GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 13:50

Cornelia ha scritto:Ariel la pillola che prendo si chiama Ginoden, mi ha spiegato che è abbastanza forte e se vede che diminuisce continuo a prenderla per altri 3-4 cicli se invece la situazione resta come è mi mette in lista e visto che è un'ospedale pubblico passano cicra 4 mesi finchè mi operano
ANCH'IO POST LAPARO HO PRESO GINODEN!
CMQ HO CAPITO...IO FOSSI IN TE ALLORA CONTINUEREI COMUNQUE A PRENDERLA! SE TI DEVONO OPERARE, TI AIUTA A FERMARNE LA CRESCITA E TI PROTEGGE.
E SE SCAMPI LA LAPARO ( :incrocini ) MANTIENI FERMA LA MALEDETTA ENDO...SE POI MAGARI SI RIASSORBISSE...SPERIAMOOOOOOOO!!!
MA VOI AVETE INIZIATO IL PROTOCOLLO PMA? IO SO CHE PER CHE HA L'ENDO IL PROTOCOLLO MIGLIORE E' SOPPRESSIONE FINO AD UN MESETTO DALLA STIMOLAZIONE! QUINDI CMQ FAI BENE A PRENDERLA!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 set 2007, 14:07

Al centro dove siamo andati sabato scorso mi hanno detto che non possono iniziare un protocollo con l'ovaio destro combinato così, al gine ho chiesto se mi potevano fare la soppressione e lui mi ha risposto di no perchè a dir suo i medicinali che ti sommistrano non bloccano subito l'attività ovarica e la situazione può peggiorare nel fratempo, invece con Ginoden l'ovaio va a riposo subito.
Speriamo bene
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 14:40

Cornelia ha scritto:Al centro dove siamo andati sabato scorso mi hanno detto che non possono iniziare un protocollo con l'ovaio destro combinato così, al gine ho chiesto se mi potevano fare la soppressione e lui mi ha risposto di no perchè a dir suo i medicinali che ti sommistrano non bloccano subito l'attività ovarica e la situazione può peggiorare nel fratempo, invece con Ginoden l'ovaio va a riposo subito.
Speriamo bene
SPERIAMO DAVVEROOOOO!!! :incrocini
MA QUANTO E' GRANDE LA CISTI?
SI, SENTI, L'OVAIO VA A RIPOSO SUBITO, PERO' CHE TI HA DETTO DELLE INTERRUZIONI? LA PRENDI CONTINUATIVA O LA SOSPENDI? E OGNI QUANTO?
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 14:43

INTANTO QUI SOTTO MI SA CHE FINALMENTE SI STA SMUOVENDO QUALCOSA!!!
MI SA CHE SI STA PREPARANDO LìOVETTO...HO ANCHE VISTO IL PRIMO MUCO BUONO!
:pasqua:

STASERA IL MARITINO SARA' DI STRUTTO DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO...MA PURTROPPO...GLI TOCCHERA' DARSI UNA SVEGLIATA!!!
:ahaha
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 29 set 2007, 16:24

:yeee :yeee

Ariel vai con una bella danza :majorette: :majorette: così il maritino non ha scuse!!! :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 17:24

ariel76 ha scritto:STASERA IL MARITINO SARA' DI STRUTTO DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO...MA PURTROPPO...GLI TOCCHERA' DARSI UNA SVEGLIATA!!!
:ahaha

:ahaha :ahaha
VOLEVO SCRIVERE DISTRUTTO!!!!
...MA ANCHE "DI STRUTTO" RENDE MOLTO L'IDEA!!!!

ERY FAMMI SAPERE COME VIENE LO SFORMATINO!!!
IO PER STASERA PREPARO PEPERONI IN AGRODOLCE E RISO AL FORNO!!!
:piatto_fumante:
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2007, 19:14

ariel76 ha scritto:
ciula83 ha scritto:ovodonazione? ragazze vi sentite bene? :hi hi hi hi
io ovulo ed anche bene ho fatto degli ovociti perfetti e gli embrioni stupendi meglio di una che rimane naturalmente ma non mi hanno attaccato
...EHM...NO, EVIDENTEMENTE HO AVUTO UN ISTANTE DI ANNEBBIAMENTO!
HAI SUPER RAGIONE CIULI... :emozionee
:inchino

PERCHE' DI LA' DICI CHE L'UTERO E' MESSO MALE? COSA HAI A QUEL LIVELLO, DI PRECISO?
:hi hi hi hi
non lo so' mi dicono così che ho l'endo dentro l'utero :domanda
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 19:21

UFFA SISTERINAAAAAAAA!!!
MA COM'E' CHE NON TI FAI MANCARE NULLA?????????????
SI, SI CHIAMA ADENOMIOSI...

