Messaggio da patg » 11 dic 2007, 14:34
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 14:42
brandoit ha scritto:giulli72 ha scritto: nodice che si deve prendere un giorno di ferie... per stare rinchiuso in una stanza
ma ci mette così tanto per farsi un lavoretto ?? :ahah
Gli andrà via massimo un'ora per tutto quanto ! ci mancherebbe dovesse prendersi un giorno di ferie per una str..... simile !!
Oltretutto è fondamentale vedere come vanno gli spermini, perchè se quelli non funcziano è anche inutile andare ad indagare il resto !
Ciao Pat, ciao Fly !!
Messaggio da brandoit » 11 dic 2007, 14:55
giulli72 ha scritto:se la dico tutta rischio di essere bannata..... vediamo se ce la faccio.... con quel tipo di "lavoretto" il socio non "arriva" fino alla fine.....ha bisogno di altro......
Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 14:58
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 15:11
BRANDO se ci fossi io a dargli "una mano" la cosa sarebbe diversabrandoit ha scritto:giulli72 ha scritto:se la dico tutta rischio di essere bannata..... vediamo se ce la faccio.... con quel tipo di "lavoretto" il socio non "arriva" fino alla fine.....ha bisogno di altro......
uhhhhh esigente il socio ! Fortunatamente il mio se la cava presto e bene in questi casi, altrimenti hai voglia ai giorni di ferie che gli sarebbero andati via per esami e IUI !!
Messaggio da brandoit » 11 dic 2007, 15:13
Messaggio da Dona71 » 11 dic 2007, 15:19
Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 15:20
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 15:30
beh dai..... piuttosto che di mandasse a quel paese :ahah è stato carino no???laura69 ha scritto:brandoit, anche per me è meglio andare al lavoro..il problema è che se faccio come stanotte, in cui ho chiuso occhio a stento, mi ritrovo a dormire in classe..sai che figura?! :ahah :ahah
ps: ho appena chiamato il mio gine, gli ho esposto la situazione e lui mi ha detto che ci può stare..vedremo il battito martedi..almeno così lui ha detto..W la fiducia!!
Messaggio da bo » 11 dic 2007, 15:38
Messaggio da papagilby » 11 dic 2007, 15:50
:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:[
se la dico tutta rischio di essere bannata..... vediamo se ce la faccio.... con quel tipo di "lavoretto" il socio non "arriva" fino alla fine.....ha bisogno di altro......
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 16:03
Messaggio da papagilby » 11 dic 2007, 16:05
Ma dai, vabbeh, non c'entra nulla, ma la notte di domenica/lunedì l'ho praticamente fatta in bianco (e non per QUEL motivo) e mi sono pur fatto 2 ore fermo con la protesta dei TIR: ho tremato al pensiero, ma realmente mi si chiudevano gli occhi mentre ero al volante, foruna eravamo fermi!. Ieri sera poi ero completamente K.O., però lisotti ha fatto SLPAT SPLAT con gli occhione e...laura69 ha scritto:brandoit, anche per me è meglio andare al lavoro..il problema è che se faccio come stanotte, in cui ho chiuso occhio a stento, mi ritrovo a dormire in classe..sai che figura?! :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 16:15
Messaggio da isa68 » 11 dic 2007, 17:01
Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 17:04
la penso anche io cosi, è cmq molto presto...a me ricordo che a 6+5 si vedeva solo la camera gestazionale, fu a 7+3 che iniziammo a vedere un micro fagiolino.nadima64 ha scritto:intanto BUONGIORNO A TUTTE![]()
LAURA, non disperare e stai tranquilla, vedrai che martedi' vedrai il piccolino, ne sono sicuraora è presto se hai ovulato in ritardo
Messaggio da papagilby » 11 dic 2007, 17:10
giulli72 ha scritto:cheddire GILBY..... dice che non ha ricordi di essersi "arrangiato" sotto quel punto di vista.....![]()
E fallo respirare pover'uomo! :prrrr Magari fossi così 'asfisiato' io... :prrrrgiulli72 ha scritto: + che altro mi ha detto: "e quando avrei il tempo.... visto quello che mi chiedi tu" :ahah
Messaggio da isa68 » 11 dic 2007, 17:15
Messaggio da Dana » 11 dic 2007, 18:17
YLeNia ha scritto:Mai fatta tra l'altro..sarebbe ora !msbricco ha scritto:Yle ... bisogna fare una gita allora .. come a scuola .. la famosa gita dei 100 giorni!!!! :prrrrDove andiamo? Noleggio una Yle-mobile tipo pullmino famiglia Bradford?
:ahah
Messaggio da Dana » 11 dic 2007, 18:19
LAURA Ho appena letto il tuo post riguardo all'eco di ieri!!!laura69 ha scritto:brandoit, anche per me è meglio andare al lavoro..il problema è che se faccio come stanotte, in cui ho chiuso occhio a stento, mi ritrovo a dormire in classe..sai che figura?! :ahah :ahah
ps: ho appena chiamato il mio gine, gli ho esposto la situazione e lui mi ha detto che ci può stare..vedremo il battito martedi..almeno così lui ha detto..W la fiducia!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”