GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da RoB » 11 feb 2010, 10:20

Buongiorno a tutte!!! :bacio

Per primissima cosa ...rafficone di :incrocini per Akane!!!

Ieri l'eco è andata bene! Elisa cresce alla grande, sta benissimo e gode di ottima salute! :emozionee :cuore Non stava ferma un attimo, anzi si arrabbiava parecchio quando la gine cercava di farle una bella foto al viso. Non c'è stata verso, non ne voleva sapere assolutamente e continuava a mettersi le manine davanti!!
Il suo attuale peso è stimato a 2517kg :urka e risulta lunga 45,7cm :urka, in pratica è come Ben quando è nata (a dirla tutta Ben pesava qualcosa meno!)..
Se continua con questa crescita la Lottatrice sarà circa di 3,7kg!!! Insomma..una bella manzetta!!! :ahah
....e la novità bella....è che si messa in posizione cefalica!!!!! :-D :yeee
Sono molto contenta, il TC volevo evitarlo...anche se un pizzico di agitazione per quello che mi aspetta ora ce l'ho!!! :fischia
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 feb 2010, 10:27

RoB ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :bacio

Per primissima cosa ...rafficone di :incrocini per Akane!!!

Ieri l'eco è andata bene! Elisa cresce alla grande, sta benissimo e gode di ottima salute! :emozionee :cuore Non stava ferma un attimo, anzi si arrabbiava parecchio quando la gine cercava di farle una bella foto al viso. Non c'è stata verso, non ne voleva sapere assolutamente e continuava a mettersi le manine davanti!!
Il suo attuale peso è stimato a 2517kg :urka e risulta lunga 45,7cm :urka, in pratica è come Ben quando è nata (a dirla tutta Ben pesava qualcosa meno!)..
Se continua con questa crescita la Lottatrice sarà circa di 3,7kg!!! Insomma..una bella manzetta!!! :ahah
....e la novità bella....è che si messa in posizione cefalica!!!!! :-D :yeee
Sono molto contenta, il TC volevo evitarlo...anche se un pizzico di agitazione per quello che mi aspetta ora ce l'ho!!! :fischia
DAI DAI... AVRA' LA VIA GIA' PREPARATA.... :ahaha

POI SAI BENISSIMO CHE IL PESO STIMATO NON è PROPRIO ESATTO AL 100% :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 feb 2010, 10:29

COMUNQUE RIGUARDO AL MIO PO.... AVEVO RAGIONE IERI A DIRE CHE L'UTERO FASTIDIOSO ERA PER VIA DELL'INFEZIONE VAGINALE...

DAI IERI STO MEGLIO CON LA PATATA E GUARDA CASO ANCHE I FASTIDI UTERINI SONO SCOMPARSI... :che_dici TETTE...ZERO FASTIDIO....DIREI QUINDI DI ESSERE QUASI CERTA CHE ANCHE STO GIRO è ANDATO A RAMENGO...

MI SA CHE CHIAMO IL GINE PER CONTROLLARE OVULAZIONE CON MONITORAGGIO IL PROSSIMO MESE... :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2010, 10:40

BUONGIORNO!!!!

Akanina ti penso!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
RoB ha scritto:....e la novità bella....è che si messa in posizione cefalica!!!!! :-D :yeee
A chi lo dici!!! :fischia :ahaha
Anche se stavolta forse il nano peserà un po' meno! :sorrisoo
Cmq per essere bimbe le fai belle in salute eh? :-D

Ale daje di monitoraggi!!! :incrocini
Cmq mai dire mai..le mie tette son sempre state mosce nel PO!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 feb 2010, 10:55

alessandra72, si si..esatto..so che c'è sempre un 10% in più o in meno....e so anche che i tessuti sono più elastici, però se la manzetta si confermerà tale...non oso immaginare come mi diventerà la patata!!! :ahah :ahah :ahah

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 feb 2010, 10:56

alessandra72 ha scritto:MI SA CHE CHIAMO IL GINE PER CONTROLLARE OVULAZIONE CON MONITORAGGIO IL PROSSIMO MESE... :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Anche se io sono rimasta incinta di Ben con una vaginite spaventosa! :urka

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 feb 2010, 10:58

YLeNia ha scritto:[
A chi lo dici!!! :fischia :ahaha
Anche se stavolta forse il nano peserà un po' meno! :sorrisoo
Cmq per essere bimbe le fai belle in salute eh? :-D
Beh questo giro direi di si... Ben invece era proprio uno scricciolino... :emozionee

Senti, ma questo Pupone che adesso parla anche il milanes!?! :ahah
Mi fa morire nelle pubblicità!!!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 feb 2010, 11:00

Mentre ero su GOL mi sono rivista il film Magdalene.... :buuu
L'avete mai visto?? Mi angoscia tantissimo... e pensare che l'ultimo "convento irlandese" di questo tipo è stato chiuso nel 1996........

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 feb 2010, 11:06

ciao....a tutte..anzi tuttissime :bacio :bacio

e per chi ne ha bisogno...lascio anche un pò di :incrocini :incrocini :incrocini

ieri giornata intensa......ho ritirato la pagella di Arty e parlato con le maestre ma ho in programma un nuovo incontro con loro il 22. :incrocini ....per venire ai voti ha qualche 7....qualche 6 e tre 8........l'unico neo è sempre la condotta e il giudizio finale...che adesso non parla più di non rispettare le regole....ma mette in evidenza problemi di relazione con maestre e compagni.. :pistole ..ho consegnato la relazione della psico e ne riparleremo al prox incontro.....ieri sera siamo andatia avedere AVATAR in 3d......arty e andrea sono rimasti incollati alla sedia...il film dura 3 ore senza pause......alla fine erano molto contenti......e devo dire che per tutta la sera sono stati bravissimi..... :emozionee

oggi prendo la pagella di andrea... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 feb 2010, 11:11

grazia67 ha scritto:ciao....a tutte..anzi tuttissime :bacio :bacio

e per chi ne ha bisogno...lascio anche un pò di :incrocini :incrocini :incrocini

ieri giornata intensa......ho ritirato la pagella di Arty e parlato con le maestre ma ho in programma un nuovo incontro con loro il 22. :incrocini ....per venire ai voti ha qualche 7....qualche 6 e tre 8........l'unico neo è sempre la condotta e il giudizio finale...che adesso non parla più di non rispettare le regole....ma mette in evidenza problemi di relazione con maestre e compagni.. :pistole ..ho consegnato la relazione della psico e ne riparleremo al prox incontro.....ieri sera siamo andatia avedere AVATAR in 3d......arty e andrea sono rimasti incollati alla sedia...il film dura 3 ore senza pause......alla fine erano molto contenti......e devo dire che per tutta la sera sono stati bravissimi..... :emozionee

oggi prendo la pagella di andrea... :incrocini
BEH... MI SEMBRA BUONISSIMA LA PAGELLA DI ARTY....NO???? :-D

PER IL GIUDIZIO COMPORTAMENTALE SAI QUAL'è IL PROBLEMA.... :coccola E TUTTAVIA MI SEMBRA CHE ABBIA COMUNQUE COMPRESO CHE ESISTONO DELLE REGOLE DA RISPETTARE....E NON è POCO IN QUESTA FASE.... :ok

PER QUANTO RIGUARDA I PROBLEMI DI RELAZIONE....BEH... SONO SICURA CHE COME AVETE LAVORATO BENE PER IL RENDIMENTO SCOLASTICO E L'OSSERVANZA DELLE REGOLE... SONO CERTA CHE RAGGIUNGERETE ANCHE QUESTO OBIETTIVO....A BREVE... :incrocini

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 11 feb 2010, 11:12

Buongiorno a tutte! e mille :bacio

AleGuarda x via delle tette io ho sempre le tette durissime e doloranti ogni po..... x cui credo centri poco visto che non sono mai incinta :buuu
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 feb 2010, 11:13

RoB ha scritto:alessandra72, si si..esatto..so che c'è sempre un 10% in più o in meno....e so anche che i tessuti sono più elastici, però se la manzetta si confermerà tale...non oso immaginare come mi diventerà la patata!!! :ahah :ahah :ahah
mettici anche Ben aveva l'arto associato no? come alicetta...2 scricchioline che hanno fatto un macello al loro passaggio! che poi alice alla nascita non era per niente scricciolina.

