Vallina

Io

adesso che ho imparato so c@zzi vostri!!!

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 11:10
Messaggio da vallllina » 2 dic 2011, 11:10
Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 11:14
vallllina ha scritto:Buona idea.. io se mio padre riesce a tacere fino a santo stefano probabilmente lo dirò a tutto il parentame paterno quel giorno, che è un giorno strano, il giorno nel quale ci siamo sempre ritrovati a festeggiare perché mio nonno preferiva averci tutti assieme il 26, che non litigarci con le altre famiglie il 24/25, ed è lo stesso giorno che ci ha lasciati, un paio di anni fa. Credo che sarà strano, in un giorno nel quale comunque il pensiero torna sempre a lui e offusca un po' la gioia, dare una notizia tanto lieta.
Magari mi stampo la cialda pure io..
Messaggio da guciola » 2 dic 2011, 11:17
ELEZANGA ha scritto:
Messaggio da zoe77 » 2 dic 2011, 11:18
Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 11:18
vallllina ha scritto:Buona idea.. io se mio padre riesce a tacere fino a santo stefano probabilmente lo dirò a tutto il parentame paterno quel giorno, che è un giorno strano, il giorno nel quale ci siamo sempre ritrovati a festeggiare perché mio nonno preferiva averci tutti assieme il 26, che non litigarci con le altre famiglie il 24/25, ed è lo stesso giorno che ci ha lasciati, un paio di anni fa. Credo che sarà strano, in un giorno nel quale comunque il pensiero torna sempre a lui e offusca un po' la gioia, dare una notizia tanto lieta.
Magari mi stampo la cialda pure io..
Messaggio da Raiaka81 » 2 dic 2011, 11:19
Messaggio da Raiaka81 » 2 dic 2011, 11:20
Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 11:20
in commercio con la cicogna non ne ho mai viste, e mi piace l'idea di personalizzare la torta.vallllina ha scritto:Magari mi stampo la cialda pure io..
Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 11:21
guciola ha scritto:ELEZANGA ha scritto:
:ahah ho creato un mostro!![]()
Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 11:21
Raiaka81 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Oggi sono in giro con mia sorella per fare compere natalizie soprattutto comprare quello che manca per l'albero visto che domani lo facciamo!
Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 11:22
Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 11:24
Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 11:24
zoe77 ha scritto:ciao a tutte![]()
lillunabella l'idea della cialda
Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 11:24
ermenix ha scritto:Raiaka81 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Oggi sono in giro con mia sorella per fare compere natalizie soprattutto comprare quello che manca per l'albero visto che domani lo facciamo!
ciao bella
buone compere........noi facciamo l'albero questo fine settimana, anche se non so che fare con il bimboora che ci penso, c'è sempre polvereeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da vallllina » 2 dic 2011, 11:24
Cos'ha fatto di male la pulce per meritarsi di diventare una maiala?ELEZANGA ha scritto:adesso che ho imparato so c@zzi vostri!!!
Messaggio da zoe77 » 2 dic 2011, 11:25
Messaggio da vallllina » 2 dic 2011, 11:26
Effettivamente ci stavo pensando pure io al MMF, ma non so se so fare la cicogna, e poi anche il tempo se resto in trasferta fino al 24 mi sa che scarseggerà..Lilluna ha scritto:in commercio con la cicogna non ne ho mai viste, e mi piace l'idea di personalizzare la torta.vallllina ha scritto:Magari mi stampo la cialda pure io..
altrimenti la compavo invece di spendere 10€ per farla stampare e spedirla![]()
L'altrnativa è decorarla con la PDZ o il MMF, ma già devo fare la ricopertura... anche il decoro mi va via troppo tempo
Messaggio da zoe77 » 2 dic 2011, 11:27
Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 11:27
:ahah :ahah ma no sei tu non la pulce....hai detto che la gravidanza ti ha stimolato ancora di più l'ormone quindi....vallllina ha scritto:Cos'ha fatto di male la pulce per meritarsi di diventare una maiala?ELEZANGA ha scritto:adesso che ho imparato so c@zzi vostri!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”