GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da girasole27 » 8 ago 2011, 23:19

Lisa :cuore :cuore come va tesoro??
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 23:56

Io ed il socio abbiamo discusso tutta la sera e quindi non abbiamo compitato :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Sono arrabbiatissima... A parte che prima doveva cenare fuori con un collega quindi non sapeva neanche se passava da me, poi mi chiama alle 21.30 mi dice che viene e che non ha mangiato... Sempre i suoi comodi... E va beh...Arriva ed io divento da subito inesistente... Dopo l'ennesima volta che mi chiede cosa ho fatto gli rispondo che non ho nulla da dire se lui vuole realizzare la sua vita io lo assecondo e lo aiuto sempre ma deve capire che ci siamo anche noi come coppia, come famiglia... Mi risponde: arrivera' anche il momento in cui penseremo anche a noi... COSA?!??? ma cosa pensa che magari fra 3 mesi quando si accorge che esisto schiocca le dita e rimango in cinta???? Ma porca miseria non lo vede che e' ormai un anno che ci proviamo e se non continuiamo a farlo con un po' di serieta' e costanza non avremo mai un figlio?!?? Eppure lo sa bene che situazione disastrata ho dentro... Forse per lui non e' cosi' importante come lo e' per me e quindi chi se ne frega se io piango tutte le notti!!!!
Non posso piu' permettermi di dire che e' un periodo e passera' perche' sto sprecando del tempo prezioso!!!
E serve a poco sapere che se lo cerco lui non mi respinge perche' il suo comportamento mi da una grande angoscia ora che sono sola figuriamoci come starei se vivessi una situazione del genere con in piu' un piccolo dentro?!?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 9 ago 2011, 0:33

leggo che siete un po' tutte giù...
perciò :coccola :bacetto :bacio e piumette a volontà! :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 ago 2011, 7:39

Buongiorno ragazze,
ieri sera con il socio siamo giunti a queste conclusioni:
- avrei fatto un test io a casa questa mattina;
- avrei chiesto in ospedale se fosse possibile fare un esame del sangue al volo per togliere ogni dubbio;
- nel caso mi facessero quello delle urine, fossero stati entrambi negativi e non ci fossero state possibilità di spostare la tac alla prossima settimana, ma si fossero dovuti aspettare mesi, l'avrei fatta e pazienza, visto che comunque la tac al cranio è uno degli esami con minori radiazioni per il feto.

Primo test: negativo. Ma proprio senza margine d'errore, una lineetta scurissima e l'altra casella bianca immacolata. :buuu

Vi aggiornerò sul resto dell'iter.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:34

Buongiorno! :bacio
Da una settimana aspettavamo questa giornata di riposo del socio, per andare in piscina a rilassarci. Beh, non ci credrete, ma c'è vento di Bora e il cielo completamente nero. tra poco diluvierà! :nuvolanera :015-Carogna:

Non ne posso più di stare chiusa in casa...sto sclerandoooo! :buuu :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 ago 2011, 10:18

Una nota di plauso all'Ospedale di Sassuolo.
Sono andata, ho fatto presente la cosa, dicendo che comunque avevo fatto un test stamattina, che avevo visto su Internet che la TAC alla testa era uno degli esami meno dannosi etc, e sia il medico radiologo sia i tecnici mi hanno risposto: "Vero, ma non lo consiglierei nemmeno. Adesso andiamo insieme in segreteria, spieghiamo la situazione e ti troviamo un posto per la settimana prossima, così siamo tutti più tranquilli."
Ho la TAC per giovedì prossimo, in modo da sapere con certezza il da farsi.
Spero di doverli chiamare per dire di non poter andare, ma sono comunque molto soddisfatta del trattamento ricevuto.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 9 ago 2011, 11:17

buongiorno
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 ago 2011, 11:27

:ok Bene Val, ogni tanto qualche cristiano decente esiste pure tra i camici bianchi! :prr Io passo allo srtravolo e leggo pagine e pagine..non so nemmeno più chi ha scritto cosa..vabbè , a te mando valanghe di :incrocini e anche a tutte le altre anche se non mi ricordo per che cosa :risatina: , io sono in ferie da ieri ed abbiamo già cominciato il programma "distruggilo" :risatina: ..no no avete capito male, maliziose :prr non parlo del socio,parlo del figlio!Dal momento che oramai è a casa dall'asilo ieri lo abbiamo portato sull'isola Palmaria (di fronte a Spezia) col batello e poi al mare, era impazzito!!Stamattina mi ha aiutato- a modo suo- a fare le pulizie , non vi dico quanto stiamo starnutendo per via della polevere che INSPIEGABILMENTE non resta attaccata allo swiffer quando lui la sbandiera tipo asta.. :urka... strano eh? :caduta_sedia: Oggi pome ACQUARIO!!!!!!!!!!!Domani ho da sbrigare una riga di c@sini per l'incidente di 2 sett fa (naturalmente stanno provando a dare la colpa a me.......è che non sanno quanta carogna ho in corpo io ora!) poi andiamo in campagna qualche gg..sono già stanca al solo enumerarle tutte 'ste cose.
Ieri mi sono arrivate le urfide maledette, e son stata malerrimo (in genere non mi accade)e dato che socio coninuava a chiedere gli ho detto che la stavo pagando visto il ritardo di 5 gg...e lui mi ha detto "e vabbè avremmo preso quel che ci mandava il Signore :urka (non è più credente di quanto non lo sia io eh)..dellaserie"se accade accade"!!!!!!!
Si peccato che però lui non sappia che la BDK in questa casa è un pò difficle se non si collabora col divino, o col caso o con quello che vuoi........se ogni volta mi chiede "vado tranquillo?"..eh!
E poi mi ha anche detto"bisogna che ne parliamo un pò di quel che volgiamo fare"...... :urka della serie "MA MI SENTI QUANDO PARLO IO??"Gliel'ho detto che IO avrei da mò cominciato, però poi lui glissa........questa fase di stallo mi sta uccidendo, dimmi di no e basta così butto tutto, termometro stick e forma mentis (soprattutto quella)!Come faccio IO, magika stikkotermometroecc dipendente, hunter dell'ovulazione restarci PER CASO?? Come faccio ad avere un rapporto senza accorgermi che è il giorno X???????????' :ahah :ahah Buisogna che mi anestetizzino per non farmene accorgere!!
Raiaka :cuore lo so, capisco, ma forse una pausina potrebbe farvi bnene, una pausina sul versante figlio voglio dire, anche se la tua situazione è ben diversa dalla mia per via di problemi seri.Scusami se sono indelicata, ma forse questo momento per lui è importante prorpio per definire la sua posizione nella vita, anche in funzione della vostra famiglia..un pò di calma e relax anchesu quel versante potrebbe giovare. Se rimarrai male per queste mie parole ti prego di perdonarmi, sono dette col cuore e sapendo bene che per te è impossibile, come per ognuna di noi, non pensarci e far del'altro.Ti penso :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 ago 2011, 11:38

