GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 10:04

Maru ma quello che volevamo sapere noi, o meglio io.... è come ti senti dentro che sensazioni provi insomma mi pare che lo cercavi da un pò e forse ora sei talmente incedula che non riesci ad essere completamente felice e fuori di te.. è cosi? da quanto cervavi il bis? :bacio :bacio :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 8 gen 2008, 10:09

marusca ha scritto:no no il ticker aspetta, su quello non mi convincete! per lo meno fino a lunedì prossimo che farò nuova eco!

ci credo? no, non tanto. ho ancora un'ansia pazzesca veramente

TE POSSINO AMICA MICA, SEI DI UN PESSIMISMO COSMICO!
VIVITELA BENE QUESTA GRAVIDANZA, ANCHE PERCHE' MAGARI E'
L'ULTIMA, NON LASCIARTI ROVINARE QUESTI MOMENTI DALL'ANSIA...
CORAGGIO. :cuore
E CMQ......
CHE BELLO IL TEST POSITIVO LA VIGILIA DI NATALE!!!!! :yeee
IL MIO SOGNO. :sorrisoo
MA GLI STICK NEGATIVI....LA DX...L'AVEVANO CMQ O PER NIENTE???
FOTO FOTO FOTO....DEVO IMPARARE MEGLIO! :ahaha

PER LA IUI....SI NE AVREI DIRITTO, NON COSTA MOLTO, 36 EURO LA IUI,
E 36 EURO IL CICLO DI MONITORAGGI MA...... HO PAURA.
TI RICORDI, L'ANNO SCORSO, COM'E' ANDATA.... LA PERDITA DI NONNA
IL GIORNO DELLA IUI MI HA SEGNATA.... LA ASSOCIO AD UN RICORDO
BRUTTISSIMO.... HO TANTA PAURA DI STARE COSI' MALE.....
SI, SONO VIGLIACCA.
OLTRE AL FATTO CHE PRIMA LAVORARO VICINO ALL'OSPEDALE,
ORA DA QUANDO HO CAMBIATO LAVORO E MI SONO TRASFERITA
DI CASA E DI UFFICIO, SONO LONTANISSIMA E SAREBBE UNO
STRAPAZZO DA NIENTE..... PERO'....SI, HAI RAGIONE...CI PENSO..
IN FONDO LA VETERANA AMICA MIA, AKANE, ALLO STESSO OSPEDALE,
E' RIMASTA INCINTA ALLA TERZA IUI..... CHISSA'... CI PENSO..... :fischia
GRAZIE AMICA MIA.............. :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 10:27

emanuela74 ha scritto:
Wendy ha scritto:
EMA :cuore SEI MITICA!!!!! PECCATO CHE SEI LONTANA SEI UNA PERSONA SPECIALE!!!
IERI UNA MIA COLLEGA MI HA PORTATO UN MANIETE DI EURODISNEY CI E' STATA A CAPODANNO, MI PIACEREBBE PORTARE CHIARA MA E' TROPPO PICCOLA, EMA TU CHE SEI ESPERTA DI GARDALAND MI SAI DIRE QUANTO DEVONO ESSERE ALTI I BIMBI PER POTER SALIRE SULLE GIOSTRE? E NON SAI MICA ANCHE L'ETA'? IERI SERA NE PARLAVO CON IL MARITOZZO E PENSAVAMO DI ANDARE A GARDALAND QUEST'ESTATE.
AMICA MIA, INNANZITUTTO TANTI :incrocini PER TE!!!

