GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:21

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:ecco siete di nuovo sparite! mo faccio cancellare il msg sopra :prrrr
Io ci sono e ho letto e risposto :prrrr ora però devo andarmi a cibare! :hi hi hi hi
buone pappe! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:23

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Eh GIULLI con l' uscita di oggi ha dimostrato chiaramente la st@@nz@ che è non c' è dubbio! Tu hai fatto benissimo a dirgli quelle cose, era la cosa migliore da fare, credimi. Quando è troppo è troppo! E ora non lasciargliene passare neanche una, dai retta!
ma è andata a casa.... e non so se e quando tornerà :che_dici

la persona matura e forte! :che_dici
Cavolacci sua, prima o poi dovrà tornare giusto? Ha avuto ciò che meritava, anzi, deve subirne molte altre di partacce come quella di oggi prima di aver pareggiato i conti!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:23

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:ecco siete di nuovo sparite! mo faccio cancellare il msg sopra :prrrr
Io ci sono e ho letto e risposto :prrrr ora però devo andarmi a cibare! :hi hi hi hi
buone pappe! :hi hi hi hi
Grasssie! :bacio

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 13:45

vado a fare riposino..
giully ho letto tutto... povera giully :coccola certo che la serpe mettendosi a piangere e andando via nn ha fatto la figura di una persona matura....
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 13:46

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Eh GIULLI con l' uscita di oggi ha dimostrato chiaramente la st@@nz@ che è non c' è dubbio! Tu hai fatto benissimo a dirgli quelle cose, era la cosa migliore da fare, credimi. Quando è troppo è troppo! E ora non lasciargliene passare neanche una, dai retta!
ma è andata a casa.... e non so se e quando tornerà :che_dici

la persona matura e forte! :che_dici
Cavolacci sua, prima o poi dovrà tornare giusto? Ha avuto ciò che meritava, anzi, deve subirne molte altre di partacce come quella di oggi prima di aver pareggiato i conti!
GIULLY, a parte il fatto che hai fatto STRABENISSIMO a dirle tutto quello che ti tenevi dentro da troppo tempo, ma scusami, se n'è andata da lavoro, così, senza dare motivazioni???
Sai quante volte ho avuto da discutere a lavoro, magari sono stata ripresa per cose di cui non avevo colpa e avrei voluto andarmene, ma non l'ho mai fatto, un minimo di dignità ce l'ho.
E poi che significa dire che lei è fatta così e non si mette in discussione, nella vita capita spesso di doverlo fare e secondo il mio modesto parere, chi si mette in discussione è una persona matura capace anche di ammettere di aver sbagliato!!!
Ma il capetto non ha commentato il tutto?
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:50

girasole143 ha scritto:vado a fare riposino..
giully ho letto tutto... povera giully :coccola certo che la serpe mettendosi a piangere e andando via nn ha fatto la figura di una persona matura....
infatti :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:53

il capetto non è stato presente per tutta la discussione in quanto poi doveva andare in riunione....

è andata a casa perchè si è sentita ferita e poi perchè è alcuni giorni che la mena con l'occhio......

anch'io e anche l'altro mio collega gli ha detto che gli scontri ci saranno sempre e gli ha detto che io ho tanti difetti, ma di sicuro il mio pregio è di dire le cose in faccia e non di metterlo in quel posto dietro alle spalle appena si gira.......

ho battuto il tasto + volte che la cosa che mi ha infastidito + di tutto è che lei è personalista e individuale nel lavoro e che invece in ufficio siamo in 4 persone e che quindi dobbiamo parlare come ufficio e non come IO-MIO-IO-MIO-IO-MIO :che_dici

ma sai in 16 anni quanti pianti mi son fatta? e quanti rospi ho dovuto ingoiare?

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:55

GIULLI :quoto: quanto detto da FRENCY e pure io ti chiedo se il capetto ha detto qualcosa dopo la discussione...

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:57

GIULLI abbiamo postato insieme... :hi hi hi hi ... cmq è proprio una persona immatura che pensa solo a metterla inderposto agli altri, ma ora che anche gli altri sanno com' è vedrai che non la passerà più liscia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:59

son71 ha scritto:GIULLI :quoto: quanto detto da FRENCY e pure io ti chiedo se il capetto ha detto qualcosa dopo la discussione...
so solo che il capetto vorrebbe che ci mettessimo d'accordo..... e che non niente da dire al lavoro di entrambe!

so, perchè me l'ha detto un'altra collega... che il capo grosso è andato da questa a chiedergli (secondo lei) chi potesse aver ragione delle 2.... e questa collega ha dato ragione a me!

inoltre (sempre xchè me l'hanno riportato) il capetto ha detto che se non torna è proprio un'immatura

