GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
saretta150686
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da saretta150686 » 3 gen 2013, 18:16

grazie carmen 82... sai è da poco che ci proviamo e ancora non ho preso appuntamento dal gine per mezzo di queste feste.. E di conseguenza mi sento un po imbranatuccia. Non vedo l'ora che finiscano queste feste per andare dalla gine... Ma possibile che i sintomi di una gravidanza siano simili ai sintomi premestruali??? Ovvero senso di gonfiore, brevi capogiri, fame che mangerei sempre e doloretti al basso ventre e alla schiena?? Premetto che durante il mestruo non ho sofferto mai di mal di pancia... Mentre ora si... Io la vivo in maniera serena e se non sarà questo mese si riproverà, ma volevo sapere se era possibile rimanere incinta la prima volta che si prova.... :cicogna: in becco alla cicogna :cicogna:
I bambini non hanno né passato né avvenire e, cosa che a noi non accade mai, godono del presente.

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 gen 2013, 18:47

ciai saretta, benvenuta :sorrisoo
anche io l'acido folico lo prendo sempre la mattina, come routine in modo da non dimenticarlo, ma non credo cambi qualcosa l'ora di assunzione.
comunque io ho un paio di amiche che il primo mese che ci provavano hanno beccato la cicogna e sono nati Kristian e Andrea :sorrisoo
quindi augurissimi :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 3 gen 2013, 18:59

RAGAZZE HO FATTO IL TEST.......OGGI...IN QUESTO MOMENTO......
INDOVINATE??????????POSITIVOOOOOOOOOOOO
SONO AL 7 CIELO................GRAZIE X TUTTI GLI AIUTI.........

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 3 gen 2013, 19:11

Che bello dark81!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :congratulations: :congratulations:
Anche io ho scoperto da poco di essere incinta (dal 26 dic) però continuo a frequentare questo forum per portare un po' di fortuna a tutte le altre!!
:incrocini :incrocini
Quindi sarai anche tu una settembrina come me!!! :clap :yeee Che fico! C'è un gruppo di settembrine che sta crescendo piano piano, lo trovi fra i gruppi in attesa...E chissà che non vengano lì anche Carmen, Valemar, Elfo, Albimicky, Popeye, Alenny, Saretta, ecc... :incrocini :incrocini a tutte voi e anche a dark81, che adesso inizia un'avventura bellissima... :bacio :bacio a tutte e tante piumette! :cicogna:
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 3 gen 2013, 19:54

siiiiii adesso lunedì vado a fare le analisi del sangue beta per avere la certezza matematica.......ho fatto il calcolo online e dovrebbe nascere entro il 7 settembre.........
in bocca a lupo a tutte le altre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ciaooooo ci sentiamo prestooooooooooo

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 3 gen 2013, 19:59

Ciao Ragazze
Scusate la latitanza,ma sapete che io ho bisogno di quei 3/4 giorni di non frequentazione forum...

Dark auguroni :congratulations: :congratulations: :congratulations: visto che la speranza è l'ultima a morire? ^^ :yeee :yeee

Volevo condividere con voi quello che mi sta accadendo questi giorni.....sono a 40gg che prendo Inofert e con il mio compagno abbiamo segnato un ciclo di 34gg(invece di 39 come gli ultimi due)sperando che l'integratore facesse effetto,quindi abbiamo pensato di piazzare le maratone a metà come di rigore.
Ora dal 25 ho notato il muco filante e alcuni doloretti quasi impercettibili alle ovaie e quindi ho avuto rapporti il 25 29 30 31 1 2 ....in pratica tutti i giorni :risatina: fino ad oggi e da 3/4gg il seno mi fa un male boia e da ieri notte ho fitte allucinanti alla pancia tipo dovessi andare al bagno a fare pipì o ehm cacchina....ieri notte proprio mi sono alzata 3 volte e dopo aver bevuto l'acqua mi sembrava che qualcuno mi infilzasse dei coltelli in pancia.

Ora ho due ipotesi:
1)il ciclo mi sta anticipando(quindi Inofert ha fatto il suo dovere)

2)...... :Sperm_corsa:

In tutto ciò ho una tosse allucinante che non mi fa star tranquilla....quindi non vorrei fossero solo sintomi di :influenza: o di :bagni: sono troppo lontana dal ciclo e secondo i calcoli dovrei star ovulando in questi giorni e no a Natale....sono confusaaaaaaa :pensieroso :argh :domanda
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 gen 2013, 20:34

Dark augurissimi :clap
abbiamo inziato benissimo l'anno..
speriamo proceda cosí tra tutte noi :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

saretta150686
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da saretta150686 » 3 gen 2013, 20:47

auguronissimi dark.. che bella notiziaaa!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
I bambini non hanno né passato né avvenire e, cosa che a noi non accade mai, godono del presente.

