GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da patg » 11 dic 2007, 14:34

Dana, :yeee :yeee
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 14:42

brandoit ha scritto:
giulli72 ha scritto: no :che_dici dice che si deve prendere un giorno di ferie... per stare rinchiuso in una stanza

:urka ma ci mette così tanto per farsi un lavoretto ?? :ahah
Gli andrà via massimo un'ora per tutto quanto ! ci mancherebbe dovesse prendersi un giorno di ferie per una str..... simile !!
Oltretutto è fondamentale vedere come vanno gli spermini, perchè se quelli non funcziano è anche inutile andare ad indagare il resto !
Ciao Pat, ciao Fly !! :bacio

se la dico tutta rischio di essere bannata..... vediamo se ce la faccio.... con quel tipo di "lavoretto" il socio non "arriva" fino alla fine..... :che_dici ha bisogno di altro......
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 11 dic 2007, 14:55

giulli72 ha scritto:se la dico tutta rischio di essere bannata..... vediamo se ce la faccio.... con quel tipo di "lavoretto" il socio non "arriva" fino alla fine..... :che_dici ha bisogno di altro......
:urka uhhhhh esigente il socio ! Fortunatamente il mio se la cava presto e bene in questi casi, altrimenti hai voglia ai giorni di ferie che gli sarebbero andati via per esami e IUI !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 14:58

brandoit, grazie tesoro..in effetti ho provato a fare i conti, ma al contrario di te non sono un asso...però mi fa ben pensare l'assena di ogni cosa il 20/11 quando ho fatto l'eco tv con il mio gine...boh..speriamo bene ma più che altro speriamo di non sclerare prima di martedi, anche perchè purtroppo non posso prendere giorni da scuola poichè siamo in dirittura d'arrivo...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 15:11

brandoit ha scritto:
giulli72 ha scritto:se la dico tutta rischio di essere bannata..... vediamo se ce la faccio.... con quel tipo di "lavoretto" il socio non "arriva" fino alla fine..... :che_dici ha bisogno di altro......
:urka uhhhhh esigente il socio ! Fortunatamente il mio se la cava presto e bene in questi casi, altrimenti hai voglia ai giorni di ferie che gli sarebbero andati via per esami e IUI !!
BRANDO se ci fossi io a dargli "una mano" la cosa sarebbe diversa :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 11 dic 2007, 15:13

laura69 :bacio vedrai che la pulciotta sta bene, dalle il tempo di crescere !
Comunque mi sa che è meglio che tu te ne vada al lavoro, almeno ti distrai un po' ! Stare a rimuginare a casa è molto più deleterio (almeno per me è così !) :quadrifoglio: x un milione !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 dic 2007, 15:19

:urka :urka :urka
ma... da quanto tempo è che non passo???? lascio un forum di attempate mattacchione e ne trovo uno di porcellone sessuomani!!!! :arrosisco io mi intimidisco eh???? :ahah :prrrr

Un bacione megagalattico a tutte.... mi mancate moltissimo :buuu

Lauretta :quadrifoglio: purtroppo non sono la più adatta a confortarti... però ti penso forte forte... non mi senti??? :bacio

:cuore
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 15:20

brandoit, anche per me è meglio andare al lavoro..il problema è che se faccio come stanotte, in cui ho chiuso occhio a stento, mi ritrovo a dormire in classe..sai che figura?! :ahah :ahah
ps: ho appena chiamato il mio gine, gli ho esposto la situazione e lui mi ha detto che ci può stare..vedremo il battito martedi..almeno così lui ha detto..W la fiducia!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 15:30

laura69 ha scritto:brandoit, anche per me è meglio andare al lavoro..il problema è che se faccio come stanotte, in cui ho chiuso occhio a stento, mi ritrovo a dormire in classe..sai che figura?! :ahah :ahah
ps: ho appena chiamato il mio gine, gli ho esposto la situazione e lui mi ha detto che ci può stare..vedremo il battito martedi..almeno così lui ha detto..W la fiducia!!
beh dai..... piuttosto che di mandasse a quel paese :ahah è stato carino no??? :hi hi hi hi

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 11 dic 2007, 15:38

laura :incrocini tutti per te
ragazze , domani mi opero per un impianto dentale
ho paura ma non vedo l'ora che sia tutto finito

io poi devo riprendere la caccia e devo stare bene

perchè non mi convinco che un figlio basta :coccola
perchè ne voglio un altro ?
ho sentito Barcellona per l'ovodonazione, più per curiosità che altro

senza nessuna certezza di successo, la spesa è superiore a 10.000 euro

mi rendo conto che, al di là dei miei principi e dei miei desideri, la cosa è impossibile. io, se avessi più soldi e più coraggio , partirei domani
Immagine

