GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!
Lisa
come va tesoro??
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Io ed il socio abbiamo discusso tutta la sera e quindi non abbiamo compitato
Sono arrabbiatissima... A parte che prima doveva cenare fuori con un collega quindi non sapeva neanche se passava da me, poi mi chiama alle 21.30 mi dice che viene e che non ha mangiato... Sempre i suoi comodi... E va beh...Arriva ed io divento da subito inesistente... Dopo l'ennesima volta che mi chiede cosa ho fatto gli rispondo che non ho nulla da dire se lui vuole realizzare la sua vita io lo assecondo e lo aiuto sempre ma deve capire che ci siamo anche noi come coppia, come famiglia... Mi risponde: arrivera' anche il momento in cui penseremo anche a noi... COSA?!??? ma cosa pensa che magari fra 3 mesi quando si accorge che esisto schiocca le dita e rimango in cinta???? Ma porca miseria non lo vede che e' ormai un anno che ci proviamo e se non continuiamo a farlo con un po' di serieta' e costanza non avremo mai un figlio?!?? Eppure lo sa bene che situazione disastrata ho dentro... Forse per lui non e' cosi' importante come lo e' per me e quindi chi se ne frega se io piango tutte le notti!!!!
Non posso piu' permettermi di dire che e' un periodo e passera' perche' sto sprecando del tempo prezioso!!!
E serve a poco sapere che se lo cerco lui non mi respinge perche' il suo comportamento mi da una grande angoscia ora che sono sola figuriamoci come starei se vivessi una situazione del genere con in piu' un piccolo dentro?!?
Sono arrabbiatissima... A parte che prima doveva cenare fuori con un collega quindi non sapeva neanche se passava da me, poi mi chiama alle 21.30 mi dice che viene e che non ha mangiato... Sempre i suoi comodi... E va beh...Arriva ed io divento da subito inesistente... Dopo l'ennesima volta che mi chiede cosa ho fatto gli rispondo che non ho nulla da dire se lui vuole realizzare la sua vita io lo assecondo e lo aiuto sempre ma deve capire che ci siamo anche noi come coppia, come famiglia... Mi risponde: arrivera' anche il momento in cui penseremo anche a noi... COSA?!??? ma cosa pensa che magari fra 3 mesi quando si accorge che esisto schiocca le dita e rimango in cinta???? Ma porca miseria non lo vede che e' ormai un anno che ci proviamo e se non continuiamo a farlo con un po' di serieta' e costanza non avremo mai un figlio?!?? Eppure lo sa bene che situazione disastrata ho dentro... Forse per lui non e' cosi' importante come lo e' per me e quindi chi se ne frega se io piango tutte le notti!!!!
Non posso piu' permettermi di dire che e' un periodo e passera' perche' sto sprecando del tempo prezioso!!!
E serve a poco sapere che se lo cerco lui non mi respinge perche' il suo comportamento mi da una grande angoscia ora che sono sola figuriamoci come starei se vivessi una situazione del genere con in piu' un piccolo dentro?!?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

leggo che siete un po' tutte giù...
perciò
e piumette a volontà! 
perciò
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- vallllina
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
ieri sera con il socio siamo giunti a queste conclusioni:
- avrei fatto un test io a casa questa mattina;
- avrei chiesto in ospedale se fosse possibile fare un esame del sangue al volo per togliere ogni dubbio;
- nel caso mi facessero quello delle urine, fossero stati entrambi negativi e non ci fossero state possibilità di spostare la tac alla prossima settimana, ma si fossero dovuti aspettare mesi, l'avrei fatta e pazienza, visto che comunque la tac al cranio è uno degli esami con minori radiazioni per il feto.
Primo test: negativo. Ma proprio senza margine d'errore, una lineetta scurissima e l'altra casella bianca immacolata.
Vi aggiornerò sul resto dell'iter.
ieri sera con il socio siamo giunti a queste conclusioni:
- avrei fatto un test io a casa questa mattina;
- avrei chiesto in ospedale se fosse possibile fare un esame del sangue al volo per togliere ogni dubbio;
- nel caso mi facessero quello delle urine, fossero stati entrambi negativi e non ci fossero state possibilità di spostare la tac alla prossima settimana, ma si fossero dovuti aspettare mesi, l'avrei fatta e pazienza, visto che comunque la tac al cranio è uno degli esami con minori radiazioni per il feto.
Primo test: negativo. Ma proprio senza margine d'errore, una lineetta scurissima e l'altra casella bianca immacolata.
Vi aggiornerò sul resto dell'iter.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Da una settimana aspettavamo questa giornata di riposo del socio, per andare in piscina a rilassarci. Beh, non ci credrete, ma c'è vento di Bora e il cielo completamente nero. tra poco diluvierà!

Non ne posso più di stare chiusa in casa...sto sclerandoooo!

