GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Messaggio da marta » 23 ott 2007, 20:12

ciao a tuttissime :bacio

stasera come ogni martedì il marito gioca a calcetto e io mi rilasso, visto che quando lui non c'è Luca fa il bravo!!

giovedì ho le analisi di routine ma mi incacchio perchè alcune sono senza esenzione, invece x l'altra gravidanza le facevo al modulo di medicina prenatale e non ho mai mai pagato!invece alla mutua sì :che_dici vabbè, i problemi sono altri!

Ragazze, Luca ha il raffreddore e la tosse grassa da + di un mese, senza febbre...oggi pero' ha un occhietto rosso, gonfio e con qualche caccolina giallastra....boh, gli ci faccio gli impacchi di camomilla......

KLA ma che nomi sono? dei bimbi?
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 23 ott 2007, 21:25

klabomb ha scritto:CREDO SIA ALLA TERZULTIMA PAGINA.
ALTRIMENTI PARTECIPATE SUL MIO BLOG E NN SE NE PARLA+! :hi hi hi hi
http://blog.libero.it/mammasposa/
Kla, ho dato un' occhiata al tuo blog e ti faccio i miei complimenti, è molto bello!!! :yeee

Ho letto appunto sul blog che ordinerete IL KIT DI PINKORBLUE PER SAPERE DI CHE SESSO SARA'IL NASCITURO... :urka scusa l'ignoranza, ma non l'ho mai sentito, puoi darmi delucidazioni in merito... non si sa mai, se la cicogna fosse dietro l'angolo che mi aspetta... :fischia

Ho letto anche i nomi... mi piace molto Sveva e volevo suggerirti Lucrezia.
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 22:11

LUCREZIA A LUI NON PIACE ..PROPRIO COME LUDOVICA! :buuu
COMUQUE SE RICAPITI NEL BLOG LASCIA PURE UN COMMENTINO ANCHE SE ANONIMO!
IL KIT DI PINKORBLUE LO PUOI TROVARE QUI.
http://www.tellmepinkorblue.com
SE NE PARLA ANCHE IN UN POST SU GOL.
VEDO CHE ANCORA NON TUTTE LO CONOSCONO :fischia
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 22:13

SI MARTA,NOMI DEI BIMBI..
SE NE PARLA NELLA SEZIONE NOMI DI GOL E NELL'ULTIMO POST DEL MIO BLOG PERSONALE!
IO E IL MARITUZ CI STIAMO GIA'PICCHIANDO... :aargh :aargh
DOLCE NOTTE CARE BISSSS :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ott 2007, 8:54

ciao ragaze, buona mattina
ho un sonno acuto :x:

Marta metti un po' di collirio al bimbo, io sto mettendo (con molta fatica) il tobral
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 24 ott 2007, 10:16

Buongiorno a tutte belle bis :bacio

stamattina è partita male....lavandino intasato....grrr......devo picchiare mio marito....ogni giorno ne combina una nuova!!! :pistole

per il resto tutto ok, non ho ancora fatto nemmeno una analisi....sarò matta??? questa volta aspetto che il gine me le prescriva il giorno dell'eco, prima non ci voglio nemmeno pensare....

Maru ma come fai a mettere il collirio al bimbo???? noi dobbiamo tenerlo in due e il più delle volte comunque va fuori...speriamo che non ne abbia mai più bisogno!!!

un bacio a tutte, mi faccio un giro per gol :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ott 2007, 10:38

Buongiorno a tutte belle mammine bis,
Allora news niente....ANCORA MUTANDA BIANCA....... :yeee :buuu NON SO' CHE PENSARE....

