GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vogliamo la panza!!! Forza BisTrissine facciamo la danza!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vogliamo la panza!!! Forza BisTrissine facciamo la danza!!!

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 13:14

Chicca83 ha scritto:si kitty ma fanno schifio!
dai che mo con la graviPanza ti crescono un po!
io verrò sommersa se sarà come per rebecca! :urka

NO MA QUELLA FOTO CHE HAI POSTATO SDRAIATA! :urka :urka :urka :urka :urka :urka
UNA ROBA SPROPOSITATA COSIDERANDO QUANTO SEI MAGRA!COME HANNO FATTO A LIEVITARTI COSI? :urka :urka :urka :urka IO MASSIMO SONO ARRIVATA A UNA QUARTA....E PENSARE CHE NON VEDEVO L'ORA DI TIRARLE FUORI :ahaha INVECE IN GRAV UNA TERZA, IN ALLATTAMENTO UNA QUARTA.

CHICCA MA QUELLE UNGHIE LI' SONO CON IL GEL?

KITTY TU STAI BENE?
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 13:15

Chicca83 ha scritto:io un giorno me le rifarò! :congratulations:
ANCHE IO! :congratulations: :congratulations:
M 01/07/2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:15

no mamy, quelle unghie dove facevo vedere la fedina erano quelle finte da 7.90 :ahah :ahah :ahah
ora mi sono cresciute le mie! ieri mi sono fatta il french! :ahah

eh, avevo una 6a li..se vede? :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:16

io vorrei rifare la mastoplasta additiva per benino.. farmi mettere la protesi sotto al muscolo cosi si vede di meno che sono rifatte! :congratulations:
una bella 4a, come 5 anni fa :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 13:17

Chicca83 ha scritto:mamy, magari..
la mia bella nikon D60 pagata da me se l'è tenuta il padre di mia figlia. :che_dici
e sto a fa le foto col cel. ma ti pare? :che_dici

infatti come regalo di nascita del pupone, a Leo ho chiesto la reflex :hi hi hi hi
AHHHH ORA SI SPIEGA L'ARCANO! :ahaha BRAVA, OTTIMA SCELTA!
M 01/07/2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:18

:hi hi hi hi necessità fa virtù!
poi adoro fare le foto! e stare col cel mi deprime non poco!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 13:20

Chicca83 ha scritto:no mamy, quelle unghie dove facevo vedere la fedina erano quelle finte da 7.90 :ahah :ahah :ahah
ora mi sono cresciute le mie! ieri mi sono fatta il french! :ahah

eh, avevo una 6a li..se vede? :che_dici

AH PECCATO, PERO' ERANO MOLTO BELLE! :ahaha QUANTO TI SONO DURATE?
IO MI SONO FATTA IL FRENCH X TANTI ANNI, POI MI SONO FIACCATA DI TENERCI DIETRO ED ORA FACCIO LA RICOPERTURA CON IL GEL (E IL FRENCH)

SE SI VEDEVA LA TETTAMANZI?????? URCA :urka :urka :urka :urka

NO CHICCA SU UNA COME TE MASSIMO UNA TERZA PERO', QUANDO DECIDERAI DI RIFARTELE!POI VEDRAI CHE IL CHIRURGO TI CONSIGLIERA' QUESTO!
M 01/07/2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:22

dici mamy? boh, sarà che la 4a di marmo ce l'ho avuta fino alla graviPanza di reby.. mi ci trovavo cosi bene! :hi hi hi hi
le unghie finte ti durano poco ovviamente.. Se ci stai attenta fai conto che possono durarti una decina di giorni, e si vede che sono finte. a meno che non stai attenta e la limi per bene adattandola alla tua unghia!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 13:26

Chicca83 ha scritto:dici mamy? boh, sarà che la 4a di marmo ce l'ho avuta fino alla graviPanza di reby.. mi ci trovavo cosi bene! :hi hi hi hi
le unghie finte ti durano poco ovviamente.. Se ci stai attenta fai conto che possono durarti una decina di giorni, e si vede che sono finte. a meno che non stai attenta e la limi per bene adattandola alla tua unghia!

DICO, DICO! :ok

MARI E' ANDATA DAVVERO?
M 01/07/2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:31

non la vedo piu collegata!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 13:36

EH MA NON RISULTAVA CONNESSA NEMMENO PRIMA!
CHICCA TU CHE LAVORO E CHE ORARI FAI?
M 01/07/2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:39

mamy lavoro in una grossissima azienda di proprietà della regione lazio. è un'azienda privata e prestiamo servizio per la regione lazio :ok
io cosa faccio? la fancazzista :che_dici
il miolavoro è molto flessibile, devo inserire in uno specifico programma delle pratiche. tutto cio che è import, export etc, per quanto riguarda verdure, semi, piante e vegetali in genere che passa per il Lazio, va nelle mie mani. io inserisco questi certificati che rimangono nel database della regione lazio, che poi successivamente vengono controllati dai funzionari.
due palle in pratica :che_dici

come orari posso entrare tra le 7.30 e le 9.30 e devo fare 7 ore e mezza. :ok

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 13:47

Chicca83 ha scritto:mamy lavoro in una grossissima azienda di proprietà della regione lazio. è un'azienda privata e prestiamo servizio per la regione lazio :ok
io cosa faccio? la fancazzista :che_dici
il miolavoro è molto flessibile, devo inserire in uno specifico programma delle pratiche. tutto cio che è import, export etc, per quanto riguarda verdure, semi, piante e vegetali in genere che passa per il Lazio, va nelle mie mani. io inserisco questi certificati che rimangono nel database della regione lazio, che poi successivamente vengono controllati dai funzionari.
due palle in pratica :che_dici

come orari posso entrare tra le 7.30 e le 9.30 e devo fare 7 ore e mezza. :ok

HO CAPITO! IL P.TIME NON L'HAI MAI CHIESTO O NON TE L'HANNO MAI DATO? :che_dici
M 01/07/2005

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 6 ago 2010, 13:47

HO LETTO DI PATTI!! PER FORTUNA TUTTO BENE :yeee

CHICCA :congratulations: PER LE BETA :clap

PREMAMAN: IERI PER COMUNICARE IL SESSO AL MARITO (ANCHE SE NON SICURO...) SONO ANDATA ALLA PRENATAL E HO PRESO UNA TUTINA IN CINIGLIA AZZURRA :hi hi hi hi
LA COLLEZIONE A/I E' MOLTO CARINA, E MI SONO PRESA UN REGGISENO :ok

