GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da LISA76 » 10 lug 2011, 13:38

Silvietta, pizzy e mammuzza :bacio :bacio :bacio

Il mal di testa è tornato :incrocini :incrocini :incrocini ieri sera altra perdita rosso vivo dopo essere andata di corpo :pensieroso poi pochissime perdite marroncine .... domani mattina faccio le beta :incrocini :incrocini :incrocini Vi aggiorno appena ho i risultati

:love_c
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 10 lug 2011, 14:37

Lisa :incrocini :incrocini cerca di pensare positivo :incrocini naturalmente so' che e' difficile e ti capisco :buuu a me e' successo due volte prima di manuel!
cmq non è detto a volte capitano le perditine :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 lug 2011, 16:39

Lisa noooo, ma cosa leggo?
Mi dispiace!
Però se leggi nei racconti di chi alla fine ce l'h fatta ci sono un sacco di racconti di "false rosse".... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 lug 2011, 16:41

Mamaman :ahaha ...è proprio da ridere a pensare che possa arrivare "per caso" dopo che pratichi l'ABC per filo e per segno :prr

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 lug 2011, 16:46

Noi oggi siamo chiusi in casa ...anzi in camera :camera: Lorenzo dorme nella sua camerina e noi ne abbiamo approfittato per fare i ccompitini :spiteful:

Fuori fa davvero troppo caldo e Lorenzo ha ancora la febbre ...e da ieri anche diarrea :x: ...domani richiamo la pediatra :che_dici

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 10 lug 2011, 17:54

Ciao magikelle!!
Noi siamo tornati dalla montagna ... tutto bene, si stava davvero freschi.

Mio nonno peggiora inesorabilmente, e io non riesco a farmene una ragione ... provo a raccontarmi che ha 81 anni, ha visto 3 figli crescere, sposarsi, è diventato nonno di 5 nipoti, l'anno scorso è diventato pure bisnonno, è sposato con mia nonna da 55 anni ... ma in ogni caso non riesco a rassegnarmi e ho l'impressione di vivere in agonia, aspettando il giorno in cui chiameranno per dirmi che non c'è più ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 lug 2011, 18:13

:incrocini dai Lisuzza, io per Federico ho avuto delle false rosse tanto che dissi "eccallà,anche a 'sto giro nisba" e continuai tranquillamente a fare tutte le cose che non si devono fare, direi, in gravidanza.tipo? Tipo la tinta ai capelli per tirarmi su della delusione, aperitivi postnatalizi per berci su, prendere una riga di raggi X qui in reparto perchè avevo mio nonno ricoverato qui da me e gli feci personalmente una serie di controlli in scopia per vedere una voluminosa ernia jatale..poi invece sono durate meno del solito, e poi avevo male al seno e nausea........ed ero incinta! :prr
Allora vai di beta!!
Dida si in effetti c'è da ammazzarsi dalle risate.. :ahah :caduta_sedia: sai com'è, a forza di sentire caste spose beatamente cascanti dalle nuvole che candide confessano di esserci rimaste PER CASO mi dico "hai visto mai magari è un'epidemia e per beccarsi 'sta malattia basta far finta di essere defici@nti come loro...."Come si dice "la fortuna è cieca (ma la sfig@ci vede benissimo senza occhiali)" :ahaha
Vai di compiti!! :ok
Io devo cercare di spostarmi un turno di notte che 'sto mese mi cade esattamente al 14°giorno :aargh ..e il socio ritorna esattamente quel giorno..insomma a 'sto caso bisogna che glielo comunichi l'indirizzo di casa mia!!
E allora uniamoci due slogan: :majorette: :majorette: :majorette:
SPERARCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!!
BOIA CHI MOLLA!
VIVI OGNI GIORNO COME FOSSE L'ULTIMO, AGISCI COME NON DOVESSI MORIRE MAI!!!!!

