GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 19:36

hope ha scritto:tp ti lascio gli :incrocini :incrocini di yle che non può collegarsi
HOPE :bacio

p.s. salutami Yle :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 set 2007, 19:41

isoletta che te devo dì??va tutto bene,sono stanca e affamata oggi pom ho preso festa xchè non mi reggevo in piedi..domattina ritiro le beta le ho rifatte x curiosità..e il 21 gine che sicuro mi ferma,bisognerà vedere se sarà il caso di fare un cerchiaggio.. :buuu spero di no ho una paura...
bè questa cika mi ha fatto proprio una sorpresa,ad agosto che pensavo solo alle vacanze...l'ho acchiappata,poi sarà ma noi donne sentiamo quando cè qualcosa di strano così ho fatto il test 4 gg prima che mi sarebbero dovute arrivare...ed eccomi qua...ancora taaaanto incredula spero con tutto il :cuore che vada tutto bene...non sopporterei dinuovo tanta sofferenza!! :bacio :bacio :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 set 2007, 20:13

nicky :cuore

isoletta te la saluto! :sorrisoo

domani partiamo, non so se mi collegherò questo we. Andiamo in sicilia per un matrimonio

chi mi manda news di tp?? chi ha il mio numero?? :domanda

:bacio a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 set 2007, 20:25

HOPE: :koanibacini ..BUON WE!! :sorrisoo
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 set 2007, 20:26

HOPE:che bella foto nell'avatar!!sei carinissima! :emozionee

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 set 2007, 20:39

TP... tanti :incrocini per domani.

Hope... diverititi.

Nicky... vedrai che andra' tutto bene

Isola... :incrocini per la punturozza

Sara... vedrai che sarai una mamma speciale!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 set 2007, 20:44

MANU: :bacio :cuore buona serata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 set 2007, 5:58

Buongiorno, come al solito riesco a collegarmi solo ad orari assurdi :urka ma ci tenevo a mandare i miei :incrocini a Tp per oggi: dai piccola che è un altro grande passo verso il tuo sogno..sai io ti immagino mamma la prossima estate, avevo la stessa sensazione per Silly, glielo avevo detto e infatti.. :incrocini
Isola sei vicinissima, dai piccola ora prenditi un pò di riposo però..come ti ho scritto per quanto tu possa amare il tuo lavoro credimi non ne vale la pena, questo è tanto più importante! :bacio
Manu io ho fatto test di gravidanza ogni mese per quasi un anno, se ti fa sentire più tranquilla fai bene a farlo. conosco la sensazione che stai provando e ti mando un abbraccio forte :bacio
Saretta ce la farai, sei forte e motivata, questo periodo passerà e ritroverai la serenità, Nathan è un'ottima motivazione!
Mynnie :cuore

Veniamo a me: sono molto stanca ma sono tutta contenta perchè negli ultimi due giorni ho trovato il tempo di andare dal parrucchiere e ho fatto la ricostruzione delle unghie, ora mi sento in ordine :faccina_viola:
Ale si sta abituando a stare con i nonni (SANTI SUBITO :angelo ) ora balla con la musica e sta imparando a fare "ciao", anche se in verità saluta un pò tutto e credo che non abbia chiaro a che serve.. :emozionee
A lavoro il clima è pesantissimo , vado a lavorare con un peso sul cuore...però devo resistere e resisterò in attesa di tempi migliori,
Spero di riuscire a collegarmi più tardi, buona giornata a tutte :ciaociao
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 set 2007, 9:57

buongiorno amiche
allora punturozza fatta! La scena è stata come al solito da ridere, con Isolamarito che mi rincorreva intorno al tavolo con la siringa in mano :urka Cavolo, ci ha messo tanto nella preparazione e poi quando ha finito mi sono trovata impreparata! :x: Vabbè, alla fine io gli dicevo:"Aspè, aspè!" :ahah e lui impietosissimo mi ha seduta sul divano e Zac! :urka Però devo dire che è stato bravissimo! Non ho sentito nulla se non un pò di bruciore dato dalla medicina . Insomma, tra sceneggiate varie alla fine è andata! :ok

TP :cuore
HOPE buon matrimonio allora :sorrisoo divertiti!
NICKY sai anche io penso che una se lo senta quando è incinta...insomma, magari una vocina ina ina... :emozionee
ELFA resisti al lavoro! Te la stai cavando benissimo! E Ale è un tesoro anche con i nonnni, ne sono certa! :emozionee
Per quel che riguarda me, tranquilla, sono a riposo per un pò di giorni :ok
A.2008M.2012

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 14 set 2007, 10:48

Tp :cuore :incrocini :cuore ti pensiamo !!!

Isola :ahah ma ti sembra normale farsi rincorrere con una siringa? Ma le inizeioni che fai tu sono sottocutanee o intramuscolo? Scusami se ieri non ti risposto ma non mi sono potuta proprio collegare. Come hai risolto poi? Se la medicina ti brucia un pò puoi massagiare la parte indolenzita con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool :ok Tanti :incrocini

Elfa :cuore posso solo immaginare quanto sia difficle andare al lavoro ogni mattina, anche se lasci Ale dai nonni. Tieni duro, arriveranno momenti migliori. E poi se non altro adesso hai una ragione in più per tornare a casa felice.

Hope buon viaggio. La sicilia deve essere molto bella in questo periodo.

Manu non esiste un segreto per affrontare la situazione. Penso che Tp abbia perfettamente reso l'idea di quanto siamo fortunate, al di là di tutto. Se proprio, però, stai così male allora vai avanti con i controlli su di te e su tuo marito. Sono sicura che quando vedrai i risultati ti sentirai meglio e affronterai il tutto con maggiore serenità. :sorrisoo

Saretta guarda io penso proprio che non avrai nessunissimo problema a instaurare un ottimo rapporto con Nathan, anzi. Sarai una brava mamma, anzi lo sei già :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 set 2007, 11:08

mynnie ha scritto:
Isola :ahah ma ti sembra normale farsi rincorrere con una siringa? Ma le inizeioni che fai tu sono sottocutanee o intramuscolo? Scusami se ieri non ti risposto ma non mi sono potuta proprio collegare. Come hai risolto poi? Se la medicina ti brucia un pò puoi massagiare la parte indolenzita con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool :ok Tanti :incrocini
MYNNIE che scena! :ahah
Le punture sono in pancia :x:
Isolamarito è stato bravo ma io sono proprio l'antitesi di ogni preparato medico o affine! :ahah

Poi a rileggere il protocollo c'era scritto chiaramente : 2 polveri+1 liquido :ok

Per finire la pantomima, dopo la punturozza isolamarito mi ha lasciato un pò(1metro circa)di ovatta imbevuta con alcool sul pancino...bè, io me la sono laciata spiaccicare sul pigiama tutta la notte :urka e stamattina sembrava di stare in un ospedale da campo per l'odore che c'era! :ahah Sembro una infermeria ambulante! :ahah
A.2008M.2012

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 14 set 2007, 11:17

Isola ... :ahah :ahah :ahah :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 set 2007, 16:07

Isola :ahah :ahah :ahah sei fortissima :cuore
Ieri sera alle 8 ti ho pensata, e ti ha pensata anche il mio Amore perchè gli ho detto "la mia amica Isolablu fa la sua prima punturina".

Ciao amichette, ho fatto l'ISG :yeee ed è andata superbene :yeee le tube sono pervie per fortuna :yeee
Non ho sentito alcun dolore, è stato come fare un pap-test!
L'unica cosa è che appena finito l'esame mi è venuta una fortissima nausea e poi mi è scesa la pressione...così povero maritino mi ha vista uscire in barella (ma ridevo!) e gli è preso un colpo! E' che non avevo mangiato, quando sono agitata mi passa l'appetito...così l'hanno mandato a prendermi una brioscina e un succo di frutta e mi sono ripresa.

Mi sono tolta proprio un bel peso, e ora mi sento leggerissima!!!!

Grazie a tutte per i vostri incrocini...grazie per essermi sempre così vicine, non saprei come fare senza di voi :emozionee

Mynnie sei preziosa :cuore

Buon week-end
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 set 2007, 16:24

TP: :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore :bacio

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 14 set 2007, 16:50

Ciao bimbe

novita' di TP?

