Mi ha gia' preannunciato che la Befana mi portera' un paio di orecchini... E chi ci crede????? Da qui al 6 si sara' gia' dimenticato cinquanta volte :ahah
Messaggio da Raiaka81 » 26 dic 2011, 11:39
Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 11:40
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:43
Messaggio da Raiaka81 » 26 dic 2011, 11:44
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 dic 2011, 11:46
Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 11:48
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:48
Messaggio da Raiaka81 » 26 dic 2011, 11:52
Messaggio da manu81 » 26 dic 2011, 14:38
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 14:59
manu81 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!! Io questo Natale ho mangiato tutto quello che non si dovrebbe...salmone crudo, pesce spada, tonno, maionese fatta in casa, cozze (tanto x cambiare...!)...ma Tobias scalcia, quindi pare che abbia gradito!Poi oggi ho pranzato con patè e vitello tonnato...e domani ho gli esami del sangue...
![]()
Il mio Tobias ha ricevuto tanti regalini (e anche un discreto gruzzoletto, che quantomeno ci permette di comprare il trio): vestitini, Angel Care, scatola porta-ricordi (quella che sul coperchio ha il "das" o qualcosa del genere x fare il calco del piedino o della manina) e x concludere: la sdraietta ipertecnologica con i rumori del mare, attacco x lettore mp3 e il vibromassaggiatore (questa è da parte di mio fratello, che è ipertecnologico...infatti mio marito ha detto "conoscendolo, è già tanto che non ne ha presa una con un mega-schermo al plasma da 200 pollici attaccato davanti x guardare i cartoni preferiti...")
Direi che abbiamo passato un buon Natale...non riesco ad immaginare come sarà il prossimo!
Messaggio da TOPOLINA86 » 26 dic 2011, 15:15
Il negozio che ti dicevo è a S.Rocco vicino all'hotel S.Giovanni praticamente dove c'è la rotonda che non è proprio una rotonda sopra al pronto soccorso giri a destra... non so se con le mie spiegazioni riesci a capiremanu81 ha scritto: Noi tutto bene, grazie! Anche a Livigno siamo già passati, ma siamo andati solo al Dolci Sogni (quello prima dello Sheriff Bar), quale sarebbe quello che vende i trio usati?
A proposito! Tu hai il 3 ruote o il 4 ruote? Come ti trovi a muoverti adesso che c'è la neve? Perchè sono ancora indecisa se 3 o 4 ruote...
Messaggio da Elenita » 26 dic 2011, 15:37
Messaggio da mongettina » 26 dic 2011, 15:41
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 17:12
Ele ho sentito che è normale e anche lillu le ha avute.Vedi come va!!!Elenita ha scritto:Ciao!
Io oggi sono preoccupata ... sulla carta igenica ho trovato striature rosate ... sono sola con Alice e non so se andare al ps ...
Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 17:25
Sicura non si stia ribellando? :ahah :ahahmanu81 ha scritto:ma Tobias scalcia, quindi pare che abbia gradito!
Noi è presto, ma anche su mia indicazione NIENTE regali da parte del nascituro (tranne che da mia cognata, che come al solito si differenziamanu81 ha scritto:Il mio Tobias ha ricevuto tanti regalini
se sono solo perdite rosate, non c'è problema... tantomeno se tipo "muco".Elenita ha scritto:Ciao!
Io oggi sono preoccupata ... sulla carta igenica ho trovato striature rosate ... sono sola con Alice e non so se andare al ps ...
Messaggio da manu81 » 26 dic 2011, 17:30
TOPOLINA86 ha scritto:Il negozio che ti dicevo è a S.Rocco vicino all'hotel S.Giovanni praticamente dove c'è la rotonda che non è proprio una rotonda sopra al pronto soccorso giri a destra... non so se con le mie spiegazioni riesci a capiremanu81 ha scritto: Noi tutto bene, grazie! Anche a Livigno siamo già passati, ma siamo andati solo al Dolci Sogni (quello prima dello Sheriff Bar), quale sarebbe quello che vende i trio usati?
A proposito! Tu hai il 3 ruote o il 4 ruote? Come ti trovi a muoverti adesso che c'è la neve? Perchè sono ancora indecisa se 3 o 4 ruote...![]()
Io ho un duo kross matrix janè praticamente la navetta fa anche da seggiolino auto, ha 4 ruote due piccole davanti (singole non doppie che si riempiono di neve) e 2 grandi dietro sulla... vabbè se ci sono i mucchi rischi di incastrarti però mi trovo abbastanza bene, non ho preso il 3 ruote perchè non mi piace troppo e poi è un pò ingombrante chiuso da caricare in macchina ma per andare a spasso nelle nostre strade va sicuramente bene, sulla neve però non ho idea
Finchè sono rosate non sono un problema...ma se aumentano vai al PS x sicurezza!!!Elenita ha scritto:Ciao!
Messaggio da mamaman » 26 dic 2011, 19:21
Messaggio da guciola » 26 dic 2011, 20:04
Sissi78 ha scritto:Buon Natale Magikelle!!!!
Anche se in realtà il Natale è già passato da qualche minuto...
Che dire, giornata splendida, ricca, di festa, con tutte le persone a cui voglio bene.
Messaggio da guciola » 26 dic 2011, 20:11
TOPOLINA86 ha scritto:Buongiorno magikelle avete passato un buon Natale???![]()
![]()
Il negozio che ti dicevo è a S.Rocco vicino all'hotel S.Giovanni praticamente dove c'è la rotonda che non è proprio una rotonda sopra al pronto soccorso giri a destra... non so se con le mie spiegazioni riesci a capiremanu81 ha scritto: Noi tutto bene, grazie! Anche a Livigno siamo già passati, ma siamo andati solo al Dolci Sogni (quello prima dello Sheriff Bar), quale sarebbe quello che vende i trio usati?
A proposito! Tu hai il 3 ruote o il 4 ruote? Come ti trovi a muoverti adesso che c'è la neve? Perchè sono ancora indecisa se 3 o 4 ruote...![]()
Io ho un duo kross matrix janè praticamente la navetta fa anche da seggiolino auto, ha 4 ruote due piccole davanti (singole non doppie che si riempiono di neve) e 2 grandi dietro sulla... vabbè se ci sono i mucchi rischi di incastrarti però mi trovo abbastanza bene, non ho preso il 3 ruote perchè non mi piace troppo e poi è un pò ingombrante chiuso da caricare in macchina ma per andare a spasso nelle nostre strade va sicuramente bene, sulla neve però non ho idea
Messaggio da guciola » 26 dic 2011, 20:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”