GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 13:08

Buongiorno ragazze, ieri finalmente sono uscita dall'ospedale :che_dici
Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati
Grazie a Simona e Crì per gli sms e a tutte voi per gli incrocini :emozionee
Vado a leggere e poi vi racconto come andata :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:09

:yeee

Corneeeeeeeeee!!! Che bello riaverti tra di noi... :buuu
Aspettiamo un po' di racconti su come è andata...
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:12

Aoifestella ha scritto:Noi stiamo un pò di cacca :x: Emma ogni tanto sembra non respiri e si fa venire i conati di vomiti, la pediatra dice che sono i rigurgiti..Io ho mal di pancia, probabilmente dovuto alla pillola..mi pareva strano che esistesse una pillola che non mi facesse male..Ora.. potrò sospendere??Che p@lle!

Però ragazze finalmente ci hanno dato una risposta per l'appartamento e tra 1 mesetto ci trasferiamooo!!Nn ce la faccio più in questa casetta piccola piccola, in the middle of nowhere! :buuu Andiamo in un paese bello grande, e POPOLATO !!Non vedo l'ora, dobbiamo solo comprare tutti i mobili

Fest bella...non dev'eesre per niente semplice avere a che fare con un frugoletto che al massimo sa piangere o cose simili...devi diventare interprete a tutti gli effetti ed immagino che ciò faccia salire non poco l'ansia...
Per la pillola...quale prendi? Con quale criterio ti hanno dato quella piuttosto che un'altra? Forse è troppo forte....

Per l'appartamento:
:linguetta_festa :koani_cuori :56_festa_gruppo:

come si chiama il paese dove vi trasferirete? Guarda che noi prima o poi veniamo... :fischia
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:13

hope ha scritto:fest so bene, non so come ci si deve sentire nel pt... ieri sera avevo dolorini da rosse..... mi sono un po' spaventata, ma è presto.... a che pt sono? non lo so nemmeno :hi hi hi hi

io lo so! io lo so! :hi hi hi hi
ma non te lo dico.... :prrrr

non ci pensare e stai buonina! col lavoro come sei organizzata?

ps...la tua firma è dolcissima... :buuu
ENDOMETRIOSINA...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 15:18

Simona :bacio :cuore
Giovedì ho fatto la laparoscopia, la situazione è stata un pò più complicata della scorsa volta, avevo due cisti all'ovaio destro, l'ovaio sx era attacato al dx e tutti e due erano scesi alla parte posteriore dell'utero e incollati all'intestino :x: , mi hanno tolto le cisti e un pezzo di intestino, adesso dovrò continuare la terapia con Decapeptyl per altri due mesi, finchè l'ovaio non si riprende completamente e poi a Maggio partiamo con l'icsi
La verità è che mi hanno distrutta questa volta, 4 buchi per la laparo e il post operatorio molto doloroso, poi a causa di tutte le analisi non mi trovavano più la vena per mettemi la farfalla per l'antidolofico e l'antibiotico e dopo aver ridotto le mie povere braccia in un formaggio Svizzero hanno avuto la geniale idea di mettermi la farfalla sulla caviglia :urka , così non riuscivo a camminare bene e dovevo saltelare.
Adesso sono contenta di stare a casa anche se devo restare a riposo perchè il dolore non è passato del tutto

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:23

Ho ritirato l'esito del tampone vaginale.........

....ASSOLUTEMENTE NEGATIVO....
Che dire...io speravo che trovassero qualcosa da curare...ed invece niente. :depressione:
In più ora ho il dubbio che ci sia una qualche incongruenza tra il mio risultato e quello di France, in cui hanno evidenziato il Trichomonas...
Io a livello vaginale e cervicale sono perfetta, ho solo un po' di E. coli nelle urine, del tutto normale per me.

