GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 11:54

Nemo mi dispiace sentirti cosi', sappi che io ci sono per qualsiasi cosa anche per sfogarti.
Capisco anche che brutta situazione io ci sono appena uscita, per un'amica che pensavo che fosse amica invece era solo una str...... confidavo davvero tutto in ogni senso anche le cose piu' intime la consideravo una sorella, poi me ne ha fatte veramente tante e io ci stavo tanto male, continuavo a piangere e l'unica persona con cui potevo confidarmi era mio marito ma come dici tu loro non sembre riescono a capire solo che per me il suo giudizio e' importante sia in bene che in male, ora sto lavorando su di me e questa persona la vedo molto molto meno di prima ma non gli racconto piu' nulla la considero una consocente e niente di piu' persona ignotante e la tratto come tale....
Non sono ancora arrivata al punto di fregarmene e parlare con razionalita' ma ci arrivero'.
Meno male che ho conosciuto voi, mi sento ogni tanto con Moni e so' che lei c'e' per qualsiasi cosa e ho un'altra amica che e' vermanente una sorella che posso dirgli tutto e poi le due persone importantissime mia figlia e mio marito.....
Percio' io ci sono se hai bisogno.....ti abbraccio forte.. :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 12:36

Grazie Wendy, sto' scoppiando.
Il bello é che non possono tirarmi fuori da alcune cose perché riguardano la mia famiglia.....non posso fare finta di niente....vorrei poterne parlare con la mia amica, ma ho paura che prima o poi qualche cosa potrebbe uscire fuori e quindi lascio stare.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 12:39

Pero' se vuoi un consiglio non puoi stare cosi', vivi male tu in prima persona e poi non so' che carattere hai ma fai vivere anche gli altri male, io sono una rompi con la C maiuscola se c'e' qualcosa che non va'.
Sappi che io ci sono e vivo anche a tanti km di distanza se vuoi sfogarti sai dove trovarmi, pero' devi cercare di vivere serena per te, tua figlia e tuo marito.... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 12:51

Nemo noi siamo qui. tu potresti non fare nomi ovviamente ma spiegarci la situazione. un sacco di volte mi sono sfogata su gol ed è servito: è solo uno schermo ma si riescono a scrivere cose che tante volte non riusciamo ad esprimere :cuore
per la tua mamma :incrocini

Vani allora torni a Roma? uffa :x:
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 12:52

Vittoria mi dispiace per tua cognata. era quella che stava provando con inseminazione o sbaglio? tanti :incrocini e :coccola
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 13 nov 2007, 12:56

marusca ha scritto:Vittoria mi dispiace per tua cognata. era quella che stava provando con inseminazione o sbaglio? tanti :incrocini e :coccola
si è lei... oggi pomeriggio la chiamo e vedo come sta, penso comunque che possano riprovare subito quindi :incrocini :incrocini :incrocini per lei!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 14:09

:incrocini :incrocini anche da parte mia!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 14:14

:incrocini :incrocini anche da parte mia.... :bacio

MARU come stai? va' meglio? :bacio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2007, 14:52

ciao a tutte

nemo :coccola ..mi spiace x il periodaccio tanti :incrocini

vittoria anche a me è accaduto ben 2 volte come tua cugina..gravidanza chimica..basta non arrendersi :incrocini

maru..a te è accaduto l'inverso mio...io non rispondevo o cmq poco e male da 2 pastiglie di clomid sono passata a 3 poi a 4....e poi sai com'è andata...sono sicura che appena troverete la"dose"giusta realizzerai il tuo sogno..cara :cuore :incrocini

anna come sta mattia? :incrocini

vani sabato sera la bimba che era a cena con noi +o- ha gli stessi mesi di chiara...nata 3100g..ora pesa 4100g..x cui credo siate in media nel senzo ogni bimbo ha i suoi tempi ritmi e fame...dalle un bacino

ora scappo a prendere l'ale all'asilo :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2007, 14:53

dimenticavo...piottinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si il tempo è volato e vorrei volasse ancora di +....non vedo l'ora di abbracciarlo :cuore
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 nov 2007, 14:54

Vittoria mi dispiace per la cognata :coccola

Nemo io posso ben capirti essatamente 6 anni fa perdevo mio padre per un brutto male :buuu e mia madre è rimasta sola , per il primo anno è stata durissima per tutti ma sopratutto per lei che era legatissima a mio padre , non faceva un passo senza che ci fosse lui vicino,la sua salvezza è stato Mattia lui aveva appena 6 mesi e a 7 son dovuta tornare a lavoro , e mamma si è occupato di lui , è stata la sua ragione di vita ,si alzava dal letto perchè sapeva che arrivava il nipotino , lo deveva accudire e cosi pian piano ha ripreso a vivrere ,tra virgolette , non ha mai pensato nemmeno lontanmente a rifarsi una vita , si occupa dei nipoti e a lei questo basta, pensa che dorme ancora con il pigiama di papà sotto i cuscini e dentro le federe ha il suo portafoglio
:buuu

Oggi anche per me giornata dei ricordi , e il mio papà so che da lassu mi sta vegliando e spesso penso che la forza che ho è grazie ai suoi insegnamente verso la vita , mi manca da morire , papà sei sempre con noi :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 nov 2007, 14:55