PHEOBE prima prova con la camomilla che tanto sfiamma e poi se persiste o vai infarmacia e prendi una pomata oppure chiami la pediatra se ha un'infiammazione poi diventa congiuntivite, prova per 2 giorni e poi vedi, povero piccolo........ :bacio

MARUSA :yeee :bacio

KLA pensa che ieri sera andando a casa in macchina pensavo al nome della tua bimba e anche a me e' venuto in mente LUCREZIA bellissimo lo volevo dare a Chiara ma il maritozzo come il tuo me la boicottato.... :aargh hai letto il tuo blog? Ti piace il nome TEODOLINDA??????? Volevi un nome storico... :bacio

Anch'io non lo conosco il PINKORBLUE pero' vado a vedere il sito.......che figata se puoi sapere il sesso del nascituro...

Moni sorellina buongiorno tutto bene? Ancora niente c'e' ancor auna speranza che diventi zia.... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ott 2007, 10:45

BUONGIORNO A TUTTE!
PASSO VELOCE PER GLI AGGIORNAMENTI DEL CASO........ ANZI, DEL CAXXO!!! :aargh
:ahaha :ahaha :ahaha MEGLIO PRENDERLA A RIDERE!
CMQ, SONO ARRIVATE. PUNTUALI, NON MENTONO. VE L'HO DETTO CHE SONO UN OROLOGIO SVIZZERO!!!! VADO AD AGGIORNARE IL TICKER E TORNO.......... :bacio A TUTTE!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ott 2007, 10:58

NUOVO TICKER, NUOVA VITA.....SPERIAMO PORTI BENE..... WINNIE THE POOH, E' IL MIO CUCCIOLOTTO MATTEUCCIO!!! :incrocini :incrocini :incrocini

AH, HO FINALMENTE INIZIATO IL MURALES PER MATTEO IN CAMERETTA......PER ORA DISEGNO A MATITA, NON VEDO L'ORA DI FINIRLO!!!! MATTEO E' CONTENTISSIMO, IERI SERA ALLE 22.30 MI DICEVA " MAMMA DISEGNA ANCORA....ANCORA!!!" :sorrisoo
APPENA FINITO, VI POSTO LE FOTO..... :ok

ALLORA.....MARU, WENDY, MONI....CHI E' LA PROSSIMA CIKETTA FORTUNATA? :incrocini

BACIONE A TRILLI :bacio SUPER BIS MAMMA E A TUTTE LE VETERANACCE COME ME! :cuore

NEW ENTRY.........DATECI DELLE BELLE NEWS!!!!! :festa

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 24 ott 2007, 11:24

Buongiorno bis!!!!

Vediamo se riesco a scrivere con la piccola in braccio...

Trilli:direi che con la tipa dovresti parlarci subito...e se non va...trovane un'altra...so che è difficile trovare una persona fidata...ma non ci si può stressare così dopo una giornata di lavoro è giustogodersi un po' i figli!!!!!!

Wendy:super maxi :incrocini

Emi:non sono mai stata a Roma est...ma mi hanno detto che anche quello è moltoooooo grande...mi garba l'idea del mini raduno con kika bisogna organizzare!!!!!!!!!

Kla:mia figlia ha una nuova compagna d'asilo si chiama Sveva, torna a casa e mi fa "io questa (la sorella!) la chiamo Sveva!!!!!!

Anna
:Martina ha sempre schifato la frutta fresca anche adesso, la mela grattugiata me la vomitava sempre...ma anche l'omo...ha sempre odiato le mele, il suo preferito era kiwi e banana della Mellin!!!!

Sbi:tranquilla per le analisi, l'anemia in gravidanza è fisiologica, e con il ferrograd la tieni a bada!!Io non ho potuto prendere il ferro nemmeno questa volta...mi fa allergia forse qualche eccipiente che usano...l'anemia me la sono tenuta!!!!! :bomba

Marta:come stai?Come va il pancino???????

Maru: :bacio

Piotta:come va?????????????

