GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: siamo stanche di aspettare, cara cicogna facci ingrassare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: siamo stanche di aspettare, cara cicogna facci ingrassare!

Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 12:06

lucy75 ha scritto:MAGNOLIA vedrai che presto avrai anche tu una bella panciona :incrocini :bacio

VALIGIA :cuore anche tu ce l'hai, mi sa che se lo trovo a meno, lo prendo.
Grazie :cuore :cuore :cuore
Intanto ho appena fatto un mega ordine su e-bay di 100 stick canadesi + 5 test omaggio :-D :-D :-D

Mi basteranno???

Lucy, noi abbiamo regalato il Kenwood (non mi ricordo la sigla, ma il più costoso) alla mia mammina a Natale 2006.
Anch'io lo pagai intorno ai 500 su internet risparmiando più di 150 rispetto ai prezzi dei negozi! :ok
Ovviamente mammina super soddisfatta e generosa nelle preparazioni :sorrisoo

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 20 mar 2012, 12:07

magnolia77 ha scritto:Buongiorno ragazze care :cuore

Ogni mattina quando accompagno mia figlia all'asilo devo fare lo slalom tra le mamme panciute in attesa del secondo, terzo, quarto figlio...
In classe di mia figlia è un pullulare di fratellini, sorelline, neonati e mamme gravide :argh

E' tutto molto bello, ma che fatica stare a guardare e dover inghiottire quando mi dicono "E tu quando ti decidi a fare il secondo?" :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
anche a me lo chiedono sempre, e io rispondo: magari veramente ho dei problemi, ma spero che arrivi presto.
Dicendo così evito almeno che me lo richiedano. Non mi interessa dire loro che non sono fertile ma almeno magari non mi chiedono più niente
Immagine

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 12:12

chiara1 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:Buongiorno ragazze care :cuore

Ogni mattina quando accompagno mia figlia all'asilo devo fare lo slalom tra le mamme panciute in attesa del secondo, terzo, quarto figlio...
In classe di mia figlia è un pullulare di fratellini, sorelline, neonati e mamme gravide :argh

E' tutto molto bello, ma che fatica stare a guardare e dover inghiottire quando mi dicono "E tu quando ti decidi a fare il secondo?" :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
anche a me lo chiedono sempre, e io rispondo: magari veramente ho dei problemi, ma spero che arrivi presto.
Dicendo così evito almeno che me lo richiedano. Non mi interessa dire loro che non sono fertile ma almeno magari non mi chiedono più niente
Immaginavo, vista l'età del tuo bimbo, che anche tu venissi bombardata :che_dici
Gli unici che non chiedono niente sono i nonni...ma di sicuro le domande se le pongono...
e qui si apre tutta una questione perché con mia madre ancora non ho parlato dei nostri problemi e la cosa sta cominciando a pesarmi...

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 20 mar 2012, 12:17

magnolia come non sa nulla????
Non credo ci sia niente da nascondere.... solo da ammirare per la forza che mettiamo nell'affrontare tutto questo
Immagine

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 12:22

chiara1 ha scritto:magnolia come non sa nulla????
Non credo ci sia niente da nascondere.... solo da ammirare per la forza che mettiamo nell'affrontare tutto questo
I motivi sono vari...
Con mia madre ho un rapporto molto bello, ma non è che parliamo di "cose sessuali"...

Avendo avuto la prima al volo speravo che prima o poi arrivasse anche il secondo...

Inoltre faccio già tanta fatica così, fino ad oggi l'idea di aver qualcun altro che aspetta che non mi vengano le rosse mi avrebbe appesantita ulteriormente.

Ma ora il tempo sta passando ed è il silenzio che sta diventando pesante...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 12:23

magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:MAGNOLIA vedrai che presto avrai anche tu una bella panciona :incrocini :bacio

VALIGIA :cuore anche tu ce l'hai, mi sa che se lo trovo a meno, lo prendo.
Grazie :cuore :cuore :cuore
Intanto ho appena fatto un mega ordine su e-bay di 100 stick canadesi + 5 test omaggio :-D :-D :-D

Mi basteranno???

Lucy, noi abbiamo regalato il Kenwood (non mi ricordo la sigla, ma il più costoso) alla mia mammina a Natale 2006.
Anch'io lo pagai intorno ai 500 su internet risparmiando più di 150 rispetto ai prezzi dei negozi! :ok
Ovviamente mammina super soddisfatta e generosa nelle preparazioni :sorrisoo
Immagino, a tua madre le sarà piaciuto tantissimo :-D
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 12:25

Ma è possibile che in casa ce sempre da pulire, voglio Ambrogio :buuu :hi hi hi hi
LA KESSLER DELLE ICSINE

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 20 mar 2012, 12:41

lucy75 ha scritto:Ma è possibile che in casa ce sempre da pulire, voglio Ambrogio :buuu :hi hi hi hi
e vorresti sprecare un AMBROGIO per pulire :che_dici :hi hi hi hi

:prr scappo
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 20 mar 2012, 12:41

lucy75 ha scritto:Ma è possibile che in casa ce sempre da pulire, voglio Ambrogio :buuu :hi hi hi hi

