GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 12:52

francyede ha scritto:ALE io e Alice abbiamo stivali e scarpe da ginnastica; Dennis scarpe da ginnastica Newbalance e geox; evitando gli stivali con cui ho freddo anche oggi, le scarpe da ginnastica con calzettoni pesanti vanno bene? comprarmi scarpe da trekking che poi non userò mai, mi scoccia; mettiamoci anche che abbiamo solo questo we per comprare quello che manca piu' il regalo di natale a mia madre....aiutooooooooo! mi manca anche il cappello. Credo che un volo da decathlon ci tocca.

SECONDO ME CON LE SCARPE DA GINNASTICA VI GELATE!!!
SE DEVI ANDARE DA DECATHLON COMPRATEVI DUE PAIA DI SCARPE PESANTI PER LA MONTAGNA DI QUELLE IMBOTTITE DENTRO...

FINISCE CHE SE HAI FREDDO POI SEI COSTRETTA A COMPRARLI LI' :impiccata:

L'ANNO SCORSO A VENEZIA NEVICAVA A GENNAIO RICORDI CHE ERAVAMO LI??? BEH... ARIANNA CON LE SCARPE DA GINNASTICA AVEVA I PIEDI GELATI E DICEVA CHE LE FACEVANO MALE.... ED IO IDEM... STAVA BENE SOLO CARLO PERCHE' AVEVA LO SCARPONE DELLA TIMBERLAND...

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da moni72 » 15 dic 2010, 13:35

bUON POMERIGGIO DONNE, NON HO LETTO NULLA MA VOLEVO INFORMARVI DELLA MIA ECO DI IERI: IL MIO GINE ERA ENTUSIASTA!!!! MI HA DETTO CHE ABBIAMO BECCATO L'OVULAZIONE IN DIRETTA, I FOLLICOLI SONO SCOPPIATI TUTTI E DUE E PER FARE LA PROVA DEL NOVE HA CERCATO E TROVATO IL LIQUOR POST OVULATORIO!!! MI HA DETTO "VEDRAI VEDRAI CHE ARRIVANO I GEMELLI!!! E QUANDO MI HA SALUTATO MI HA DATO UN LIBRO INTITOLATO " L'ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA" E MI HA DETTO "VEDRAI CHE A NATALE MI TELEFONERAI PER FARMI UNA BELLISSIMA SORPRESA!!! io sò che non sarà cosi ma il suo ottimismo mi ha messo di buon umore.... ho iniziato il progesterone... vedremo. :incrocini

ADESSO LEGGO UN PO'
moni72
Bronze~GolGirl®

Messaggio privatoSito web
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2010, 13:45

:-D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 14:13

moni72 ha scritto:bUON POMERIGGIO DONNE, NON HO LETTO NULLA MA VOLEVO INFORMARVI DELLA MIA ECO DI IERI: IL MIO GINE ERA ENTUSIASTA!!!! MI HA DETTO CHE ABBIAMO BECCATO L'OVULAZIONE IN DIRETTA, I FOLLICOLI SONO SCOPPIATI TUTTI E DUE E PER FARE LA PROVA DEL NOVE HA CERCATO E TROVATO IL LIQUOR POST OVULATORIO!!! MI HA DETTO "VEDRAI VEDRAI CHE ARRIVANO I GEMELLI!!! E QUANDO MI HA SALUTATO MI HA DATO UN LIBRO INTITOLATO " L'ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA" E MI HA DETTO "VEDRAI CHE A NATALE MI TELEFONERAI PER FARMI UNA BELLISSIMA SORPRESA!!! io sò che non sarà cosi ma il suo ottimismo mi ha messo di buon umore.... ho iniziato il progesterone... vedremo. :incrocini

MA BRAVO!!!!!!!!!!

E NOI COSI' :incrocini :incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 14:14

FOTINE NUOVE DI ARIANNA... :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 dic 2010, 14:17

vabbè mi toccherà comprare qualcosa quindi....che pizza! chissà se le trovo. Per alice abbiamo preso degli scarponcini da neve che sono poco ingombranti, forse bastano quelli, ma sono rigidi; non so quanto siano comodi. Speriamo di trovare qualcosa di economico al decatlon, ormai sarà tutto quasi finito. E non posso neanche andarci sabato mentre dorme alice perchè ho il parrucchiere....
mamma quante cose devo fare!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 14:21

francyede ha scritto:vabbè mi toccherà comprare qualcosa quindi....che pizza! chissà se le trovo. Per alice abbiamo preso degli scarponcini da neve che sono poco ingombranti, forse bastano quelli, ma sono rigidi; non so quanto siano comodi. Speriamo di trovare qualcosa di economico al decatlon, ormai sarà tutto quasi finito. E non posso neanche andarci sabato mentre dorme alice perchè ho il parrucchiere....
mamma quante cose devo fare!