E POI....ARGOMENTO GARDALAND E PARHI VARI....GUARDA, IO NON FACCIO TESTO!
NEL SENSO CHE MATTEO ERA DAVVERO PICCOLISSIMO QUANDO ABBIAMO INIZIATO A PORTARLO A GARDALAND, MIRABILANDIA ED EURODISNEY.... :hi hi hi hi
IO SONO UNA PAZZA, LO SO, MA NON VOGLIO CHE ABBIA PAURE, DA GRANDE,
PERCIO' LO RENDO SCAVEZZACOLLO DA SUBITO!
IN OGNI CASO..... LE ALTEZZE MI SEMBRA DI RICORDARE CHE MIRABILANDIA E' PIU' PERMISSIVA, NEL SENSO CHE GIA' DA 90 CM POSSONO FARE TUTTO. MENTRE INVECE A GARDALAND SOLO DAL METRO IN POI. PERO' A GARDALAND C'E' UN APPOSITA AREA, BELLISSIMA, FATTA SOLO PER I BIMBI PICCOLI, PROPRIO DAI SEI MESI IN SU', CHE E' STUPENDA E POSSONO FARE TUTTO!!! PENSA C'E' ADDIRITTURA LA NURSERY CON PANNOLINI E PAPPE, CON TANTO DI SEGGIOLONI E SCALDABIBERON!!! :ok
EURODISNEY, IDEM! NEL SENSO CHE SONO ORGANIZZATISSIMI ED E' OVVIAMENTE UN PASSO AVANTI.... IO LE ADORO TUTTE E TRE....ED INFATTI...UNA VOLTA L'ANNO, ME NE FACCIO UNA. L'ANNO SCORSO HO FATTO DUE INSIEME...DUE ANNO FA'...TUTTE E TRE!!! :ahaha CHISSA' QUEST'ANNO.....
SE TI SERVE AIUTO, INFO O QUANT'ALTRO, SONO QUI!!! :bacio
TESORO, GRAZIE MILLE!!! TI CHIEDERO' SICURAMENTE CONSIGLI, ANCHE NOI SIAMO COME VOI, BICIO NO NVEDE L'ORA DI POTERLA PORTARE O A GARDALAND O A EURODISNEY, PENSA CHE IN VIAGGIO DI NOZZE SIAMO ANDATI AD ORLANDO CHE E' IL REGNO DEI PARCHI GIOCHI E DISNEY CI SIAMO DIVERTITI COME PAZZI, CHIARA E' AMTRA 1 ,ETRO E 03 CM CIRCA PERCIO' POSSO PORTARCELA.....STASERA LO DICO A BICIO SARA' CONTENTISSIMO :yeee

SE VUOI UN CONSIGLIO IO SOSPENDEREI GLI STICK PROVACI ALMENO PER STO MESE LO FAI QUANDO NE HAI VOGLIA OVVIAMENTE NEI GIORN IGISUTI SENZA CONTROLLARE NIENTE, TENTAR NON NUOCE :incrocini SE POI VUOI RICOMINCIARE LO PUOI FARE SEMPRE.... :bacio IO SONO SICURA CHE CE LA FARAI... :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 gen 2008, 10:28

ciao amiche come va?

nemo bentornata e buon anna cosa è successo ieri sera? sganciavi l'ovetto e il marito non ha collaborato? :eliminator mettigli un pò di purgante nella minestra :pistole

ema sono felice che oggi tu stia meglio...che fortuna che ti sei data hai saldi!! stamattina mio marito è andato a comprare la macchina quindi per me, quest'anno, niente saldi...è andato a prendere una famigliare.....sapete con carrozzina e passeggino non ci saremmo stati nella vecchis golf con bombolone :incrocini guardiamo avanti noi :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2008, 10:34

No chica, ero io a stare male ........
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 10:38

Chica :bacio
che bello la macchina nuova.......allora hai novita'? Siamo al traguardo hai sintomi stani? :incrocini :incrocini

EMA perche' non tentare la 3 IUI non lasciarla perdere e far passare tanto tempo, pensateci come si dice TENTAR NON NUOCE anche se a livello psichico e' tremenda la delusione ma noi siamo qui a tifare per te.... :incrocini :incrocini

MARUSCA scusa ma 8 e 9 erano i giorni giusti? come mai lo stick il 20 e 21 erano negativi? pensa che il 22 l'ho fatto anch'io lo stick era negativo non ci ho creduto finche' non mi sono arrivate le malefiche!!!! :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 10:40

NEMO ma come mai stavi male? hai beccato il virus? :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2008, 10:45

Wendy purtroppo già il mese scorso avevo preso il virus e con il malessere generale mi faceva compagnia anche il bagno.
Però da ieri sera ho dolori di pancia tipo colica e stanotte nonostante due buscopan stò ancora male, ho dolore anche alla bocca dello stomaco.
Non vedo l'ora di tornare a casa e mettermi nel letto, alle 15.16 devo uscire per andare a prendere la piccola all'asilo e portarla da mia suocera, spero di riuscirci.. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 10:51

NEMO ti capisco, se è il virus i dolori sono foritssimi noi a casa lo abbiamo fatto tutti!!! hai anche la nausea? le fitte a me andavano e venivano tipo contrazioni! da incubo! :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 gen 2008, 10:52

opsss...nemo spero che ti passi al più presto :incrocini :sorrisoo scuse al marito :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2008, 10:56

