GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:03

mamyanna ha scritto:FACCIAMO UN SONDAGGINO :impiccata: :impiccata: :impiccata: (se vi va) :fischia
ANNI DELLE BIS (fare quota e scrivere di fianco all'età così ce li ritroviamo tutti)
da dove parto?
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41

e se io non ci fossi????????

:hi hi hi hi
I quattro colori della mia vita

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 28 set 2009, 14:05

skander ha scritto:
mamyanna ha scritto:FACCIAMO UN SONDAGGINO :impiccata: :impiccata: :impiccata: (se vi va) :fischia
ANNI DELLE BIS (fare quota e scrivere di fianco all'età così ce li ritroviamo tutti)
da dove parto?
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41

over 41? :hi hi hi hi :fuck: :fuck: :fuck:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 14:10

babybirba ha scritto:moni, ti ammiro da matti. Nonostante ti siano partite sei qui con noi che ridi e scherzi, ti prego, insegnami come fai!!! mi odio quando partono, faccio fatica a sopportarmi. Anche quando me l'aspetto non riesco più a trattenere rabbia, lacrime e sconforto e tendo a sparire da gol per qualche giorno...Ho un atteggiamento proprio immaturo. Vorrei tanto prendere da te...Sei una grande!!!!! :sorrisoo
BABY io glielo dico sempre che vorrei essere come lei, anch'io mi faccio dei CARACHIRI per star bene, pero' ha ragione la vita e' una sola e bisogna viverla fino infondo, abbiamo tutte una bella famiglia ed e' giusto godersela tanto le cose non le possiamo cambiare :bacio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 14:16

babybirba ha scritto:moni, ti ammiro da matti. Nonostante ti siano partite sei qui con noi che ridi e scherzi, ti prego, insegnami come fai!!! mi odio quando partono, faccio fatica a sopportarmi. Anche quando me l'aspetto non riesco più a trattenere rabbia, lacrime e sconforto e tendo a sparire da gol per qualche giorno...Ho un atteggiamento proprio immaturo. Vorrei tanto prendere da te...Sei una grande!!!!! :sorrisoo

ALLORA CHE DIRE..... non è che a me non frega una mazza se non arriva però ho , mio malgrado, imparato a conviverci molto bene, diciamo che ormai da un annetto io dò già per scontato che ogni ciclo arriverà e quello dopo ancora e cosi via, e quando arriva non me ne stupisco affatto, come ho detto prima mi stupirò del contrario , se mai accadrà. Forse io sono talmente felice e appagata cosi che il Bis per mè sarebbe un "di più", una fortuna meravigliosa che solo Dio potrà decidere se meriterò di avere o meno, del resto ho già un bambino bello, forte , sano e "amorevolissimo" che mi riepie la vita di gioia e che anche "grazie" al fatto che è ancora solo, posso riempire di attenzioni e vizietti... e poi ho un marito che adoro e che amo piu del primo giorno, e poi ho una sorella e dei genitori splendidi, poi ho voi, insomma ho tutto, il Bis sarebbe meraviglioso ma se non dovesse arrivare non mi rovinerò di certo tutto ciò di cui posso godere..... e poi aggiungo, per me sono peggio i giorni prima perchè sai.... un filino trasparentissimo di speranza c'è, poi quando arrivano e come fosse una "liberazione" al fatto che non devo piu stare in ansia nell'aspettarle.... lo so un pò contorta come filosofia di vita però è cosi!!!
E' stata piu dura il primo anno che davo per scontato che arrivasse, ora dando per socntato l'esatto opposto la prendo piuttosto bene!!!

SABYYYYYYYYYYYYYYYY ti ho letta anche di là!!! sono super-mega-stra-felice!!! per te!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:16

fulminata76 ha scritto:
skander ha scritto:
da dove parto?
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41

:ahah :ahaha Dai Ska...ma quanti anni hai?? :che_dici
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 28 set 2009, 14:17

Wendy ha scritto:
BABY io glielo dico sempre che vorrei essere come lei, anch'io mi faccio dei CARACHIRI per star bene, pero' ha ragione la vita e' una sola e bisogna viverla fino infondo, abbiamo tutte una bella famiglia ed e' giusto godersela tanto le cose non le possiamo cambiare :bacio :cuore
ricordamelo la prossima volta che ti tedierò con il mio solito msg :che_dici (tanto sarò in vacanza al prossimo giro......................... quindi non avrò modo di comunicartelo che in questa maniera :buuu )

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCI

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:19

SABY :clap :clap ti ho risposto di la !

MONI :ok brava! fai bene a pensarla così..

