GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da Raiaka81 » 26 dic 2011, 11:39

LIL mi ha regalato l'ultimo Layton (il richiamo dello spettro) per il nintendo... Sono fanatica dei suoi rebus... Bimba io... :ahaha

Mi ha gia' preannunciato che la Befana mi portera' un paio di orecchini... E chi ci crede????? Da qui al 6 si sara' gia' dimenticato cinquanta volte :ahah
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 11:40

Ciao Erme :bacio
Auguri a te ed al piccolo :ok passato bene il natale?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:43

ciao Erme!!! :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 26 dic 2011, 11:44

Ciao Erme!!!
:bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 dic 2011, 11:46

buon natale a tutteeeeeeeeee anche se in ritardo :fischia
un bacione :cuore

p.s vi lascio con il mio ultimo dolce...per un dolce augurio :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 11:48

Lunetta :cuore :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:48

Luna :cuore :cuore :cuore :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 26 dic 2011, 11:52

Ciao Luna tesora!!!! :cuore
Tanti tanti auguri di buone feste!!!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 dic 2011, 14:38

Ciao ragazze!!!!!!!! Io questo Natale ho mangiato tutto quello che non si dovrebbe...salmone crudo, pesce spada, tonno, maionese fatta in casa, cozze (tanto x cambiare...!)...ma Tobias scalcia, quindi pare che abbia gradito! :ahaha Poi oggi ho pranzato con patè e vitello tonnato...e domani ho gli esami del sangue... :argh
Il mio Tobias ha ricevuto tanti regalini (e anche un discreto gruzzoletto, che quantomeno ci permette di comprare il trio): vestitini, Angel Care, scatola porta-ricordi (quella che sul coperchio ha il "das" o qualcosa del genere x fare il calco del piedino o della manina) e x concludere: la sdraietta ipertecnologica con i rumori del mare, attacco x lettore mp3 e il vibromassaggiatore (questa è da parte di mio fratello, che è ipertecnologico...infatti mio marito ha detto "conoscendolo, è già tanto che non ne ha presa una con un mega-schermo al plasma da 200 pollici attaccato davanti x guardare i cartoni preferiti..." :risatina: )
Direi che abbiamo passato un buon Natale...non riesco ad immaginare come sarà il prossimo! :emozionee
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 14:59

manu81 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!! Io questo Natale ho mangiato tutto quello che non si dovrebbe...salmone crudo, pesce spada, tonno, maionese fatta in casa, cozze (tanto x cambiare...!)...ma Tobias scalcia, quindi pare che abbia gradito! :ahaha Poi oggi ho pranzato con patè e vitello tonnato...e domani ho gli esami del sangue... :argh
Il mio Tobias ha ricevuto tanti regalini (e anche un discreto gruzzoletto, che quantomeno ci permette di comprare il trio): vestitini, Angel Care, scatola porta-ricordi (quella che sul coperchio ha il "das" o qualcosa del genere x fare il calco del piedino o della manina) e x concludere: la sdraietta ipertecnologica con i rumori del mare, attacco x lettore mp3 e il vibromassaggiatore (questa è da parte di mio fratello, che è ipertecnologico...infatti mio marito ha detto "conoscendolo, è già tanto che non ne ha presa una con un mega-schermo al plasma da 200 pollici attaccato davanti x guardare i cartoni preferiti..." :risatina: )
Direi che abbiamo passato un buon Natale...non riesco ad immaginare come sarà il prossimo! :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 26 dic 2011, 15:15

Buongiorno magikelle avete passato un buon Natale??? :-D :cuore
manu81 ha scritto: Noi tutto bene, grazie! Anche a Livigno siamo già passati, ma siamo andati solo al Dolci Sogni (quello prima dello Sheriff Bar), quale sarebbe quello che vende i trio usati?
A proposito! Tu hai il 3 ruote o il 4 ruote? Come ti trovi a muoverti adesso che c'è la neve? Perchè sono ancora indecisa se 3 o 4 ruote...
Il negozio che ti dicevo è a S.Rocco vicino all'hotel S.Giovanni praticamente dove c'è la rotonda che non è proprio una rotonda sopra al pronto soccorso giri a destra... non so se con le mie spiegazioni riesci a capire :che_dici
Io ho un duo kross matrix janè praticamente la navetta fa anche da seggiolino auto, ha 4 ruote due piccole davanti (singole non doppie che si riempiono di neve) e 2 grandi dietro sulla... vabbè se ci sono i mucchi rischi di incastrarti però mi trovo abbastanza bene, non ho preso il 3 ruote perchè non mi piace troppo e poi è un pò ingombrante chiuso da caricare in macchina ma per andare a spasso nelle nostre strade va sicuramente bene, sulla neve però non ho idea :ok
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 dic 2011, 15:37

Ciao!
Io oggi sono preoccupata ... sulla carta igenica ho trovato striature rosate ... sono sola con Alice e non so se andare al ps ... :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 26 dic 2011, 15:41

ele non preoccuparti vedi come va e se aumentano fai un salto in ps ma tieni conto che in gravidanza è molto frequente.. tienici aggiornate :incrocini :incrocini :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 17:12

Elenita ha scritto:Ciao!
Io oggi sono preoccupata ... sulla carta igenica ho trovato striature rosate ... sono sola con Alice e non so se andare al ps ... :buuu
Ele ho sentito che è normale e anche lillu le ha avute.Vedi come va!!! :coccola tranquilla che è tutto a posto!!!

