innanzitutto spes: rosa ha ragione anche a me all'inizio della gravidanza non si era visto nulla e mi ero rassegnata al fatto che fosse terminata e invece ho avuto una bella sorpresa, sicuramente c'è da tenere i piedi ben piantati per terra ma non è comunque detta l'ultima parola. Come dice pao anche io mi ero fasciata la testa prima del tempo nutrendo solo una speranza piccolissima di togliere le bende ma alla fine così è stato!
sono andata a rivedere le mie eco/beta
Con Chiara: con beta intorno ai 32.000 a 7 sett da UM si vide l'embrione di 3 mm corrispondente ad una età tra la 5 e la 6 sett che era coerente con il mio ciclo più lungo del normale (in media 32 gg)
Con la cucciola in pancia: con beta a 18000 a 6+3 da UM ma effettiva 6 si è vista la camera vuota mentre con 37000 a 7+2 UM e 6+5 embrione di 8 mm con battito
cmq io continuerei a prendere il progesterone non credo proprio che faccia male, io quando ho avuto il distacco la gine ha continuato a farmelo prendere anche dopo il terzo mese

tikka: ho preso la vasosuprina come terapia pre e post amnio, mi ha decisamente evitato le contrazioni ma in compenso ogni tanto il cuoricino andava a bomba! per fortuna ho finalmente finito
ieri tutto il giorno fuori casa mi sono stancata ma sono decisamente felice
fatta Morfologica: tutto ok e
soprattutto ritirati i risultati dell'amnio: é SANA e adesso non ci sono più dubbi è ufficiale è una SORELLINA ...sono proprio felice anche perchè comincio a sentirla a la cosa mi fa stare decisamente più tranquilla!