GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da MARSICA » 27 feb 2008, 11:20

AHHHHHHHH
ALLORA UN PO TI VUOI ILLUDERE
IO QUANDO CI SON RIMASTA CON LA BDC HO AVUTO QUELLE COSE CHE HAI SCRITTO TU :fischia
POI MI DECISI A FARE TEST CANADESE (QUELLI DI HAPPY :emozionee ) E QUANDO USCI POSITIVO CREDEVO CHE SBAGLIAVO A LEGGERELO, TANTO FOSSI CONVINTA CHE NON ERO INCINTA E QUELLE STRIATURA SULLA CARTA IGIENICA ERANO ROSSE CHE NON SI DECIDEVANO AD AVVIARE :festa
POI è NATA ROBERTA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:24

Ah, il mio medico curante mi ha già visitato due volte in 10 gg (l'ultima l'altra settimana) proprio perchè non ero in forma e lunedi gli ho tel per l'attacco di diarrea improvviso...dalle visite era tutto ok per lui e vi riporto proprio quello che mi disse lunedi dopo la mia telefonata (e che avevo postato lo stesso giorno)
Ora vi racconto questa che è da ridere (per essere in tema di delicatezza come la zia di Nana)!!!!!

Premessa: ho un medico di famiglia FAVOLOSO, giovane (ha compiuto i 40 da poco), simpatico e disponibilissimo, per lui sarò la prima paziente che affronterà una fivet, quindi vuole che lo tenga al corrente di tutto. Poi abbiamo stretto un'amicizia che comprende anche il marito e c'è molta confidenza.
Detto questo andiamo al sodo: gli ho appena telefonato per dirgli del disturbo e sapere se fossero le fiale che mi ha dato, visto che come è arrivato, è scomparso...(il disturbo).
Ha iniziato a dirmi <<acidità, mal di stomaco, diarrea improvvisa, perditina di sangue l'altra settimana...ma quando ti devono venire?>> :che_dici

La mia risposta <<Che fai, mi prendi per i fondelli? Cavoli, mi vedi beata e tranquilla che non penso a queste cose ed hai un'uscita del genere?>> :urka
Mi ha chiesto scusa ma l'ho avvisato che non deve mai più farmi questi discorsi e che IO FARO' LA FIVET e che si deve ricordare in che condizioni ero fino a due anni e mezzo fa!!!!!

Ma si può? Io che sono beata e tranquilla e non penso a queste cose...Come diceva Nini, delle volte le persone non capiscono che una BDC per qualcuno è impossibile, e lui è un medico! :grrr
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:24

MARSICA ha scritto:AHHHHHHHH
ALLORA UN PO TI VUOI ILLUDERE
IO QUANDO CI SON RIMASTA CON LA BDC HO AVUTO QUELLE COSE CHE HAI SCRITTO TU :fischia
POI MI DECISI A FARE TEST CANADESE (QUELLI DI HAPPY :emozionee ) E QUANDO USCI POSITIVO CREDEVO CHE SBAGLIAVO A LEGGERELO, TANTO FOSSI CONVINTA CHE NON ERO INCINTA E QUELLE STRIATURA SULLA CARTA IGIENICA ERANO ROSSE CHE NON SI DECIDEVANO AD AVVIARE :festa
POI è NATA ROBERTA
Marsica vorrei un pò illudermi ma preferisco disilludermi e lo sto facendo con tutte le mie forze. Grazie tesora :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 11:28

Praslina...

Io ... non vorrei disturbare l'idea dell'illusione ... ma i sintomi purtroppo lo sappiamo tutte, vogliono dire tutto e niente ... :cuore

Il mio consiglio adesso è solo quello di concentrare i tuoi pensieri su qualcosa di diverso :cuore se invece arriverai al ritardo allora sì, un test sarà la cosa giusta da fare :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 11:40

Quoto Solaria in pieno. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:42

Praslin ha scritto:
nanachan ha scritto:ariel76, sentiamo anche Ciulina e Frency, mi pare volesse venire anche 11esseti :sorrisoo
Posso unirmi al Mc dei Gigli? :fischia
sarebbe bellissimo :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:44

Infatti ragazze, il test se dovrà esserci sarà solo il 2 marzo e cioè con 3/4 gg di ritardo. Prima non farò assolutamente niente. Mi è passata l'ansia, in poche ore sono riuscita a tornare nella normalità dei miei pensieri. E' stato uno sfogo, avevo bisogno di farlo, ora sto pensando solo al viaggetto, al compleanno di domani (forse è anche questo che mi ha mandato un pò in tilt, mi sento vecchia :scusate: ) e altre cose. Le mie possibilità sono solo con la Fivet e questo già mi rende felice perchè ho almeno questa possibilità.