TI CAPISCO... :che_dici
IO DEVO FARE ANCORA IL REGALO A CARLO E QUALCHE PENSIERINO....MA QUANDO?? BOH...
STA SERA DEVO ANDARE A PRENDERE ARI DALLA SUOCERA ALTRIMENTI MI AMMAZZA SE ARRIVO TARDI
DOMANI SERA DEVO ANDARE A FARMI LE UNGHIE E DALLA PEDIATRA
VENERDI HO SEMPRE ARI QUINDI NULLA
SABATO MATTINA SE CARLO SE NE STA A CASA CON ARIANNA ALTRIMENTI SE GIOCA CON TUO MARITO CE NE ANDIAMO INSIEME A FARE SHOPPING E LE MOLLIAMO A QUALCHE LUDOTECA??? :hi hi hi hi

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 dic 2010, 14:25

ale che bella la tua bambina!!! :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2010, 15:24

moni72 ha scritto:bUON POMERIGGIO DONNE, NON HO LETTO NULLA MA VOLEVO INFORMARVI DELLA MIA ECO DI IERI: IL MIO GINE ERA ENTUSIASTA!!!! MI HA DETTO CHE ABBIAMO BECCATO L'OVULAZIONE IN DIRETTA, I FOLLICOLI SONO SCOPPIATI TUTTI E DUE E PER FARE LA PROVA DEL NOVE HA CERCATO E TROVATO IL LIQUOR POST OVULATORIO!!! MI HA DETTO "VEDRAI VEDRAI CHE ARRIVANO I GEMELLI!!! E QUANDO MI HA SALUTATO MI HA DATO UN LIBRO INTITOLATO " L'ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA" E MI HA DETTO "VEDRAI CHE A NATALE MI TELEFONERAI PER FARMI UNA BELLISSIMA SORPRESA!!! io sò che non sarà cosi ma il suo ottimismo mi ha messo di buon umore.... ho iniziato il progesterone... vedremo. :incrocini
:-D :-D :-D :-D
CHE BELLA NOTIZIA :incrocini :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 dic 2010, 15:43

MARSICA GRAZIE :sorrisoo AVEVI RAGIONE!!! :ok :ok :cuore

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2010, 16:01

moni72 ha scritto:MARSICA GRAZIE :sorrisoo AVEVI RAGIONE!!! :ok :ok :cuore
ti riferisci alla grandezza dei follicoli?

dai che dopo tutto sto tempo fermi con le cicogne, questo mese la becchi tu e pure aless che ha fatto tutto bene da manuale pure lei :incrocini

ma hai fatto il pct?
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 16:04

MARSICA ha scritto:

dai che dopo tutto sto tempo fermi con le cicogne, questo mese la becchi tu e pure aless che ha fatto tutto bene da manuale pure lei :incrocini

ma hai fatto il pct?

seeeee vabbe'.... ha fatto la battuta!!!!!!! :ahah :ahah

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 dic 2010, 16:16

marsi SI PER QUELLO.... che è il pct? :domanda

io cmq avevo lo stick positivo anche ieri mattina, però la sera avevo già ovulato, rapporti i due gg prima cioè sab- e lunedi... dite che devo compitare anche oggi o dato che metto il progesterone ormai i giochi sono fatti????

ALEEEEEEEEEEEE :incrocini :incrocini

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2010, 16:33

alessandra72, :fischia :fischia :incrocini :incrocini

moni72, Post Coital Test (PCT) siccome hai parlato del fatto che ha controllato bene il muco post ovulatorio
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 dic 2010, 16:42

NON LO SO.. MA NON CREDO..MI HA DETTO CHE SI VEDEVA CHIARAMETNE IL LIQUOR POST OVULATORIO E LO HA SCRITTO SULLA ECO, HA MESSO ANCHE UN NOME MA NON RICORDO.... :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 dic 2010, 18:21

moni72, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ho letto indietro ma non ricordo nulla
sono malata io ed è malato edoardo
edoardo ha la tosse e tanto mocio... povero
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 15 dic 2010, 22:44

ciao ragazze...come va?

benissimo per MONI, ora tanti :incrocini :incrocini :incrocini

io vengo da un due gg tremendo...fra inca@@ature e sfig@e varie...