Buongiorno!!!

Un :bacio a tutte le magikelle un po' giù di corda!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 ago 2011, 12:15

Aneste non mi offendi assolutamente :cuore anzi ci stavo pensando anche io a fare una piccola pausa fino alla visita del 16 settembre dove potremo chiarirci meglio le idee sia sul versante della mia salute sia sui piani di battaglia per avere un figlio... Il socio e' proiettato da tuttaltra parte mi da la sua disponibilita' a parole pero' poi quando ci vediamo e' nervoso e stanchissimo (ed e' normale con la vita che ha) estorcergli una maggiore collaborazione significa discutere... Non dico di non provarci neanche ma non voglio programmare niente!!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 ago 2011, 12:35

ciao ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 ago 2011, 12:47

raiaka, mi dispiace un sacco! :coccola e ti capisco perfettamente... sembra che x loro non sia così importante come x noi... :martello cmq lo dicevo anche al mio maritozzo l'altro giorno... cavoli loro non hanno questo limite maledetto dell'età che invece abbiamo noi! è tutt'unaltro discorso...

pizzy è successo anche a me domenica :buuu finalmente mi/ci ero concessa una giornata tutta x noi, senza doveri, e invece... brutto tempo! sigh :buuu

vallina, :-D complimenti all'ospedale! trattamento più unico che raro... wow! cmq :incrocini speriamo tu debba disdire :incrocini
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 ago 2011, 13:46

ciao ragazze, io vado pausa finita
Magikella Smagikata

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 ago 2011, 14:06

buongiorno passo in velocità per dirvi che non sto benissimo
sono due giorno che ho mal di testa,mi sento stanchissima,
nausea e fitte la sotto
del ciclo nemmeno l'ombra
oggi prenoto eco perchè non posso certo stare così!!!!
farò anche esami del sangue completi
ho ritirato quelli della funzionalità renale e vanno bene per fortuna però ogni tanto ho dei doloretti in corrispondenza della cisti :x:
più tardi chiamo il centro...perchè ovviamente vito ancora non mi ha telefonato!!!!

raiaka..leggo del periodaccio col socio..
devo dirti che ci sono passata anche io...lui era molto spaventato...ma ora è il primo a farmi fretta...passerà...però dovete "rilassarvi" tutti e due discuterne con calma e con sincerità! :coccola
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 ago 2011, 15:13

'giorno!!!

:bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 9 ago 2011, 17:28

ragazze vi aggiorno...la nostra aleon sta per conoscere bianca! :-D :emozionee :vaiii: :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 ago 2011, 19:00

:-D aleon sta già sfornando??????????????? :-D

DAI ALEOOOON SIAMO TUTTE CON TE!!!! :vaiii:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 ago 2011, 19:33

Che bello sta per arrivare la piccola Bianca :emozionee
Aleon siamo tutte con te :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Oggi sono andata a fare compere con mia mamma per svagarmi un po'!!!
C'era un negozio che aveva tante T-short, canottiere, magliette varie a 2€ ed io ho fatto mambassa :risatina: per stare a casa e per dormire vanno benissimo...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 ago 2011, 20:39

girasole27 ha scritto:Lisa :cuore :cuore come va tesoro??
Malissimo :impiccata: Sento che mi sta venendo la depressione perchè sto sempre sdraiata e non faccio altro che guardare la tv... mi sento alienata :nonegiusto ma non ho intenzione di lamentarmi :martello Infatti, stasera mi studio delle attività da fare sul divano così mi tiro un po' su :sorrisoo

Passiamo alle belle notizie :-D il socio ha pitturato la cameretta, abbiamo deciso di farla gialla ed è uscita molto allegra :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Altro motivo per festeggiare è l'astensione dal lavoro per 60 giorni :yeee :yeee :yeee

ti abbraccio sun :bacio
un pensiero speciale anche a raiaka brava per lo shopping, è sempre un toccasana :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 ago 2011, 20:40

Silvietta7885 ha scritto:ragazze vi aggiorno...la nostra aleon sta per conoscere bianca! :-D :emozionee :vaiii: :incrocini
Che emozione :emozionee :cuore :emozionee :cuore forza aleon siamo con te :-D
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”