buone pappe!son71 ha scritto:Io ci sono e ho letto e risposto :prrrr ora però devo andarmi a cibare!giulli72 ha scritto:ecco siete di nuovo sparite! mo faccio cancellare il msg sopra :prrrr

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:21
buone pappe!son71 ha scritto:Io ci sono e ho letto e risposto :prrrr ora però devo andarmi a cibare!giulli72 ha scritto:ecco siete di nuovo sparite! mo faccio cancellare il msg sopra :prrrr
Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:23
Cavolacci sua, prima o poi dovrà tornare giusto? Ha avuto ciò che meritava, anzi, deve subirne molte altre di partacce come quella di oggi prima di aver pareggiato i conti!giulli72 ha scritto:ma è andata a casa.... e non so se e quando torneràson71 ha scritto:Eh GIULLI con l' uscita di oggi ha dimostrato chiaramente la st@@nz@ che è non c' è dubbio! Tu hai fatto benissimo a dirgli quelle cose, era la cosa migliore da fare, credimi. Quando è troppo è troppo! E ora non lasciargliene passare neanche una, dai retta!![]()
la persona matura e forte!![]()
Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:23
Grasssie!giulli72 ha scritto:buone pappe!son71 ha scritto:Io ci sono e ho letto e risposto :prrrr ora però devo andarmi a cibare!giulli72 ha scritto:ecco siete di nuovo sparite! mo faccio cancellare il msg sopra :prrrr
Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 13:45
Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 13:46
GIULLY, a parte il fatto che hai fatto STRABENISSIMO a dirle tutto quello che ti tenevi dentro da troppo tempo, ma scusami, se n'è andata da lavoro, così, senza dare motivazioni???son71 ha scritto:Cavolacci sua, prima o poi dovrà tornare giusto? Ha avuto ciò che meritava, anzi, deve subirne molte altre di partacce come quella di oggi prima di aver pareggiato i conti!giulli72 ha scritto:ma è andata a casa.... e non so se e quando torneràson71 ha scritto:Eh GIULLI con l' uscita di oggi ha dimostrato chiaramente la st@@nz@ che è non c' è dubbio! Tu hai fatto benissimo a dirgli quelle cose, era la cosa migliore da fare, credimi. Quando è troppo è troppo! E ora non lasciargliene passare neanche una, dai retta!![]()
la persona matura e forte!![]()
Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:50
infattigirasole143 ha scritto:vado a fare riposino..
giully ho letto tutto... povera giullycerto che la serpe mettendosi a piangere e andando via nn ha fatto la figura di una persona matura....
Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:53
Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:55
Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 13:57
Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 13:59
so solo che il capetto vorrebbe che ci mettessimo d'accordo..... e che non niente da dire al lavoro di entrambe!son71 ha scritto:GIULLIquanto detto da FRENCY e pure io ti chiedo se il capetto ha detto qualcosa dopo la discussione...
Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 14:01
Benissimo, ora hai il coltello dalla parte del manico!giulli72 ha scritto:so solo che il capetto vorrebbe che ci mettessimo d'accordo..... e che non niente da dire al lavoro di entrambe!son71 ha scritto:GIULLIquanto detto da FRENCY e pure io ti chiedo se il capetto ha detto qualcosa dopo la discussione...
so, perchè me l'ha detto un'altra collega... che il capo grosso è andato da questa a chiedergli (secondo lei) chi potesse aver ragione delle 2.... e questa collega ha dato ragione a me!
inoltre (sempre xchè me l'hanno riportato) il capetto ha detto che se non torna è proprio un'immatura
Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 14:02
Quindi durante la discussione non eravate solo te e lei, c'era anche un'altro collega?giulli72 ha scritto:il capetto non è stato presente per tutta la discussione in quanto poi doveva andare in riunione....
è andata a casa perchè si è sentita ferita e poi perchè è alcuni giorni che la mena con l'occhio......
anch'io e anche l'altro mio collega gli ha detto che gli scontri ci saranno sempre e gli ha detto che io ho tanti difetti, ma di sicuro il mio pregio è di dire le cose in faccia e non di metterlo in quel posto dietro alle spalle appena si gira.......
ho battuto il tasto + volte che la cosa che mi ha infastidito + di tutto è che lei è personalista e individuale nel lavoro e che invece in ufficio siamo in 4 persone e che quindi dobbiamo parlare come ufficio e non come IO-MIO-IO-MIO-IO-MIO![]()
ma sai in 16 anni quanti pianti mi son fatta? e quanti rospi ho dovuto ingoiare?
Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 14:03
frency72 ha scritto:Quindi durante la discussione non eravate solo te e lei, c'era anche un'altro collega?giulli72 ha scritto:il capetto non è stato presente per tutta la discussione in quanto poi doveva andare in riunione....
è andata a casa perchè si è sentita ferita e poi perchè è alcuni giorni che la mena con l'occhio......
anch'io e anche l'altro mio collega gli ha detto che gli scontri ci saranno sempre e gli ha detto che io ho tanti difetti, ma di sicuro il mio pregio è di dire le cose in faccia e non di metterlo in quel posto dietro alle spalle appena si gira.......
ho battuto il tasto + volte che la cosa che mi ha infastidito + di tutto è che lei è personalista e individuale nel lavoro e che invece in ufficio siamo in 4 persone e che quindi dobbiamo parlare come ufficio e non come IO-MIO-IO-MIO-IO-MIO![]()
ma sai in 16 anni quanti pianti mi son fatta? e quanti rospi ho dovuto ingoiare?
Riguardo ai pianti ed hai rospi, beh! ti ripeto, anche io ne ho fatti ed ingoiati tanti e chissà quanti altri ne dovrò fare ed ingoiare!!!
I primi tempi che ero nella ditta di adesso, ammetto, che non ero abituata, ero sempre stata in posti dove mi portavano sul palmo della mano, ma so che la vita non è rose e fiori e ci sono anche le difficoltà, se lei non lo capisce, affari suoi, tu continua per la tua strada e non le prestare troppa attenzione.
I tuoi capi ed i tuoi colleghi ti conoscono, sanno come lavori e ti rispettano, quindi solo questo è quello che conta!!!
Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 14:05
Diciamolo: ha fatto una bella figura di cacca!!!!!!!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:
inoltre (sempre xchè me l'hanno riportato) il capetto ha detto che se non torna è proprio un'immatura
Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 14:12
a sto punto spero non siano solo parole.....frency72 ha scritto:Diciamolo: ha fatto una bella figura di cacca!!!!!!!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:
Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 14:15
giulli72 ha scritto:a sto punto spero non siano solo parole.....frency72 ha scritto:Diciamolo: ha fatto una bella figura di cacca!!!!!!!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:
inoltre (sempre xchè me l'hanno riportato) il capetto ha detto che se non torna è proprio un'immatura![]()
Messaggio da kikaemax » 8 nov 2007, 14:15
Messaggio da kikaemax » 8 nov 2007, 14:17
Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 14:17
Messaggio da kikaemax » 8 nov 2007, 14:19
Uuuuuuuu mamma che peso che mi hai tolto...son71 ha scritto:Ragazze, MARE mi ha risposto e ha detto che tutto ok e che la bimba sta bene.Lei dovrà stare a riposo. Dopo passerà a raccontarci tutto! Ci ringrazia!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”