GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da dadangel » 7 gen 2008, 21:24

brandoit ha scritto: Domani vado a Padova a prendere il piano terapeutico per la Fivet, sperem bene di non avere strani effetti !! So strana ! L'attacco pazzesco di colite di sabato sera probabilmente era dovuto ad uno sbalzo ormonale (ovulazione !) ieri ero uno zombie, mi sembrava m'avessero passato in una centrifuga !! oggi va un po' meglio ma non sono proprio al top della forma !! So da rottamare !!
Baciotti a tutte/i :bacio
brandottina, mia bella befanotta ma che mi combini!!!!
lo sò che è più facile a dirsi che a farsi...poi detto da me che sono di un'emotività che non Ti dico....però TE DEVI CALMA'.....capito....basta cagotti :smack !
non sai quanto mi :incrocini per questa fivet!

TVBTTTTTTMUYMUYTTTTTTT!
:iloveyou
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 gen 2008, 21:28

msbricco ha scritto: Dada ... grazie!!! E lo credo che con i nuovi colleghi ti sei trovata benissimo...... sei troppo forte!!!!!!!!!! :bacio
ohhhh bella...ma sei collegata, che kiul....pensavo di non trovare nessuno e invece sono proprio fortunella....mary... :incrocini :incrocini :incrocini ...ma tanti tanti tanti...con tutto il :cuore !
Allora che mi dici di bello???? come và la divanizzazione???? :ahaha
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 gen 2008, 21:32

dada .. io e il divano siamo ormai diventati una persona sola!!!!! :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
Grazie degli :incrocini ... sai che dico .. sara' quel che sara'!

Tu come stai? Com'e' stato questo lunedi'? :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 gen 2008, 21:37

laura69 ha scritto:buon giorno a tutti!! oggi mi ero fatta una scaletta delle cose che dovevo fare ma non ho voglia di far un bel niente, per cui mi sa che farò lo stretto necessario...
...io invece avrei voglia di farti un sacco di coccoline..... :fischia !
che volemo fà?????? :hi hi hi hi
ma senti un po'...ma su msn non riesco a beccarti mai...pikkèèèè????? :domanda
dada69

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 gen 2008, 21:38

dadangel ha scritto:oiiii dana bella.......eccoti, hai visto che non sono sparita????
mi siete mancate e cercherò di essere più presente, speriamo di farcela!
che mi racconti di bello???? :bacio
Maròòò Dadina è una vita che non ci incrociavamo più! :aargh
Io sto abb. bene, le feste sono andate tranquille, io e il socio siamo stati 5 giorni nella Lapponia Finlandese per Capodanno e ce la siamo spassata! :ahaha
Lui ha fatto tutte le analisi che gli aveva dato l'androgolo ora - dato che è tutto a posto - gliene ha data un'altra ... porello! Di nuovo un prelievo di sperma :x: meno male che non fa storie! :hi hi hi hi
Tu? tutto ok???? :bacio

MS anche tu sei collegata!!! :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 gen 2008, 21:40

mary, che dire....una ripresa mooolto lunga!...stamattina sono rimasta a letto fino alle e poi in 15 minuti mi sono lavata, vestita, fatta la coda e scappataaa....mammamia....e poi è stata tutta una corsa fino alle 9...!!!!! ma vuoi mettere essere rimasta ben 30 minuti di più nel lettone caldo caldo???? :hi hi hi hi
dada69

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 gen 2008, 21:45

dadangel ha scritto:oiiii dana bella.......eccoti, hai visto che non sono sparita????
mi siete mancate e cercherò di essere più presente, speriamo di farcela!
che mi racconti di bello???? :bacio
Maròòò Dadina è una vita che non ci incrociavamo più! :aargh
Io sto abb. bene, le feste sono andate tranquille, io e il socio siamo stati 5 giorni nella Lapponia Finlandese per Capodanno e ce la siamo spassata! :ahaha
Lui ha fatto tutte le analisi che gli aveva dato l'androgolo ora - dato che è tutto a posto - gliene ha data un'altra ... porello! Di nuovo un prelievo di sperma :x: meno male che non fa storie! :hi hi hi hi
Tu? tutto ok???? :bacio

MS anche tu sei collegata!!! :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 gen 2008, 21:46

:fischia ma che è venuto doppio il mio ultimo post????
annamo bene!!! :aargh
GO VEG!