Macchina del pane:non m'ispira molto...forse per il formato del pane che ne viene fuori!!!!!!!Io il pane lo faccio più casareccio con il mio amato bellissimo fantasmagorico Kenwood Chef!!!!!!!!!Che altro non è che un'impastatrice...ma con tutti pezzi opzionali...ho anche la trafila per la pasta e il tritacarne...ma prima o poi compro anche altri pezzi :hi hi hi hi

Peso bimbi: mi sembra che i vostri bimbi non vanno male...anzi...qualche mese fa ho stressato le ragazze con il peso di Martina, a 4 anni pesava 12.800 non so se rendo l'idea!!!!!!!Ora andiamo moltoooo meglio e non mi sembra ancora vero... :yeee anche se la stitichezza non è migliorata spero non ci tolga qualche altra cosa a dicembre...oltre al latte.

Mi verrà la tendinite oggi per tenerla in braccio!!!!!!!Ha sonno, ma come la metto giù strilla come un'aquila...per preparare il pranzo mi toccherò metterla in fascia... :aargh

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ott 2007, 11:31

Ema... entro un paio di giorni di raggiungo anche io! Bellissimo il nuovo ticker :ok

wendy ma di solito sei puntuale? perchè anche io come Ema sono un orologio svizzero. se però tu non lo sei ... comunque :incrocini :incrocini :incrocini

ciao Vani!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ott 2007, 11:58

MARU........... AMICA, NON DIRE CORBELLERIE!!!! SPERA SPERA SPERA..... MI RACCOMANDO NON SMETTERE. A MENO CHE.........NON HAI FATTO STICK, SPUTA IL ROSPO AMICUZZA!? :sorrisoo IO RESTO :incrocini PER TE!

WENDY.....QUOTO MARU, IO DOPO UN GG DI RITARDO HO CIKA SICURA....E TU?
DAI, VAI DI TEST E FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

VANY, TETTE-AL-VENTO, BENTROVATA AMICHINA!!!! :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ott 2007, 12:01

MARUSCA io ho sempre preso la pillola, l'ho smessa a febbraio e sono sempre state puntuali, tranne a giugno che ho avuto 10 giorni di ritardo non ho fatto il test e non so' dirti se ero incinta o no sta il fatto che mi sono arrivate, ma non avevo sintomi di nessun genere ora invece i sintomi ce li ho nel senso che ho male al seno e alla pancia ma a intervalli, ieri sera avevo male alla pancia e pensavo che m iarrivassero ma fin'ora niente, ora aspetto fino a domenica e poi faro' un test vediamo!!!!
Ho mille pensieri in testa contradditori un momento penso che ci sono in u naltro momento penso ma va' figurati non e' possibile ho i dolori, sono un po' confusa...................Ho bisogno di un vostro appoggio.... :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ott 2007, 12:11

ema ho solo i canadesi in casa e so che sono poco sensibili... ma io li ho fatti lo stesso :prrrr e sono negativi! in più è iniziata quella antipatica sensazione di spinta verso il basso che precede sempre di un paio di giorni l'arrivo delle rosse
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ott 2007, 12:12

EMA VEDRAI CHE IL NUOVOTIKER TI PORTERA' FORTUNA.... :incrocini :incrocini

MARUSCA :incrocini :incrocini PENSA POSITIVO!!!! :bacio

VAI GRAZIE :bacio ANCHE LA MIA CHIARA ERA GIA' UNA COZZA APPENA NATA.....E CHE URLI TIRAVA QUANDO LA METTEVO GIU'......... NON SARA' MICA IL NOME!!! :ahah
AH SCUSA NO PERCHE' LA TUA SI CHIAMA SVEVA NO CHIARA :ahah :ahaha (MEGLIO CHIARA COMUNQUE DILLO A MARTINA)... :bacio

