GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da akane » 8 mar 2011, 9:20

della sonoistero non so
per la isterosalpingog. invece ti confermo che ti vietano anche i rapporti naturali :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 mar 2011, 9:29

eccomi Buondì :bacio
non vi dico alice come era contenta stamattina...le ho anche fatto un sacco di foto, adesso scelgo quella da stampare.
Stasera vado a cena con le excolleghe (credo che da quando è nata alice è la prima volta che esco sola di sera...da uccidersi); era partita come festa mascherata, poi hanno deciso di non mascherarsi piu', quindi ci vado molto volentieri, solo che domani sarò uno zombi.
Stiamo bene, Dennis ieri era ottimista, nel senso che vuole vedere cio' che c'è di buono nell'averlo saputo quando ancora lui sta bene. Oggi forse esce dall'ospedale e adesso si attende.

ALE allora via cesare pavese 313-305; parcheggi davanti in seconda fila, mi squilli e io scendo. :bacio quindi stasera andate a chianciano? e arianna? la portate da tua suocera?
ma non presto per le rosse? avevi fatto la IUI di giovedì vero? tu ovuli anche presto, sei al 1pm e io al 2pm; stavolta forse ci incontriamo anche al pertini...oh mo' ci stiamo vedendo troppo spesso eh!!!!
AKANE io il 16 ho appuntamento alle 10, ma sarò li' prima (lascio alice alle 8.10 e mi incammino), non so quanto ci metterò, non credo piu' di un'ora. Vediamo se ci incontriamo. Mandami un mp con il tuo cellu, quando sono li' ti chiamo. :bacio
Annagio' grazie comunque :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 mar 2011, 9:31

per l'istero non credo sia tanto il liquido di contrasto, ma quanto che ti fanno RX che comunque sono nocivi in generale per tutti e ci vuole tempo per smaltirli dal corpo. Forse con la sono è uguale.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 mar 2011, 9:37

RIASSUMO DI MAMMA
IERI ANDATA A RITIRARE TUTTO
POTEVA ANDARE MEGLIO MA ANCHE PEGGIO
NON E' UN ERRORE COME SI SPERAVA...LA BIOPSIA CONFERMA LA DIAGNOSI DEL PAP TEST
NON HO PRESO CON ME IL FOGLIO MA PRATICAMENTE E' LA FASE DISPLASICA IMMEDIATAMENTE PRE TUMORALE
E AL 99% LO SAREBBE DIVENTATO VISTA LA GRAVITA' DEL LIVELLO (E' GIA' AL 3)
FONDOSCHIENA HA VOLUTO CHE IERI SIA ANDATA A RITIRARE IL REFERTO E UNA DONNA IERI STESSO HA DISDETTO INTERVENTO PER OGGI PERCHE' VENUTO CICLO COSI' LEI HANNO CHIESTO SE LE ANDAVA BENE...
CERTO!!!
COSI' TROVATO E OGGI TOLGONO TUTTO O MEGLIO "SCUCCHIAIANO" COME HANNO DETTO LORO
ALMENO COSI' NON C'E' RISCHIO CHE SI TRASFORMI IN TUMORE E FATTO COSI' IN FRETTA ALMENO NON CI PENSA PIU'
CONTROLLI SEMESTRALI DOPO OVVIO
STAVOLTA BISOGNA DIRE, COME POI SOSTENGO DA SEMPRE, SANTA PREVENZIONE
GRAZIE A TUTTE DEGLI INCROCISSIMI PER IERI :cuore MA RESTATELO ANCHE OGGI VISTO INTERVENTO ALLE 11.30 :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 mar 2011, 9:41

francyede ha scritto:eccomi Buondì :bacio
non vi dico alice come era contenta stamattina...le ho anche fatto un sacco di foto, adesso scelgo quella da stampare.

e da aggiornare qui o su fb... almeno la vedo anche io!!!! :prr :prr

ALE allora via cesare pavese 313-305; parcheggi davanti in seconda fila, mi squilli e io scendo. :bacio quindi stasera andate a chianciano? e arianna? la portate da tua suocera?
ma non presto per le rosse? avevi fatto la IUI di giovedì vero? tu ovuli anche presto, sei al 1pm e io al 2pm; stavolta forse ci incontriamo anche al pertini...oh mo' ci stiamo vedendo troppo spesso eh!!!!
guarda un po' se la triade delle sfigate finisce a fare pma tutta insieme!!! secondo me la me...so si strappa i capelli sto giro!!!! :ahah :ahah

per le rosse... concordo con voi.... troppo presto.... ne parlerò con i gine e vediamo... :incrocini

ps... sta sera non vado a chianciano è il medico di chianciano che viene a roma, ed ironia della sorte indovina dove visita???? vicinissimo a carv...li ed anche allo studio (motagnola) della me...so...

ohhhhhhhh ma quella zona è proprio piena di gine!!!!!!!!!! :x:

arianna sta da mia suocera ovviamente...

ok.. per oggi ( a meno che non mi chiami la scuola che arianna sta male.... ieri sera aveva febbretta e sta mattina l'ho mandata lo stesso perchè c'era la festa di carnevale.... :incrocini )