Elenita :bacetto ti mando un bacio speciale..so che si prova.Nonostante lavori in un reparto dove la morte e le brutte notizie ai parenti sono all'ordine del giorno (e oggi, rientrata dalle ferie, mi è giusto toccato un evento del genere piuttosto drammatico con tanto di rianimazioni multiple inutili e sceneggiata dei parenti..e io mi sono ritrovata lì a dargli la tremenda notizia senza sapere che dirgli per aiutarli) non so che dire in circostanze come queste, non ho imparato ad essere empatica ma solo fredda e distante. O meglio è quello che le persone si vedono davanti.Ti mando un bacione.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 lug 2011, 18:33

ragazze :-D
vado a leggermi tutti gli arretrati :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 lug 2011, 18:53

non mi ricordo più nulla di quello che ho letto... :che_dici
lisa forza.... :incrocini vedrai che andrà tutto bene... :incrocini io personalmente non ho avuto nemmeno mezza perdita ematica... ma di storie ne ho lette un'infinità : perdite da impianto, spotting e false rosse.... ora, come ho detto a manu: piedi per terra ma con il coraggio di sperare :ok ci vuole forza anche per quello!!
quanto ai sintomi... io ancora oggi ci sono dei giorni in cui non mi sento incinta... :fischia quindi.... :incrocini :incrocini
mi raccomando fai le beta! (ma perchè non le avevi ancora fatte??? :domanda )
noi cmq ci siamo sempre!!! :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 lug 2011, 18:57

pizzy sono contenta che vada tutto bene! eh si la nostra Giada sta venendo su proprio gnocca :risatina:
sarà mica che il riposo forzato ti ha aiutata??? :fischia :che_dici
ora mi raccomando, non ricominciare a fare wonder woman :che_dici

lunascusami non sono riuscita a chiamarti in questi giorni...ho letto su fb quello che hai scritto, forza e coraggio! ti sono vicina :cuore
dida come sta Lorenzo? :coccola brava brava fai i compitini con l'aria condizionata :spiteful:

sissi buone vacanze!!!!! :bacio

raiaka come stai? la tua cistite? quando hai la visita a Roma?

cinzia :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze vi penso sempre, anche se passo poco...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 lug 2011, 19:01

stelulla :yeee Evviva Ale che cresce bello forte pure lui!!

topolina e aleon anche se non vi ho lette in questi giorni spero stiate bene... oltretutto aleon... c'è quasi, vero???? :incrocini
e poi tra poco tocca anche ad Alexxandra :incrocini :-D

mamaman che combini?? va un pochino meglio??? :bacio

oh ragazze forse mi dimentico qualcuna.... :perplesso

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 lug 2011, 19:08

vi aggiorno su di me...

ho ritirato giovedì i risultati della transulcenza nucale...
spessore tn : 1,5 mm
rischio down: 1 a 2610
rischio trisomia 18: 1 a 25373
rischio trisomia 13: 1 a 10981

il gine dice che vanno benone...il bi test ha migliorato nettamente le probabilità rispetto alla sola tn
mi ha ricordato che se dovessi fare l'amnio il rischio di perderlo sarebbe 1 ogni 250 quindi dieci volte superiore il rischio con l'amnio piuttosto che il rischio che sia malato... lui dice che non la farebbe....
sono scelte difficili....e devo decidere entro domani perchè poi devo prenotarla :x:

è terribile dover fare queste scelte... da un lato prevale l'aspetto scientifico, dall'altro quello religioso... e quello umano (mi odierei a vita se dovessi perderlo....)
scusate, so che è uno sfogo che dovrebbe restare mio... e di certo non chiedo a nessuna di dirmi cosa farebbe perchè so che la scelta è solo mia...
ma so anche che qui ho trovato delle AMICHE , capaci di ascoltare senza giudicare...
in queste ore di decisione vorrei avervi tutte qui,... per il conforto e il sostegno che siete sempre capaci di darmi.... :cuore

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 10 lug 2011, 20:09

LISAAAAAA non disperare ancora e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le beta!! Facci sapere subito :incitamento:

:bacio :bacio :bacio baci a tutte!
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 lug 2011, 0:12

Oggi giornata rilassante al fiume col socio, mia sorella ed il suo socio... A cena abbiamo mangiato come dei maialozzi ed ora ho mal di stimaco...
Sto continuando a prendere i fermenti lattici e stanno funzionando ho la pancia molto meno gonfia anche dopo mangiato e mi fa meno male... Penso che seguiro' il consiglio di un internista di bologna che mi disse che vista la mia situazione abbastanza grave posso prenderli anche per tutta la vita...
Tra i fermenti che prendo per bocca e gli ovuli vaginali mi sto rifacendo la flora completamente... :risatina:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 lug 2011, 0:29