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 14:01

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI :quoto: quanto detto da FRENCY e pure io ti chiedo se il capetto ha detto qualcosa dopo la discussione...
so solo che il capetto vorrebbe che ci mettessimo d'accordo..... e che non niente da dire al lavoro di entrambe!

so, perchè me l'ha detto un'altra collega... che il capo grosso è andato da questa a chiedergli (secondo lei) chi potesse aver ragione delle 2.... e questa collega ha dato ragione a me!

inoltre (sempre xchè me l'hanno riportato) il capetto ha detto che se non torna è proprio un'immatura
Benissimo, ora hai il coltello dalla parte del manico! :spiteful: :spiteful:

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 14:02

giulli72 ha scritto:il capetto non è stato presente per tutta la discussione in quanto poi doveva andare in riunione....

è andata a casa perchè si è sentita ferita e poi perchè è alcuni giorni che la mena con l'occhio......

anch'io e anche l'altro mio collega gli ha detto che gli scontri ci saranno sempre e gli ha detto che io ho tanti difetti, ma di sicuro il mio pregio è di dire le cose in faccia e non di metterlo in quel posto dietro alle spalle appena si gira.......

ho battuto il tasto + volte che la cosa che mi ha infastidito + di tutto è che lei è personalista e individuale nel lavoro e che invece in ufficio siamo in 4 persone e che quindi dobbiamo parlare come ufficio e non come IO-MIO-IO-MIO-IO-MIO :che_dici

ma sai in 16 anni quanti pianti mi son fatta? e quanti rospi ho dovuto ingoiare?
Quindi durante la discussione non eravate solo te e lei, c'era anche un'altro collega?
Riguardo ai pianti ed hai rospi, beh! ti ripeto, anche io ne ho fatti ed ingoiati tanti e chissà quanti altri ne dovrò fare ed ingoiare!!!
I primi tempi che ero nella ditta di adesso, ammetto, che non ero abituata, ero sempre stata in posti dove mi portavano sul palmo della mano, ma so che la vita non è rose e fiori e ci sono anche le difficoltà, se lei non lo capisce, affari suoi, tu continua per la tua strada e non le prestare troppa attenzione.
I tuoi capi ed i tuoi colleghi ti conoscono, sanno come lavori e ti rispettano, quindi solo questo è quello che conta!!!
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 14:03

frency72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:il capetto non è stato presente per tutta la discussione in quanto poi doveva andare in riunione....

Quindi durante la discussione non eravate solo te e lei, c'era anche un'altro collega?
Riguardo ai pianti ed hai rospi, beh! ti ripeto, anche io ne ho fatti ed ingoiati tanti e chissà quanti altri ne dovrò fare ed ingoiare!!!
I primi tempi che ero nella ditta di adesso, ammetto, che non ero abituata, ero sempre stata in posti dove mi portavano sul palmo della mano, ma so che la vita non è rose e fiori e ci sono anche le difficoltà, se lei non lo capisce, affari suoi, tu continua per la tua strada e non le prestare troppa attenzione.
I tuoi capi ed i tuoi colleghi ti conoscono, sanno come lavori e ti rispettano, quindi solo questo è quello che conta!!!
:quoto: :quoto:

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 14:05

giulli72 ha scritto:

Diciamolo: ha fatto una bella figura di cacca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 14:12

frency72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:

a sto punto spero non siano solo parole..... :fischia

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 14:15

giulli72 ha scritto:
frency72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:

a sto punto spero non siano solo parole..... :fischia
:fischia :fischia :fischia
Francesca

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 nov 2007, 14:15

GIULLY sei una grande!!!!!!!!!!!!! Certo che lagna che è... sembra la bambina che corre sempre dalla maestra :che_dici e con questo ho detto tutto!!!
Ma di MARE non si sà niente ancora????? Inizio davvero a preoccuparmi... qualcuna è andata nelle Febbrarine a vedere se magari loro sanno qualcosa?????? :domanda :incrocini :incrocini
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 nov 2007, 14:17

FRENCY sono già qua che guardo amici... :fischia
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 14:17

Ragazze, MARE mi ha risposto e ha detto che tutto ok e che la bimba sta bene. :yeee Lei dovrà stare a riposo. Dopo passerà a raccontarci tutto! Ci ringrazia!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 nov 2007, 14:19

son71 ha scritto:Ragazze, MARE mi ha risposto e ha detto che tutto ok e che la bimba sta bene. :yeee Lei dovrà stare a riposo. Dopo passerà a raccontarci tutto! Ci ringrazia!
Uuuuuuuu mamma che peso che mi hai tolto... :yeee :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”