GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da msbricco » 14 gen 2008, 21:21

paopao ... hai fatto anche tu il clexane :sorrisoo .. ma questo ago .. quanto deve andare giu' nella panza? :sorrisoo GRAZIEEEE
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

sono apparentemente incinta ...

Messaggio da beatrice1 » 14 gen 2008, 21:23

care ragazze vi ho accennato il mio ritardo e i due test negativi ...
u.m. 01/12 ... primo test 02/01 Negativo .Secondo test 08/01 Negativo .
Oggi 14/01 ... test Midstreem ...POSITIVISSSSSSIMO !!!!!!!!
ma la mia non e' gloria ... corro a fare un eco ... Niente di niente !!! non c'è nulla ne' fuori ne' dentro. solo corpo luteo.
Il dottore mi rifa' un test sul sangue x essere sicuri della positivita' ... si positivizza all'istante .... anche lui incredulo.
Le ipotesi sono due : ho ovulato tardi (avendo un ciclo ballerino o meglio sballato non si sa quando esattemente abbia ovulato)
oppure potrebbe essere anche extra uterina ma ha detto che giovedi' mattina dovremmo saperlo con certezza ... xche' fuori o dentro deve uscire!
visto che al momento non ho nessun fastidio ha detto di stare calma e aspettare.
Ma io avendo gia' avuto brutte esperienze non ho un minimo di ottimismo.
Perche' si e' positivizzato solo ora ? xche' l'ormone e' in circolo e non si vede nulla ?
:domanda
lui ha detto solo di aspettare.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 gen 2008, 21:24

beatrice1 ... :incrocini :incrocini :incrocini .. io voglio pensare ad un ritardo nell'ovulazione!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 14 gen 2008, 21:27

grazie msbricco ... vorrei trovare qualcuna che avuto la stessa evoluzione e poi finita bene x tirarmi un po' su . Ma non riesco a trovare il vecchio post dei racconti di chi ha bekkato la cicogna ... almeno mi riprendo un pò.

x quanto riguarda il clexane io non 'ho mai usato ... ho usato solo le iniezioni di seleparina ... le facevo sulla pancia e l'ago entrava quasi tutto ...solo qualche mezzo millimetro fuori.
:sorrisoo

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 14 gen 2008, 22:42

buona serata a tutte

Beatrice speremmmmm :incrocini :incrocini

Giusy :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 gen 2008, 23:30

beatrice1 ha scritto:grazie msbricco ... vorrei trovare qualcuna che avuto la stessa evoluzione e poi finita bene x tirarmi un po' su . Ma non riesco a trovare il vecchio post dei racconti di chi ha bekkato la cicogna ... almeno mi riprendo un pò.

x quanto riguarda il clexane io non 'ho mai usato ... ho usato solo le iniezioni di seleparina ... le facevo sulla pancia e l'ago entrava quasi tutto ...solo qualche mezzo millimetro fuori.
:sorrisoo
beatrice, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini siamo tutte con te
cmq, se non erro seleparina e clexane dovrebbero essere la stessa cosa, sempre eparina è :che_dici
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 gen 2008, 23:30

msbricco, auguroni, coraggio che stavolta è la volta buona :incrocini :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 gen 2008, 23:35

Martina74, anche io sono d'accordissimo con quanto detto da White, non puoi dire che non hai niente perchè hai un ipertiroidismo subclinico che va assolutanìmente curato...il mio dottore romano, che poi è della stessa scuola di pensiero della gine di White, dice che il TSh oltre il 2 è cmq alto, e loro ci tengono molto al curare la tiroide...a me purtroppo non hanno treovato nulla
Io invece ho progesterone basso, mutazioni MTHRF eterozigote e Pai, per le quali vi sono due scuole di pensiero, c'è chi dice che non hanno grande importanza, ci chi dice l'esatto contrario...mah!
cmq, anche io non capisco perchè non riesco a vedere mai nulla, nè embrione nè camera gestazionale e ho sempre beta bassissime(il massimo sono state 830)
certo che siamo proprio dei casi da studiare, eh :buuu

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 gen 2008, 7:09

Buongiorno ragazze .. oggi Daniele e' andato al lavoro .. e io non riesco a riaddormentarmi .. per fortuna mi ha portato il pc sul letto :ok
Alla fine mica sono riuscita a parlare con la gine .. non mi ha richiamato :aargh
Oggi provo di nuovo .. sia a studio che ad ospedale ... Le perdite non ci sono piu' :incrocini ... ma le voglio dire di questo progesterone ... uffi ..mi avete messo in crisi :prrrr
Ho visto che Kri prendeva "2 cp prometrium alla sera per via vaginale" .. cosi' quando la chiamo vado diretta con la domanda .... sempre sperando di riuscirci a parlare .... ieri sera mi sentivo proprio sconfitta ...

vabbe' .. tra un po' vado da mia mamma ... cosi' mi coccolano per benino :fischia

Baci a tutte! :bacio

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 15 gen 2008, 9:58

buongiorno msbricco : x il progesterone penso che devi insistere.
La mia precedente dottoressa dava prometium a tutte ... almeno 1 cp al gg ma a me ad ogni ecografia mi riscontravano sempre insufficienza luteale ...quindi dopo la mia forte insistenza sono riuscita a farmi dare 2 cp al gg da 200 mg ... poi successivamente prontogest ma ormai era troppo tardi.
Invece questo nuovo dott non me ne ha proprio dato ... mi ha detto solo di iniziare il deltacortene e poi si vede in base a giovedi'...se c'è o no !
quindi ti consiglio di insistere ... chiamala di nuovo !