Fatemi arrabbiare e sono meglio di mastro lindo :ahah :ahah :ahah

:perplesso :perplesso dovrei proprio pensare agli aiuti domiciliari...visto che qua di lavoro per una contabile di tutto rispetto :unghiette non si trova!!!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 20 mar 2012, 12:42

PIPPI70 ha scritto:

:urka
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 12:52

f.ery ha scritto:

:perplesso :perplesso dovrei proprio pensare agli aiuti domiciliari...visto che qua di lavoro per una contabile di tutto rispetto :unghiette non si trova!!!!!!
Potresti diventare un'organizzatrice professionale!
L'altra sera ho visto su sky un programma dove si parlava di "accumulatori compulsivi" insomma gente che ha la casa invasa da oggetti racattati ovunque e c'erano queste figure che cercavano di aiutarli con uno svuotamento razionalizzato...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 12:54

PIPPI70 ha scritto:

Ma PIPPI Ambrogio è quello vecchio della pubblicità dei Ferrero Rocher, l'ho scelto apposta vecchio per pulire, se no non combinava niente :ahah :ahah

:bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 12:55

f.ery ha scritto:

Adesso ti dico un pò di cose brutte, così vienia casa :ahah

Si fa fatica a trovare lavoro anche per fare le pulizie :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 12:56

MAGNOLIA tu non leggere, se no parti all'attacco :caduta_sedia:
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 13:00

lucy75 ha scritto:MAGNOLIA tu non leggere, se no parti all'attacco :caduta_sedia:
:risatina: :risatina: :risatina:

Ma infatti non ero intervenuta perché avevo capito di che Ambrogio si parlava e l'ormone era rimasto addormentato!!! :ahaha :ahaha :ahaha

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 20 mar 2012, 13:09

Buongiorno! O dovrei dire buon pranzo????
f.ery ha scritto: ...a me ora stanno cominciando a dare dell'attempata...e non ti dico i "Siete sposati da 10 anni""" cosa aspettate??? :argh :argh :argh
Idem! Noi siamo sposati da 5 anni e le domande sono solo 2: chi non la nostra storia ci chiede "Ma quando lo fate un figlio?" e chi la sa "Ma non sei ancora incinta?" :bomba

Per quanto riguarda la cucina, io sono una Bimby dipendente! Per me ha tanti vantaggi: non ha accessori (quindi non devo tenere mille cose posate che poi spesso non si usano), è un unico elettrodomestico che fa TUTTO (quindi non mi occupa spazio in cucina e avendolo a portata di mano lo uso tutti i giorni), la spesa si ammortizza in 6 mesi e poi è tutto risparmi sulla lista della spesa! :yeee C'è da dire che io ci faccio tutto: dalla maionese al dado, dai risotti ai gelati, dal polpettone alla nutella ecc
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 13:11

... argomento domande indiscrete: quando lo chiedevano a me perchè non avessi avuto ancora un figlio, nonostante il mio amore per i bambini, rispondevo che mi era finito il "pongo-das" :spiteful: ... ora mi chiedono come ho fatto a metterne in "cantiere" due ... ed io mi guardo bene dal dare loro la ricetta :unghiette

... argomento pulitori per casa: non credo che Ambrogio ce la faccia, è un po' anzianotto ormai, ci può fare giusto da autista se andiamo a fare shopping ... io propenderei di più per Mastro Lindo, ma meno muscoloso, una cosa più discreta, altrimenti non posso fargli lavare la vetrinetta, mi sbriciola tutto :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 13:12

marasperanza, eccoti!
Lo sai che a maggio ci sono anche io per la IUI???

Ma a te al S.Anna hanno fatto fare l'esame dell'amh?

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 13:13

topina67 ha scritto:... argomento domande indiscrete: quando lo chiedevano a me perchè non avessi avuto ancora un figlio, nonostante il mio amore per i bambini, rispondevo che mi era finito il "pongo-das" :spiteful: ... ora mi chiedono come ho fatto a metterne in "cantiere" due ... ed io mi guardo bene dal dare loro la ricetta :unghiette

... argomento pulitori per casa: non credo che Ambrogio ce la faccia, è un po' anzianotto ormai, ci può fare giusto da autista se andiamo a fare shopping ... io propenderei di più per Mastro Lindo, ma meno muscoloso, una cosa più discreta, altrimenti non posso fargli lavare la vetrinetta, mi sbriciola tutto :risatina:
Eccola Topina che subito punta al .......

......SODO!!! :ahah :ahah :ahah

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 13:15

magnolia77 ha scritto:
chiara1 ha scritto:magnolia come non sa nulla????
I motivi sono vari...
Con mia madre ho un rapporto molto bello, ma non è che parliamo di "cose sessuali"...

Avendo avuto la prima al volo speravo che prima o poi arrivasse anche il secondo...

Inoltre faccio già tanta fatica così, fino ad oggi l'idea di aver qualcun altro che aspetta che non mi vengano le rosse mi avrebbe appesantita ulteriormente.

Ma ora il tempo sta passando ed è il silenzio che sta diventando pesante...
Anche io non esplicito tuttissimo a mia madre ... ma ti assicuro che nessuno al mondo come una madre può capire cosa c'è nel cuore di una figlia :cuore ... prova ad aprirti un po' con lei, ti farà sicuramente bene :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”