Da dopo che bolle conta circa 12 minuti!kikaemax ha scritto:SON neanche io sò che mangiare... quasi quasi mi faccio due uova lesse... ma per averle ad una cottura decente quanto devo lessarle???? Ogni volta mi rimane il tuorlo un pò moscino... che a me piacerebbe pure ma al pupo fa male...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Oooooo siamo a pagina 39...
quindi appena ne avete la possibilità andate a votare che è tutto pronto!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Grazie!son71 ha scritto:Da dopo che bolle conta circa 12 minuti!kikaemax ha scritto:SON neanche io sò che mangiare... quasi quasi mi faccio due uova lesse... ma per averle ad una cottura decente quanto devo lessarle???? Ogni volta mi rimane il tuorlo un pò moscino... che a me piacerebbe pure ma al pupo fa male...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

E' vero!!!!!!!!!!!!!! Festeggiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:NANA sei diventata una SILVER GIRL!![]()
![]()

-
son71
- Master~GolGirl®

Ma si figuri!kikaemax ha scritto:Grazie!son71 ha scritto:Da dopo che bolle conta circa 12 minuti!kikaemax ha scritto:SON neanche io sò che mangiare... quasi quasi mi faccio due uova lesse... ma per averle ad una cottura decente quanto devo lessarle???? Ogni volta mi rimane il tuorlo un pò moscino... che a me piacerebbe pure ma al pupo fa male...
Come và il pancione?
-
son71
- Master~GolGirl®

Domani farò l' alberooooo!

-
son71
- Master~GolGirl®

NICKY che bello il tuo cane con il cappello di babbo natale!
Come si chiama? UMA? E' una femmina?
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Bene Uccio è qui che fa i carpiatison71 ha scritto:Ma si figuri!kikaemax ha scritto:Grazie!son71 ha scritto:Da dopo che bolle conta circa 12 minuti!kikaemax ha scritto:SON neanche io sò che mangiare... quasi quasi mi faccio due uova lesse... ma per averle ad una cottura decente quanto devo lessarle???? Ogni volta mi rimane il tuorlo un pò moscino... che a me piacerebbe pure ma al pupo fa male...![]()
Come và il pancione?

-
son71
- Master~GolGirl®

Bello della zia!kikaemax ha scritto:Bene Uccio è qui che fa i carpiatison71 ha scritto:Ma si figuri!kikaemax ha scritto:Grazie!son71 ha scritto:Da dopo che bolle conta circa 12 minuti!kikaemax ha scritto:SON neanche io sò che mangiare... quasi quasi mi faccio due uova lesse... ma per averle ad una cottura decente quanto devo lessarle???? Ogni volta mi rimane il tuorlo un pò moscino... che a me piacerebbe pure ma al pupo fa male...![]()
Come và il pancione?![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Noi oggi decoriamo finestre e porta!!!!son71 ha scritto:Domani farò l' alberooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
son71
- Master~GolGirl®

KIKA te lo ricordi come si fà ad usare le altre faccine di là, vero? Perchè mi sono accorta che utilizzi sono quelle di msn... se hai bisogno chiedi pure! 
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Al momento non ho fame... inizierò a preparare qualcosa verso l'una e qualcosa... anche perchè se mangio prima e poi vedo i ragazzi di Amici mangiare mi ritorna fame

-
son71
- Master~GolGirl®

Allora fai bene ad aspettare! :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Al momento non ho fame... inizierò a preparare qualcosa verso l'una e qualcosa... anche perchè se mangio prima e poi vedo i ragazzi di Amici mangiare mi ritorna fame![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Pensavo di cliccare sul clip art o giù di lì però mi dice di metterle dal computer...son71 ha scritto:KIKA te lo ricordi come si fà ad usare le altre faccine di là, vero? Perchè mi sono accorta che utilizzi sono quelle di msn... se hai bisogno chiedi pure!

-
son71
- Master~GolGirl®

Devi cliccare sull' iconcina gialla della montagnetta e il sole, una volta lì clicchi su particella non sei sola..... e poi su emotocons e scegli quella che vuoi e poi clicca su inserisci foto ed il gioco è fatto. Puoi cliccare su più di un' emoticons e premere alla fine inserisci foto in questo modo te le mette tutte insieme. Se non hai capito telefonami e si fa insieme!kikaemax ha scritto:Pensavo di cliccare sul clip art o giù di lì però mi dice di metterle dal computer...son71 ha scritto:KIKA te lo ricordi come si fà ad usare le altre faccine di là, vero? Perchè mi sono accorta che utilizzi sono quelle di msn... se hai bisogno chiedi pure!![]()
![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

va bene... però lo faccio dopo perchè ora devo fare una ricerca su internet...son71 ha scritto:Devi cliccare sull' iconcina gialla della montagnetta e il sole, una volta lì clicchi su particella non sei sola..... e poi su emotocons e scegli quella che vuoi e poi clicca su inserisci foto ed il gioco è fatto. Puoi cliccare su più di un' emoticons e premere alla fine inserisci foto in questo modo te le mette tutte insieme. Se non hai capito telefonami e si fa insieme!kikaemax ha scritto:Pensavo di cliccare sul clip art o giù di lì però mi dice di metterle dal computer...son71 ha scritto:KIKA te lo ricordi come si fà ad usare le altre faccine di là, vero? Perchè mi sono accorta che utilizzi sono quelle di msn... se hai bisogno chiedi pure!![]()
![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®

Son...io volevo mettere le faccine..ma...non cè verso.
IO clicco rispondi e mi apre una pagina del genere:
A: [email protected]
Da: [email protected]
Oggetto: TITOLI PER GOL ;)
Fai clic su Sfoglia per selezionare il file, quindi su Allega al messaggio:
Allega il file
Digitare il messaggio di seguito:
ma da dove le prendo le faccine da mettere....???
e..come faccio a scrivere a colori???
grazie..
IO clicco rispondi e mi apre una pagina del genere:
A: [email protected]
Da: [email protected]
Oggetto: TITOLI PER GOL ;)
Fai clic su Sfoglia per selezionare il file, quindi su Allega al messaggio:
Allega il file
Digitare il messaggio di seguito:
ma da dove le prendo le faccine da mettere....???
e..come faccio a scrivere a colori???
grazie..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

kikaemax ha scritto:va bene... però lo faccio dopo perchè ora devo fare una ricerca su internet...son71 ha scritto:Devi cliccare sull' iconcina gialla della montagnetta e il sole, una volta lì clicchi su particella non sei sola..... e poi su emotocons e scegli quella che vuoi e poi clicca su inserisci foto ed il gioco è fatto. Puoi cliccare su più di un' emoticons e premere alla fine inserisci foto in questo modo te le mette tutte insieme. Se non hai capito telefonami e si fa insieme!kikaemax ha scritto:Pensavo di cliccare sul clip art o giù di lì però mi dice di metterle dal computer...son71 ha scritto:KIKA te lo ricordi come si fà ad usare le altre faccine di là, vero? Perchè mi sono accorta che utilizzi sono quelle di msn... se hai bisogno chiedi pure!![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

COYOTE se usi FIREFOX non puoi fare niente di tutto questo. Dovresti installare EXPLORER! Se hai bisogno mandami un MP!
-
son71
- Master~GolGirl®

Comunque è sempre meglio mettere i propri dati solo negli MP:son71 ha scritto:COYOTE se usi FIREFOX non puoi fare niente di tutto questo. Dovresti installare EXPLORER! Se hai bisogno mandami un MP!
1) perchè possono vederli tutti
2) perchè una regola di gol lo vieta