...anzianotto anche lui allora ... :ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:...per mio marito...sta onfando davanti ad uno scatenatissimo video di Salsa...
pensa tu come è messo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !
- karabà
- Master~GolGirl®
Re: OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- giusy165
- Original~GolGirl®
Karabàceertoooo che passerààà!!!
Pioreeee....io faccio sempre tardi davanti al piciiii!!
Giusy

Pioreeee....io faccio sempre tardi davanti al piciiii!!

Giusy
- giulli72
- Master~GolGirl®
swan95, e me non mi ringrazie x il benvenuto??
cmq ragazze sto leggendo la pagina 39 di arretrati... macheè??? come mai così disfattiste???
si fa così....suuuuuuuuuu che abbiamo anche molte testimonianze che nulla è perduto!
finisco di leggere gli arretrati e poi vi riscrivo!

cmq ragazze sto leggendo la pagina 39 di arretrati... macheè??? come mai così disfattiste???

finisco di leggere gli arretrati e poi vi riscrivo!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Angell
- Active~GolGirl®
Mi organizzo subito!

laura69 ha scritto:dovrei essere libera sabato 22/2 dopo la scuola..comunque da qui a lì ci aggiorniamo..tieni a mente questa data e dillo alla dada, io passo parola con la panzona yle e qui se non erro si aggregava volentieri angell e credo se tutto andrà bene anche mary..sarebbe bello davvero...
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- giulli72
- Master~GolGirl®
finito di leggere... anche perchè nella pag. 40 fortunatamente c'erano solo 2 msg!
allora... buongiorno a tutte quante!
mamma mia PIORE.... ogni tanto ci penso... 7 mesi.... sembra ieri di essere entrata in GOL..... ne faccio parte da fine aprile mi sa... e tu eri quasi pronta a sfornare quel fantastico cioccolatino
qua oggi c'è una giornata a dir poco stupendo.....
finalmente la nebbia è sparita e stamattina sembrava di essere stata catapultata in un universo parallelo
cielo pulitissimo..... sole da una parte e luna dall'altra... si vedevano le montagne con la neve..... e il sole che arrivava sulle montagne le colorava di rosso
vabbuò... dopo tutta sta poesia...vado a lavorare

allora... buongiorno a tutte quante!
mamma mia PIORE.... ogni tanto ci penso... 7 mesi.... sembra ieri di essere entrata in GOL..... ne faccio parte da fine aprile mi sa... e tu eri quasi pronta a sfornare quel fantastico cioccolatino

qua oggi c'è una giornata a dir poco stupendo.....

cielo pulitissimo..... sole da una parte e luna dall'altra... si vedevano le montagne con la neve..... e il sole che arrivava sulle montagne le colorava di rosso

vabbuò... dopo tutta sta poesia...vado a lavorare

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Angell
- Active~GolGirl®
Oggi sto un pò meglio con il naso e a pomeriggio vado alla visita di controllo all'otorinolaringoiatra...
Benvenuta swan.
Appena ho un pò di tempo ti racconto anch'io la mia storia... qui tra noi troverai tante storie diverse... ma ciò che ci acucmuna è che siamo donne sensibili e molto tenaci!
Insomma siamo OVERspecial!
MS

Dana... io resto ancora incrociata
Un saluto a tutte le mie OVER del mio
....ma perchè non mi compaiono le altre emoticons oggi? Anche a voi?
Benvenuta swan.

Insomma siamo OVERspecial!
MS

Dana... io resto ancora incrociata

Un saluto a tutte le mie OVER del mio

....ma perchè non mi compaiono le altre emoticons oggi? Anche a voi?
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Karabà ti faccio tanti
per la visita di oggi!!
Pioreee buongiorno, JUANITOO è già sveglio??
che AMORE CHE è!!!
Salutini a tutte
Giusy
Karabà ti faccio tanti

Pioreee buongiorno, JUANITOO è già sveglio??

Salutini a tutte
Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!! un salutino veloce prima di andare a colloquio con il dirigente...che noia che barba che barba che noia..
swan benvenuta e ti racconto oggi chi è laura..mary
per oggi
dana novità? dai facci sognare un pochetto..
un bacio sparso per tutti ci sentiamo oggi
vi voglio bene
swan benvenuta e ti racconto oggi chi è laura..mary

dana novità? dai facci sognare un pochetto..
un bacio sparso per tutti ci sentiamo oggi
vi voglio bene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giusy165
- Original~GolGirl®
MS
tanti ma tanti
:prrrr
Ciao Lauraaa!!
Giusy
tanti ma tanti

:prrrr
Ciao Lauraaa!!

Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Prima di tutto un caloroso benvenuto alla mia amichetta Swan!
Sono contenta che ti sei decisa!
Stanotte... notte particolare! Daniele era in reperibilita' .. ha squillato il telefonino alle 23 (io ero andata a nanna alle 21:30 .. quindi ero nel sonno piu' profondo!) ... ho fatto un salto che tra un po' mi trovavo nel letto di quelli del piano di sopra
Mi sono svegliata 200 volte ... Daniele e' riuscito a venire a letto alle 6 .. povero tesoro ... che brutto il letto vuoto. Pero' poi abbiamo dormito stretti stretti
Mando un super bacio a tutte e a Gilby!
Mary!
P.S. Volete sapere l'ultima? Oggi Striscia la Notizia viene vicino casa mia .. l'ha chiamata mio papa' .. alle 11 va a registrare la puntata :ahah :ahah :ahah ... quando me l'ha detto sono rimasta cosi'
Prima di tutto un caloroso benvenuto alla mia amichetta Swan!

Stanotte... notte particolare! Daniele era in reperibilita' .. ha squillato il telefonino alle 23 (io ero andata a nanna alle 21:30 .. quindi ero nel sonno piu' profondo!) ... ho fatto un salto che tra un po' mi trovavo nel letto di quelli del piano di sopra
Mi sono svegliata 200 volte ... Daniele e' riuscito a venire a letto alle 6 .. povero tesoro ... che brutto il letto vuoto. Pero' poi abbiamo dormito stretti stretti

Mando un super bacio a tutte e a Gilby!
Mary!

P.S. Volete sapere l'ultima? Oggi Striscia la Notizia viene vicino casa mia .. l'ha chiamata mio papa' .. alle 11 va a registrare la puntata :ahah :ahah :ahah ... quando me l'ha detto sono rimasta cosi'

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte e grazie per il benvenuto a Giulli (!) laura, Angell e tutte le altre...non me ne vogliate, ma ci metterò un po' a ricordare i nomi...
Miss
Aspetto di leggere di voi se vi va di farmi sapere e Karabà
per la visita...
Io stanotte sola soletta e lo sarò finoa venerdì ..sono ancora a casa con la mia influenza intestinale e per laprima olta ieri sera ho messo un ovulo di progesterone...wow...e chiaramente avevo delle perdite rosate...ma dopo un po' di titubanza l'ho messo...Brucia un po eh???
e anche stamattina striature...mah..vedremo sono al 4 PO...
Miss ma cosa succede con striscia la notizia???
tuo papà sarò in trasmissione???
o meglio perchè li ha chiamati??
curiositàààààààààààààààààààààààààààààààààà
Swan

Miss

Aspetto di leggere di voi se vi va di farmi sapere e Karabà

Io stanotte sola soletta e lo sarò finoa venerdì ..sono ancora a casa con la mia influenza intestinale e per laprima olta ieri sera ho messo un ovulo di progesterone...wow...e chiaramente avevo delle perdite rosate...ma dopo un po' di titubanza l'ho messo...Brucia un po eh???
e anche stamattina striature...mah..vedremo sono al 4 PO...

Miss ma cosa succede con striscia la notizia???
tuo papà sarò in trasmissione???
o meglio perchè li ha chiamati??
curiositàààààààààààààààààààààààààààààààààà

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
siete curiose, eh????????? :prrrr ... e io non ve lo dico!!!!!!
Vabbe' ... sono buona ......
Allora ... vicino casa nostra c'e' un parco comunale piuttosto grande. Be' .. da qualche giorno ci sono dei pacchi lasciati dal ministero degli interni con dentro materassi, coperte ... insomma .. roba che alla fine abbiamo pagato tutti ... E sono la' abbandonati ..... Ovviamente qualcuno gia' e' stato fatto sparire (leggi ... rubato ....
)
Mio cognato ha chiamato Striscia lasciando il numero di mio papa' ... ieri sono venuti a fare le prime riprese ... e oggi alle 11 registreranno la puntata!

