GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da XXX » 24 ott 2012, 20:22

in questo percorso non posso pensare solo a me.
Siamo in due a sognare a sperare e a soffrire. E ognuno di noi ha i nostri tempi.io non posso certo dire che non riproveremo mai più, ma abbiamo bisogno di riprendere in mano le redini della nostra vita.
qui non stiamo parlando di abbandonare i sogni o di non lottare per conquistarli, ma di avere anche la consapevolezza che a volte nella vita non tutto è possibile, e non per questo devo pensare di avere una vita peggiore di altre. So comunque di essere fortunata ad avere delle persone meravigliose accanto e lo devo anche a loro.
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 ott 2012, 15:35

:bacio Buonpomeriggio Ho Gabry da 3 giorni con febbre ...andati dalla pediatra ieri mi ha detto che ha i linfonodi infiammati! tra ieri fino a stamattina abbiamo dovuto alternare ogni 5 ore nurofen e acetamol per la febbre perchè sfebbrava dopo piu di 1 ora e dopo 1 ora risaliva alta....ora l ultima volta lo datto stamane alle 8-30 e dunque sembra andare meglio! l antibiotico starà facendo effetto! ...e siamo al 1 antibiotico della stagione :che_dici ...........

BEA qualunque cosa tu scelga in questo momento ti lascio comunque i miei piu sinceri :incrocini per tutto! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 ott 2012, 21:25

XXX ha scritto:in questo percorso non posso pensare solo a me.
Siamo in due a sognare a sperare e a soffrire. E ognuno di noi ha i nostri tempi.io non posso certo dire che non riproveremo mai più, ma abbiamo bisogno di riprendere in mano le redini della nostra vita.
qui non stiamo parlando di abbandonare i sogni o di non lottare per conquistarli, ma di avere anche la consapevolezza che a volte nella vita non tutto è possibile, e non per questo devo pensare di avere una vita peggiore di altre. So comunque di essere fortunata ad avere delle persone meravigliose accanto e lo devo anche a loro.
Bea, mai parole più giuste!!

sono sicura che ora che avete scelto la strada della calma, la vostra serenità arriverà presto vedrai :ok concentratevi solo su di voi, questo al momento è la cosa più importante :ok :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 ott 2012, 21:30

laura s ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto: per MIA SINGOLA ESPERIENZA PERSONALE, devo ribadire il concetto che vivere al meglio la propria realtà e cercare il lato positivo di ciò che si ha realmente senza fossilizzarsi sui sogni di certo porta ad un buon raggiugimento degli obiettivi anche se non sono proprio quelli sognati...
Fati io ho letto i tuoi esempi, ma sinceramente PER ME non sono confrontabili con l'istinto prepotente e impetuoso di maternità... anche io ho le mie ambizioni lavorative, e le mie insicurezze nella vita di tutti i giorni... ma non è la stessa cosa...
Laura, è vero non sono esempi forse paragonabili, ma per la mia singola esperienza ed importanza che queste cose avevano in quel momento, PER ME erano molto simili al desiderio di un figlio..
poi forse sai cosa, qual'è la differenza tra noi? che tu avresti usato qualsiasi strada per arrivare al tuo sogno di mamma, io no. Io caratterialmente non sono un tipo da pma, fortunatamente sono arrivati da soli.. forse è proprio questa la differenza tra noi :sorrisoo
io ribadisco che, da mamma felice quale sono, non potrei certo mai stare senza i miei figli ma sono convinta anche che nella vita esistono comunque tante altre cose importanti per le quali vale la pena di vivere "sereni"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 ott 2012, 21:42

fatinadeiboschi ha scritto:
laura s ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto: per MIA SINGOLA ESPERIENZA PERSONALE, devo ribadire il concetto che vivere al meglio la propria realtà e cercare il lato positivo di ciò che si ha realmente senza fossilizzarsi sui sogni di certo porta ad un buon raggiugimento degli obiettivi anche se non sono proprio quelli sognati...
Fati io ho letto i tuoi esempi, ma sinceramente PER ME non sono confrontabili con l'istinto prepotente e impetuoso di maternità... anche io ho le mie ambizioni lavorative, e le mie insicurezze nella vita di tutti i giorni... ma non è la stessa cosa...
Laura, è vero non sono esempi forse paragonabili, ma per la mia singola esperienza ed importanza che queste cose avevano in quel momento, PER ME erano molto simili al desiderio di un figlio..
poi forse sai cosa, qual'è la differenza tra noi? che tu avresti usato qualsiasi strada per arrivare al tuo sogno di mamma, io no. Io caratterialmente non sono un tipo da pma, fortunatamente sono arrivati da soli.. forse è proprio questa la differenza tra noi :sorrisoo
io ribadisco che, da mamma felice quale sono, non potrei certo mai stare senza i miei figli ma sono convinta anche che nella vita esistono comunque tante altre cose importanti per le quali vale la pena di vivere "sereni"
Mi permetto di dirti che dicevo lo stesso, prima di esserci dentro.
Poi ci si trova nelle situazioni e il discorso cambia un pò...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 ott 2012, 10:51

