GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 9:37

Buongiorno ragazze :bacio io riesco a scrivervi solo dall'ufficio perchè a casa è un delirio!!!!!! la sera ormai crollo come un salame alle 22!!!!!

Io sto bene adesso, l'antibiotico ha fatto effetto, e io sono una scemina perchè mi sono dimenticata che contemporaneamente agli antibiotici bisognerebbe prendere i fermenti lattici, quindi ora ho il mal di stomaco... Evita Peperon sta benone, a parte che ieri sera si era addormentata come un ronfo ma l'hanno svegliata degli idioti con i botti e poi c'è voluto un po' per farla riaddormentare... stamattina era tutta bella sorridente e credo trascorrerà una bella giornata al nido!
Poco fa sono riuscita a prenotarle la visita allergologica: solo oggi erano aperte le prenotazioni per gennaio - marzo 2008... per noi visita il 18 marzo :urka

Sabato siamo riusciti ad andare in centro e a fare un giro decente (in realtà solo 2 grandi librerie e Muji), eravamo senza auto ma con i mezzi ci siamo mossi egregiamente, io avevo lo zainetto con il thermos per la pappa e alle 12 eravamo già seduti in un locale per nutrire la pupa. Eva poverina odia il tutone imbottito e sta immusonita e imbalsamata sul passeggino, però in entrambe le librerie l'abbiamo spogliata e presa in braccio e lei non faceva altro che fare ciaociao a tutti ridendo :ahaha
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 9:44

CINZIA ho letto l'altro giorno i tuoi aggiornamenti :coccola la prima cosa che mi è venuta in mente per l'Alessia è che forse si tratta della fase "terribili due"... pare che intorno ai 2 anni i bimbi diventino ingestibili e pieni di capricci... di sicuro essendo stata malata ha avuto più coccole, e ora vorrebbe tenere le abitudini extra :fischia io avrei fatto come te, cioè resistere alle sue nuove pretese per la nanna, anzi l'ho già fatto con Eva perchè dopo l'ospedale etc. voleva solo stare in braccio... abbiamo portato pazienza e con qualche sera di pianti pre-nanna è tornata alle buone vecchie abitudini.
Menomale che poi non siamo venuti al compleanno dell'Alessia, sennò anche noi avremmo portato la nostra dose di batteri e virus, e comunque con la cura al cortisone non potevamo beccarci nulla pena il delirio totale...
Vedrai che i capelli andranno presto a posto, io ogni volta che ti penso ti auguro di cuore un periodo definitivo di serenità e gioia :incrocini

ROSS accidenti, vanno male le cose? è per il lavoro di tuo marito immagino... tieni duro per il tuo piccolino e parlane tanto col marito, spero che riusciate a trovare una buona soluzione per risolvere i problemi :coccola

FRANCY come vanno le pappe?? stamattina non sei ancora passata :bacio

NINI, BRY E TUTTE :bacio

ROBY venerdì ho provato a chiamarti sul cell ma niente, e poi il weekend mi ha avvolto nelle sue spire!!!!!! però quando vuoi ci vediamo, Eva al momento sta bene!!

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 dic 2007, 9:48

Buongiorno CACCIATRICI!!
Come state messe in ambito REGALI?????? :fischia
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 dic 2007, 9:57

Buongiorno piselle... :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 dic 2007, 10:16

RAGAZZE
oggi è il mio giorno a parttime!!!
Faro dalle 9 alle 16 :ok :ok
Così riuscirò ad andare a prendere il cucciolo al nido in un orario decente!!!
Anche se ora sono presso il cliente sulla salaria e non credo di metterci poco :pistole
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 10:17

brybry ha scritto:Buongiorno CACCIATRICI!!
Come state messe in ambito REGALI?????? :fischia
noi maluccio perchè dobbiamo cercare di tirare la cinghia!!!!! tra l'altro abbiamo avuto la spesa inaspettata del passeggino :aargh
Per ora abbiamo comprato giocattoli vari per i figli del mio capo-cugino e per i figli della mia amica che mi rifornisce di vestitini usati. Il budget era di circa € 10-15 per ciascun bambino e siamo riusciti a comprare cose carine al Toys. Per Eva abbiamo comprato un bidoncino di costruzioni morbide della Clementoni :ok
Per mia sorella credo che comprerò un bollitore elettrico: non posso comprarle abbigliamento perchè veste taglie conformate e deve provare i capi, borse - bigiotteria - etc. ne ha già a quintali, creme per il corpo etc. rimangono ad ammuffire... quindi ho pensato a qualcosa per la casa che ancora non ha.
Per i suoceri siamo in alto mare :domanda Marco era abituato a fare regali costosi a sua madre ma quest'anno non possiamo. Abbiamo visto un bell'anello di argento da € 110 ma è troppo.
Io e il Baffetto non ci regaleremo nulla, ANZI come ogni anno abbiamo da rinnovare il pagamento dell'adozione a distanza :cuore
Volevo comprare un regalino da parte di Eva al suo papà e avevo pensato alle calze Gallo a righe colorate, ma..... :buuu non ci sono taglia 46 e mezzo per Marco!!!!!!!
Per le mie 2 colleghe rumene ho comprato dei libretti di ricette su pasta e pizza.

