SIMO dimmi un po'...FIOC ti sembra una riservata? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfioccorosa ha scritto: ma mi sarebbe molto difficile parlare con uno sconosciuto di cose mie, personali anzi intime.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®
mamyanna ha scritto:SIMO dimmi un po'...FIOC ti sembra una riservata? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfioccorosa ha scritto: ma mi sarebbe molto difficile parlare con uno sconosciuto di cose mie, personali anzi intime.......

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
sono un po' in panico bimbe....stamattina mi ha detto mia suocera che Max le ha fatto sentire un'altro linfonodo sotto all'ascella e dice che si sente bene
lui ne ha diversi nel collo e la pediatra mi liquida sempre con un NO PROBLEM ma io non sono tranquilla... PER FORTUNA OGGI HO IL TAGLIANDO DALLA PEDIATRA se no mi veniva un'accidente, sono agitatissima!Ma perchè proprio quelli mi perseguitano, con una suocera con un sospetto linfoma N.H.??????

M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Avevo prenotato di mia spontanea volontà un'eco al collo da uno bravo qui ma mi ha liquidata senza farmela dicendo che non serve a niente
sarò scottata dalla situazione che viviamo da qualche anno in famiglia, dalla mia amica cn la bimba di 6 anni con il linfoma, però anch un bimbo con sti cosi che crescono invece di calare...... 

M 01/07/2005
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x aver
Ti capisco mamy.
Ivan li ha su entrambi i lati del collo ma la pediatra mi aveva detto che sono dovuti ai denti.
Non ci penso ma a volte mi chiedo che farei se fosse altro.
Auguri sbirulina e benvenuti l mondo ad aurora e antonio @-}--
Ivan li ha su entrambi i lati del collo ma la pediatra mi aveva detto che sono dovuti ai denti.
Non ci penso ma a volte mi chiedo che farei se fosse altro.
Auguri sbirulina e benvenuti l mondo ad aurora e antonio @-}--
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Ciao Gris!
Massi li ha dalla notte dei tempi....la dott dice che sono le sue difese immunitarie che lavorano parecchio...in effetti non è mai ammalato....ma io non sono tranquilla perchè rimangono sempre lì.....non è il classico linfonodo che si gonfia in occasione di malattie/gole infiammate e poi sparisce...se fosse altro dici????non te lo sto a raccontare l'iter perchè è meglio....e io lo so bene....c'è da buttarsi sotto al treno....
Come stai GRIS? anche tu passi poco come me
Massi li ha dalla notte dei tempi....la dott dice che sono le sue difese immunitarie che lavorano parecchio...in effetti non è mai ammalato....ma io non sono tranquilla perchè rimangono sempre lì.....non è il classico linfonodo che si gonfia in occasione di malattie/gole infiammate e poi sparisce...se fosse altro dici????non te lo sto a raccontare l'iter perchè è meglio....e io lo so bene....c'è da buttarsi sotto al treno....
Come stai GRIS? anche tu passi poco come me
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®
mamy io cambierei dott e cmq glieli farei ctrl, sicuramente non è niente, ma devi stare tranquilla!!!
vado
vado

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
simosimo78 ha scritto:mamy io cambierei dott e cmq glieli farei ctrl, sicuramente non è niente, ma devi stare tranquilla!!!
vado
SIMO ESAMI DEL SANGUE LI HA FATTI, ECO DICONO CHE NON SERVE E X FARE UN'AGOASPIRATO CON UN'ANESTESIA TOTALE AD UN BAMBINO DEVI AVERE DEI SOSPETTI TANGIBILI....