Vabbe' ... sono buona ......
Allora ... vicino casa nostra c'e' un parco comunale piuttosto grande. Be' .. da qualche giorno ci sono dei pacchi lasciati dal ministero degli interni con dentro materassi, coperte ... insomma .. roba che alla fine abbiamo pagato tutti ... E sono la' abbandonati ..... Ovviamente qualcuno gia' e' stato fatto sparire (leggi ... rubato ....

Mio cognato ha chiamato Striscia lasciando il numero di mio papa' ... ieri sono venuti a fare le prime riprese ... e oggi alle 11 registreranno la puntata!

- swan95
- Master~GolGirl®
Non perdiamoci striscia questa sera....
Swan

Swan
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
mica lo so se sara' trasmesso questa sera .. ve lo faccio sapere! 

- stefaniaf
- Active~GolGirl®
swan95, Benvenuta!!!
msbricco, che bello, quindi conosceremo tuo papà!!
Un salutone a tutte.
Aggiornamento: caccia finalmente ripresa da questo ciclo, da ieri ho iniziato a prendere il progesterone dopo aver visto dalle analisi che nel po è ai livelli minimi della normalità. Speriamo che questa benedetta cika si faccia rivedere.
Ho letto sul foglietto del Dufaston che non altera la temperatura basale: qualcuna ha esperienze in proposito?
Un bacione
Stefania
msbricco, che bello, quindi conosceremo tuo papà!!
Un salutone a tutte.
Aggiornamento: caccia finalmente ripresa da questo ciclo, da ieri ho iniziato a prendere il progesterone dopo aver visto dalle analisi che nel po è ai livelli minimi della normalità. Speriamo che questa benedetta cika si faccia rivedere.
Ho letto sul foglietto del Dufaston che non altera la temperatura basale: qualcuna ha esperienze in proposito?
Un bacione
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
stefaniaf ...

- giulli72
- Master~GolGirl®
stefaniaf, anch'io te li lascio
msbricco, avvertici... ma vacci anche tu e fai ciao ciao con la manina... magari con un foglio con su scritto GOL
:ahah :ahah :ahah

msbricco, avvertici... ma vacci anche tu e fai ciao ciao con la manina... magari con un foglio con su scritto GOL

:ahah :ahah :ahah
- swan95
- Master~GolGirl®
Allora allora hanno registrato la puntata? cosa ci dici??'
dai raccontaci...
Anche io mi chiedevo se il progesterone può influenzare la tb...se lo sapete ce lo dite??
ciao ciao
io Progeffik...
Swan
dai raccontaci...

Anche io mi chiedevo se il progesterone può influenzare la tb...se lo sapete ce lo dite??
ciao ciao
io Progeffik...
Swan
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ancora non so nulla .... appena so qualcosa vi dico
giulli .. eh .. quasi quasi ... ci ho pensato .. ma poi .. visto che sono in malattia, se mi vedono dall'ufficio sono morta

giulli .. eh .. quasi quasi ... ci ho pensato .. ma poi .. visto che sono in malattia, se mi vedono dall'ufficio sono morta

- flymoni
- Active~GolGirl®
CIAO BELLE!!!!!!!!!!
...salutino di corsa come sempre!!!
benvenuta SWAN!!!!!!...io sono Monica la donna volante!! :ahah :ahah anni 41 in caccia da nov06 e aborto a giugno07!!
...mi sono decisa ad iniziare la caccia dopo il 40° compleanno!!!...speriamo di farcela!!
ma di DANA niente news? rosse arrivate o no?
MS io striscia la notizia non la guardo, anzi non guardo mai la tele! ma potrei fare un eccezione se so quando va in onda!!
BACIOTTI A TUTTE SENZA NOMINARVI...SIETE TANTISSIME!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOO
...salutino di corsa come sempre!!!

benvenuta SWAN!!!!!!...io sono Monica la donna volante!! :ahah :ahah anni 41 in caccia da nov06 e aborto a giugno07!!

ma di DANA niente news? rosse arrivate o no?

MS io striscia la notizia non la guardo, anzi non guardo mai la tele! ma potrei fare un eccezione se so quando va in onda!!
BACIOTTI A TUTTE SENZA NOMINARVI...SIETE TANTISSIME!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOO

OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino