Nemo...come va?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
Cat
Nemo...come va?
e per lunedi 
Nemo...come va?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
oggi non ancora, ma lo farò appena dovrò fare plin plin.....patti80 ha scritto:ros
ciao lau hai sticcato?
CAT anch'io con la prima mi sentivo "immatura" (anche se avevo 30 anni!), ma la mia immaturità si manifestava con un attaccamento morboso, che mi ha fatto anche stare male. Col secondo invece la maggior esperienza mi ha permesso di vivere con più serenità questo grande amore. E il terzo??? se arriverà sarà il figlio della maurità, quindi una nuova esperienza, un sentimento ancora diverso
Tanti bacini ai bimbi malati!!!
GABRINA
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- RobyB
- Expert~GolGirl®

oh CAT che emozione...catwoman ha scritto:noi siamo ancora a poppate ogni 2 oreuna mezzoretta di tetta poi 30gr di artificiale...il mio porcellino
![]()
e' durissima e ho tanto sonno..stanotte fra una poppata e l'altra aveva qualche crampetto e siccome io ho il lettino che sta agganciato al letto gli tenevo la manina e stava tranquillo dopo 2 ore ci simp svegliati che eravamo ancora mano per mano!
Buongiorno bis e tris...scusate la latitanza ma sono veramente a pezzetti, in ufficio c'è un sacco di caos, il lavoro è un pò diminuito ma i pasticci sono all'ordine del giorno e arrivo a sera veramente cotta!!! ieri poi sono stata tutto il giorno a Milano sempre per lavoro e ieri sera alle 21 ero pronta per andare a letto
Non ho letto un tubo!!!! proverò a rimediare nel frattempo mando tanti baci a tutte.,,
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao belle aspiranti la pancia procede bene. Ho la visita dalla gine il 04/03 e poi l'eco della 10° settimana il 15/03 che è anche il compleanno del Simo 2 anni !!!!! mi sembra ieri che nasceva. Comunque anche io con Simo ho vissuto un rapporto diverso rispetto a quello che avevo con Dany. Dany è ed è sempre stato più schivo alle coccole o viene lui oppure è difficile dargli perfino un bacio invece Simone starebbe sempre a farsi sbaciucchiare e abbracciare. Un amore. Comunque secondo me è giusto che con ogni figlio si ha un rapporto diverso e nello stesso tempo speciale proprio perchè non sono uguali sono due persone a se stante e reagiscono diversamente, ma io li adoro entrambi.
Un bacione
Un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Beh Simone sembra tanto pacioccone ma in realtà non pesa neanche 10 kg se pensate che deve fare i 2 anni .......in realtà è sottopeso.
Ma non importa perchè è bello vivace e intraprendente.
Ma non importa perchè è bello vivace e intraprendente.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Gabrina74 ha scritto:Ciao belle aspiranti la pancia procede bene. Ho la visita dalla gine il 04/03 e poi l'eco della 10° settimana il 15/03 che è anche il compleanno del Simo 2 anni !!!!! mi sembra ieri che nasceva. Comunque anche io con Simo ho vissuto un rapporto diverso rispetto a quello che avevo con Dany. Dany è ed è sempre stato più schivo alle coccole o viene lui oppure è difficile dargli perfino un bacio invece Simone starebbe sempre a farsi sbaciucchiare e abbracciare. Un amore. Comunque secondo me è giusto che con ogni figlio si ha un rapporto diverso e nello stesso tempo speciale proprio perchè non sono uguali sono due persone a se stante e reagiscono diversamente, ma io li adoro entrambi.
Un bacione
Davide e Pietro sono entrambi molto coccoloni con me ma in modo completamente diverso.
Davide si coccola accarezzandomi i capelli, Pietro mi abbraccia, mi bacia sulla bocca, mi dice "mamma BELLA!!"....
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Non ho letto nulla e sono di corsa, passavo x dire del codino visto che ieri ho guardato, allora sulla nuca ha i capelli dritti e non a triangolo e dopo di lei ho avuto un'altra femmina. E' giusto? Ho vinto qualche cosa?
Baci a tutte
Non ho letto nulla e sono di corsa, passavo x dire del codino visto che ieri ho guardato, allora sulla nuca ha i capelli dritti e non a triangolo e dopo di lei ho avuto un'altra femmina. E' giusto? Ho vinto qualche cosa?
Baci a tutte
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

E' giusto sì!!! Io allora devo proprio aspettarmi un altro ometto....la tua seconda com'è??jordan ha scritto:Buongiorno!
Non ho letto nulla e sono di corsa, passavo x dire del codino visto che ieri ho guardato, allora sulla nuca ha i capelli dritti e non a triangolo e dopo di lei ho avuto un'altra femmina. E' giusto? Ho vinto qualche cosa?![]()
Baci a tutte
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
- lau71
- Expert~GolGirl®

stikkato
anche oggi c'è solo la sx, quindi mi vien da dire (esperte correggetemi se sbaglio!!!!) che l'ovetto è sodo.....tutto dipenderà dai compitini del 12PM
anche oggi c'è solo la sx, quindi mi vien da dire (esperte correggetemi se sbaglio!!!!) che l'ovetto è sodo.....tutto dipenderà dai compitini del 12PM
- patti80
- Silver~GolGirl®

lau penso che ora non ci resta che aspettare 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- luciastella
- Active~GolGirl®

Biongiorno Bis-Tris
Come state?
Stamattina ho fatto una visita al vampiro che mi ha sottratto un mega siringone di sangue,
per le analisi iniziali di routine......ora sono un po' fiacca....
meno male che oggi non si lavora.
Ne approfitto per riposarmi un po' e magari riordinare casa.....
Cat che dolce che sei....
Rosavelia

A tutte
Come state?
Stamattina ho fatto una visita al vampiro che mi ha sottratto un mega siringone di sangue,
per le analisi iniziali di routine......ora sono un po' fiacca....
meno male che oggi non si lavora.
Ne approfitto per riposarmi un po' e magari riordinare casa.....
Cat che dolce che sei....
Rosavelia
A tutte
- lau71
- Expert~GolGirl®

Ciao pancina LUCY 
- lau71
- Expert~GolGirl®

cara PATTI da quando gli stick possono essere usati come test di gravidanza?patti80 ha scritto:lau penso che ora non ci resta che aspettare
- patti80
- Silver~GolGirl®

lau con rita si sono positivizzati intorno al 10po ma la linea vera e propria e cicciotta l'ho vista al 13po
- lau71
- Expert~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

comunque lau dipende molto da quanto di dura il po
- lau71
- Expert~GolGirl®

PATTI, non saprei, non ho mai monitorato nulla. magari proverò a stikkare 2 gg prima del ciclo, che dici?
- patti80
- Silver~GolGirl®

eh si fai bene 
- lau71
- Expert~GolGirl®

vado a mangiare, ciaoooooooooo
- luciastella
- Active~GolGirl®

Ragazze, ho da sottoporvi un quesito.....perchè io non ci capisco più niente....
Allora, una mia cara amica è in cerca della seconda cicogna.
Siccome ogni mese mi raccontava di avere 8-10 gg di ritardo,le ho consigliato di usare gli stick per monitorare l'ovulazione.
Così ha stabilito di ovulare verso il 24 pm.
Ecco il perchè del ritardo....era la fase follicolare ad essere troppo lunga. Vabè.
Questo mese ha fatto gli stick e ha avuto dei rapporti due giorni prima e il giorno prima dell'ovulazione. Direi che va bene.
Ora le aspetta per oggi-domani. Ieri mattina mi chiama e mi dice che ha lo stick con le due linee uguali.....Bene!!!!!!!Le dico di aspettare stamattina a fare un test.
Oggi mi chiama e mi dice che ieri pom ha fatto lo stick e che si vedeva la sin forte e la dx accennata
Così ha fatto il test
(predictor) ed era negativo.
Stamattina rifà il test (il secondo) ed era negativo.
Allora le ho detto di non preoccuparsi, perchè la dx nel po può essere visibile senza che lo stick indichi gravidanza e bla..bla....bla...
Pochi min fa mi ha detto di aver fatto un'altro stick e di avere le linee di nuovo uguali
Che vuol dire secondo voi?
Nel frattempo ha comprato un clear blue digital....
Allora, una mia cara amica è in cerca della seconda cicogna.
Siccome ogni mese mi raccontava di avere 8-10 gg di ritardo,le ho consigliato di usare gli stick per monitorare l'ovulazione.
Così ha stabilito di ovulare verso il 24 pm.
Ecco il perchè del ritardo....era la fase follicolare ad essere troppo lunga. Vabè.
Questo mese ha fatto gli stick e ha avuto dei rapporti due giorni prima e il giorno prima dell'ovulazione. Direi che va bene.
Ora le aspetta per oggi-domani. Ieri mattina mi chiama e mi dice che ha lo stick con le due linee uguali.....Bene!!!!!!!Le dico di aspettare stamattina a fare un test.
Oggi mi chiama e mi dice che ieri pom ha fatto lo stick e che si vedeva la sin forte e la dx accennata
Stamattina rifà il test (il secondo) ed era negativo.
Allora le ho detto di non preoccuparsi, perchè la dx nel po può essere visibile senza che lo stick indichi gravidanza e bla..bla....bla...
Pochi min fa mi ha detto di aver fatto un'altro stick e di avere le linee di nuovo uguali
Che vuol dire secondo voi?
Nel frattempo ha comprato un clear blue digital....