Allora, premesso che lunedì notte avevo dormito 3 ore perchè Aurora voleva dormire in braccio e urlava (vai a sapere perchè!) e Massi era pure via, ieri pomeriggio lei ha avuto una crisi di nervi...mai vista così! ha pianto tantissimo, buttava tutte le cose per terra guardandomi con sfida, e vai a sapere perchè! ma possibile che siano già i famosi terrible two?
Comunque...ieri sera ero devastata, rientra il marito alle 20.30 dopo 2 gg via, alle 21 lo devo spedire dal nostro medico curante per delle impegnative di cui 2 urgentissime, gli lascio un foglio con tutte le indicazioni...rientra alle 22 passate stanco morto, e cosa vedo? vai a sapere perchè, su quasi tutte le impegnative c'è la data del 31/01/2011! ma si può? mega litigata perchè avrebbe almeno potuto controllare! a quel punto sono quasi pronta per partorire, altro che fare esami! poi alla fine abbiamo risolto falsificando le date a 02/01/11, il che significa che tutti gli esami da fare intorno alla 35 settimana non li potrò prenotare fino alla 31esima...sì col cavolo che trovo posto! va beh. invece per le medicine che mi servono dovrò cercare di farmele dare senza ricetta, perchè ne ho bisogno prima di gennaio, speriamo nel farmacista.
andiamo a letto incavolati neri...meno male che ci pensa Aurora ha svegliarci alle 6.30 con un bel vomitino nel lettone! poca roba, credo sia la tosse, poi bis alle 7.30...carica lavatrice....lei fa colazione :che_dici , poi io e lei ci mettiamo in macchina verso il nido...io ho un treno da prendere dopo averla lasciata al nido...ma ecco di nuovo il vomito!! dopo il latte, diciamo che era "molto"....vestiti suoi, seggiolino, macchina...2/3 volte. allora chiamo massi che nel frattempo è in autobus, mi faccio raggiungere, gli mollo macchina e Aurora e per non perdere il treno corro a cercare un autobus...e lui poveretto a casa, cambiala, riportala...e non vi dico come è concia la mia macchina, c'è un puzzo, ancora non ho neanche pensato a come fare per pulirla, mi sa che dovrò almeno smontare il seggiolino (o la fodera?) e lavarlo in casa.
Io nel frattempo giornatona...sono costretta a prendere un treno tardissimo perchè ho fatto degli errori di calcolo in un progetto che scade domani, vado nel panico...quando finalmente mi decido ad andare il treno ha un'ora di ritardo...allegria. mia suocera, che oggi per fortuna era venuta a stirare da noi e prendere aurora dal nido, si è dovuta fermare a dormire qui perchè io ho fatto tardi e in più c'èuno sciopero dei treni in alcune regioni...insomma proprio la mia seratina ideale!
tempo di mangiare qualcosa, metto a nanna l'Auri ed eccomi al lavoro...per fortuna ho risolto i problemi che avevo...sembra tutto ok ora :yeee ma domattina si riparte con un treno prestissimo e farò di nuovo tardi...insomma sto sclerando!
nota positiva: ieri al controllo Matteo era cresciuto bene...dovrebbe essere su 1.2 kg ora...ed è un tipo bello vispo, mai fermo, e io mi sono resa conto che non vedo l'ora di conoscerlo :emozionee

ecco ho fatto un romanzo...mi sono sfogata! ora mi decido a lavorare ancora un pò poi crollo a nanna :impiccata:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 dic 2010, 8:58

Madonna Lilly mi sono sentita stanca solo a leggerla la tua giornata!!!! :impiccata: :impiccata: cmq sei fortunata ad avere un marito che cmq collabora e ti può "raggiungere" quando ne hai bisogno .. per le impegnative credo però che sia colpa del medico cacchio!!! :aargh

Per il vomito in macchinna ti conviene lavare bene tutto con acqua e sapone di marsiglia , ma bene bene perchp il vomito puzza parecchio,....

anche tommi l'altra notte Ha vomitato l'anima!!! però poi ieri stava bene e oggi va di nuovo all'asilo...

Buona giornata a tutte!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 dic 2010, 9:01

NANETTA UN BACIONE A EDO E UNA COCCOLINA A TE!!! :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 dic 2010, 9:05

MARSICA ha scritto:

ma hai fatto il pct?
volesse il cielo! lo spero tanto :emozionee
l'unica cosa certa e' che non la becchero' io :ahaha :che_dici il follicolo mi è sparito da sotto gli occhi senza che manco me ne accorgessi e non so manco quando :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”