Kenny ha scritto:comunque continuate pure a scrivere, più vi leggo e più il mal di testa sparisce....non so perché ma funzionate da analgesico..

Agnese

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 16:34
Kenny ha scritto:comunque continuate pure a scrivere, più vi leggo e più il mal di testa sparisce....non so perché ma funzionate da analgesico..
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 16:42
non me l'hai mai chiestogirasole27 ha scritto:io non ce lo il numero di lill![]()
io sto lavorando DAVVEROgns81 ha scritto:a parte quella gran lavoratrice di LILLU.......gns81 ha scritto:perchè qui siamo tutte fan.......nullone...Kenny ha scritto:ragazze ma quanto scrivete![]()
non riesco a starvi dietro oggi
ovviamente......
Messaggio da Kenny » 19 mar 2012, 16:59
Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 17:01
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 17:02
girasole27 ha scritto:piu ne prendi meglio è kenny![]()
Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 17:04
tranquilla tanto non fa male io lo prendo da tre anniKenny ha scritto:ma, vi faccio una domanda, a voi la gine quanto tempo prima vi ha detto di prendere l'acido folico? a me aveva detto 3 mesi prima di aprire la caccia.
Messaggio da Kenny » 19 mar 2012, 17:04
grazie pensavo fosse troppo esageratagirasole27 ha scritto:piu ne prendi meglio è kenny![]()
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 17:08
no no vai tranquilla èKenny ha scritto:grazie pensavo fosse troppo esageratagirasole27 ha scritto:piu ne prendi meglio è kenny![]()
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 17:11
Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 17:19
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 17:26
In posta mi aspettava un sollecito di pagamento di 65 euro per una prestazione ospedaliera di un sacco di anni fa.. non ho nemmeno idea di dove potrebbe essere la ricevuta, ci ho fatto due traslochi in mezzo.. e ne sto preparando un terzo!mongettina ha scritto:vallllina ha scritto:Vado in posta e alla prenatal.. a dopo!vall buon giretto....
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 17:29
Con mio padre ho già risolto con sms, per mia madre domani telefonata!gns81 ha scritto:VALLI secondo me una mail e una telefonata vanno bene...visti i precedenti....
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 17:33
Lilluna ha scritto:No, mio marito non è ancora padre.
IO non gli regalo nulla. Eccheccavolo![]()
L'anno prossimo ci penserà Petonio
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 17:36
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 17:38
Nemmeno io ce l'ho..Lilluna ha scritto:non me l'hai mai chiestogirasole27 ha scritto:io non ce lo il numero di lill![]()
![]()
fai te che il mio numero lo si trova anche nel bagno degli autogrill![]()
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 17:47
Ecco, approfitto di Raiaka che ha tirato fuori l'argomento per provare a spiegarmi.. io personalmente non ho mai avvertito certi toni in Pizzy, ma io non sono Raiaka, non sono Daily, non sono nessuna di voi, e ho senza dubbio una sensibilità diversa, trascorsi diversi, un modo di leggere diverso, etc.Raiaka81 ha scritto:Ho letto in velocita' gli arretrati ed ho letto che e' stato riaperto il discorso di Pizzy e Daily... Io la penso come Daily... Piu' di una volta ho avvertito gli stessi toni e atteggiamenti un po' "superbi" di Pizzy che ha avvertito Daily...
Io non ce' l'ho assulutamente con lei e se tornasse ne sarei felice... Pero' se Daily e' "visionaria" o "esagerata" lo siamo in due...
Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 18:02
Io non ho detto che è visionaria, ho detto che ha esagerato. Non mi va che mi vengano messe in bocca parole che non ho detto. Su pizzy puoi avere la tua opinione, come su chiunque altra!!!Raiaka81 ha scritto:Ho letto in velocita' gli arretrati ed ho letto che e' stato riaperto il discorso di Pizzy e Daily... Io la penso come Daily... Piu' di una volta ho avvertito gli stessi toni e atteggiamenti un po' "superbi" di Pizzy che ha avvertito Daily...
Io non ce' l'ho assulutamente con lei e se tornasse ne sarei felice... Pero' se Daily e' "visionaria" o "esagerata" lo siamo in due...
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 18:03
te cosa mi dai?vallllina ha scritto:Nemmeno io ce l'ho.. me lo dai, me lo dai, me lo dai????
Begli acquisti, Valll!vallllina ha scritto: Alla prenatal invece ho preso:
- due fasce per sostenere la pancia "estive", 7 euro circa l'una, solo che a casa l'ho provate e sarà che sono abituata con la mutanda+guaina ma mi sembra che tengano poco;
- un reggiseno a ben 4 euro (faranno anche schifo i reggiseni prenatal, ma per 4 euro, visto che spererei di non essere un'ottava per tutta la vita, va fin troppo bene);
- un kit di prodotti per donne in gravidanza con crema corpo antismagliature + crema seno + detergente intimo a 10 euro.
Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 18:08
forse avrei dovuto farlo anche io!!!mannaggia a me...adesso sono nervosa e basta!!! la prossima volta uso la colla che mi hai mandato in fb...Lilluna ha scritto:Non abbiatevene ma io personalmente in alcuni discorsi non entro.
Ho delle mie idee personali, ma sono meno espansiva di quanto sembrerebbe... ed alcune cose me le tengo per me![]()
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 18:12
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”