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 15 gen 2008, 10:42

buongiorno :bacio

msinsisti ......telefona alla dottoressaaa.Speriamo bene||||

ciao beatrice.... :hi hi hi hi

Giusy

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 gen 2008, 13:34

mary questa dott però :aargh
ci devi parlare subito...se fa così e sei all'inizio.. :domanda
trovati intanto una ginec dove puoi fare ecografie e chiedere eventuali informazioni..e tieni lei per la cura :incrocini :incrocini

mary a me l'eparina me le fa il maritino :fischia
l'ago entra tutto.. :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 15 gen 2008, 16:39

Ciao amiche belle!!!

Novità di aly?

Beatrice...a questo punto aspettiamo con le dita incrociatissime!!!!

Ragazze, ho bisogno di un consiglio.
Se dovessi rimane incinta questa volta voglio fare eparina (clexane 4000 da test positivo)+ cortisone (20mg)+ immunoglobuline (visto che a brescia me le fanno). A costo di farmi seguire solo dal medico di base....questa è la mia ultima possibilità e tanto vale andarci giù pesante.

Il problema è che a brescia non sono d'accordo con il cortisone e quindi avrei bisogno di trovare un gine che mi segue qui. In più VOGLIO fare dei controlli specifici durante le settimane in cui sono incinta...come hanno fatto Aly e Paola....
Non so da chi andare...
Mi piglia male chiedre all mia vecchia gine con cui avevo istaurato un bel rapporto e che mi ha sempre seguito, perchè lei dopo l'ultima volta mi aveva detto di lasciar perdere...Se la chiamo e le dico che voglio riprovarci ho paura di passare per pazza...
Ma cosa faccio? Ne prendo uno a caso? Che palle!
Entro 2 settimane devo prendere un appuntamento con qualcuno...in modo che se dovessi rimane incinta, almeno ho già un contatto preliminare...

Vabbè...magari per rimane incinta questa volta ci metto un mucchio di tempo..

Questo penso a una ipotetica gravidanza divento completamente schizzofrenica...
non riesco a mantenere un minimo di coerenza...penso a una cosa e il pensiero dopo va esattamente nella direzione opposta....
Questo argomento mi esaurisce!!

Ho letto di Flora e sono tanto tanto tanto contenta per lei!!!

Teresa, a parte la cura stai facendo degli esami specifici?

Oggi lavoro fino a tardi...che brutto!!!
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 gen 2008, 17:20

Eccomi .. alla fine sono riuscita a parlare con la sostituta della ginecologa ... mi ha dato ovuili di proffelik (mi pare si scriva cosi' .. ora non mi va di alzarmi :fischia ) da 200 ..uno a sera. Per l'ecografia, ho preso appuntamento allo stesso studio della ginecologa mezz'ora prima dell'appuntamento gia' fissato .. dicono sia un'ecografista molto buona. Quando ci vado le parlo di come gestire chiamate di emergenza ... per ora sono riuscita a risolvere tutto! :ok
Stasera appuntamento con la ginecologa .... mi serve .. perche' con questi capogiri sto impazzendo .. e mi serve un po' di razionalizzazione :sorrisoo
E giovedi' di nuovo beta!

Baci a tutte e mille :incrocini per Aly!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 gen 2008, 17:25

enza controllo la tiroide + omocisterina e gli esami della coagulazione tutti i mesi..+ mi fa fare esami di routine se li ritiene necessari..
faccio un'eco a settimana almeno fino alla fine del 3 mese..

enza non so consigliarti un ginec a milano...
sicuramente ci sarà uno bravo anche per te..puoi provare a cercare sull'altro sito dove scrivi ogni tanto :incrocini :incrocini

insisti..datti un'altra chance :incrocini

aly aspettiamo notizie?

volevo dirvi che silvia alias leone72 mamma di alex ..è di nuovo INCINTA :yeee ..anche lei era una poliabortiva

besos :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 gen 2008, 17:27

enza ti mando un link in pvt su qualche ginecologo :incrocini

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 gen 2008, 17:30

mary un solo ovulo al giorno?
quando vai a visita chiedi bene.. :incrocini :incrocini

ma soffri di pressione bassa o cervicale?..
mi raccomando riposo...tanti per le beta :incrocini :incrocini :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 gen 2008, 17:35

Teresa .. si .. per ora un ovulo e basta .... ma va bene cosi' ... non so perche' .. ma sono fiduciosa .. alla fine andra' come deve andare ... e mi hanno confermato di continuare cardioaspirin e clexane :ok Mi hanno detto che il progesterone lo devo prendere solo per 10 giorni ... ma alla visita del 23 chiedero' maggiori lumi :ok
Si ... pressione bassissima .. e pure cervicale ..... e anche mega suggestione ... insomma ... una "pecetta" :prrrr :ahaha :ahah .. per fortuna il senso dell'umorismo non mi manca :sorrisoo

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 15 gen 2008, 21:34

Buonasera a tutte

Notizie di alyyyy???? :domanda

Io non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio per andare dal dott.Dal Lagoooo!! :prrrr

Vi auguro una buona serata
Giusy

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 15 gen 2008, 22:19

Ciao...stamattina beta 1373...da schifo proprio...stasera mi sono fatta fare una eco interna dal gine.Ha visto la camera bene,e' 9 mm mentre l'altro ieri era 6..allora mi ha detto che lui il raschiamento con quel quadro clinico non me lo fa e che vuole aspettare ancora tutta la settimana!io e mi marito eravamo affranti.. :buuu le beta sono cresciute pochissimo ma la camera ha preso 3 mm,bo!ha detto di non fare piu' il gonasi,ne il progesterone,per vedere se va avanti o no.. :domanda io domani chiamo il gine del san raffaele che mi segue per la poliabortivita' e chiedo a lui cosa cavolo devo fare..e l'AGONIA continua!!!!!!! :urka
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”