Si Moni... :buuu
Chica non ti preoccupare, ma stasera vorrei farmi perdonare dal maritino, dolori permettendo :incrocini
Che pa@@e sono ancora le 11.. :buuu
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 gen 2008, 11:03

ieri ero tentata di fermarmi a comprare gli stick
ma poi mi sono detta che se è andata ho buttato i soldi...e che se non è andata faccio in tempo fino al 10pm....quindi....
mi tocca aspettare ancora 2 giorni....

sintomi? tette un pò doloranti al tatto e gonfie....ma io allatto ancora...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 11:23

NEMO se fossero coliche con il buscopan devono passare e ti garantisco che se fossero coliche tu in ufficio non ci stai non riesci neanche a camminare, io mi piegavo in due dal dolore solo con il buscopan passavano.
Molto probabilmente hai beccato ancora il virus ma se stai male vai a casa :bacio

Chica secondo me aspetta a comprarli gli stick aspetta due giorni e fai un test, ma allatti ancora Alice? Tra poco va' all'universita' :ahaha :ahah
sono tutta :incrocini per te!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 gen 2008, 11:24

EMA è vero akane è riuscita alla terza iui e ora flavio è nato. un pensierino lo farei, anche se la scomodità frena molto hai ragione
Lo stick negativo era proprio negativo mi ricordo. mentre quando è comparsa la destra dopo un paio di giorni era della stessa intensità della sx ma non più intensa, infatti non ci speravo per niente. non confidavo neanche nel canadese blu, che so essere una prova ferrea :-D

MONI hai capito benissimo. questo test è arrivato dopo due anni esatti dall'aborto. purtroppo sono abbastanza pessimista di mio e in questa situazione particolare non riesco ancora a gioire. certo ci sono dei momenti in cui dico ehi ce l'ho fatta! ma purtroppo ancora sono di più quelli in cui penso e se andrà male? e se e se e se.... confido su di voi per essere più ottimista
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 gen 2008, 11:25

nemo concordo con wendy. mia mamma l'anno scorso ha avuto coliche renali e dal dolore ha vomitato, altro che stare in ufficio

chica tanti :incrocini
ma a due anni e mezzo allatti ancora? alla faccia della mammukka! :ahaha
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 gen 2008, 11:40

eccomi, buongiorno a tutte!!!!!!
Mattinata in Tribunale e ora in ufficio sempre tra le scartoffie...ma non potevo non salutarvi :bacio

Ho letto velocemente...

Marusca :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te...cerca di essere serena che poi le cose vanno bene da sole!

Nemo...mi sa che il virus non ti molla...passato anche io il mese scorso, anche io dolori...tantissimi auguri!

Wendi...chissà che sia il mese buono senza tante paturnie...anche noi 'sto giro l'abbiamo fatto solo per amore, senza stick o altro....E INFATTI NON HO LA MINIMA IDEA DI QUANDO HO OVULATO....e di conseguenza è da 3 gg che ho l'assorbente perchè mi sembra che debbano venire da un momento all'altro...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 11:49

MARU capisco che cerchi sempre di stare con i piedi per terra la batosta l'hai presa e la paura e' piu' che normale, dopo un aborto hai sempre la paura che arrivi la brutta notizia ma non e' sempre così cerca almeno di essere piu' ottimisti per te e per il fagiolino, cerca almeno un pizzichino di pensare positivo vedrai che starai meglio tu e lui/lei che sara' tanto forte che si aggrappera' a te e non ti lascera' piu' :bacio vedrai che con la prossima eco tutto sara' piu' chiaro e limpido, ti mando un grossissimissimo bacione sul pancino forza forza che hai avuto il piu' bel regalo del mondo :cuore
:incrocini :incrocini :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 11:51

SUN sarebbe meraviglioso.... :incrocini :incrocini

Quando devono arrivare? o sei in ritardo? :incrocini :incrocini

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 gen 2008, 11:56

Wendy ha scritto:Quando devono arrivare? o sei in ritardo? :incrocini :incrocini

BOHHHHHHH :domanda

No dai, allora se contiamo i 28 gg, toccherebbe domenica prossima, ma da quando ho partorito non ho più avuto il mio ciclo esatto, e vario dai 21 ai 26-27 gg...quindi ogni momento è buono :prrrr

Da 3 gg ho male, ieri sera mi sono impasticcata perchè ero distrutta...ogni tanto ho qualche goccina...e aspetto :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 gen 2008, 12:16

buongiorno a tutte come va?
io sto un po' in ansia per la visita di lunedi speriamo che sento il cuoricino battere!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”