L'ECOGRAFISTA MI HA DETTO CHE SI CAPISCE AL TATTO E CHE IL BIMBO DOVREBBE AVER FEBBRICIATTOLA ETC...LA MIA PEDDY HA LAVORATO 13 ANNI IN ONCOLOGIA PEDIATRICA....DOVREI FIDARMI....MA NON RIESCO A RILASSARMI
M 01/07/2005
- griselda
- Gold~GolGirl®
La stessa cosa ivan.
Grosse palle, mio marito dice che anche suo fratello ne.aveva.così ma prima o poi mi sceglierò un privato, ma nel ramo olistico, naturopata o altro che sia, e vediamo che mi dice.
Certo ne ho timore soprattutto perchè non me la sentirei di sottoporlo a chemio o interventi.
Poi lui sta bene, anche lui non si ammala mai.
Ma anche noi abbiamo casi in famiglia da una parte e dall'altra di tumori vari.
Passo poco da gol sí perchè non riesco a star dietro agli arretrati e così succede anche su fb dove, nel caos di link e quantaltro, mi perdo foto e status importanti per questo uso google +, anzi chi volesse mi mandi la mail per l'invito, anche se dal 31 luglio dovrebbe essere ufficialmente aperto al pubblico.
E tu mamy come mai passi poco?
Grosse palle, mio marito dice che anche suo fratello ne.aveva.così ma prima o poi mi sceglierò un privato, ma nel ramo olistico, naturopata o altro che sia, e vediamo che mi dice.
Certo ne ho timore soprattutto perchè non me la sentirei di sottoporlo a chemio o interventi.
Poi lui sta bene, anche lui non si ammala mai.
Ma anche noi abbiamo casi in famiglia da una parte e dall'altra di tumori vari.
Passo poco da gol sí perchè non riesco a star dietro agli arretrati e così succede anche su fb dove, nel caos di link e quantaltro, mi perdo foto e status importanti per questo uso google +, anzi chi volesse mi mandi la mail per l'invito, anche se dal 31 luglio dovrebbe essere ufficialmente aperto al pubblico.
E tu mamy come mai passi poco?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Ciao simo! 

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
C'ho un po' mollato con gol perchè comunque non mi sento più parte dei discorsi relativi a pance,ricerche,bimbi piccoli ecc....poi leggo quando riesco perchè mi interessa sapere come vanno le vs vite,e se un giorno becco un'argomento che mi prende particolarmente, allora capita che intervengo e poi + gente scrive, + sei incentivato a scrivere
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
ma la FRA è a Formentera che non passa +?
M 01/07/2005
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao cos'è questo?
lo voglio
1) agrimony
Ansia, tormento,fuga dai confronti e dalle tensioni
stellin per lunedì
domenica parte angy mi sento persa....
mamy fallo subito controllare e vai da un altro dott piuttosto
io ieri sera ho zumbato, grazie cucci, è favoloso ...quello che cercavo, sport+danza+danza moderna...un mix, e anche angy è un fenomeno a ballare
lo voglio
1) agrimony
Ansia, tormento,fuga dai confronti e dalle tensioni

stellin per lunedì

domenica parte angy mi sento persa....

mamy fallo subito controllare e vai da un altro dott piuttosto

io ieri sera ho zumbato, grazie cucci, è favoloso ...quello che cercavo, sport+danza+danza moderna...un mix, e anche angy è un fenomeno a ballare

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
giornooooooooooo bellezze!
ciao mamy
stanotte ho fatto un sogno che li per li non avevo capito..però mi aveva lasciato una bella sensazione.
poi analizzandolo meglio ho capito che era stato un sogno bellissimo
e infatti adesso mi sento dentro un senso di pace assoluta!
ciao mamy