Immagine

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 3 gen 2013, 20:50

Buonasera a tutte, posso unirmi???

Sono Iolanda ho quasi 28 anni ed un bimbo di 9, Mattia. Sono un' 80ina e conosco già qualcuna in questo gruppo :sorrisoo

Abbiamo aperto la ricerca con l' inizio del nuovo anno e non le aspetto per il 17 :incrocini
spero mi portiate fortuna
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 gen 2013, 20:57

Benvenuta Iolanda..
augurissimi allora per la nuova caccia :incrocini :incrocini :incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 3 gen 2013, 22:55

saretta150686 ha scritto:ciao a tutte volevo fare una domanda e spero di essere nella sezione giusta... io sto prendendo le pastiglie di acido folico e ho iniziato appena abbiamo cercato un pargolo... Ora è un mese che le stò assumendo, però mi sorge un dubbio... è importante prenderle alla stessa ora tutti i giorni o l'importante è prenderne una al giorno e l'orario non mi interessa???? :domanda
grazie epr l'aiuto....
Ciao Saretta!! Sei nel posto giusto!!!!
Non credo proprio ci siano orari....è un integratore quindi prendilo quando vuoi....

:sorrisoo

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 3 gen 2013, 23:05

Dark, complimentiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok

Viola, sei sotto con i lavori, eh???"?!?! :fischia :fischia
...anche io.....
Ma non ho capito bene le tue tempistiche....cioè hai calcolato un ciclo di 34.....Quando ti son venute??
..... dici che dal 25 vedi muco...ma dici dal 25 dicembre?! E quanto ti è durato??

Perchè io quello lo vedo uno o due giorni al massimo...poi se ne va... :domanda

Speriamo tanto... :incrocini :incrocini :incrocini
Hai sistemato un po' anche l'intestino?!??!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 gen 2013, 23:52

dark81 :vaiii: :yeee :congratulations: sono contentissima!
Iolanda benvenuta e :incrocini per la caccia!
saretta150686 benvenuta e sì, i sintomi potrebbero essere simili a quelli mestruali...e sì, si può rimanere incinta anche al primo tentativo, denominato pure BDC :fischia
ViolaDeMedici :incrocini
Per quanto riguarda me, avete letto i post di ieri, gli stick, l'interpretazione delle linee? Bene. Non li ho comprati più. Ne ho fatti un paio che mi avanzavano dal ciclo scorso e non erano positivi. A metà ciclo divento più volubile del solito :argh
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 4 gen 2013, 9:32

Ciao ragazze!!!!

Dark81!!! tanti tanti complimenti!!

Iolanda e Saretta benvenute!! e speriamo sempre in notizie positive!

Gigulina come stai? tutto bene??
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 4 gen 2013, 9:39

Popeye hai ragione due sintomi insieme..come si dice fanno una prova...
di solito a me la tb scende il giorno prima delle rosse, evidentemente ieri andava così, inoltre di fatto non sono proprio iniziate, il flusso per ora è scarsissimo, da ieri mattina a ieri sera solo proprio poca roba, questa notte nulla di nulla, per cui sarà oggi il primo giorno vero e proprio.

Viola non ho capito a che giorno sei del ciclo :perplesso se hai ovulato verso natale o giu di li dovresti essere al 9-10 po secondo me troppo presto per sintomi da rosse, che siano sintomi da impianto?
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 4 gen 2013, 9:57

dark81 :congratulations:
Felicissima per te!
ViolaDeMedici la speranza è sempre l'ultima a morire e prima di un ritardo nessuno può darti certezze. avere dolori appena dopo una settimana mi sembra prestino, ma dato che anch'io ci spero sempre quando accade... :incrocini :incrocini :incrocini per te!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 4 gen 2013, 9:59

carmen82 ma che te frega di quello che ti dicono i tecnici di laboratorio!!! non sempre l prelievo delle beta si fa per trovare una gravidanza, si fanno anche per altri motivi. quindi prendi l'impegnativa e fai le beta!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

saretta150686
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da saretta150686 » 4 gen 2013, 11:33

Buon giorno ragazze, stanotte ho sognato che facevo il test ed era positivo, dentro di me c'era un ranocchietto/a poi mi sn svegliata e ci sn rimasta malissimo perchè era solo un sogno... Mi sn scese le lacrime. Non vedo l'ora che arrivi il 13, data del mio mestruo, per sapere e fare il test...

Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 4 gen 2013, 11:51

Buongiorno!
saretta, l'importante è non farsi sopraffare dall'ansia. E' normale che tu l'abbia sognato...lo desideri! Spero che questo sogno ti porti fortuna :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 gen 2013, 12:29

Buongiorno a tutte.. :sorrisoo

SARETTA anche io ho sognato di essere incinta, o il momento del parto (sono molto fantasiosa), quando si desidera qualcosa è normale sognarlo..
speriamo ci porti bene.. :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”