ALLORA UN PO TI VUOI ILLUDERE
IO QUANDO CI SON RIMASTA CON LA BDC HO AVUTO QUELLE COSE CHE HAI SCRITTO TU

POI MI DECISI A FARE TEST CANADESE (QUELLI DI HAPPY

POI è NATA ROBERTA
Messaggio da MARSICA » 27 feb 2008, 11:20
Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:24
Ora vi racconto questa che è da ridere (per essere in tema di delicatezza come la zia di Nana)!!!!!
Premessa: ho un medico di famiglia FAVOLOSO, giovane (ha compiuto i 40 da poco), simpatico e disponibilissimo, per lui sarò la prima paziente che affronterà una fivet, quindi vuole che lo tenga al corrente di tutto. Poi abbiamo stretto un'amicizia che comprende anche il marito e c'è molta confidenza.
Detto questo andiamo al sodo: gli ho appena telefonato per dirgli del disturbo e sapere se fossero le fiale che mi ha dato, visto che come è arrivato, è scomparso...(il disturbo).
Ha iniziato a dirmi <<acidità, mal di stomaco, diarrea improvvisa, perditina di sangue l'altra settimana...ma quando ti devono venire?>>
La mia risposta <<Che fai, mi prendi per i fondelli? Cavoli, mi vedi beata e tranquilla che non penso a queste cose ed hai un'uscita del genere?>>
Mi ha chiesto scusa ma l'ho avvisato che non deve mai più farmi questi discorsi e che IO FARO' LA FIVET e che si deve ricordare in che condizioni ero fino a due anni e mezzo fa!!!!!
Ma si può? Io che sono beata e tranquilla e non penso a queste cose...Come diceva Nini, delle volte le persone non capiscono che una BDC per qualcuno è impossibile, e lui è un medico!
Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:24
Marsica vorrei un pò illudermi ma preferisco disilludermi e lo sto facendo con tutte le mie forze. Grazie tesoraMARSICA ha scritto:AHHHHHHHH
ALLORA UN PO TI VUOI ILLUDERE
IO QUANDO CI SON RIMASTA CON LA BDC HO AVUTO QUELLE COSE CHE HAI SCRITTO TU![]()
POI MI DECISI A FARE TEST CANADESE (QUELLI DI HAPPY) E QUANDO USCI POSITIVO CREDEVO CHE SBAGLIAVO A LEGGERELO, TANTO FOSSI CONVINTA CHE NON ERO INCINTA E QUELLE STRIATURA SULLA CARTA IGIENICA ERANO ROSSE CHE NON SI DECIDEVANO AD AVVIARE
![]()
POI è NATA ROBERTA
Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 11:28
Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 11:40
Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:42
sarebbe bellissimoPraslin ha scritto:Posso unirmi al Mc dei Gigli?nanachan ha scritto:ariel76, sentiamo anche Ciulina e Frency, mi pare volesse venire anche 11esseti![]()
Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:44
Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:44
Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:45
Fatemi sapere dove e quando ed io ci sarò!nanachan ha scritto:sarebbe bellissimoPraslin ha scritto:Posso unirmi al Mc dei Gigli?nanachan ha scritto:ariel76, sentiamo anche Ciulina e Frency, mi pare volesse venire anche 11esseti![]()
Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:47
Nana forza!!!! Io convivo con le ragadi da quando avevi 11 anninanachan ha scritto:buongiorno a tutte
oggi rimarrò poco con voi....
il mio sedere si è trasformato in un gommone...
nel mio ultimo buchetto ho una famiglia di emorroidi a farmi compagnia.
Vi giuro che mi sono pure messa a piangere...
e non ditemi che la mia vita non faccia ca***e![]()
![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:47
Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:48
sto usando una pomata... ma sono ridotta allo sfascioPraslin ha scritto:Nana forza!!!! Io convivo con le ragadi da quando avevi 11 anninanachan ha scritto:buongiorno a tutte
oggi rimarrò poco con voi....
il mio sedere si è trasformato in un gommone...
nel mio ultimo buchetto ho una famiglia di emorroidi a farmi compagnia.
Vi giuro che mi sono pure messa a piangere...
e non ditemi che la mia vita non faccia ca***e![]()
![]()
![]()
Un consiglio, prova a lavarti con ANONET liquido, dà sollievo!
Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 11:50
Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:52
Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 11:55
Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 11:56
Messaggio da patg » 27 feb 2008, 12:23
Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 12:35
Sorrypatg ha scritto:nana,![]()
![]()
Pras nervosetta oggi ehhh
Messaggio da patg » 27 feb 2008, 13:05
Messaggio da akane » 27 feb 2008, 13:36
ti sta preparando yle, ormai è un bimbo vero!YLeNia ha scritto:Simone questi gg è un po' irrequieto..e la mamma sta iniziando ad innervosirsi un pochino..ma forse è + stanchezza che altro.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”