Io sto bene adesso, l'antibiotico ha fatto effetto, e io sono una scemina perchè mi sono dimenticata che contemporaneamente agli antibiotici bisognerebbe prendere i fermenti lattici, quindi ora ho il mal di stomaco... Evita Peperon sta benone, a parte che ieri sera si era addormentata come un ronfo ma l'hanno svegliata degli idioti con i botti e poi c'è voluto un po' per farla riaddormentare... stamattina era tutta bella sorridente e credo trascorrerà una bella giornata al nido!
Poco fa sono riuscita a prenotarle la visita allergologica: solo oggi erano aperte le prenotazioni per gennaio - marzo 2008... per noi visita il 18 marzo

Sabato siamo riusciti ad andare in centro e a fare un giro decente (in realtà solo 2 grandi librerie e Muji), eravamo senza auto ma con i mezzi ci siamo mossi egregiamente, io avevo lo zainetto con il thermos per la pappa e alle 12 eravamo già seduti in un locale per nutrire la pupa. Eva poverina odia il tutone imbottito e sta immusonita e imbalsamata sul passeggino, però in entrambe le librerie l'abbiamo spogliata e presa in braccio e lei non faceva altro che fare ciaociao a tutti ridendo