Isola... evviva la punturozza fatta dal maritino! Chissa' che risate :ahaha

Elfa, Mynnie :cuore :cuore

Hope, diverititi! :sorrisoo :sorrisoo

Io nel frattempo mi sono prenotata 3 notti a Las Vegas per ottobre (viaggio di lavoro). Dormo all'Excalibur... chissa' che non trovi una fata che mi faccia una magia. Dubito :prrrr :che_dici

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 14 set 2007, 21:52

Buonasera cikabar :sorrisoo ... vi ricordate ancora di me?? :buuu
Sono tornata da Roma lunedì notte, ma le cose da fare sono 1 marea e in qst giorni nn sono stata ferma 1 attimo...
A Roma tutto ok, sono riuscita (NON SO COME :aargh ...) a resistere alla suocera, è stata molto dura appena potrò vi racconterò... nn so come ho fatto a nn scoppiare... sarà xchè appena potevo me ne scappavo fuori di casa...
Ambra ha sviluppato 1 intolleranza al Parmigiano (cosa che ho anch'io) e si è riempita di brufolini, siamo addirittura dovuti andare all'ospedale visto che nn avevamo il pediatra, x fortuna eliminando ad 1 ad 1 gli ingredienti della pappa abbiamo scoperto cos'è e ora va molto meglio...
Lei cmq sta bene, è 1 bimba buonissima e molto simpatica (a detta di tutti, nn sono solo io che sono fanatica :cuore )e cresce alla velocità della luce, fa progressi ogni giorno... e io... bè nn posso che esserne orgogliosa...
Prossimo messaggio tutto x rispondere a voi...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 14 set 2007, 22:01

Ho letto di fretta gli arretrati... chiedo perdono in anticipo se mi scordo di qlcn...
ISOLA evviva la prima punturozza... dai che sei sempre + vicina...

TP sono felicissima x te... vedrai che le tue sensazioni nn possono essere sbagliate...

NICKY complimentissimi :yeee , sono felice che tu ce l'abbia fatta e vedrai che stavolta andrà tutto bene...

MANU mi dispiace sentirti giù, cmq sappi che le tue sensazioni sono perfettamente umane e comprensibili... magari le mie parole nn valgono niente, ma sappi che abbiamo provato tutte il tuo stato d'animo... e siamo qui apposta x condividere con te queste sensazioni e se possibile x aiutarti...Fai tutto ciò che credi pur di sentirti + serena...

MARE così dispettosella nn può che essere femmina... cmq io mi ero sbilanciata con gli acquisti rosa (xò pochi xchè tanto poi tutti ti regalano TUTTO rosa) solo qnd avevo visto la patata in 3 dimensioni (cosa che era già accaduta alla morfo e che si è fatta sempre + chiara panzona crescendo)...

SARETTA a me le rosse sono tornate dopo 41 giorni dal parto completamente diverse da prima, ma tanto abbondanti e tantissimo dolorose, infatti il gine mi ha prescritto immediatamente una pillola altrimenti mi debilitavo troppo... ora va molto meglio...

A chi nn ho nominato i miei + grandi baci...VI VOGLIO BENE :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 15 set 2007, 0:49

Ciao Ale e bentornata dalle ferie!! Piccola Ambra... pero' adesso sta meglio, giusto?
SUocera, suocera... a volte fanno perdere la pazienza... la mia e' americana ma vive in italia da oltre 30 anni e devo dire che si fa molto i fatti suoi, pero' non ha esattamente le mie idee.. ma poco importa, tanto noi due siamo soli soletti qua! :hi hi hi hi

Tp :yeee :yeee ho letto che e' andato tutto bene! E adesso questi :incrocini ti servono subito alla grande perche' la strada e' bella pulita! Anche io all'ultimo prelievo di sangue sono quasi svenuta, poi mi sono mangiata un bel brownie :sorrisoo e sono stata meglio.

Adesso vado a farmi una doccia e preparo la cena.
A domani..

:cuore a tutte!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 set 2007, 10:10

BUONGIORNO CIKABAR

TP SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA :-D HAI VISTO CHE SONO PERVIE?!?!?!?!?!!? :ok ORA DATTI DA FARE :fischia :incrocini :cuore
A.2008M.2012

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 set 2007, 10:46

:cuore buongiorno a tutte! :cuore :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”