GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAIALONZ NON CONTENTE ASPETTANO ALTRE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAIALONZ NON CONTENTE ASPETTANO ALTRE PANZE!

Messaggio da giulli72 » 26 mar 2008, 16:29

rossella72 ha scritto:Giulli :urka ad aprile fai 1 anno che sei nel forum e hai scritto 10 mila messaggi :urka
Io sono qui da 4 anni e scrivo in 4 post diversi, quasi tutti i giorni eppure sono ancora a 8 mila ...
Ammazza Giulli quanto chiacchieri :prrrr :urka :hi hi hi hi :fischia si vede quanto lavori in ufficio :ahah

Rossella
eh già....... ma fa conto che scrivo tanto anche da casa... e poi vado a giorni! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 mar 2008, 16:32

cmq..... di sicuro scrivo tanto... è vero.... ci sono giorni che riesco a seguire meglio, altri no.....

oggi per esempio soprattutto stamattina praticamente non sono passata! :che_dici

in ogni caso.... vorrei ricordare che la RABBITTINA si è eclissata per un bel pò tempo fa :fischia e tu ROSS.... hai un figlio da star dietro :fischia
:hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mar 2008, 18:16

Ciao care!!
Le tasse evase temo che unifichino l'Italia da nord a sud :aargh ... ma la sapete la migliore??? Le elezioni sono state spostate dal 6 al 13 aprile non per farle coincidere con le elezioni provinciali e farci risparmiare, no no no, ma perchè così i parlamentari maturano la pensione... che merde è incredibile... e i giornalisti tutti collusi zitti e a parlare di grande fratello... che paese triste è il nostro!!!

Oggi sul mio balcone c'erano due lucertole che trombavano :urka ... mai viste in vita mia... stavano una sull'altra ma non parallele, a croce :urka ... strano eh??? Dite che portano bene?? :ahaha :ahaha
Beh sicuramente faranno venire a Rabbit un bel senso di inferiorità... dico Rabbit pure i rettili lo fanno più di te!! :prrrr

Comunque 3 a settimana in gravidanza mi sembra una media da vera maialons :yeee ma se non ti basta intensifica... il bimbo è contento se la mamma è contenta no??? (scusa che vale anche per un paio di Hogan e una borsetta... :-D )

Ciao a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 26 mar 2008, 20:03

noooooooooooooooooo ho la febbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu

ma che pizza! io non posso nemmeno prendere l'aspirina :x: ora ceno e mi prendo una tachipirina, sperando che faccia un po' di effetto

domani devo cominciare l'attività, nuova, non mi posso assentare!!!! :aargh
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 mar 2008, 20:44

anto1970, :coccola

:bacio :bacio :bacio

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mar 2008, 21:24

laura s ha scritto: Beh sicuramente faranno venire a Rabbit un bel senso di inferiorità... dico Rabbit pure i rettili lo fanno più di te!! :prrrr
:ahah :ahah :ahah

anche secondo me....Ma pensate che ad un'altra Agostina SoSsina hanno detto di astenersi per le prime 13 settimane per la PMA...A me non hanno detto niente....Altrimenti non avrei fatto nemmeno quelle 2/3.... :ahaha :ahaha :ahaha
:impiccata:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 27 mar 2008, 11:21

ciao bambine come state?? aspettate ancora mie notizie eehhhhh??
non ho avuto il tempo ragazze.. non sono sadica nel senso che voglio farvi soffrire credetemi!!!

:frusta: sapete come sono fatta.. mille impegno mondani.....boa di struzzo....:pinocchio:

:fischia
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mar 2008, 11:59

lorimar, SPERO TU LEGGA....

HAI L'ACCESSO NELLE PAGINE PERSONALI??? :hi hi hi hi

no perchè potresti inserire li la storia! :fischia

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mar 2008, 14:27

giulli72 ha scritto:in ogni caso.... vorrei ricordare che la RABBITTINA si è eclissata per un bel pò tempo fa :fischia e tu ROSS.... hai un figlio da star dietro :fischia
:hi hi hi hi

Buongiorno ragazze :bacio

Si Giulli, ma è pure vero che io e Fede scriviamo da 4 anni e tutti i giorni e tu in 1 anno ci hai superate :prrrr :ahah
Bhè almeno hai cambiato colore... non vedo l'ora di cambiare colore pure io, questo blu non mi piace :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mar 2008, 14:31

laura s ha scritto:ma la sapete la migliore??? Le elezioni sono state spostate dal 6 al 13 aprile non per farle coincidere con le elezioni provinciali e farci risparmiare, no no no, ma perchè così i parlamentari maturano la pensione... che merde è incredibile... e i giornalisti tutti collusi zitti e a parlare di grande fratello... che paese triste è il nostro!!!
Si lo so ... c'è un email che gira proprio dicendo questo .. cioè che è vergognoso ed è stato fatto di proposito affinchè rubano questi altri soldi ... poverini che pena che mi fanno!!!! :grrr
E noi dobbiamo campare con 1000 euro al mese :aargh

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mar 2008, 14:33

anto1970 ha scritto:noooooooooooooooooo ho la febbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu
Mi spiace.. come stai oggi? :coccola
Tantissimi :incrocini

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2008, 14:47

Anche io non sto bene Anto... ho un senso come di nausea e proprio non mi sento OK... non fosse che è decisamente troppo presto penserei a sintomi vari di incicognamento... invece mi sa che ho preso un virus!!! :grrr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 27 mar 2008, 15:39

MA... BRUTTE ZOCCOLONE!!!