:bacio ...

ILA come sta tuo padre? mia nonna e uscita dall ospedale,aveva un infezione biliare :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 ott 2012, 11:32

Buon giorno!
Piko.... Come sta gabriel? :incrocini :ok per la nonna.
Buona giornata a tutte!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 ott 2012, 14:46

laura s ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
laura s ha scritto:
Mi permetto di dirti che dicevo lo stesso, prima di esserci dentro.
Poi ci si trova nelle situazioni e il discorso cambia un pò...
Laura, lo sai che non sono una di quelle che ci sono rimasta al primo colpo, anzi ... quindi ho potuto verificare quelle situazioni e proprio per questo ti posso dire che IO PERSONALMENTE non sarei ricorsa alla pma, anzi ho sempre abbandonato l'idea quando non riuscivo... poi con questo discorso non è che dico che la pma non sia giusta, non fraintendere, dico solo che io per come sono fatta non ne avrei fatto ricorso, tutto qua :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 14:49

Però fati un conto è avere una ricerca medio-lunga, un conto è quando vedi nero su bianco uno spermiogramma orrendo e tuo suocero ginecologo dice che per Natale ti regala una ICSI... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 ott 2012, 15:16

laura s ha scritto:Però fati un conto è avere una ricerca medio-lunga, un conto è quando vedi nero su bianco uno spermiogramma orrendo e tuo suocero ginecologo dice che per Natale ti regala una ICSI... :x:
Laura ho capito, ma ribadisco che per come sono fatta io non avrei fatto una pma... ho problemi e tutt'ora mi rifiuto di fare una visita ginecologica figuriamoci affrontare un percorso del genere..
non stò mettendo in discussione il ricorrere o meno a tali tecniche quando la natura mette un freno, stò solo dicendo che IO non lo avrei fatto.
Quando eravamo in attesa di fare l'esame delle tube, se n'era discusso in quei giorni e molto anche sull'affrontare eventuali percorsi alternativi, ma la nostra decisione di coppia era quella di lasciar perdere, infatti avevamo già detto ai miei suoceri che probabilmente non sarebbero mai stati nonni...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 16:06

Beh Fati bene, non siamo mica tutti uguali, io invece proprio non ce l'avrei fatta a lasciar perdere, ci tenevo troppo! :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 ott 2012, 16:03

:bacio

ELI 5° giorno di febbre per lui!!! :impiccata:

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 ott 2012, 18:22

pikolastellina ha scritto::bacio

ELI 5° giorno di febbre per lui!!! :impiccata:
:coccola :coccola
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2012, 19:18

MIA SORELLA E' IN H DA STAMATTINA, SIAMO A 7 CM!!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 27 ott 2012, 19:36

ciao a tutte

Laura :-D tra poco sarai zia!!! :vaiii:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2012, 9:46

Nata alle 00:43, tutto OK, 3980 :x: di rossa :-D lunghissima nata col braccio alla superman! :urka

Povera mia sorella ha spinto per due ore buone urlando e io ero fuori e sentivo tutto :x:
Per fortuna era in epidurale perchè è stato un travaglio lunghissimo, però ha patito lo stesso tanto...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 28 ott 2012, 11:19

:-D
laura auguri! a te zia e ovviamente a tua sorella e tutta la famiglia!!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2012, 12:17

Grazie Bea sei un tesoro a farmi gli auguri! :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2012, 13:29

Messa fotina...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 ott 2012, 14:59

:bacio AUGURONI A TUA SORELLA LAURA :sorrisoo ,LA BAMBINA E BELLISSIMA...E ANCHE LA FOTO DEI TUOI SPLENDIDI BIMBI :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”