LA BENETTEN L'HO SVALIGIATA :hi hi hi hi , HO PRESO UN PAIO DI JEANS DA METTERE ANCHE PIU' AVANTI, UN PANTALONE NERO A SIGARETTA, UN ABITINO DI MAGLIA (DA USARE ANCHE CON UN DOLCEVITA PIU' AVANTI) UNA MAGLIETTA, E UNA MAGLIA A MANICA LUNGA....ED IL TUTTO PER €95 :congratulations: ERA TUTTO AL -50% E - 70%

ORA MI RIPOSO UN POCHINO E POI VADO AVANTI CON LA VALIGIA :che_dici

:bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:49

susan che bello shopping convulso che hai fatto! :-D

mamy.. il part-time per ora non lo chiedo. vediamo quando nascerà il cucciolo cosi mi organizzo meglio.. ma a partire dai 13 mesi di vita, perche per il primo anno mi prendo allattamento 2 ore al gg! :ok

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 13:57

son tornata mi sono sbranata un panino bresaola rucola e grana.... probabilmente di 15 giorni fa... ma ormai qui dall'ufficio hanno chiuso tutti per ferie è rimasto solo il bar più fetido del circondario...

ora però metto a posto qualche pratica almeno posso dire di aver fatto qualcosa oggi :che_dici

mio marito intanto questo we è a casa mi ha chiamato per dirmi che domani ha prenotato ad un agriturismo che fa anche fattoria didattica in cima a un monte, così ci andiamo al pomeriggio ci sono anche dei laghetti per far fare il bagno ai bambini se si vuole e poi si cena all 'aperto sotto il pergolato gnam gnam

noi in questo posto ci siamo già stati, sono molto simpatici, due coppie fuggite dalla città che sono venute a vivere in questo casale e l'hanno rifatto e impiantato questa azienda biologica, poi ci sono andati a vivere anche i nonni e adesso tra loro, adottati e in affido hanno 13 bambini :congratulations: conto di non sentire Marco per tutta la sera :hi hi hi hi

non sarebbe neanche il momento di spendere, ma mio marito ha detto e va bè per una volta che stiamo tutti insieme... LO ADORO quando fa queste cose
Mamma di Marco 08/06/2006

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 13:58

che spettacolooooooooooo :-D

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 6 ago 2010, 14:12

ECCOME QUA

CHE BELLISSIMA NOTIZIA PER PATTI :yeee FORZA FAGIOLINO :emozionee

Vediamo se riesco a stare un attimino qua..io non so ma stare a casa con 2 bimbi e compagno sta settimana mi sono :impiccata: Cristiano non so come ma si è preso una specie d influenza e ha fatto 2 gg di febbre e mal di ossa.....avete presente un uomo che sta male quanto rompe le palle? :che_dici e se penso che ne ho 3 in casa e quando saranno grandi? xche ora son piccoli ed è un altra storia ma quando cresceranno e diventeranno delle lagne? ......io scappo :ahaha :ahaha
Poi ovviamente davide che vuole sempre fare qualcosa e non so più dove portarlo , pietro ovviamente è piccino e forse è l unico che non si lamenta in sta casa...si fa portare e va bene tutto :ahaha ok ho finito

in questo momento pietro dorme, cris davanti alla play e davide con l i pod....ma si può..

Brava Susan che fai fatto spesuccie!

Mari :bacetto bellissimo la fattoria didattica, quando ho portatto dade si è divertito un sacco
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 6 ago 2010, 14:13

CHICCA che bella la fotina della tua pancina :emozionee
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 ago 2010, 14:15

RAGAZZE BUONGIORNO!!! :sorrisoo

ECCO VE NE RACCONTO UNA FRESCA FRESCA APPENA COMBINATA.... :ahaha :ahaha

PAUSA PRANZO SONO USCITA PER ANDARE A COMPRARE IL LATTE DI SOIA PER MIA FIGLIA.... :sorrisoo

TUTTA DI CORSA ESCO DALLA MACCHINA PERCORRO IL LUNGO CORRIDOIO CHE DA ACCESSO AL SUPERMERCATO E ZZZZZZZZAAAAAAAAACCCCCCCCCCC

PRENDO UNA MATTONELLA CON IL PIEDE E MI PARTE TUTTA LA SUOLA DELL'INFRADITO!!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE DOVE???? SOTTO LA CASSA!!!!!!!!!!!!

VI GIURO HO ANCORA LE LACRIME AGLI OCCHI E LA FACCIA ROSSA DALLA VERGOGNA!!!!

PRATICAMENTE SONO RIMASTA CON UNA STRISCIA DI PELLE SOTTO ALLA PIANTA DEL PIEDE ED I LACCETTI CHE TENGONO LEGATO L'INFRADITO AL PIEDE....MA SOTTO MANCA LA TOMAIA DI CUOIO!!!! :urka

STO COSI'.... IN UFFICIO!!!!

BELLA VERO???? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”