stanotte ho fatto un sogno che li per li non avevo capito..però mi aveva lasciato una bella sensazione.
poi analizzandolo meglio ho capito che era stato un sogno bellissimo
e infatti adesso mi sento dentro un senso di pace assoluta!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Dida77
- Master~GolGirl®
Mamy, sicuramente non è nulla, ma per scrupolo un controllo fallo fare! Ti togli il pensiero! ...perchè da quello che ho capito anche voi, nella vs famiglia ne avete passate così tante e così brutte che il pensiero va subito al peggio e toglie serenità.... nè so qualcosa!!!
In primavera anch'io mi sono accorta di diversi linfonodi al collo e all'inguine e con un pregresso tumore del polmone la mia oncologa, pur dicendomi che non erano significativi, mi ha fatto fare accertamenti per farmi stare tranquilla. Ho fatto un'ecografia e il medico mi ha detto che sono comuni e normali linfonodi, che io li sento perchè sono magretta (
per i medici sono sempre magretta, ma con cosa la misurano la ciccia
).
....mi sono tolata il pensiero (leggasi paura, angoscia)!
In primavera anch'io mi sono accorta di diversi linfonodi al collo e all'inguine e con un pregresso tumore del polmone la mia oncologa, pur dicendomi che non erano significativi, mi ha fatto fare accertamenti per farmi stare tranquilla. Ho fatto un'ecografia e il medico mi ha detto che sono comuni e normali linfonodi, che io li sento perchè sono magretta (

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao dida
mamy...non avevo letto ancora niente!!!!......concordo con dida meglio fare un controllo!!!

mamy...non avevo letto ancora niente!!!!......concordo con dida meglio fare un controllo!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- griselda
- Gold~GolGirl®
Non posso che quotare il tuo messaggio.
Luna e che sogno hai fatto?
Ciao a.tutte!mamyanna ha scritto:C'ho un po' mollato con gol perchè comunque non mi sento più parte dei discorsi relativi a pance,ricerche,bimbi piccoli ecc....poi leggo quando riesco perchè mi interessa sapere come vanno le vs vite,e se un giorno becco un'argomento che mi prende particolarmente, allora capita che intervengo e poi + gente scrive, + sei incentivato a scrivere
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
idemgriselda ha scritto:Non posso che quotare il tuo messaggio.
Ciao a.tutte!mamyanna ha scritto:C'ho un po' mollato con gol perchè comunque non mi sento più parte dei discorsi relativi a pance,ricerche,bimbi piccoli ecc....poi leggo quando riesco perchè mi interessa sapere come vanno le vs vite,e se un giorno becco un'argomento che mi prende particolarmente, allora capita che intervengo e poi + gente scrive, + sei incentivato a scrivere

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ma non riguardava me....però è stato ugualmente bellissimo!!!
niente panze eh..quella è la sorr

niente panze eh..quella è la sorr

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Dida77 ha scritto:Mamy, sicuramente non è nulla, ma per scrupolo un controllo fallo fare! Ti togli il pensiero! ...perchè da quello che ho capito anche voi, nella vs famiglia ne avete passate così tante e così brutte che il pensiero va subito al peggio e toglie serenità.... nè so qualcosa!!!
In primavera anch'io mi sono accorta di diversi linfonodi al collo e all'inguine e con un pregresso tumore del polmone la mia oncologa, pur dicendomi che non erano significativi, mi ha fatto fare accertamenti per farmi stare tranquilla. Ho fatto un'ecografia e il medico mi ha detto che sono comuni e normali linfonodi, che io li sento perchè sono magretta (per i medici sono sempre magretta, ma con cosa la misurano la ciccia
).
DIDA IL FATTO è CHE MI DICE STO ECOGRAFISTA (PRIVATO E DICONO MOLTO BRAVO) CHE VISTI CON L'ECOGRAFO NON TI FORNISCONO NESSUN DATO RILEVANTE X DECRETARE SE SONO SIGNIFICATIVI O MENO....TU MI DICI IL CONTRARIO?

TE CREDO CHE HAI PRESO PAURA!!!!

LA PEDDY MI SGRIDA IN MERITO A QUESTA MIA PREOCCUPAZIONE.....CAVOLO PERO' IL BIMBO NON LO VEDI MAI PERCHE' NON HA MAI NULLA,IO NON TI CHIAMO MAI...HO SOLO STO DUBBIO, NON MI CAZZIARE....L'ULTIMA VOLTA LE HO SPIEGATO PERCHE' SONO IN PARA, VISTO IL FATTORE FAMILIARE E MI HA FINALMENTE CAPITA....NON SI SPIEGAVA COME UNA TRANQUILLA COME ME SI STRESSASSE COSI' X STA COSA

M 01/07/2005