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 mar 2011, 9:58

guarda un po' se la triade delle sfigate finisce a fare pma tutta insieme!!! secondo me la me...so si strappa i capelli sto giro!!!
meglio che ci faccia restare incinte, altrimenti saremo il suo incubo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 mar 2011, 10:01

RAGAZZI IERI SALTATO CORSO DI MUSIC TOGETHER
ERA ARRIVATA MAIL CON SCRITTO CHE UN LUTTO AVEVA COLPITO LA FAMIGLIA DEL GRUPPO
IERI SERA MI CHIAMA UN MIO EX COMPAGNO CHE FA IL CORSO CON NOI CON IL SUO BIMBO E MI CHIEDE CONFERMA DI CHI SIA MORTO, A QUANTO PARE IL NOSTRO MAESTRO
OGGI LEGGO SITO E GUARDO NECROLOGI, TROVATO ANCHE ARTICOLO
E' LUI
RAGAZZO GIOVANE DEL 1981

ORA COME LO DICO AI BIMBI? COME SARANNO LE PROSSIME LEZIONI SENZA DI LUI MA SOLO CON LA RAGAZZA??
OK MANDERANNO SOSTITUTO MA LUI LI HA SEGUITI DALL'INIZIO...

CHE COSA TREMENDA INCIDENTE VICINO A CASA SUA IN AUTO DA SOLO

HO MESSO UN POST PER VEDERE COSA MI CONSIGLIANO SU COME TRATTARE ARGOMENTO COI TATI forum/viewtopic.php?f=11&t=51721" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 mar 2011, 10:03

gianna.... povero ragazzo..... ogni giorno se ne sente una..... :nonegiusto :nonegiusto
per la tua mamma non so veramente se gioire o incavolarmi....perchè deve esserci sempre qualche problema....perchè non si può vivere serenamente cavolo... e comunque meno male che è andata cosi'.... :incrocini :incrocini tutti per oggi....

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 mar 2011, 10:04

GRAZIE ALE
INCROCISSIMI ANCHE PER TE :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 mar 2011, 11:38

arieccomi
GIANNA meno male che se ne sono accorti così presto! in questi ultimi giorni mi è capitato di pensare che la prevenzione è inutile; mio suocero era controllato ogni anno con tac ai polmoni, faceva analisi del sangue ogni 6 mesi, aveva fatto 15 giorni fa' un'ecografia renale dalla quale risultava che aveva un cisti molle, eppure con PET con glucosio radiottivo si è vista una situazione tragica. Allora pensi "a che servono gli esami se non vedono le cose come stanno?" però mi rendo conto che non si può prevenire qualunque cosa, la prevenzione si fa per probabilità di incidenza.

non vi ho detto che ad aprile farò la mia prima missione all'estero: 11-12-13 aprile a berlino per un convegno! dennis si organizzerà per non partire, porterà alice a scuola e vediamo chi la prende all'uscita. Sapevo che prima o poi me lo avrebbero chiesto e non posso dire di no, almeno andrò in compagnia di una collega e non sola allo sbaraglio!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 mar 2011, 11:41

francyede ha scritto:non vi ho detto che ad aprile farò la mia prima missione all'estero: 11-12-13 aprile a berlino per un convegno! dennis si organizzerà per non partire, porterà alice a scuola e vediamo chi la prende all'uscita. Sapevo che prima o poi me lo avrebbero chiesto e non posso dire di no, almeno andrò in compagnia di una collega e non sola allo sbaraglio!

ma che bello!!!!
senti mi sembra che questo nuovo lavoro ti stia dando maggiori soddisfazioni del vecchio...
e' poco che sei qui e già ti hanno fatto fare una pubblicazione.... ora ti mandano ad un convegno all'estero.... io direi, dall'esterno ovviamente, che a naso ... stia andando molto bene!!! :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 mar 2011, 11:59

DAI FRANCY BENE PER IL LAVORO
E PER TUO SUOCERO NON CI SONO PAROLE
PURTROPPO IN ALCUNI CASI TI VIENE DA PENSARE CHE TUTTO SIA INUTILE

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 mar 2011, 16:23

domani riparto con il 2° giro di iui al pertini... :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 mar 2011, 18:38

aleeeeeeeeeeeeeee :vaiii:
guarda se anche stavolta non nascono con un mese di differenza i nostri figli eh! :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 mar 2011, 8:23

:urka IERI SERA VISITA A ROMA CON IL MEDICO DEL CENTRO PMA DI CHIANCIANO...
APPUNTAMENTO PER LE ORE 20... SIAMO ENTRATI ALLE 22.44... USCITI ALLE 23.20 E C'ERANO ALTRE TRE COPPIE ANCORA... :urka

LUI PROPONE DI TENTARE PRIMA CON DELLE INSEMINAZIONI TUBARICHE OSSIA DELLE IUI MA ALTE PERCHE' TEME COMUNQUE CHE GLI SPERMATOZOI LENTI POSSANO DISPERDERSI IN UTERO, ALCUNI PERCHE' NAVIGANO COMUNQUE ANCHE VERSO LA TUBA CHE NON C'è PIU'... ALTRI POTREBBERO NON ARRIVARE... INSOMMA IUI TUBARICA... E SE VANNO MALE UN PAIO DI TENTIVI ALLORA SI PASSA ALLA FIVET\ICSI :sorrisoo :sorrisoo

UN PO' DI ANALISI + ISTEROSCOPIA IN PREVISIONE DELLA FIVET\ICSI E L'ISTEROSCOPIA ANCHE PER LE IUI.... FOSSE MAI CHE C'è QUALCHE IMPICCETTO O INFIAMMAZIONE CHE NE IMPEDISCE L'ATTECCHIMENTO...