Buondì a tutte
scusate se passo solo ora, ma a inizio giornata la capa mi fa girare e mi passa la voglia di fare tutto.
Alla fine ho ordinato il bimboneb, bah, tanto sono uguali, ma mi sono convinta per quello eprchè pare che la mascherina sia piu' morbida. Tanto ingombrano entrambi, non sarà qualche cm in piu' a fare la differenza. Il mio collega me lo ritira nel we e così lo pago solo 78 euro. Mi pare ottimo e poi mi sono convinta anche perchè ieri al telefono dennis è stato stranamente positivo sull'acquisto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 feb 2010, 11:14

HO APPENA RICEVUTO LA MAIL DI UN'AMICA.... E SONO RIMASTA SCONVOLTA... :buuu

FRANCYEDE TI RICORDI ROBERTO IL BIMBO BIONDO DELLA FESTA DI ARIANNA ?? QUELLO CON GLI OCCHI BLU BLU E LA MAMMA BIONDA???

ECCO STO PICCOLETTO DI 2 ANNI è STATO RICOVERATO AL SAN CAMILLO PER QUASI UN MESE PER UNA PLEUROBRONCOPOLMONITE DEGENERA VELOCEMENTE... E' STATO TUTTA TALMENTE VELOCE CHE ROBERTINO è ANDATO IN ASFISSIA RESPIRATORIA E LO HANNO DOVUTO INTUBARE PER QUASI 10 GG IN TERAPIA INTENSIVA.... POI DEGENZA OSPEDALIERE.... E LO HANNO DIMESSO SOLO LUNEDI.... :buuu :buuu :buuu

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 11 feb 2010, 11:31

AleMamma mia povero piccolo che storia tremenda!!!
Immagine

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 feb 2010, 11:37

ale grazie...e che storia quella del bimbetto.... :incrocini :incrocini :incrocini

ah...forse non vi ho detto che sabato andiamo in montagna....per la settimana bianca...... :fischia gli uomini sciano....e io mi godo un pò di relax.....sdraio...sole...libri...musica.....questa si che è vita.... :ok :fischia
Siamo a casa in 4!!!

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 11 feb 2010, 11:53

Grazia Ti invidio...... Io di nuovo in montagna ma x il rally :buuu
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 feb 2010, 12:30

ah mamma ALE! ma possibile che non si può mai abbassare la guardia un attimo? povero piccolo!! non ci voglio neanche pensare a come lo hanno tenuto 10 giorni intubato! :buuu
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 feb 2010, 12:35

francyede ha scritto:ah mamma ALE! ma possibile che non si può mai abbassare la guardia un attimo? povero piccolo!! non ci voglio neanche pensare a come lo hanno tenuto 10 giorni intubato! :buuu

MI VENIVA DA PIANGERE... :buuu

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 feb 2010, 13:34

RoB ha scritto: ....e la novità bella....è che si messa in posizione cefalica!!!!! :-D :yeee
ma bene!!!!! :yeee
RoB ha scritto:Mentre ero su GOL mi sono rivista il film Magdalene.... :buuu
L'avete mai visto?? Mi angoscia tantissimo... e pensare che l'ultimo "convento irlandese" di questo tipo è stato chiuso nel 1996........
visto qualche anno fa :buuu quello stronz@ di prete che abusava della ragazza che aveva disturbi mentali poi m'è rimasto impresso :bomba
alessandra72 ha scritto:
ECCO STO PICCOLETTO DI 2 ANNI è STATO RICOVERATO AL SAN CAMILLO PER QUASI UN MESE PER UNA PLEUROBRONCOPOLMONITE DEGENERA VELOCEMENTE... E' STATO TUTTA TALMENTE VELOCE CHE ROBERTINO è ANDATO IN ASFISSIA RESPIRATORIA E LO HANNO DOVUTO INTUBARE PER QUASI 10 GG IN TERAPIA INTENSIVA.... POI DEGENZA OSPEDALIERE.... E LO HANNO DIMESSO SOLO LUNEDI.... :buuu
o mamma, povero cucciolo :coccola
grazia67 ha scritto:ale grazie...e che storia quella del bimbetto.... :incrocini

ah...forse non vi ho detto che sabato andiamo in montagna....per la settimana bianca...... :fischia gli uomini sciano....e io mi godo un pò di relax.....sdraio...sole...libri...musica.....questa si che è vita.... :ok :fischia
bello!"! noi si va dal 1 al 4 marzo :-D

Chissà Akane! :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2010, 15:28

Ho pubblicato qualche fotina nuova...due sono di questa mattina :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”