Lisa tesoro :coccola ascolta non disperiamo aspettiamo prima il risultato delle beta :incrocini :incrocini :incrocini
La sorella di una mia amica quando aspettava il suo primo figlio il primo mese ha avuto la "mestruazione" lei oviamente era convintissima di non essere incinta in realta' lo era ed il suo bimbo e' nato e sta benissima quindi stiamo tutte incrociatissime per te!!!

Elenita ti abbraccio forte :coccola e ti sono vicina per tuo nonno e per quello che stai passando.
Capisco che cerchi di farti forza pensando alla bella e lunga vita che tuo nonno ha avuto ma capisco anche che questo ti serve a poco perche' quando si ama si diventa un po' egoisti e non si accetta di non poter avere piu' vicino la persona a cui si vuole bene!! :coccola

Vivi che bello che il tuo cucciolo sta bene un bacino a te ed a fagiolino che
cresce sano e forte :bacetto
La cistite a volte migliora ma poi basta che bevo meno o che sudo di piu' che si rifa'
sentire allora vado giu' di cistiflux e di ovuli vaginali... Per ora non voglio neanche lontanamente sentir parlare di altri antibiotici mi e' bastato un eritema ed un tour turistico in prontosoccorso...

Dida una coccola al piccolo Lorenzo managgia anche la diarrea!!! :coccola
Beh devo dire che avete fatto proprio bene ad ottimizzare i tempi :fischia

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 lug 2011, 0:44

Vivi riguardo l'amnio io non mi permetto di dire molto perche' non sono neanche mamma pero' spesso anche io mi sono fatta questa domanda farla o non farla...
Be io mi sono chiesta: lo terrei ugualmente lo amerei allo stesso modo indipendentemente se e' sano o ha qualche malattia?
Se la risposta e' si non ha senso farla per i rischi che ci sono, ma se la risposta e' no... Allora e' giusto che pensi all'ipotesi di farla nonostante i rischi oviamente parlandone col socio e con i medici... Ma questo lo farai gia'...
Non so se ti posso essere stata un po' di aiuto forse quello che ti ho scritto e' un po' scontato...

Stelulla, aneste, luna e tutte le altre... :bacio :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 lug 2011, 7:04

lisaaaaa, forza forza forza!!!! resisti...!!!! resto tutta :incrocini per te...

a tutte le altre un grooosso :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 11 lug 2011, 8:22

Buongiorno!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 lug 2011, 9:30

Buongiorno Magikelle! Oggi sto così .... :impiccata:
La notte non dormo per il troppo caldo ed è davvero una tortura! Poi stando distesa a letto mi fa male lo stomaco .... se metto dei cuscini in più per stare più sollevata mi fa male la schiena .... ce la farò a superare l'estate??? :x:
Comunque si tira avanti .... speriamo che nei prossimi giorni rinfreschi un pochino!

Lisa ... intanto auguri in ritardo per il tuo compleanno! Restiamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini per te! Non disperare troppo presto ... ogni gravidanza è a sè ... :bacio

Vivi sono contenta di leggere che procede tutto bene! :cuore I dati sono davvero buoni! :ok Per quanto riguarda l'amnio ovviamente è una scelta tua e del socio .. troppo personale per poter dare consigli in merito. Però ti capisco ... è una scelta delicata ed è normale che tu ti ponga tutti i dubbi del mondo! Io avevo deciso di farla da subito, in realtà da prima di rimanere incinta, quindi non avevo fatto neanche gli altri esami tipo bitest o translucenza ... Tu segui il tuo :cuore ... è l'unico modo per non sbagliare! :bacio

Un bacio a tutte le altre Magikelle! Buona giornata a tutte!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 11 lug 2011, 10:02

buongionro

lisa tesoro, io sono stra :incrocini :incrocini :incrocini per te, ci voglio credere, vedrai andrà tutto bene :bacio

elenita :coccola

vivi :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”