IMPRESSIONE BUONA... UNO PRATICO,... CHE GIRA POCO INTORNO AL PROBLEMA.... MA VISTA L'ORA CI CREDO :ahaha

OGGI POMERIGGIO ANDRO' A STUDIO DALLA MIA GINE DEL PERTINI E SICCOME SAPEVA CHE SE LE IUI FOSSERO ANDATE MALE SAREI RICORSA ALLA PMA A CHIANCIANO LE DIRò DI QUESTO COLLOQUIO....

NON FAREMO NULLA A CHIANCIANO PRIMA DI GIUGNO.... NON VOGLIO IMBARCARMI FUORI ROMA PRIMA DELLA FINE DELL'INTERVENTO DI ARIANNA... PREVISTO PER APRILE - MAGGIO... ED ANCHE AL MEDICO DI CHIANCIANO L'HO DETTO CHIARAMENTE...

IL PROGRAMMA SAREBBE: CONTINUARE AL PERTINI CON LE IUI (OGGI SENTO ANCHE L'OPINIONE SU QUESTA COSA DELLE IUI TUBARICHE DELLA ME...SO), FARE NEL FRATTEMPO IN APRILE LE ANALISI PRESCRITTE E L'ISTEROSCOPIA A CHIANCIANO E SE TUTTO VA A BUCA TENTARE CON LE TUBARICHE IN GIUGNO\LUGLIO E MAGARI PARTIRE CON AL FIVET\ICSI PER SETTEMBRE.... :sorrisoo

ECCO QUESTO SAREBBE IL PROGRAMMA... :incrocini

FOSSE MAI UNA BDC NEL FRATTEMPO VA'... :fischia

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 9 mar 2011, 8:44

ciao a tutte.....

per ale...che dire...il tuo piano di guerra alla cika...mi sembra perfetto.... :ok :ok poi aggiungiamoci magari un pizzico di BDC :festa .....in bocca al lupo e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

sono un pò incasinata.....tra preparativi comunione artyom..impegni lavorativi...ecc...cmq abbastanza bene.....a presto :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mar 2011, 8:50

buongiorno a tutte
ale non so che dire
certo l'inseminazione intra tubarica forse qualche chance in piu' te la da, ma non credo moltissime sai? :perplesso
non so... ora per carita sei bellissima e giovanissima :hi hi hi hi pero' hai 38 anni e se fai altre 2 iui al pertini io direi che farne poi altre due a chianciano per poi arrivare (forse..... ma ti auguro di no) comunque alla fivet sempre a chianciano mi pare uno spreco di energie e tempo.... chianciano è vicino ma non è dietro l'angolo e per chi ha già un bimbo diventa piu' complicato... anche se andresti solo il giorno della inseminazione.... boh... non so....ti dico la mia opinione eh.... io non lo farei :pensieroso

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mar 2011, 8:56

stanotte ho sognato francyede e il pertini :pensieroso
la mente fa strani9 scherzi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 mar 2011, 9:29

buondì :bacio
credo che alla fine il 16 ci incontreremo tutte e 3 li':
io ho appuntamento alle 10.00, akane alle 8.30, Alessandra vuoi che non abbia un monitoraggio quel giorno (considerando che giovedì 17 èfesta, quindi il centro è chiuso)?
le 3 "sfigate" insieme al pertini!!!! la mell. si ammazza dalla risate!

ALE non sapevo di questa possibilità delle IUI tubariche....quando ho fatto i monitoraggi al pertini c'era una convinta che la Mell. avesse la mano magica con le IUI perchè metteva i semini proprio vicino alla tuba (vai a capire da dove lo ha capito); comunque questa IUI tubarica in che consiste? l'istero la devi fare a chianciano? io la feci al San filippo neri prima del matrimonio e avevano trovato posto abbastanza velocemente. In effetti forse lo sbattimento di andare a Chianciano non so quanto ne valga la pena per IUI....però se ti puoi evitare la FIVET-ICSI e lui pensa che qualche possibilità c'è, forse il gioco ne vale la candela.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mar 2011, 9:42

francy la iui viene comunque fatta inserendo il catetere in fondo all'utero quindi proprio vicino alla tuba (tutte le iui, chiunque le faccia)
l'intratubarica invece entra nella tuba... ma non di molto.... per intenderci infilano la punta dell'ago....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”