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 11 dic 2007, 15:50

giulli72 ha scritto:[
se la dico tutta rischio di essere bannata..... vediamo se ce la faccio.... con quel tipo di "lavoretto" il socio non "arriva" fino alla fine..... :che_dici ha bisogno di altro......
:ahah :ahah :ahah

Sei uno spettacolo! però, viziato anzicheno' il maritino eh? :hi hi hi hi

Vabbeh, noi giovedì ritiriamo gli esami così vediamo di che 'morte morire', speriamo siano solo falsi allarmi. Onde per cui, cullati da questa speranza noi ci diamo :emozionee :lettone: dentro con ehmm 'olio di gomito' :hi hi hi hi e quel che sarà, sarà...

--
gilby

Ps besos a tutte le splendide overette!
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 16:03

cheddire GILBY..... dice che non ha ricordi di essersi "arrangiato" sotto quel punto di vista..... :fischia

+ che altro mi ha detto: "e quando avrei il tempo.... visto quello che mi chiedi tu :urka "
:ahah :ahah :ahah :ahah

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 11 dic 2007, 16:05

laura69 ha scritto:brandoit, anche per me è meglio andare al lavoro..il problema è che se faccio come stanotte, in cui ho chiuso occhio a stento, mi ritrovo a dormire in classe..sai che figura?! :ahah :ahah
Ma dai, vabbeh, non c'entra nulla, ma la notte di domenica/lunedì l'ho praticamente fatta in bianco (e non per QUEL motivo) e mi sono pur fatto 2 ore fermo con la protesta dei TIR: ho tremato al pensiero, ma realmente mi si chiudevano gli occhi mentre ero al volante, foruna eravamo fermi!. Ieri sera poi ero completamente K.O., però lisotti ha fatto SLPAT SPLAT con gli occhione e... :emozionee

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 16:15

azzzz GILBY bastano i splat splat degli occhioni??? :urka

ma cosa ti da da mangiare??? :ahah :ahah

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 11 dic 2007, 17:01

Ciao ragazze/o!!

Giulli, :ahah :ahah :ahah dai che mi fa male la pancia! non ho resistito a ridere di quello che scrivete. Ma parlando seriamente, patg ha ragione, meglio che vi fate gli analisi, così vi anticipate a quello che sarà il colloquio. Mi pare di capire che sei molto fantasiosa, e se il socio ha bisogno di aiuto... :hi hi hi hi ... bèh! tu approffita l'ocasione!!! :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 17:04

nadima64 ha scritto:intanto BUONGIORNO A TUTTE :cuore

LAURA, non disperare e stai tranquilla, vedrai che martedi' vedrai il piccolino, ne sono sicura :coccola ora è presto se hai ovulato in ritardo

:bacio
la penso anche io cosi, è cmq molto presto...a me ricordo che a 6+5 si vedeva solo la camera gestazionale, fu a 7+3 che iniziammo a vedere un micro fagiolino.

TRANQUILLA ANZITUTTO PERCHE SAI BENE CHE E' FONDAMENTALE!!!! :ok :incrocini :incrocini :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 11 dic 2007, 17:10

giulli72 ha scritto:cheddire GILBY..... dice che non ha ricordi di essersi "arrangiato" sotto quel punto di vista..... :fischia
:urka Ma scherza, dài,... gli omenitti dicono tutti così... :fischia
giulli72 ha scritto: + che altro mi ha detto: "e quando avrei il tempo.... visto quello che mi chiedi tu :urka " :ahah
E fallo respirare pover'uomo! :prrrr Magari fossi così 'asfisiato' io... :prrrr

--
gilby

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 11 dic 2007, 17:15

Flymoni, ti ringrazio e me le tengo strette strette! :bacio

Bo, caspita! costa così tanto l'ovodonazione? Dai! non ti abbattere!:coccola :bacio

Laura, ti mando ancora :incrocini :incrocini per il prossimo martedì, vedrai che andrà tutto bene! :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 dic 2007, 18:17

YLeNia ha scritto:
msbricco ha scritto:Yle ... bisogna fare una gita allora .. come a scuola .. la famosa gita dei 100 giorni!!!! :prrrr
Mai fatta tra l'altro..sarebbe ora ! :hi hi hi hi Dove andiamo? Noleggio una Yle-mobile tipo pullmino famiglia Bradford? :hi hi hi hi :ahah

VENGO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 dic 2007, 18:19

LAURA Ho appena letto il tuo post riguardo all'eco di ieri!!!
Cerca di stare tranquilla ( :urka ) e vedrai che martedì sentirai il cuoricino!!!
Vorrei esserti vicina per stringerti e farti coraggio!
Un bacio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”