Vani Sbi amichette mie :yeee :yeee :yeee mi mancate forza fatevi più presente :bacio
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 nov 2007, 14:58

moni72 ha scritto:Giorno mammine adorate!
Ciao Sorr io tutto bene , non ho voglia di lavorare!!!!!!!!!
Nemo su col morale ! un abbraccio alla tua mamma, facci sapere come sta!
Chica :incrocini
Anna ma tu ha un cilco cosi lungo?????????? per Matty :coccola
Ema deb vi pensavo anche io !!!!!!!!!! finito il trasloco? sistemato il pc???? su che vi aspettiamo!!!
VAni come va la prole????
Pehbe Marta, mammine come state????????
Yaya??????????
Nikkita le Beta?????
E poi un bacio enorme alle altre!!!!!!!!!!

ebbene si ho la PCO sindrome dell'ovaio policistico, e ho sempre cicili cosi lunghi ,devo iniziare a prendere la Metformina ma devo prima smettere di allatare :urka
-10,5 kg

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2007, 14:58

anna ciccilla :coccola :cuore :cuore :cuore :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 nov 2007, 15:05

Ragazze sono di corsissima oggi qua in ufficio è un disastro! Volevo dire A nemo, anche se ho letto di corsa, che è vero, qua su gol si possono trovare davvero delle amiche, anche se non ci si vede fisicamente ci si può fare del gran bene a vicenda e volersi bene, certo non è facile fidarsi di persone che cmq non si conosce ma credo sia una cosa che va anche a pelle
WENDY :cuore
Per le amicizie in carne ed ossa ricordi che anche io avevo chiesto un consiglio a voi, ed è servito anche se il pacco non è mai arrivato!
I tuoi credo sianp problemi diversi ma le TUE AMICHE VIRTUALI NON TI TRADIRANNO MAI! e credo che tu lo sappia ! FORZA E CORAGGIO
VI VOGLIO BENE TESORE E SCUSATE SE NON AGGIUNGO ALTRO MA SONO DI CORSISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! A DOPO SE RIESCO!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 15:20

annalysa1 ha scritto:Oggi anche per me giornata dei ricordi , e il mio papà so che da lassu mi sta vegliando e spesso penso che la forza che ho è grazie ai suoi insegnamente verso la vita , mi manca da morire , papà sei sempre con noi :cuore
:bacio sono d'accordo con te le persone care ti sono sempre vicine e nel :cuore da lassu tuo papa' veglia su di te e su tutti i suoi cari... :bacio :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 15:32

moni72 ha scritto:Ragazze sono di corsissima oggi qua in ufficio è un disastro! Volevo dire A nemo, anche se ho letto di corsa, che è vero, qua su gol si possono trovare davvero delle amiche, anche se non ci si vede fisicamente ci si può fare del gran bene a vicenda e volersi bene, certo non è facile fidarsi di persone che cmq non si conosce ma credo sia una cosa che va anche a pelle
WENDY :cuore
Per le amicizie in carne ed ossa ricordi che anche io avevo chiesto un consiglio a voi, ed è servito anche se il pacco non è mai arrivato!
I tuoi credo sianp problemi diversi ma le TUE AMICHE VIRTUALI NON TI TRADIRANNO MAI! e credo che tu lo sappia ! FORZA E CORAGGIO
VI VOGLIO BENE TESORE E SCUSATE SE NON AGGIUNGO ALTRO MA SONO DI CORSISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! A DOPO SE RIESCO!!!!!!!!!!
SORR TESORA TI VOGLIO BENE ANCH'IO...... :bacio
E' vero che siamo in un forum ed e' virtuale ma come dici tu e' questione di pelle, io qui conosco mille persone ma con alcune ho instaurato proprio una bella amicizia e ovviamente e' quistione di pelle e di pensiero, la cosa bella e' che ogni parte del mondo dove tu vada ci sara' una gollina ad incontrarti e aiutarti.
Quest'estate siamo andati all'isola d'elba e ho conosciuto CANIRBAS qualcuno sa' chi e', ci siamo sempre sentite o per telefono o qui sul forum ma vederla di persona e' stata un'emozione cosi' grande da non crederci, qui sul forum succedono cose da non credere.... :coccola
Secondo me no narrivera' mai quel pacco, comunque conoscendoti meglio la tua amica ha veramente perso un tesoro ...... ma i ltesoro l'abbiamo acquistato noi .....TIE' :hi hi hi hi :emozionee :bacio

NEMO SAI CHE QUI CI SIAMO SEMPRE!!!!!!! QUANDO VUOI... :bacio

SORR SE RIESCI CI SALUTIAMO SE NO BUONA SERATA A DOMANI....SAI CHE TI PENSO!!! :bacio
UN BACIO A TOMMY DA CHIARA....NON TE LO DIMENTICARE... :emozionee :coccola

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 16:27

anna :cuore

e nemo... sono convinta di quello che ho detto... noi siamo qui :ok :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 nov 2007, 16:30

wendyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! oggi sono qua fino alle 17.30 e forse adesso ho un attimo di quiete!!!
Sono d'accordissimo con te su tutto ciò che hai detto e so anche che prima o poi ci incontreremo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Sai che Tommy quando ha raccontato alla zia Dany che ha parlato con Chiara per telefono le ha detto che è la sua morosina!!!!!!!! :ahah che forte!!!!!!!!
Grazie per il tesoro!!!

Nemo dove sei finita??????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 16:47

Grazie a tutte ragazze per le belle parole, so' che siete delle belle persone, ma non riesco ad aprire completamente il mio cuore, mi farebbe male il solo sentire una "condanna" o una parola di troppo verso le persone interessate, mi scuso ma di più non posso dire.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”