GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da f.ery » 4 giu 2012, 12:34

Lalla77 ha scritto:io sono arrivata da poco ma speravo si trovare notizie della nostra Topina :emozionee

sto uscendo a pranzo, oggi pisellino ha fame e non vuole aspettare, spero di trovare una bella news quando torno :hi hi hi hi

ah dimenticavo ... anche io ho una novità
:fischia

pisellino è un maschietto :emozionee :buuu
:baby_m: :baby_m: :baby_m:

EVVIVAAAAA
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da Alexxandra » 4 giu 2012, 13:03

f.ery ha scritto:
Lalla77 ha scritto:io sono arrivata da poco ma speravo si trovare notizie della nostra Topina :emozionee

sto uscendo a pranzo, oggi pisellino ha fame e non vuole aspettare, spero di trovare una bella news quando torno :hi hi hi hi

ah dimenticavo ... anche io ho una novità

pisellino è un maschietto :emozionee :buuu
:baby_m: :baby_m: :baby_m:

EVVIVAAAAA

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Evviva il ciclo di Dadina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Notizie di Topina???????????????????????????????????????? :cuore

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 4 giu 2012, 13:11

GRANDE LALLA avrai un bel pisellone :-D
hai fatto un'eco? si vedeva già???? io la prossima visita ce l'ho il 25 giugno :argh

magnolia magari è quello il problema: le cisti sulle ovaie impediscono una ovulazione decente. Io ne so qualcosa!!!! il primo gg di ciclo però è presto per sapere se si riassorbono, a me avevano detto così. Almeno 3 gg e poi decidono.
Immagine

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 giu 2012, 13:25

tra poco vado all'università...volevo trovare notizie della Topinella :incrocini che emozione! :emozionee
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 giu 2012, 13:25

:yeee :yeee :yeee per il ciclo di Dadi :sorrisoo

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 giu 2012, 13:26

LALLA CONGRATULAZIONI PER IL PISELLINO COL PISELLINO!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:baby_m: :baby_m: :baby_m: :baby_m: :baby_m:

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 giu 2012, 13:27

Alexxandra ha scritto:Notizie di Topina???????????????????????????????????????? :cuore
:quoto_1: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 giu 2012, 13:28

fery,mi :incrocini perchè tu sabato possa vedere un BELLISSIMO NUMERONE!!!!!!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 giu 2012, 13:33

ho letto tra le giugnette che topina ha mandato un sms dicendo che I bimbi non nasceranno oggi :incrocini :incrocini

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 4 giu 2012, 13:40

Ciao, be magari stavano bene ancora dentro, poi se nascevano oggi, di lunedì, magari erano lunatici. Chissà magari domani...
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 giu 2012, 14:00

Vera72 ha scritto:Ciao, be magari stavano bene ancora dentro, poi se nascevano oggi, di lunedì, magari erano lunatici. Chissà magari domani...
:incrocini :sorrisoo

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 giu 2012, 14:02

Chissà perche' me lo sentivo :-D :congratulations: :congratulations:LALLA
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 4 giu 2012, 14:27

Buongiorno!!!!!!!!!
TOPI passavo per avere news....attendiamo domani!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
LALLA già sai :cuore :cuore :cuore
DADI per questa volta, benvenuto ciclo!!!!!!!

Qui dopo 10 giorni di sciopero della fame, capricci, urla, pianti etc etc etc son tornata alla minestra....e siamo tornato tutti a vivere bene! E fanbagno!!!!!! Per ora va bene così.....si vede che la mia minestra è insuperabile! :ahaha
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 4 giu 2012, 14:27

LALLA in effetti anche io mi sentivo maschietto.....sarà che è stato Pisellino da subito.... :emozionee
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 14:46

IstintoMaterno ha scritto:ho letto tra le giugnette che topina ha mandato un sms dicendo che I bimbi non nasceranno oggi :incrocini :incrocini
omammaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa mi son0o persaaaaaaaaaaaaaaaaa
dov'è???? cosa è successo?????????????????????
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 4 giu 2012, 14:49

Evviva la LALLA con il suo LALLO!!!! :56_festa_gruppo:

Grande il ciclo di DADINA! Quindi oggi il piatto del giornoi e' CICLO IN ARRIVO!!!!

FERY :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacino a TUTTE! :bacio
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 14:50

topina67 ha scritto:Ragazze buongiorno ... :sorrisoo
questo è un saluto, ieri sera sono stata dal gine ... gli ultimi esami del sangue dicono che questi bimbi non vogliono più aspettare, ho l'acido urico che cresce ancora e le transaminasi mosse ... il mio doc teme che possa andare in gestosi, anche se la pressione arteriosa è ancora molto buona (la misuro 2 volte al giorno), il collo dell'utero è sceso a 26 mm e lui già in passato mi aveva detto che se arrivavo a 25 mi ricoverava ...
avrebbe voluto ricoverarmi oggi stesso, prima di smontare dal turno di notte, ma sono riuscita ad avere la "proroga" fino a lunedì mattina, per chiudere qualcosa in ufficio :fischia
quindi oggi finisco di fatturare e coprire le banche, domani ultime compere, preparazione valigia e primo tracciato, e dopodomani mattina alle 7,30 sarò in ospedale :sorrisoo
... non so descrivere i sentimenti che provo, sono serena, ma al tempo stesso carica di adrenalina, il momento tanto atteso è vicino e davvero auguro a tutte voi di provare questa esplosione emotiva: ridere con le lacrime e piangere con la felicità nel cuore :cuore
... ultima chicca, quando il gine mi ha detto "domattina ti ricoveri cara" ... il socio ha chiesto "e poi me la ridai?" :emozionee mi ha fatto una tenerezza infinita, lui pensava che mi avrebbero trattenuta qualche ora e poi sarei tornata subito da lui ... invece, quando gli ha detto "no, se si ricovera domattina, lunedì facciamo nascere i bambini" allora ha capito e l'ho visto smarrito :emozionee il più grande dei miei tre cuccioli era perso ...
TOPI SIAMO CON TE :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

VEDRAI COME SI SCIOGLIERA'...... :emozionee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 14:52

LALLA :-D :yeee

F.ERY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”