Versilia! :x:
Mi dispiace che siano così...
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 mar 2008, 18:01

PRASLIN MA TU DOVE ABITI?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 mar 2008, 18:03

NANA se potessi aiutarti lo farei con tutto il mio cuore...
mi dispiace tanto..........troppo.........TVB :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 13 mar 2008, 18:06

Ero arrivata a leggervi a pag. 22 e ora siete già a pag. 40, non ce la farò mai a leggere gli arretrati! :urka

Ci provo prima di dire stupidate. :fischia

Intanto :bacio e :incrocini a tutte
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 18:08

MARSICA ha scritto:PRASLIN MA TU DOVE ABITI?
Da quando vivo con il maritozzo, abito a Forte dei Marmi, per la precisione al confine fra Forte dei Marmi e Querceta. Conosco bene la zona perchè i miei hanno una casa a Lido di Camaiore da quando ero piccolina, ma di tutta la Versilia il Forte è la zona peggiore...gente pesante con la puzza sotto il naso ma con mentalità retrograda :che_dici Sarà per questo che quando ho consciuto il marito stava per trasferirsi in Spagna a Madrid? :fischia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 18:09

Di origine e nel cuore vengo dalla zona di San Gimignano :hi hi hi hi un paese di confine fra la provincia di Firenze e Siena.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 18:17

si potrebbe fare un raduno di veterane a san Gimignano :-D
io propongo :hi hi hi hi

grazie per le vostre parole... vi rompo sempre con i miei problemi... ma ogni giorno che passa mi ricordo una cosa... e ora so con certezza che potrei denunciare tutto il reparto che mi ha seguito in ospedale... le mie bimbe sono volate in cielo per colpa di una infezione presa lì... e curata troppo tardi.
Io avevo fatto tutto, il mio corpo alla fine si era ripreso, ma la politica ospedaliera di risparmiare sulle medicine mi ha fregata. E in camera operatoria mi avrebbbero dovuto mettere almeno camici, cuffia e pedalini, invece niente entrambe le volte.
Poi il trattamento in ostetricia è stato il culmine, TUTTI i medici con cui ho parlato mi hanno detto che mi dovevano addormentare in sala parto... quel trauma mi poteva essere risparmiato.
Ma di me non me ne frega nulla.... mi dispiace solo per le bimbe.
Che casotto.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 mar 2008, 18:23

NANA falla uscire tutta la tua rabbia...non contenerla...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 18:26

Nana hai tutte le ragioni per essere inc@zz@t@ e dispiaciuta adesso, sarebbe assurdo non tu lo fossi. Quindi non pensare a noi ma a quello che ti fa star bene: parlane quanto vuoi, arrabbiati, dì cose senza senso...fai quelli che ti senti, siamo qua per questo, no? :cuore

E poi sì...facciamo un raduno a San Gimignano :-D sarebbe bello!!!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 18:28

Grazie.... prima della fine vi dovrò pagare una fornitura di cotonfioc per ciascuna :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 18:29

Vi faccio fare due risate: sono passata a comprare il mouse per il portatile perchè per l'ennesima volta mi si era rotto. Di solito uso quelli piccoli ma non mi tornano, così vado al negozio d'informatica che ha un amico di mio marito, entro e trovo proprio lui, il cugino di mio marito e uno che non conosco...mi salutano e mi chiede cosa voglio.
<<Mi servirebbe un mouse per il portatile>> e lui <<questo è prfetto, piccolo e comodo da portare in borsa>>. ed io <<no, no, il lo voglio grande, non piccolo, lo devo sentire bene in mano>>....tutti con questa faccia :urka :ahah :ahah

Non capivo e lì per lì non ci ho fatto caso, ma appena entrata in macchina mi sono resa conto della figuraccia che ho fatto...VERGOGNA! :hi hi hi hi

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 13 mar 2008, 18:43

Oggi pensavo che l'anno scorso OGGI stavo facendo il test in casa e gli esami in ospedale, le prime beta della mia vita, 56 e poi le beta successive sono state ritirate il giorno della festa del papà. Erano a 428. :-D
:cuore Mentre ieri LUCA ha compiuto 4 mesi. :emozionee :cuore
Come sono fortunata.

:incrocini A VOI TUTTE PERCHè POSSIATE PROVARE QUELLO CHE HO PROVATO IO DA UN ANNO A QUESTA PARTE.

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 13 mar 2008, 18:46

Praslin ha scritto:Vi faccio fare due risate: sono passata a comprare il mouse per il portatile perchè per l'ennesima volta mi si era rotto. Di solito uso quelli piccoli ma non mi tornano, così vado al negozio d'informatica che ha un amico di mio marito, entro e trovo proprio lui, il cugino di mio marito e uno che non conosco...mi salutano e mi chiede cosa voglio.
<<Mi servirebbe un mouse per il portatile>> e lui <<questo è prfetto, piccolo e comodo da portare in borsa>>. ed io <<no, no, il lo voglio grande, non piccolo, lo devo sentire bene in mano>>....tutti con questa faccia :urka :ahah :ahah

Non capivo e lì per lì non ci ho fatto caso, ma appena entrata in macchina mi sono resa conto della figuraccia che ho fatto...VERGOGNA! :hi hi hi hi
GLI UOMINI SONO TERRIBILI... NON PERDONO UNA VOLTA L'OCCASIONE DI METTERCI IN IMBARAZZO! :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 18:49

Praslin, :ahah :ahah :ahah :ahah

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 19:31

praslin :ahah :ahah :ahah l'ho letta pure al marito e ci siamo sbellicati!!

san gimignano :-D bellissima!! sisi io ci sto!! adoro i raduni :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 19:31

Buona serata a tutte voi dolcezze.

Vado a preparare cena e poi mi stravacco sul divano.

A domani!

:bacio :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 19:33

Hope per finire la giornata ti sommergo di :incrocini

:cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 19:34

nanetta vorrei abbracciarti forte forte... appena ci vediamo al raduno lo faro' :hi hi hi hi e mi pregherai di lasciarti andare!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2008, 19:42

Praslin è molto bella quella zona della Toscana..io adoro Siena. E' una bomboniera.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”