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 24 ott 2007, 12:18

Ciao a tutte!
Ieri ero in super depressione, comprato 1 maglione, indossato stamattina e già mi sento meglio!!!
Lo shopping è sempre la soluzione a tutto!!!
Mia cognata, in gran segreto ha ripetuto tutta la trafila fatta per avere il 1° bimbo, stavolta per il 2°, quindi punture di non so cosa, analisi, prelievo follicolo, fecondato e reimpiantato... speriamo vada bene com'è stato per il primo. L'unica cosa che mi dispiace è che facciano sempre tutto senza dire a nessuno, senza condividere, anche per avere una parola di sostegno, una mano... Io lo so perchè mia suocera ha dovuto tenere il bimbo diverse volte e me l'ha confessato in gran segreto... però mi dispiace che non si possa essere una famiglia unita dove si può parlare di tutto e aiutarsi a vicenda...
Vabè... speriamo almeno che sia andata bene, penso si saprà tra un paio di settimane.
I nostri primi figli hanno 5 mesi di differenza, speriamo di seguire a ruota anche stavolta! :incrocini :incrocini
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 24 ott 2007, 13:22

Vi chiedo due incrocini...

prima quando sono andata a prendere Matteo all'asilo mi han detto che c'è un caso di sospetta varicella....e io non l'ho mai avuta... :buuu

adesso aspetto che portino la bimba dal pediatra e attendo un responso.... :incrocini

un bacio a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ott 2007, 14:07

CHE IO SAPPIA LA VARICELLA E' CONTAGIOSA DAL PRIMO GIORNO DELLE PUSTOLINE, NON VIENE TRASMESSA QUANDO E' IN INCUBAZIONE.
MI E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO QUANDO DOVEVO FARE IL COMPLEANNO DI CHIARA E C'ERA UNA BIMBA CHE ERA STATA A CONTATTO CON LEI MA NON AVEVA ANCORA LE PUSTOLINE E LA PEDIATRA MI DISSE COSI', INFATTI CHIARA NON L'HA PRESA.

:incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER TE E FAMMI SAPERE COSA VI DICE LA PEDIATRA... :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 ott 2007, 14:16

Ciao amiche mie !
Wendy ale!!!! dai che magari è la volta buona !!! :yeee
Ema non demordere ok? la tua nonna ti darà una mano! Bello il nuovo Ticker!!!
Ieri sera è successa una cosa dolce e pensate che mentre accadeva già pensavo a come ve lo avrei raccontato! :cuore

Il mio piccolo è andato a dormire da solo nel suo lettino e si è addormentato da solo, mi ha fatto mille promesse, mille coccolo e mi ha detto ci vediamo domani mattina te dormi con il mio papà!!! e poi me ne sono andata dalla stanza, sono tornata dopo 15 min e lui dormiva beato!!! mi ha fatto una tenerezza!!! so che detta cosi sembra stupida ma vi giuro che ieri tnato era dolce eravamo emozionati sia io che il maritozzo!!! :emozionee

Pehobe ma la varicella sarebbe pericolosa per te intendi???

Maru anche per te fin che c'è mutanda bianca!!!!!!

Kla ma tu vorresti un maschietto o una femminuccia?? a me piace Mattia, Tamara e Rebecca!!!

Lavoricchio!
AH DEL PACCO NEANCHE L'OMBRA , SI VEDE CHE HA CAMBIATO IDEA!!!

Vittoria ti auguro di seguire la cognata allora!!! :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 24 ott 2007, 14:19

BUONGIORNO BIS.
FINALMENTE MI SONO LIBERATA DAL GRAN TRAFFICO CHE HO SUL BLOG.
HO FATTO UN POST SUI NOMI..
E MI SONO RITROVATA UNA ROBA COME :urka 100 RISPOSTE CHE SALGONO VERTIGINOSAMENTE OGNI ORA.
POI HO CAPITO:SONO TRA I 5BLOG DEL GIORNO.
SE VOLETE METTERCI MANO ANCHE VOI... QUALCHE POST PIU'GIU'SI PARLA ANCHE DEL gender test TELLMEPINKORBLUE che faro'a fine novembre!
CHI STA X ANDARE IN ZONA VERDETTO????????? :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”