CHE HAI FATTO DI BELLO OGGI CHE NON TI SI E' VISTA PER TUTTO IL DI'??? :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2007, 19:25

sera endine
volevo ringraziarvi di :cuore a tutte davvero siete i miei amoriiii :emozionee

ery buono lo sformatino con la cremina io lo adoro :hi hi hi hi
ariel non ci sono scuse per stasera quindi non dargli il tempo di entrare e di sederse che poi cade in un coma profondo dato dalla stanchezza e non si riprende più su su :incrocini
cornelia anche qui 1milione di :incrocini e cmq anche io non sono molto convinta di fare un altro intervento per una cisti, per l'endo ogni operazione è cibo :aargh
marty :emozionee :bacio

io stasera spaghettino con vongole veraci fresche.. :prrrr
ariel un sabato che sei sola vediamoci no? la mattina anche il mio maritino lavora sempre
torno sul divano mi riprendo un po' tanta bua al pancino sono in arrivo :buuu
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2007, 19:26

ariel76 ha scritto:UFFA SISTERINAAAAAAAA!!!
MA COM'E' CHE NON TI FAI MANCARE NULLA?????????????
SI, SI CHIAMA ADENOMIOSI...

CHE HAI FATTO DI BELLO OGGI CHE NON TI SI E' VISTA PER TUTTO IL DI'??? :hi hi hi hi
:ok brava proprio quella :buuu
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2007, 19:29

ariel stamani mi sono alata alle 7.45 (sveglia naturale che odio :aargh ) ho portato fuori il cane e sono andata a prendere la mamyciula siamo andate all'ikea a prendere una vetrinetta e poi a casina mia per montarla e sistemarci la roba, poi pulire tutta la casa, l'ho riaccompagnata a casa alle 4.30 :urka stanchissime e senza colazione/pranzo e con i dolori che ho mi ci voleva una giornatina leggera no :fischia
mi sono comprata anche io il colore per i capelli domani mattina me lo faccio e vediamo come esco combinata :ahaha
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 19:33

BONIIII GLI SPAGHETTI CON LE VONGOLEEEEEEEEE!!!

IO RISOTTO ALLA ZUCCA!
VOLEVO FARE IL RISO AL FORNO MA ALLA FINE NON CE L'HO FATTA, CI VUOLE UN SACCO DI TEMPO!!!

HAI DOLORE?? MI DISPIACE TROPPOOOOOO!
TU COSA PRENDI PER IL DOLORE? L'HAI CHIESTO A VITO COSA PUOI PRENDERE?? MICA ANDRAI AVANTI SEMPRE A AULIN O SIMILIIIIIIII... :perplesso

SI, UNA VOLTA CI VEDIAMO SISTERINA...QUI ALLA FINE SONO IO CHE VOGLIO ADOTTARE TE!!!
:love_c
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2007, 19:36

:emozionee scemona...
io non prendo niente per il dolore.. mi sono ammazzata con tutti gli antidolorifici o antinfiammatori e nn mi fanno mai niente e mi distruggono lo stomaco.. sopporto diciamo in silenzio il più possibile almeno ci provo :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2007, 19:39

mai fatto il riso al forno com'è? buono il risotto alla zucca, io non lo so fare me lo fa sempre mamyciula ma al ciulo non piace :pistole che balls che è
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 19:57

ciula83 ha scritto::emozionee scemona...
io non prendo niente per il dolore.. mi sono ammazzata con tutti gli antidolorifici o antinfiammatori e nn mi fanno mai niente e mi distruggono lo stomaco.. sopporto diciamo in silenzio il più possibile almeno ci provo :bacio
TENERTI IL DOLORE NON SERVE A NIENTE!
PROVA A PRENDERE ANALGESICI NON ANTINFIAMMATORI...IO PRENDO IL TRAMADOLO. QUANDO IL DOLORE E' INSOPPORTABILE TE LO TOGLIE ANCHE SE TI STONA UN PO'...PERCHE' AGISCE SUL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, E' UNA SOSTANZA TIPO OPPIO. TI DA' QUINDI SONNOLENZA E UN PO' DI RINCO...PERO' IO ORMAI PRENDO SOLO QUELLO PERCHE' NON DA' FASTIDI ALLO STOMACO O CHE...PERO' TE LO DEVE PRESCRIVERE IL MEDICO PERCHE' IN FARMACIA NON TE LO DANNO SENZA RICETTA. COSTA POCO...TIPO 5 EURO A BOCCETTA.
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 29 set 2007, 19:59

