LUNAROSSA84 ha scritto:lau...come vedi io ho passato un anno di tribolazioni prima di arrivare a questo punto...ci vuole il tempo ke ci vuole...e soprattutto se dovrà essere arriverà....ma se così non dovesse essere goditi quello ke hai xkè sono sicura ke il Signore ci manda solo ke quello ke è giusto.lau71 ha scritto:ecco è qui il punto!....la novità è il sale della vita....quello che ci fa andare avanti sono i nostri progetti, i nostri desideri, le nostre sfide....LUNAROSSA84 ha scritto: sono troppo felice per adesso ...mi va bene tutto...xkè penso ke è iniziato un nuovo capitolo della mia vita![]()
io un progetto ce l'avrei...la terza maternità...ma questo purtroppo è un progetto per la cui realizzazione io posso lavorare fino ad un certo punto...ci sono cose che per sfortuna/fortuna esulano dalla nostra volontà...ed è per questo che è qualcosa di grandioso ed insieme frustrante...è un turbinio di sensazioni contrastanti, di voglia di fare e di tentazione di arrendersi.....uffi oggi in me prevalgono le sensazioni negative
tu continua a provare...a combattere
certo che combatterò