Da una settimana aspettavamo questa giornata di riposo del socio, per andare in piscina a rilassarci. Beh, non ci credrete, ma c'è vento di Bora e il cielo completamente nero. tra poco diluvierà!
Non ne posso più di stare chiusa in casa...sto sclerandoooo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- vallllina
- Master~GolGirl®

Una nota di plauso all'Ospedale di Sassuolo.
Sono andata, ho fatto presente la cosa, dicendo che comunque avevo fatto un test stamattina, che avevo visto su Internet che la TAC alla testa era uno degli esami meno dannosi etc, e sia il medico radiologo sia i tecnici mi hanno risposto: "Vero, ma non lo consiglierei nemmeno. Adesso andiamo insieme in segreteria, spieghiamo la situazione e ti troviamo un posto per la settimana prossima, così siamo tutti più tranquilli."
Ho la TAC per giovedì prossimo, in modo da sapere con certezza il da farsi.
Spero di doverli chiamare per dire di non poter andare, ma sono comunque molto soddisfatta del trattamento ricevuto.
Sono andata, ho fatto presente la cosa, dicendo che comunque avevo fatto un test stamattina, che avevo visto su Internet che la TAC alla testa era uno degli esami meno dannosi etc, e sia il medico radiologo sia i tecnici mi hanno risposto: "Vero, ma non lo consiglierei nemmeno. Adesso andiamo insieme in segreteria, spieghiamo la situazione e ti troviamo un posto per la settimana prossima, così siamo tutti più tranquilli."
Ho la TAC per giovedì prossimo, in modo da sapere con certezza il da farsi.
Spero di doverli chiamare per dire di non poter andare, ma sono comunque molto soddisfatta del trattamento ricevuto.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno

RACHELE 16/10/2012
- mamaman
- Master~GolGirl®

Ieri mi sono arrivate le urfide maledette, e son stata malerrimo (in genere non mi accade)e dato che socio coninuava a chiedere gli ho detto che la stavo pagando visto il ritardo di 5 gg...e lui mi ha detto "e vabbè avremmo preso quel che ci mandava il Signore
Si peccato che però lui non sappia che la BDK in questa casa è un pò difficle se non si collabora col divino, o col caso o con quello che vuoi........se ogni volta mi chiede "vado tranquillo?"..eh!
E poi mi ha anche detto"bisogna che ne parliamo un pò di quel che volgiamo fare"......
Raiaka
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Un
a tutte le magikelle un po' giù di corda!
Un
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Aneste non mi offendi assolutamente
anzi ci stavo pensando anche io a fare una piccola pausa fino alla visita del 16 settembre dove potremo chiarirci meglio le idee sia sul versante della mia salute sia sui piani di battaglia per avere un figlio... Il socio e' proiettato da tuttaltra parte mi da la sua disponibilita' a parole pero' poi quando ci vediamo e' nervoso e stanchissimo (ed e' normale con la vita che ha) estorcergli una maggiore collaborazione significa discutere... Non dico di non provarci neanche ma non voglio programmare niente!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

raiaka, mi dispiace un sacco!
e ti capisco perfettamente... sembra che x loro non sia così importante come x noi...
cmq lo dicevo anche al mio maritozzo l'altro giorno... cavoli loro non hanno questo limite maledetto dell'età che invece abbiamo noi! è tutt'unaltro discorso...
pizzy è successo anche a me domenica
finalmente mi/ci ero concessa una giornata tutta x noi, senza doveri, e invece... brutto tempo! sigh
vallina,
complimenti all'ospedale! trattamento più unico che raro... wow! cmq
speriamo tu debba disdire 
pizzy è successo anche a me domenica
vallina,
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, io vado pausa finita
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno passo in velocità per dirvi che non sto benissimo
sono due giorno che ho mal di testa,mi sento stanchissima,
nausea e fitte la sotto
del ciclo nemmeno l'ombra
oggi prenoto eco perchè non posso certo stare così!!!!
farò anche esami del sangue completi
ho ritirato quelli della funzionalità renale e vanno bene per fortuna però ogni tanto ho dei doloretti in corrispondenza della cisti
più tardi chiamo il centro...perchè ovviamente vito ancora non mi ha telefonato!!!!
raiaka..leggo del periodaccio col socio..
devo dirti che ci sono passata anche io...lui era molto spaventato...ma ora è il primo a farmi fretta...passerà...però dovete "rilassarvi" tutti e due discuterne con calma e con sincerità!
sono due giorno che ho mal di testa,mi sento stanchissima,
nausea e fitte la sotto
del ciclo nemmeno l'ombra
oggi prenoto eco perchè non posso certo stare così!!!!
farò anche esami del sangue completi
ho ritirato quelli della funzionalità renale e vanno bene per fortuna però ogni tanto ho dei doloretti in corrispondenza della cisti
più tardi chiamo il centro...perchè ovviamente vito ancora non mi ha telefonato!!!!
raiaka..leggo del periodaccio col socio..
devo dirti che ci sono passata anche io...lui era molto spaventato...ma ora è il primo a farmi fretta...passerà...però dovete "rilassarvi" tutti e due discuterne con calma e con sincerità!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- guciola
- Bronze~GolGirl®

'giorno!!!

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ragazze vi aggiorno...la nostra aleon sta per conoscere bianca!

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

DAI ALEOOOON SIAMO TUTTE CON TE!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Che bello sta per arrivare la piccola Bianca
Aleon siamo tutte con te
Oggi sono andata a fare compere con mia mamma per svagarmi un po'!!!
C'era un negozio che aveva tante T-short, canottiere, magliette varie a 2€ ed io ho fatto mambassa
per stare a casa e per dormire vanno benissimo...
Aleon siamo tutte con te
Oggi sono andata a fare compere con mia mamma per svagarmi un po'!!!
C'era un negozio che aveva tante T-short, canottiere, magliette varie a 2€ ed io ho fatto mambassa
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Malissimogirasole27 ha scritto:Lisa![]()
come va tesoro??
Passiamo alle belle notizie
ti abbraccio sun
un pensiero speciale anche a raiaka brava per lo shopping, è sempre un toccasana
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Che emozioneSilvietta7885 ha scritto:ragazze vi aggiorno...la nostra aleon sta per conoscere bianca!![]()
![]()
![]()
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★