Gli anni scorsi per gli amici rimediavamo con confezioni di biscotti e marmellate fatti da me, ma quest'anno manca il tempoooooooo!!!!!!!!!

e voi???

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 10:20

ciao SOL :emozionee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 dic 2007, 10:27

Regy... :cuore :cuore :cuore

Sono un pò in crisi oggi... perché ormai ho visto che le mie temperature sono un pò cambiate da quando ho fatto la terapia... ed ho paura di non ovulare ... sigh ...

Vabeh, non voglio ammorbarvi...

Mi hai tanto intenerita con il racconto di Eva a cui non piace stare imbacuccata... :emozionee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 dic 2007, 11:56

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!
ECCOMI RESUSCITATA!!!!!!!!!

TRA UNA TETTA, UN BIBERON, UNA COLICHETTA E TANTA TANTA CACCHINA.....CE L'HO FATTA A PASSARE!!!!!!!!!! :-D

INNANZITUTTO GRAZIE A TUTTE VOI PER ESSERMI STATA VICINO....PER AVERMI INONDATO DI SMS DI AUGURI.....DIO COME SONO STATA FELICE.....E COME MI SONO COMMOSSA QUANDO HO VISTO FRANCYEDE IN OSPEDALE......HO PIANTO TANTO!!!!!!!!!!!!!! :cuore

LA PICCOLA ARIANNA è VERAMENTE UN ANGELO...MANGIA E DORME....ALTERNO LA E LATTE MATERNO PERCHE' NON HO UNA GRANDISSIMA SCESA DI LATTE....E LEI DEVE CRESCERE....

E' UNA PICCOLA GNOMETTA....ORA HA RIPRESO IL CALO FISIOLOGICO....E PESA KG.2,640 PER CM.47 DI LUNGHEZZA!!!!!!!!!! :prrrr

IO E CARLO SIAMO COMPLETAMENTE RINTRUCILLITI.....LA GUARDO....E MI DOMANDO SE SIA VERO CHE SIA CON ME....IL PRIMO GIORNO POST PARTO ANCORA NON AVEVO REALIZZATO....SONO IL GIORNO SUCCESSIVO MI SONO RESA CONTO DEL MIO GRANDE MIRACOLO....FINALMENTE AVEVA UN VOLTO...UN'ESPRESSIONE.....DELLE MANINE...DEGLI OCCHIETTI BELLI VISPI..... :bacio

STO CERCANDO DI SCRIVERE IL RACCONTO DEL MIO PARTO.....CE LA FARO'....NEL FRATTEMPO POSSO DIRVI CHE COMPLESSIVAMENTE ANCHE SE FATICOSO E DOLOROSO è ANDATO BENISSIMO....PRATICAMENTE NIENTE PUNTI...FRANCYEDE PUO' TESTIMONIARE CHE STO BENISSIMO......COME SE NON AVESSI PROPRIO PARTORITO....MEGLIO DI COSI' NON POTEVA ANDARE..... :coccola

FRANCYEDE MI TIENE INFORMATA SU DI VOI....ANCORA NON RIESCO AD ORGANIZZARMI CON I COLLEGAMENTI E LE POPPATE....SOPRATTUTTO PERCHE' HO AVUTO SEMPRE TANTE PERSONE CHE MI SONO VENUTE A TROVARE E NON RIUSCIVO A RITAGLIARMI DEL TEMPO....DA QUESTA SETTIMANA DOVREBBE ESSERCI UN POCHINO ++ DI CALMA....E SPERO DI RIUSCIRE A STARE CON VOI UN PO' ++ SPESSO!!!!!!!!!

VI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE.....IL MIO CUORE è VERAMENTE COLMO DI FELICITA' IN QUESTO PERIODO....ANCHE PERCHE' LE ANALISI DEL SANGUE DI MIA MAMMA SONO NEGATIVE.....E QUESTO CI CONFORTA TANTO......ANCHE LI'...ASPETTIAMO GENNAIO PER I CONTROLLI TAC MA PER ORA GIA' QUESTI RISULTATI CI SONO SUFFICIENTI PER CERCARE DI TRASCORRERE UN BEL NATALE.... :emozionee

CERCO DI LEGGERE QUALCHE PAGINA....INTANTO GRAZIE ANCORA A TUTTE TUTTE VOI!!!!!!!!!! :festa

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 dic 2007, 12:13

Buon giorno a tutte!!!!!!

