nel we non sono riuscita a passare ... e .....

Guciola super

ma era il primo mese di nuova caccia giusto???? posso soprannominare il Guciolo in cecchino?????

Messaggio da Daisy80 » 21 nov 2011, 12:17
Messaggio da Daisy80 » 21 nov 2011, 12:21
Messaggio da Daisy80 » 21 nov 2011, 12:23
Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2011, 12:32
Messaggio da manu81 » 21 nov 2011, 12:38
Un po'ti capisco...l'anno scorso, dopo l'aborto, ho passato un periodo simile, prendevo a pesci in faccia le clienti che mi rompevano le p@lle x più di 30 secondi, poi appena ero libera scappavo in magazzino con le lacrime agli occhi e tornavo fuori facendo finta di avere un'attacco di starnuti... A casa ero una roccia, ignoravo totalmente l'aborto, come se non fosse successo niente, non avevo nessuno con cui parlare perchè i miei non sapevano nulla e le mie amiche erano lontane...nervi a pezzi ed un perenne nodo in gola...poi il tempo, non so come, pian piano ha aggiustato tutto...mamaman ha scritto: Scusatemi è un brutto periodo per me, sono esaurita, veramente. Qui su lavoro sto cominciando ad uscire di testa e trattare a calci chiunque, o a farmi venire le lacrime agli occhi davanti a certe persone o a certe situazioni, e non è da me. Vuol dire che basta.Pochi minuti fa mi è successo di nuovo, la paziente è una puerpera che è da un mese qui da noi e non ha mai visto la sua bimba.Parlandole mi veniva da piangere. E non posso.
Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 12:49
Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 12:55
Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 13:05
Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 13:09
Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 13:17
Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 13:52
Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 13:52
Pizzy ha scritto:Mamaman, mi spiace sentirti così.mamaman ha scritto: E lo so che tante vorranno dirmi che sono fortunata. Per favore anche se non siete in accordo con me giustamente per problemi ben più gravi dei miei, per favore ignoratemi disprezzatemi insultatemi pure ma per favore NON DITEMI CHE SONO FORTUNATA.
Perchè io fortunata no, non mi sento proprio per niente.Io per tutte le cose della mia vita, TUTTE NESSUNA ESCLUSA mi sono sempre dovuta spaccare un c....tanto.
Per un pò non passerò.
Devo riflettere su tante cose.Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma sappi che qui nessuno ti giudica. Solo tu sai quello che c'è dentro al tuo cuore. Non ci sono dolori di serie A e serie B.
Certo è vero, qualche volta ti è stato fatto notare che "TU sei fortunata, perchè hai già un magnifico bambino". Ma credimi, non è stato detto con cattiveria e nemmeno per dire che tu non soffri. E' solo che ci sono donne che sognano un figlio con tutte se stesse e nonostante tutti i tentativi, la volontà, la medicina che cerca di aiutarle...continuano a sognarlo e non arriva. Non arriva neppure quell'unico tanto desiderato figlio. Quindi, ecco perchè ti si dice che sei fortunata. Perché tu almeno hai provato la gioia di una gravidanza, di stringere il tuo sogno tra le braccia e annusare il suo meraviglioso profumo di bambino e tutti i giorni lo guardi crescere.
Io so cosa significa avere problemi (vedi endo) tentare tutti i mesi di raggiungere quel sogno, piangere disperata ad ogni test negativo, vivere di TB e stick. Quindi, capisco la tua frustrazione. L'avrò detto mille volte, a chi aveva già un figlio, "quanto era fortunata", ma ti giuro mai con cattiveria...anzi con grande dolcezza e un po' di sana invidia.
Oggi stringo tra le braccia la mia bambina
e sono la donna più felice del mondo.
Ecco, spero di averti spiegato chiaramente che ti siamo tutte vicine e che nessuno ti giudica. Cerchiamo solo di valorizzare e mettere il luce quel bene prezioso che tu hai già: tuo figlio. arriverà anche il secondo. Non demordere.
Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 13:57
Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 14:02
Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 14:02
dadina78 ha scritto:Grazie per gli incrocini,ma purtroppo nn porto buone notizie,solo un follicolo,quindi salterà anche stavolta, nn e' scritto nel mio destino che diventero' mamma![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 14:04
Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 14:05
Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 14:09
No basta illudersi, ne oggi ne mai più,devo guardare in faccia la realtà, anche se ho solo 33anni sono vecchia e nn posso diventare mamma.pensopositivo ha scritto:dadina78 ha scritto:Grazie per gli incrocini,ma purtroppo nn porto buone notizie,solo un follicolo,quindi salterà anche stavolta, nn e' scritto nel mio destino che diventero' mamma![]()
![]()
tante![]()
dadina
oggi non ti voglio incoraggiare, non è la giornata giusta.
pensa solo a curarti le ferite, domani ne riparliamo diversamente
Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2011, 14:20
Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 14:25
dadina78 ha scritto:Grazie per gli incrocini,ma purtroppo nn porto buone notizie,solo un follicolo,quindi salterà anche stavolta, nn e' scritto nel mio destino che diventero' mamma![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”