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 gen 2008, 21:47

dadangel ha scritto:mary, che dire....una ripresa mooolto lunga!...stamattina sono rimasta a letto fino alle e poi in 15 minuti mi sono lavata, vestita, fatta la coda e scappataaa....mammamia....e poi è stata tutta una corsa fino alle 9...!!!!! ma vuoi mettere essere rimasta ben 30 minuti di più nel lettone caldo caldo???? :hi hi hi hi
sono rimasta a letto fino alle 8.... :ahaha ...e non lo avevo scritto... :ahaha (che rinco, mica rileggo...)

dana...in lapppponia, marò deve essere bellissimo....marò quanto avrà fatto....meno 70???????...e come ti sei coperta???? brrrrr che freddo ma deve essere stato bellissimo, ti ho latto sai?, i giri con le slitte....i posti bellissimi.... :buuu purioooooo......!
per quanto riquarda le analisi del socio... :yeee che sono tutte ok e :yeee che è paziente, normalmente gli uomini lo sono mooolto meno di noi donne...ora nn ci resta che :incrocini e invocare la pennuta....ekkekez....deve arriva', no???
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 gen 2008, 21:51

bimbe, vi auguro una buona serata, vado a :gnamm: !
ci vediamo domani, :bacio e :incrocini a tutte!

dona e kikina :cuore

:byeee
dada69

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 gen 2008, 22:03

dadangel ha scritto:dana...in lapppponia, marò deve essere bellissimo....marò quanto avrà fatto....meno 70???????...e come ti sei coperta???? brrrrr che freddo ma deve essere stato bellissimo, ti ho latto sai?, i giri con le slitte....i posti bellissimi.... :buuu purioooooo......!
Ma noooo! Faceva -20!!! Eravamo copertissimi!!! tipo omino michelin! :ahaha
Si è stato davvero un viaggio che sognavamo da anni! :emozionee
dadangel ha scritto:per quanto riquarda le analisi del socio... :yeee che sono tutte ok e :yeee che è paziente, normalmente gli uomini lo sono mooolto meno di noi donne...ora nn ci resta che :incrocini e invocare la pennuta....ekkekez....deve arriva', no???
ehhhhh (sospiro!) neR senZo che non ci sono virus, non c'è varicocele, ecc.... ma il primo spermiogramma era disastroso!!! :buuu
Mò vediamo quest'altra analisi per gli anticorpi nello sperma e poi gli darà una cura ... :incrocini

Notte cara! a presto!!!

Notte a tutteeeeeeeeee :bacio :cuore
GO VEG!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 gen 2008, 22:45

... non ditemi che sono arrivata ancora in ritardo ??? non c'è più nessuno adesso ????? :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 7 gen 2008, 22:46

Buonasera a tutte :ok

MS....sto tutta incrociata fino a venerdi SPERIAMO BENE!!!!!!! :incrocini

Salutini a tutte e Gilbyyyyyy
Giusy :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 gen 2008, 22:52

giusy, ciao ! Ci hanno lasciate sole ...le vecchiarelle sono andate tutte a nanna ormai :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 gen 2008, 22:59

msbricco ha scritto:karabà .... :bacio :bacio :bacio ... ma ti ricordi che sei stata una delle prime persone che ho conosciuto su GOL? :bacio
Eccome se mi ricordo :cuore ... avevi i girasoli nell'avatar, eri sempre solare e positiva, stavi tra le aspiranti ad incoraggiarci ... una vera MISS ! mi facevi sempre sorridere !!! ed eri incinta. E' così che ti immagino ancora ... quindi vedi di non fare scherzi e ripassa bene la tabellina del 7 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 gen 2008, 23:12

brandoit ha scritto:Domani vado a Padova a prendere il piano terapeutico per la Fivet, sperem bene di non avere strani effetti !! So strana ! L'attacco pazzesco di colite di sabato sera probabilmente era dovuto ad uno sbalzo ormonale (ovulazione !) ieri ero uno zombie, mi sembrava m'avessero passato in una centrifuga !! oggi va un po' meglio ma non sono proprio al top della forma !! So da rottamare !!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
altro che da rottamare ... aspetta di vedere dott. Ridge e poi vedi come ti riprendi !! :-D

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 7 gen 2008, 23:57

Pant, pant...arrivo sempre tardi :emozionee Comunque Ms io mi :incrocini :incrocini :incrocini
Beta da 5 a 25 valore duibbio ,ripetere dopo 48 ore( dice il foglio delle mie beta passate)...
Quindi quoto le altre ragasse:senti la gine e rifai le beta fra un paio di giorni e vedi il valore...ucci,ucci sento odor...di panciuccia :fischia :fischia
La rima fa pietà però....
:bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 gen 2008, 7:53

Buongiorno a tutte!!!!!!!

Karaba' .. e' vero .. avevo l'avatar con i girasoli :sorrisoo .... ti voglio tanto beneeeeeeeeee :bacio

Un bacio a tutte .. e grazie ancora per gli :incrocini .. staremo a vedere!!!

Buona giornata!!!
MS! :bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 gen 2008, 8:44

BUONGIORNO BELLISSIME RAGAZZE :cuore
mamma degli anni '60

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 gen 2008, 8:46

Ciao Nadima!!!! :bacio :bacio :bacio

Non ti ho chiesto ... quando ti danno il risultato dell'amnio? :incrocini

Un bacione!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”