GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 15:40

Cat così ad occhio non mi sembrano male i risultati. Cioè la tn 1,6 è buona! Che significa quando tra parentesi scrivi "dovrebbe essere 1,74 e 1,78" ?
Hai fatto poi il prelievo ?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 nov 2007, 15:51

Cat io non ci capisco nulla, mi dispiace... pensa che io la devo ancora fissare sta TN... :che_dici
questa notte e questa mattina è stata tragica, mio marito è rimasto a casa con me perchè mi ha visto veramente male... speriamo passi tutto e presto.

Ieri mia suocera ha cercato di toccarmi la pancia :urka ... penso che non ci proverà mai più :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 nov 2007, 15:58

@Cat mi dispiace, io non ci capisco niente!

@Nana stai attenta ai raptus omicidi!!!! :ahaha Ce la fai a mangiare qualcosina?

P.S Voi, se la suecera vi dice che ormai ci stanno passando avanti tutti nel fare figli e concludesse con un "Non siete buoni neanche a fare un figlio" (badate che non sa niente del nsotro iter), come reagireste? :bomba

Questa è stata l'uscita di mia suocera dopo che ieri sera ci ha detto che il cugin di mio marito sta per diventare padre.

Ammetto che stanotte non ho dormito perchè mi è venuta la paura di ricadere in quella crisi bruttissima che mi ha portato ad interrompere la caccia :buuu
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 16:00

Cat ti ho risposto meglio su SOS.
Ripeto: per me la TN è buona. Io avevo 1,3.

Nanachanina fatti coccolare dal marito :coccola :cuore .
Praslin mi dispiace per la suocera..che tristezza! Le hai risposto almeno..? O tuo marito? :aargh :bomba :aargh
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 nov 2007, 16:02

Praslin, io le avrei risposto che ci sono certe donne che non riescono neppure a fare le suocere .... mandala a cagher... anzi mandala da me che le faccio pulire un pò di vomito và!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 nov 2007, 16:04

YLeNia ha scritto:Praslin mi dispiace per la suocera..che tristezza! Le hai risposto almeno..? O tuo marito? :aargh :bomba :aargh
Sì, le ho risposto in modo un pò cattivello. Lei ha avuto mio marito a 18 anni e poi nessun altro figlio...le ho detto "Come mai tu hai avuto solo un figlio?" e lei "che c'entra", ed io "Bhè, visto che tu ti fai i fatti nostri io mi faccio i tuoi" :pistole Mio marito le ha semplicemente detto che deve smetterla di stressarci con queso argomomento (visto che almeno una volta a settimana viene fuori).

Ma voi come avete fatto o fate a non farvi turbare da queste uscite di suoceri o genitori?
Io nella teoria saprei come fare ma nella pratica non ci riesco mai e devo sempre starci male dopo! :buuu :buuu :buuu
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 nov 2007, 16:06

nanachan ha scritto:Praslin mandala a cagher... anzi mandala da me che le faccio pulire un pò di vomito và!
Ottima idea ma per lei è poco, bisognerebbe farle fare qualcosa di peggio!!!! :aargh

Delle volte vorrei essere lontano da parenti...serpenti!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 nov 2007, 16:06

Praslin, io le ho detto che se voleva le compravo cicciobello... :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 16:07

Praslin mia suocera non ha mai fiatato in mia presenza..e di questo gliene sono grata anche se dietro chiacchierava..ne ho il sentore. Ora che sono incinta fa battute sul fatto che fino al 4mese non ho voluto dire nulla ad amici e varie...senza capire cosa ho passato lo scorso anno.
Che ci vuoi fare? Hai un marito che ti spalleggia e questo è importante.
Spero che dopo la tua risposta tua suocera ci dia un taglio.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 nov 2007, 16:10

Grazie ragazze, vedo che purtroppo sono troppe le persone indelicate!

Mio marito conosce bene i suoi genitori e li sopporta molto meno di me, solo che delle volte feriscono proprio.

Cercherò di armarmi di pazienza e far buon viso a cattivo gioco, se poi non resisto, tirerò fuori una delle mie frecciatine.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 nov 2007, 16:15

Vado via, ci sentiamo appena arrivo a casa e spero di calmarmi un pochino.

:bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 nov 2007, 16:18

@Praslin ma che str@nza tua suocera :bomba
I miei sono sempre stai carini, hanno saputo fin da subito che avevamo dei problemi, e sapevano che avremmo iniziato il percorso della pma, forse per questo hanno sempre evitato di dire cose spiacevoli.