A questo punto aspettiamo la visita da Vito...ma il dottore che oggi mi ha dato i risultati mi ha chiesto innocentemente se erano esami per la FIVET...mi sa che rimaniamo solo noi a non vedere che in effetti questi erano i primi esami per il percorso che ci attende.
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:26

Cornelia ha scritto:Simona :bacio :cuore
Giovedì ho fatto la laparoscopia, la situazione è stata un pò più complicata della scorsa volta, avevo due cisti all'ovaio destro, l'ovaio sx era attacato al dx e tutti e due erano scesi alla parte posteriore dell'utero e incollati all'intestino :x: , mi hanno tolto le cisti e un pezzo di intestino, adesso dovrò continuare la terapia con Decapeptyl per altri due mesi, finchè l'ovaio non si riprende completamente e poi a Maggio partiamo con l'icsi
La verità è che mi hanno distrutta questa volta, 4 buchi per la laparo e il post operatorio molto doloroso, poi a causa di tutte le analisi non mi trovavano più la vena per mettemi la farfalla per l'antidolofico e l'antibiotico e dopo aver ridotto le mie povere braccia in un formaggio Svizzero hanno avuto la geniale idea di mettermi la farfalla sulla caviglia :urka , così non riuscivo a camminare bene e dovevo saltelare.
Adesso sono contenta di stare a casa anche se devo restare a riposo perchè il dolore non è passato del tutto
Beh, che dire...ormai siamo donne abituate a tutto davvero... :che_dici
Che dici alla fine vinceremo un premio?
A me sembra che tutto sommato pensare alla icsi a maggio è davvero un risultato incredibile...credevo che ci volesse di più prima di poter stimolare le povere ovaie...
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 15:32

ariel76 ha scritto:Ho ritirato l'esito del tampone vaginale.........

....ASSOLUTEMENTE NEGATIVO....
Che dire...io speravo che trovassero qualcosa da curare...ed invece niente. :depressione:
In più ora ho il dubbio che ci sia una qualche incongruenza tra il mio risultato e quello di France, in cui hanno evidenziato il Trichomonas...
Io a livello vaginale e cervicale sono perfetta, ho solo un po' di E. coli nelle urine, del tutto normale per me.

A questo punto aspettiamo la visita da Vito...ma il dottore che oggi mi ha dato i risultati mi ha chiesto innocentemente se erano esami per la FIVET...mi sa che rimaniamo solo noi a non vedere che in effetti questi erano i primi esami per il percorso che ci attende.
ARIEL :che_dici è una bella notizia!ecchecavolo mica devi essere per forza da rottamare, già c'è l'endo che volevi qualche cosa in più?Tranquilla, piano piano vi avvicinate alla meta :emozionee

Corne bentornata!!Ora la laparo è fatta, riposati e stai tranquilla :coccola
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:34

Dici?? lo so che hai ragione...ma mi ero immaginata una di quelle cose del tipo
"ci hanno provato per due anni e niente, mille controlli e niente e poi era una Clamydia. Appena curata, zac, incinta"...
:che_dici
ENDOMETRIOSINA...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 15:38

Simona a noi è successa la stessa cosa i mei tamponi erano puliti e quelli di lanfranco no, poi l'andrologo mi ha messo in guardia perchè molti laboratori di analisi privati se il tampone è pulito ti devo restituire i soldi e ti inguinano i campioni :pistole (infatti Lanfranco aveva sempre una "modesta crescita" di stafilococco epidermis) alla fine siamo andati al policlinico qua a Roma per i tamponi e gli spermiogrammi
Non ti mettere a pensare la Fivet adesso, adesso fai le analisi e vedi come proccede, quante volte abbiamo letto qua a gol di ragazze che dopo anni e tanti tentativi di pma hanno beccato la cika senza fivet e icsi :cuore

Hope :incrocini :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:02

eccomi qui :buuu sn andata di corsa a fare il pap test ma sono arrivata con 10 minuti di ritardo e nn c'era più nessuno poi ho beccato una dottoressina che gentilissima me lo ha fatto lo stesso e poi mi dice "ok tra due mesi ti arriva il risultato" :urka sarei voluta morire...ora mi tocca mettermi tutti i santi giorni al telefono per sollecitare di mandarmelo il prima possibile....
poi ho chiamato il gastroenterologo che mi vuole fare la gastroscopia con anestesia ma a careggi nn la fanno più solo a pagamento e non oso immaginare quanto costi quindi nn la faccio e vaff@@@@@@@@ a tutte le malattie del mondo basta mi sono rotta i c@@@@@@ e che p@@@@ scusate ma è possibile vivere così in ansia in corsa in lotta per fare analisi per capire che cavolo abbiamo nn può essere tutta colpa dell'endo noooooo eh allora cerca cerca, e poi se hai un risultato negativo ti girano anche (vedi ariel ti capisco e come) perchè ti illudi che con un semplice antibiotico come se ne sente tante preso per una settimana e via che arriva la cika....... noi ma noi non possiamo mica averla così ci mancherebbe sennò il dolore e la sofferenza che hai vissuto fino ad ora finirebbe no????????