Io oggi mi sento un pallone!!! :buuu

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 17:25

manu81 ha scritto:ma Tobias scalcia, quindi pare che abbia gradito!
Sicura non si stia ribellando? :ahah :ahah
manu81 ha scritto:Il mio Tobias ha ricevuto tanti regalini
Noi è presto, ma anche su mia indicazione NIENTE regali da parte del nascituro (tranne che da mia cognata, che come al solito si differenzia :fischia ).

se sono solo perdite rosate, non c'è problema... tantomeno se tipo "muco".
Il problema è se sono rosse o comunque con coaguli.

Io da 5+6 a 7 settimane abbondanti ho avuto continue perditine sul salvaslip rosate o marroni. Andai in PS e fui trattata con molta superficialità, dove mi dissero "può essere tutto e niente..." poi andai dalla gine che non mi diede nè riposo nè altro e mi prescrisse il progesterone da 100 per 1 volta al giorno (quindi comunque basso dosaggio) solo per ammorbidire l'utero perchè le perdite possono essere dovute appunto all'utero che si muove e cambia forma. Ma mi tranquillizzò dicendo che era "normale" avere perdite. Non mi ha anticipato la visita nè altro, e fino alla 9 settimana non mi ha voluto vedere.
In alternativa al progesterone per ammorbidire l'utero si può prendere il magnesio (a me aveva consigliato il Polimag la gine, che è magnesio e melassa... per i crampetti/dolori all'utero).

Se non si ripresentano o non si intensificano, io starei tranquilla Ele! :incrocini

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 dic 2011, 17:30

TOPOLINA86 ha scritto:
manu81 ha scritto: Noi tutto bene, grazie! Anche a Livigno siamo già passati, ma siamo andati solo al Dolci Sogni (quello prima dello Sheriff Bar), quale sarebbe quello che vende i trio usati?
A proposito! Tu hai il 3 ruote o il 4 ruote? Come ti trovi a muoverti adesso che c'è la neve? Perchè sono ancora indecisa se 3 o 4 ruote...
Il negozio che ti dicevo è a S.Rocco vicino all'hotel S.Giovanni praticamente dove c'è la rotonda che non è proprio una rotonda sopra al pronto soccorso giri a destra... non so se con le mie spiegazioni riesci a capire :che_dici
Io ho un duo kross matrix janè praticamente la navetta fa anche da seggiolino auto, ha 4 ruote due piccole davanti (singole non doppie che si riempiono di neve) e 2 grandi dietro sulla... vabbè se ci sono i mucchi rischi di incastrarti però mi trovo abbastanza bene, non ho preso il 3 ruote perchè non mi piace troppo e poi è un pò ingombrante chiuso da caricare in macchina ma per andare a spasso nelle nostre strade va sicuramente bene, sulla neve però non ho idea :ok
:ok ho capito dov'è il posto che dici!
Anche a me preoccupano un po'le dimensioni dei 3 ruote...anche perchè mio marito ha una station wagon, ma la mia macchinina non è enorme!
Boh, mi prendo ancora qualche giorno x pensarci, intanto grazie x il tuo parere!!!
:ciaociao
Finchè sono rosate non sono un problema...ma se aumentano vai al PS x sicurezza!!!
:incrocini
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 dic 2011, 19:21

Ehilà gente!passo non al volo-di più -perchè mi tocca il bagno alla jena :che_dici ...sopravvissuta a 36 ore di veglia forzata perchè il 24 notte che ero di guardia mi sono fatta un bel ricovero..cesareo urgente poi mandato da me in rianimo erchè aveva sanguinato troppissimo..un topino di nome Nicolò è nato :clap e per fotuna la mamma (dopo averla seguita tutta la notte :che_dici sta bene)..non ero riuscita a dormire niente nel pome, e il 25 figuriamoci, ho fatto il giro di Genova..fino alle 22.30 non ho potuto toccare nè divano nè letto..VOLEVO MORIREEE!
Oggi meglio va....vi penso tutte :cuore quando posso ritorno!!!!!!!Auguri a tutte
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 dic 2011, 20:04

Sissi78 ha scritto:Buon Natale Magikelle!!!!
Anche se in realtà il Natale è già passato da qualche minuto...
Che dire, giornata splendida, ricca, di festa, con tutte le persone a cui voglio bene. :cuore
:ok Secondo me, il miglior modo di festeggiare...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 dic 2011, 20:11

TOPOLINA86 ha scritto:Buongiorno magikelle avete passato un buon Natale??? :-D :cuore

:-D anch'io!!!! :ok

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 dic 2011, 20:16

Mama :bacio

Elenita, come va?

Scappo a preparare la cena al Fede, ma non so cosa mangerà... stasera è tutto sballato, si è svegliato da un quarto d'ora, si è addormentato alle 17.30 crollando dopo aver giocato con cuginette e zii vari...
:impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”