Come state?? Qualcuna si ricorda dell'umile sottoscritta? Ma si dai, son quella un po' rinco che abita in Brianza, che sembra bionda ma è in realtà mora, pero' molto intelligente, simpatica e bella e genialmente modesta... si dai quella lì!! :prrrr
Lo so che è una vita che non passo ma a dire la verità dei kaz vostri non me ne frega proprio un bel GNENTE!! :prrrr (scherzo...forse). E neanche del numero dei miei messaggi, vergognosamente basso se lo paragoniamo alle cagate che potrei scrivere e che invece restano solo nella mia mente, a mo' di follicolo pronto a scoppiare :sorrisoo

A proposito di cagate, magari non sarò il massimo della raffinatezza (quando mai? oink oink :hi hi hi hi ), ma volevo rendervi partecipi del fatto che, quattro mesi fa, nel mio giardino

E' ATTERRATO L'UCCELLO GIUSTO!!!

Non nel senso che ho messo le corna al marito :fischia , zempre a penzar male qui neh, nel senso che ho chiuso con i volatili inutili tipo civette, aquile, pellicani e gabbiani scagazzoni. Alla fine ho preso la cicogna :cuore :cuore La trappola che ho usato si chiama fivet (che sta per FIschia, Veramente E' meglio Trombare), è uno sbattimento assurdo, ti bucano braccia, cu*o e patata ma alla fin fine pare che funzioni. La cicogna ha gradito la pappa buona che le ho messo a disposizione (=due ovaie così 0 0!!! aaargghhhhh :che_dici ) e ha fatto il nido sotto il lauro. Per fortuna non sotto il pino, perché lì sotto è adibito a lettiera per le mie tre gatte (ri - oink).

Sono semre un po' in paranoia perché non è una gravidanza facilissima, ho continue perdite con conseguenti continue visite al pronto soccorso. Ma per adesso tutto prosegue come deve (incrociam' tutt' il possibil').

E qui cosa mi dite di voi? Sarete mica diventate tutte suore durante la mia assenza????

Bacissimi bavosissimi dalla Mela (che non usa ticker perché è una no - global dei ticker!!! ah! )
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 27 mar 2008, 15:49

MIZZICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FINALMENTE ERA ORA CHE "TI VENISSE" L'UCCELLO GIUSTOOOOOOOOOOOO!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

:yeee :yeee :yeee :yeee
:festa SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mar 2008, 16:01

Melagex ha scritto:E' ATTERRATO L'UCCELLO GIUSTO!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Ma che belle notizie che ci sono in questi giorni :yeee
Complimenti Mela .... questo uccello voleva le maniere forti x atterrare sopra di te :ahaha ma l'ìmportante che è arrivato :yeee
Tantissimi :incrocini

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mar 2008, 16:27

Melagex, ciao... io non ti ho conosciuta! ma di certo fa piacere sapere che una veterana ce l'ha fatta!

lorimar, noi aspettiamo ansiosamente! :hi hi hi hi

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 27 mar 2008, 17:12

giulli72 ha scritto:lorimar, SPERO TU LEGGA....

HAI L'ACCESSO NELLE PAGINE PERSONALI??? :hi hi hi hi

no perchè potresti inserire li la storia! :fischia
ma daiiiiiiiiiiiiiii tanto possono leggere tutte prima o poi.. no?

basta avere una stellina no?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2008, 17:33

Ciao Mela!! Non ti conosco ma mi sei già simpatica!!! Mille :incrocini per la tua gravidanza!! E viva la panza!! :yeee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 17:41

Melagex ha scritto:MA... BRUTTE ZOCCOLONE!!!

Come state?? Qualcuna si ricorda dell'umile sottoscritta? Ma si dai, son quella un po' rinco che abita in Brianza, che sembra bionda ma è in realtà mora, pero' molto intelligente, simpatica e bella e genialmente modesta... si dai quella lì!! :prrrr E' ATTERRATO L'UCCELLO GIUSTO!!!

Alla fine ho preso la cicogna :cuore La trappola che ho usato si chiama fivet (che sta per FIschia, Veramente E' meglio Trombare), è uno sbattimento assurdo, ti bucano braccia, cu*o e patata ma alla fin fine pare che funzioni.
MELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI****IA CHE NEWZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!?!?!!??!?!?!!?!? :-D

PURE IO HO INKIULATO LA CIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :hi hi hi hi :incrocini

AHO' RACCONTACI QUALCOSALTRO E NUN SPARIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :pistole

P.S. MAGARI METTI UN TICKER MANIACO! :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mar 2008, 17:43

Melagex ha scritto:MA... BRUTTE ZOCCOLONE!!!
AMORE MIO!!!!!!!! Non ci posso credere!!!! Devo ancora leggere tutto quello che hai scritto!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”