Le auguro sia solo una paranoia

Messaggio da griselda » 3 dic 2010, 13:32
Messaggio da egle » 3 dic 2010, 13:35
si na, visita oggi....me la sto facendo sottonatalia ha scritto:visita oggi?egle ha scritto:se oggi va tutto bene, lo diremo ala nostra piccola alice![]()
Messaggio da canirbas » 3 dic 2010, 13:35
egle ha scritto:se oggi va tutto bene, lo diremo ala nostra piccola alice
Messaggio da mamyanna » 3 dic 2010, 13:36
Fulmi sei in para vero? comprendo....e non ti dico neanche di tranquillizzarti xchè tanto non ti serve a cambiare atteggiamento.....o ce la fai da te o niente...fulminata76 ha scritto:natalia ha scritto:fulmiiiii!!!
Messaggio da natalia » 3 dic 2010, 13:38
ti dicevo di andare in ps, marito a parte.. se non oggi nei prossimi giorni. Non puoi aspettare così tanto!fulminata76 ha scritto:natalia ha scritto:fulmiiiii!!!
Messaggio da natalia » 3 dic 2010, 13:39
Anche Tommy è cosìcanirbas ha scritto:egle ha scritto:se oggi va tutto bene, lo diremo ala nostra piccola alice![]()
però visto il periodo...perché non approfittare e dirglielo per Natale?![]()
Se io mai restassi incinta probabilmente glielo dovrei dire a cose compiutelei mi ha detto chiaro e tondo che NON vuole né fratellino né sorellina
un paio di volte le ho fatto lo scherzetto di dirle che avevo un bambino in pancia e ogni volta lei si incavola tantissimo, una volta mi voleva predenre a pugni la pancia
![]()
Qualche sera fa, preciso che non si stava parlando dell'argomento, ero in braccio a me sul divano, si è girata mi ha abbracciata e riemita di baci e mi ha detto "io sono molto gelosa di te"non so da chi abbia imparato il termin e non so nemmeno se sappia cosa significa!
Messaggio da mamyanna » 3 dic 2010, 13:39
ti concedo anche 1 mesetto prima!egle ha scritto:mamy, se continuo così glielo dirò quando sto andando a partorire
Messaggio da natalia » 3 dic 2010, 13:40
si si, antibiotici...mamyanna ha scritto:ma come mai?natalia ha scritto:simamyanna ha scritto:ciao NAT! Ma hai la bronchite?????natalia ha scritto:fioc, mamyla prendo puntualmente tutti gli inverni da tre anni a questa parte
quindi sei antibiotizzata immagino....
Messaggio da mamyanna » 3 dic 2010, 13:42
Facciamo cambio così io non mi sento in colpa, che il mio lo chiede il fratellino (non + tanto da quando gli abbiam preso il gattocanirbas ha scritto:Se io mai restassi incinta probabilmente glielo dovrei dire a cose compiutelei mi ha detto chiaro e tondo che NON vuole né fratellino né sorellina
un paio di volte le ho fatto lo scherzetto di dirle che avevo un bambino in pancia e ogni volta lei si incavola tantissimo, una volta mi voleva predenre a pugni la pancia
![]()
Qualche sera fa, preciso che non si stava parlando dell'argomento, ero in braccio a me sul divano, si è girata mi ha abbracciata e riemita di baci e mi ha detto "io sono molto gelosa di te"non so da chi abbia imparato il termin e non so nemmeno se sappia cosa significa!
Messaggio da egle » 3 dic 2010, 13:45
Messaggio da topola » 3 dic 2010, 13:50
Messaggio da topola » 3 dic 2010, 13:57
Messaggio da kitty83 » 3 dic 2010, 14:02
Messaggio da topola » 3 dic 2010, 14:02
Messaggio da mamyanna » 3 dic 2010, 14:05
Messaggio da natalia » 3 dic 2010, 14:10
egle ha scritto:si na, visita oggi....me la sto facendo sottonatalia ha scritto:visita oggi?egle ha scritto:se oggi va tutto bene, lo diremo ala nostra piccola alice![]()
Messaggio da topola » 3 dic 2010, 14:10
Messaggio da natalia » 3 dic 2010, 14:12
Messaggio da kitty83 » 3 dic 2010, 14:13
Messaggio da topola » 3 dic 2010, 14:14
Diego pesa 22... da un sacco di tempo. Cresce tanto di altezza (credo sia quasi 120cm) ma di peso è sempre ugualemamyanna ha scritto:Chi ha qui maschietti del 2005?
Quanto pesano?
Il mio kg 23
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”