ALESS :bacio :bacio :bacio

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 dic 2007, 12:16

ALE :cuore :cuore :cuore

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 dic 2007, 12:21

Ieri a mio padre la chemio che ha fatto venerdì ha dato fastidio!!! :buuu :buuu
e la prossima la deve fare il 21, alle soglie del nostro ultimo Natale con lui!!!! :incrocini :incrocini

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 dic 2007, 12:43

Hey Ale,
ii mio Samu quando ci hanno dimesso dall'ospedale pesava 2530 gr!!!!
Poi il primo mese è cresciuto 1600 gr, latte di mamma!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 dic 2007, 13:12

ciao belle!
mando solo un bacio a bry perchè ho letto la brutta cosa sul papa'! :bacio mi dispaice tanto tanto che debba fare la chemio, e purtroppo è inevitabile che dia tanto fastidio. Cercate di stargli vicino vicino e cercate soprattutto di fargli passare un natale per quanto possibile sereno. :bacio
a tutte le altre tanti :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 14:11

BRY :coccola mi dispiace davvero tanto per il tuo papà, so bene cosa si prova... davvero cercate di trascorrere insieme un Natale pieno di amore, se davvero non c'è speranza per tuo padre allora godetevi ogni attimo delle Feste e ogni attimo vi rimarrà come un ricordo che scalderà il cuore :cuore ti sono tanto vicina!

SOL noooo perchè non dovresti ovulare... :incrocini per tanti ovetti belli!!!!!

ALESS che meraviglia leggerti :yeee e per il fatto di credere che sia tutto vero... io stento a crederci persino adesso eheheheh!!!!!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 17 dic 2007, 14:52

Ciao sgnokke!
Qui tutto ok o quasi, venerdi ho avuto una notizia terrrrrrrrrribile dall'ufficio...
quei minkioni che ci fanno le paghe non hanno mai aperto la mia posizione di maternità, sostengono di non aver ricevuto la documentazione (che io ho consegnato in ufficio ad agosto) e gli altri cre.tini del mio ufficio hanno mandato a loro x posta l'originale senza essersene tenuti copia...
finchè si tratta di fare un fax poco male, ma quando mi han detto che mi hanno pagato 5 mesi al 100% anzichè all'80 e che la differenza gliela devo dare indietro tutta in una botta... beh un po' i coglions mi son girati eh...
cmq caz.zona io che non ho chiesto di spedirmi le buste paga a casa, almeno li me ne sarei accorta!
praticamente il prossimo stipendio ce l'ho in negativo... non solo non mi danno niente, ma gli devo anche dar qualcosa! mi sento male!!!
oltre al fatto che c'è qualche problemuccio finanziario e la 13ma probably JUMP!!!

vogliamo mettere poi che mi sta arrivando il capoparto e sono giùgiùgiù
il capitolo gravidanza è ufficialmente terminato, in concomitanza con ilprobabile archivio anche del capitolo allattamento e insomma...
qui necessito di coccole extra proprio nel periodo lavorativamente peggiore per marco...
ammorberò voi! :-D
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 dic 2007, 15:51

Roby cosa leggo :bacio :bacio :bacio io te le faccio tante coccole!!!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 dic 2007, 16:02

Buongiorno Cacciatrici!!!
Scusate la latitanza, in questi giorni sono stata molto impegnata, tra l'organizzazione del Natale, regali e visite di amici e parenti di tempo per me ne ho avuto davvero poco.
Ci sono novità:Matteo sabato ha mangiato la sua prima pappa :yeee
La visita dal pediatra giovedì è andata benone, pesa 8,4kg ed è lungo 66 cm.
Mi ha detto che capisce perchè questo bimbo ha sempre fame, ha le misure di un bambino di 8 mesi e quindi ha alte esigenze nutrizionali.
Così ci ha detto di iniziare lo svezzamento :sorrisoo
Sabato gli ho fatto il brodo, aggiunto riso, mais e tapioca, un cucchiaino d'olio, uno di parmigiano e lui...si è finito il piatto :urka
Credevo di dover fare delle lotte, invece non ha fatto una piega, anzi, faceva degli urletti felice :-D
Direi che era proprio giunto il momento!
Ora vedo di aggiornarmi :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 dic 2007, 16:12

Bry :coccola :coccola :coccola

Nini :incrocini

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 dic 2007, 16:14

Sono a quota 40 giorni di ciclo e 4 giorni di spotting, spero arrivino presto, non ce la faccio più!!!!
Son messa peggio di prima :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”