Grazie a tutte! :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:44

buongiorno a tutte
oggi rimarrò poco con voi....
il mio sedere si è trasformato in un gommone...
nel mio ultimo buchetto ho una famiglia di emorroidi a farmi compagnia.
Vi giuro che mi sono pure messa a piangere...
e non ditemi che la mia vita non faccia ca***e :che_dici

:buuu :buuu :buuu

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:45

nanachan ha scritto:
Praslin ha scritto:
nanachan ha scritto:ariel76, sentiamo anche Ciulina e Frency, mi pare volesse venire anche 11esseti :sorrisoo
Posso unirmi al Mc dei Gigli? :fischia
sarebbe bellissimo :-D
Fatemi sapere dove e quando ed io ci sarò! :hi hi hi hi

Come va Nana? :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:47

nanachan ha scritto:buongiorno a tutte

Nana forza!!!! Io convivo con le ragadi da quando avevi 11 anni :urka Un consiglio, prova a lavarti con ANONET liquido, dà sollievo!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:47

Praslin, io ti lascio questi :incrocini :incrocini :incrocini
ma non pensare ai sintomi... quelli sono soggettivi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 feb 2008, 11:48

Praslin ha scritto:
nanachan ha scritto:buongiorno a tutte

Nana forza!!!! Io convivo con le ragadi da quando avevi 11 anni :urka Un consiglio, prova a lavarti con ANONET liquido, dà sollievo!
sto usando una pomata... ma sono ridotta allo sfascio
la vita è proprio infame

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 11:50

Nanetta...

pure le emorroidi... :buuu :buuu :martello

Io le ho interne... e l'unica cosa che me le ha fatte passare è lo sport che avevo dimenticato di fare fino a qualche tempo fa... :che_dici
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:52

Anch'io ho usato varie creme negli anni, ma mi hanno sempre peggiorato la situazione, quindi vado piuttosto di fermenti lattici e fibre + liquido sopra citato.

Nana è stato un memento NO, di solito sono tranquilla, forse stamattina mi è presa così perchè ho dormito male, ma credimi, in questo momento (ma anche nei giorni scorsi eh) non sto ascoltando nessun sintomo. Ho fatto mente locale stamattina, non mi ero mai soffermata su questi sintomi in quel senso ma solo pensando che ero un pò giù fisicamente, infatti il dot mi ha dato delle fiale di vitamine :ok

Ora sono tornata in me :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 11:55

Nanetta pure la famigliola di emorroidi? :coccola :cuore
Praslin sono contenta che va meglio..forza!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 11:56

Adesso mi metto a lavoricchiare alla creazione del mio blog...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 feb 2008, 12:23

nana, :coccola :cuore

Pras nervosetta oggi ehhh :cuore io parto per Londra il 5 marzo :sorrisoo
Pat

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 12:35

patg ha scritto:nana, :coccola :cuore

Pras nervosetta oggi ehhh :cuore
Sorry :opps:

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 feb 2008, 13:05

Praslin, normale :sorrisoo sapessi quante paranoie inutili mi faccio pure io ogni tanto su sintomi e altro, quando poi so benissimo anche io che una BDC è, come dicono i medici non impossibile, ma altamente improbabile :che_dici
a volte voglio illudermi un pochino, tanto ormai la delusione non fa più neanche male, ci sono abituata :hi hi hi hi
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 feb 2008, 13:36

praslin flaviuccio dice "ghhhh gh ahhhh" che tradotto nel nostro linguaggio umano significa "devi darti una calmataaaaaaaaaaa praslinaaaaaaaa" :sorrisoo so molto bene cosa significha sperare nella bdc, ci ho sperato per 4 anni e alla fine "la mia bdc" è arrivata con l'aiuto delle iui. Calmarsi? piu' facile a dirsi che a farsi vero? :coccola pero' quoto marsica quando dice che se devi fare un viaggio è meglio che tu sappia prima se la bdc è arrivata no
YLeNia ha scritto:Simone questi gg è un po' irrequieto..e la mamma sta iniziando ad innervosirsi un pochino..ma forse è + stanchezza che altro.
ti sta preparando yle, ormai è un bimbo vero! :ok :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”