Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati
Grazie a Simona e Crì per gli sms e a tutte voi per gli incrocini

Vado a leggere e poi vi racconto come andata

Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 13:08
Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:09
Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:12
Aoifestella ha scritto:Noi stiamo un pò di caccaEmma ogni tanto sembra non respiri e si fa venire i conati di vomiti, la pediatra dice che sono i rigurgiti..Io ho mal di pancia, probabilmente dovuto alla pillola..mi pareva strano che esistesse una pillola che non mi facesse male..Ora.. potrò sospendere??Che p@lle!
Però ragazze finalmente ci hanno dato una risposta per l'appartamento e tra 1 mesetto ci trasferiamooo!!Nn ce la faccio più in questa casetta piccola piccola, in the middle of nowhere!Andiamo in un paese bello grande, e POPOLATO !!Non vedo l'ora, dobbiamo solo comprare tutti i mobili
Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:13
hope ha scritto:fest so bene, non so come ci si deve sentire nel pt... ieri sera avevo dolorini da rosse..... mi sono un po' spaventata, ma è presto.... a che pt sono? non lo so nemmeno
Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 15:18
Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:23
Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:26
Beh, che dire...ormai siamo donne abituate a tutto davvero...Cornelia ha scritto:Simona![]()
![]()
Giovedì ho fatto la laparoscopia, la situazione è stata un pò più complicata della scorsa volta, avevo due cisti all'ovaio destro, l'ovaio sx era attacato al dx e tutti e due erano scesi alla parte posteriore dell'utero e incollati all'intestino, mi hanno tolto le cisti e un pezzo di intestino, adesso dovrò continuare la terapia con Decapeptyl per altri due mesi, finchè l'ovaio non si riprende completamente e poi a Maggio partiamo con l'icsi
La verità è che mi hanno distrutta questa volta, 4 buchi per la laparo e il post operatorio molto doloroso, poi a causa di tutte le analisi non mi trovavano più la vena per mettemi la farfalla per l'antidolofico e l'antibiotico e dopo aver ridotto le mie povere braccia in un formaggio Svizzero hanno avuto la geniale idea di mettermi la farfalla sulla caviglia, così non riuscivo a camminare bene e dovevo saltelare.
Adesso sono contenta di stare a casa anche se devo restare a riposo perchè il dolore non è passato del tutto
Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 15:32
ARIELariel76 ha scritto:Ho ritirato l'esito del tampone vaginale.........
....ASSOLUTEMENTE NEGATIVO....
Che dire...io speravo che trovassero qualcosa da curare...ed invece niente.![]()
In più ora ho il dubbio che ci sia una qualche incongruenza tra il mio risultato e quello di France, in cui hanno evidenziato il Trichomonas...
Io a livello vaginale e cervicale sono perfetta, ho solo un po' di E. coli nelle urine, del tutto normale per me.
A questo punto aspettiamo la visita da Vito...ma il dottore che oggi mi ha dato i risultati mi ha chiesto innocentemente se erano esami per la FIVET...mi sa che rimaniamo solo noi a non vedere che in effetti questi erano i primi esami per il percorso che ci attende.
Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:34
Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 15:38
Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:02
Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:03
Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:04
Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:05
Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 17:17
ariel76 ha scritto:Dici?? lo so che hai ragione...ma mi ero immaginata una di quelle cose del tipo
"ci hanno provato per due anni e niente, mille controlli e niente e poi era una Clamydia. Appena curata, zac, incinta"...
Cornelia ha scritto:Simona a noi è successa la stessa cosa i mei tamponi erano puliti e quelli di lanfranco no, poi l'andrologo mi ha messo in guardia perchè molti laboratori di analisi privati se il tampone è pulito ti devo restituire i soldi e ti inguinano i campioni(infatti Lanfranco aveva sempre una "modesta crescita" di stafilococco epidermis) alla fine siamo andati al policlinico qua a Roma per i tamponi e gli spermiogrammi
ciula83 ha scritto:eccomi quisn andata di corsa a fare il pap test ma sono arrivata con 10 minuti di ritardo e nn c'era più nessuno poi ho beccato una dottoressina che gentilissima me lo ha fatto lo stesso e poi mi dice "ok tra due mesi ti arriva il risultato"
sarei voluta morire...ora mi tocca mettermi tutti i santi giorni al telefono per sollecitare di mandarmelo il prima possibile....
Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 17:30
Messaggio da hope » 11 mar 2008, 17:51
Messaggio da hope » 11 mar 2008, 17:53
Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 18:44
Hope hai proprio ragione, stare lì ad aspettare che accada il miracolo e nn far niente di fa sentire peggio..almeno a me succedeva così!hope ha scritto:cornelia maggio è vicino, avere delle scadenze secondo me aiuta a guarda avanti... io mi sento molto più forte in questo modo piuttosto che barcollare nel buio
Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 18:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”