Seraaaaaaaaaaaaaaaaa cuccioleeeeeeeeeeeeeee!!!

Ciula bhè un pomeriggio impegnativo.....oddio il colore per i capelli!!! :ahaha :ahaha SArà che io l'ultima volta che l'ho fatto ero in V superiore da bionda con meches, volevo diventare nero corvino..... risultato capelli tra il verde e il grigio!!!!!! :urka sono rimasta scioccata!!

Lo sformatino si sta cuocendo.... dal profumo sembra ottimo!!! Il riso al forno, neppure io l'ho mai fatto....al limite una volta ho provato a fare i pomodori ripieni con il riso e poi nel forno....

Concordo con il ciulamarito..... niente ZUCCA
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2007, 20:06

ery sera... :bacio che voglia di sformatino...
ariel dove sei spartita?? :domanda
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 20:11

ciula83 ha scritto:mai fatto il riso al forno com'è? buono il risotto alla zucca, io non lo so fare me lo fa sempre mamyciula ma al ciulo non piace :pistole che balls che è
RICETTA DEL MIO PAPINO... :emozionee

ALLORA...LESSI IL RISO IN ACQUA SALATA (PER IL PESO TI DOVRESTI UN PO' REGOLARE AD OCCHIO RISPETTO ALLA TEGLIA DA FORNO CHE VUOI USARE...)
DICIAMO CHE PUOI LESSARNE 300 GRAMMI
A PARTE FAI UNA SALSA DI POMODORO (ALMENO 500 O 750 ML) CHE CUOCI CON UN PO' DI BURRO, UN PO' DI SALE E UN CIUFFO DI BASILICO. CIRCA 20 MIN
INTANTO ACCENDI IL FORNO E LO REGOLI INTORNO AI 200 GRADI
QUANDO E' PRONTO SCOLI IL RISO E IN UN CIOTOLONE LO AMALGAMI AL SUGO, AGGIUNGENDOLO A MESTOLATE. DEVE VENIRE NON TROPPO MOSCIO E NON TROPPO SECCO! INSIEME CI MISCHI UNA MOZZARELLA TAGLIATA A TOCCHETTI (CHE SI FONDERA' DELIZIOSAMENTE DURANTE LA COTTURA!!)
LA META' DELLA QUANTITA' TOTALE LA METTI NELLA TEGLIA E LA DISTRIBUISCI PER BENINO SUL FONDO, A FARE IL PRIMO STRATO. LO FAI BELLO PARI E LO RICOPRI CON DELLE FETTINE DI MORTADELLA. SOPRA POI CI METTI LA RESTANTE PARTE DELL'IMPASTO.
LASCIATI UN POCHINO DI SUGO DA METTERE SOPRA ALLA FINE...FARA' UNA CROSTICINA SUCCULENTA!!!!
CUOCI PER ALMENO UN'ORETTA...E CMQ VAI AD OCCHIO!

IL SEGRETO DI QUESTO PIATTO STA SOLO IN UN PAIO DI COSETTE:
QUANTO BURRO METTI ALL'INIZIO NEL SUGO
QUANTO SUGO METTI PER IL RISO CHE HAI COTTO

:ok
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 20:12

ciula83 ha scritto:ery sera... :bacio che voglia di sformatino...
ariel dove sei spartita?? :domanda
DEH, COME DI'ONO A PISA, T'HO SCRITTO UN POEMA!!!
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 20:14

f.ery ha scritto:.....oddio il colore per i capelli!!! :ahaha :ahaha SArà che io l'ultima volta che l'ho fatto ero in V superiore da bionda con meches, volevo diventare nero corvino..... risultato capelli tra il verde e il grigio!!!!!! :urka sono rimasta scioccata!!
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”