:buuu scusate lo sfogo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:03

corne cara :coccola povera mi spiace davvero tanto... ti abbraccio piano piano per nn farti male ai punti e sono contenta che già si parla di maggio per la icsi è bellissimo :emozionee :incrocini :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:04

simo tesoro anche io calmandomi posso dirti che devi essere felice di non avere niente dai (anche se in realtà lo so che sarebbe più bello poter credere che nn rimaniamo per una semplice infezione che curata con l'antibiotico svanisce) ti stringo forte nn aggiungo altro :coccola :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 mar 2008, 16:05

cri bella facci sapere per il lavoro 1 milione di :incrocini

hope coccolati e coccolalo bene :bacio :incrocini

byte come stai tesoro? :coccola

pume, marty, sunny, ery :cuore
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 17:17

ariel76 ha scritto:Dici?? lo so che hai ragione...ma mi ero immaginata una di quelle cose del tipo
"ci hanno provato per due anni e niente, mille controlli e niente e poi era una Clamydia. Appena curata, zac, incinta"...
:che_dici
:coccola ariel su forza
Cornelia ha scritto:Simona a noi è successa la stessa cosa i mei tamponi erano puliti e quelli di lanfranco no, poi l'andrologo mi ha messo in guardia perchè molti laboratori di analisi privati se il tampone è pulito ti devo restituire i soldi e ti inguinano i campioni :pistole (infatti Lanfranco aveva sempre una "modesta crescita" di stafilococco epidermis) alla fine siamo andati al policlinico qua a Roma per i tamponi e gli spermiogrammi
:urka
ciula83 ha scritto:eccomi qui :buuu sn andata di corsa a fare il pap test ma sono arrivata con 10 minuti di ritardo e nn c'era più nessuno poi ho beccato una dottoressina che gentilissima me lo ha fatto lo stesso e poi mi dice "ok tra due mesi ti arriva il risultato" :urka sarei voluta morire...ora mi tocca mettermi tutti i santi giorni al telefono per sollecitare di mandarmelo il prima possibile....
:urka :urka doppio

ecchecavolo!!Ciula perchè il gastroenterologo?
Endometriosina dal 1999
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 17:30

Ciula :urka :urka 2 mesi per il pap test?? e che cavolo devono fare per analizzarlo :martello
Ragazze io non riesco a pensare a Maggio :x: non voglio fare più progetti perchè poi ci rimango male, adesso penso solo a riprendermi e stare tranquilla con il mio amore :emozionee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 mar 2008, 17:51

ciulina non ho parole... due mesi??? :urka

fest il tuo avatar è bellissimo!!! :emozionee

cornelia... scusa se te lo chiedo: ma tutto quello che ti hanno trovato si è formato in cosi' pochi mesi??? è questo che mi "perplime" :domanda

ariellina :ok per l'esito... pero' ti capisco... io da parte mia credo di aver scoperto, con questa fivet, che i miei ovetti non sono di ottima qualità, forse li hanno fatti al discount :hi hi hi hi e su questa cosa non credo ci sia molto da fare.... solo sperare :grrr certo che pensare invece che tutto dipenda da una infezione curabile è diverso.....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 mar 2008, 17:53

cornelia maggio è vicino, avere delle scadenze secondo me aiuta a guarda avanti... io mi sento molto più forte in questo modo piuttosto che barcollare nel buio :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 18:44

hope ha scritto:cornelia maggio è vicino, avere delle scadenze secondo me aiuta a guarda avanti... io mi sento molto più forte in questo modo piuttosto che barcollare nel buio :sorrisoo
Hope hai proprio ragione, stare lì ad aspettare che accada il miracolo e nn far niente di fa sentire peggio..almeno a me succedeva così!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 mar 2008, 18:57

Hope :incrocini :incrocini
Aoifestella evviva la nuova casetta :yeee
Ragazze avete ragione, ma io non voglio pensarci ho paura che cambiano ancora una volta le cose e mi ritrovo a partire dall'inizio, così cerco di lasciare da parte le paranoie e godermi questo periodo con il mio amore :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”