@Nana io dalla 10^ settimana ho iniziato a stare meglio a livello di nausee, magari sarà così anche per te :incrocini :cuore
Io la tn ce l'avrò giovedì e non vi dico la tensione :fischia
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 nov 2007, 16:23

Praslin ha scritto: Ma voi come avete fatto o fate a non farvi turbare da queste uscite di suoceri o genitori?Io nella teoria saprei come fare ma nella pratica non ci riesco mai e devo sempre starci male dopo!
Io ho chiesto aiuto a mia cognata, la quale gentilmente ha pregato i suoi di non insistere, visto che già era brutto così , inutile girare il coltello nella piaga :che_dici

Mia madre, lasciamo perdere................. :pistole lei dice meglio avrete meno pensieri :bomba
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 nov 2007, 16:26

nana, ora va meglio? :bacio

Tp, subito per la tn :incrocini come stai? :bacio
Pat

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2007, 16:44

bonassera! :hi hi hi hi

praslin ma tua suocera è proprio una st@@@@!!!! ai miei ho detto delle difficoltà e se la suocera prima faceva qualche battutina, ora non si azzarda a dire più nulla.

e per sicurezza l'ho detto anche agli amici cosi' nessuno si permette di dire nulla... un giorno solo una amica di mia mamma mi ha detto "ma quando fai un figlio? non fare l'egoista!!" :urka
e un'altra "ma quando fate un figlio? mica avete problemi no?" :urka

nana :coccola

cat non me ne intendo mi spiace :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 nov 2007, 17:11

hope ha scritto:un giorno solo una amica di mia mamma mi ha detto "ma quando fai un figlio? non fare l'egoista!!" :urka
e un'altra "ma quando fate un figlio? mica avete problemi no?" :urka
Certa gente come risposta meriterebbe una testata :bomba
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 27 nov 2007, 17:50

akane ha scritto:Cat ma non hai associato il bitest alla TN?
Con i gemelli il bitest non viene fatto perché non è attendibile in quanto le analisi non si saprebbero a chi dei due abbinarle...

il prof. non si esprime sulla decisione da prendere. Mi ha detto che il rischio è diminuito rispetto alla mia età ma da quello che ho capito è comunque alto. anche se più alto 1/100 è il rischio di fare l'amnio. Sto diventando pazza.... :urka

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 nov 2007, 17:52

Il problema è che i miei suoceri sono giovani ma di una mentalità molto ristretta. Mio marito dice sempre che sono giovani fuori ma vecchi dentro. Loro proprio non capiscono, sono di quelli che pensano ancora che sia solo la donna la causa di "mancati" figli e sono di quelli che non hanno assolutamente delicatezza in queste cose (per dire la verità in nessuna). Credo che ciò sia dovuto a tanta ignoranza, non si informano mai di niente, vivono nel loro mondo e la cosa più importante per loro nella vita sono i soldi e l'apparenza.
Ogni tanto mio marito dice <<devo per forza essere stato adottato, non è possibile che sia così diverso dai miei genitori>> e pensate che questo lo dicono anche gli amici! :che_dici
Quindi parlare con loro per spiegare non ha assolutamente senso ed è meglio mentire (purtroppo)...vi ricordate? I miei suoceri sono quelli che alla morte di mio cugino, la mattina del funerale, arrivarono a dirmi che non dovevo farla lunga e smettere di tenere quel muso...no comment.

Dall'altra parte i miei genitori, sempre stati molto dolci e affettuosi con me e mio marito, pronti a parlare e capire ma mia mamma è molto apprensiva, quindi se sapesse quello che dobbiamo passare per la ricerca di un figlio, mi farebbe martire telefonandomi cinquanta volte al giorno e ad ogni ciclo mi domanderebbe <<allora, novità?>> ecc, ecc...lo so, è pazzesco, ma con lei ho sempre parlato di tutto tutto e so che arriverebbe anche a questo (con l'invecchiare è peggiorata), quindi meglio che non sappiano.

Insomma, siamo circondati da perfetti opposti e in questo caso non possiamo contare su nessuno di loro :aargh

Cercheremo di farci forza solo io e mio marito, combatteremo insieme e spero tanto che ce la faremo!

Solo che negli ultimi mesi le amiche che frequento si son scatenate...SONO TUTTE INCINTA!!!! Felicissima per loro ma le domande indiscrete, chissà come mai, per noi sono aumentate :bomba

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 27 nov 2007, 17:53

YLeNia ha scritto:Cat così ad occhio non mi sembrano male i risultati. Cioè la tn 1,6 è buona! Che significa quando tra parentesi scrivi "dovrebbe essere 1,74 e 1,78" ?
Hai fatto poi il prelievo ?
Di "dovrebbero essere" sono i valori esatti che forse in base ad alcuni parametri tipo l'età erano attesi. Come quelli per le analisi del sangue.
Li ho trovati menzionati accanto a quelli dei gemellini.

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 nov 2007, 17:54

caterina1966 ha scritto:
akane ha scritto:Cat ma non hai associato il bitest alla TN?
Con i gemelli il bitest non viene fatto perché non è attendibile in quanto le analisi non si saprebbero a chi dei due abbinarle...

il prof. non si esprime sulla decisione da prendere. Mi ha detto che il rischio è diminuito rispetto alla mia età ma da quello che ho capito è comunque alto. anche se più alto 1/100 è il rischio di fare l'amnio. Sto diventando pazza.... :urka

Quindi ti hanno fatto capire che sarebbe meglio fare l'amnio?
Fossi in te chiederei spiegazioni chiare e dirette perchè quando fanno così mandano in crisi.
Tu stai tranquillia :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”