FULMI :yeee bene x la tua mamma !
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 14:21

saby72 ha scritto:ragazze ho postato anche in AAA....ho fatto l'eco...e si è visto embrione e il cuoricino che batte all'impazzata!!! Non ci credo, mi avevano dato per certo che era già in aborto e invece...sono incredula, ma ho messo già il ticker...anche se dovesse poi andare male per ora il mio bambino c'e'...
:yeee :yeee evvai saby sono troppo belice per te :yeee :yeee

:iocero :iocero :Yuppieeee :Yuppieeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 set 2009, 14:22

ciao Bis mamme! :cuore
vi ricordate ancora di me??
sono tornata a lavoro, e l'unica cosa positiva è internet!

un :bacio a tutte e uno speciale a Wendy e Moni
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 28 set 2009, 14:23

Moni che dire? Ti ammiro anch'io ma a me l'inc*****ra il primo giorno di rosse mi viene eccome :grrr
il magone, le lacrime trattenute a stento................ non posso proprio farci nulla. Sono 11 mesi. Non so che cosa mi porterà il futuro, ma ti asscuro che, per il momento, io non riesco proprio a prenderla come te. :bacio

scoobydoo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scoobydoo » 28 set 2009, 14:25

Buongiorno a tutte!!!

Saby!!! Congratulazione anche da qui!! :clap

.... quasi 38 anni :fischia
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:25

buongiorno bellezze, ho letto tutto, sono stata bravissima!
Moni, mi spiace per le rosse, non ti abbattere ma soprattutto non ti arrendere!

Wendyna AUGURISSIMI di cuore :cuore :festa :festa :festa

Nemo stellina, che dirti, se hai intenzione di fargli notare quanto fortunato sia tuo marito ad avere una famiglia meravigliosa nella sua unicità come la tua, beh lì è il tuo cuore che risponde alla domanda. Secondo me si sta comportando molto male, ma credo sia dovuto alla vista diciamo "annebbiata" dalla vecchia baldracca che non ha niente di meglio da fare. Io non andrei da un investigatore, se lui lo scoprisse e fosse "innocente" sai che casini che vengono fuori?! Non è la scelta che farei io.... Troppo rischiosa.
Potresti semplicemente partire dall'acquisto di quelle profumazioni LEGGERE (non che ti fanno venire il malditesta) che rinfrescano e addolciscono l'aria e l'atmosfera, da apporre su tutta la casa. In bagno proporrei qualcosa alla fragranza del miele o giù di lì o se vuoi rinfrescare a mio parere adatta è la lavanda. Questo sicuramente lui lo noterà e lo corrisponderà come una tua decisione di cambiamento e di rinnovamento della vostra vita, cambiare qualcosa in una casa coniugale a mio parere è davvero significativo in quanto non riguarda un singolo elemento della famiglia ma tutto l'amplesso. Se addolcisci l'aria, tutti ne gioveranno.
Poi cambierei il servizio di piatti. Credimi è una stupidata, ma a volte mangiare anche lo stesso cibo (inteso come pietanza) servito su un piatto diverso, ne muta il sapore. Psicologicamente davvero ti sembia che il sapore cambi, gira magari la posizione della carne con le verdure, ad esempio.
Un altro aspetto importante da curare secondo me è il tuo modo di rapportarti a lui. Adesso ovviamente sei tutta incacchiata (noi un po' ti istighiamo anche) e sei fuori di senno immagino, ma devi fermarti e immedesimarti in lui. Respira profondo, grattati un po' il pacco, se ti va beviti una birra, ma concentrati su di lui e su quello che lo ha fatto innamorare di te, visto però dal suo lato. Io sono fermamente convinta che negli anni sia normale che la fiamma d'amore si affievolisca, ma l'importante è tenerla accesa, direi che è fondamentale!
Io ahimè, non conosco il tuo stile, ma aggiusterei magari i capelli, qualche colpo di sole, perchè un taglio drastico o una tinta di un colore molto contrastante, scatenerebbe il lui il termine SEPARAZIONE, che come ti dicevo a lui è rimasto impresso. Sai, quando una persona ha un cambiamento volontario ma radicale su un aspetto esteriore di sè, è perchè vuole cambiare la propria immagine, e tu non ne hai bisogno affatto.
Cerco di spiegarmi meglio: io credo che per fare i soldi bisogni averne, quindi investire in qualcosa che al momento ci risucchia tutte le nostre finanze ma poi con il tempo sicuramente renderà.
Adesso è la stessa cosa. Tu a questo punto dovresti non badare (inteso come NON RISPONDERE) a certe sue provocazioni, che sa ti feriscono, non dargli corda. E' difficilissimo, ma ce la puoi fare, tu sei forte.
Sei anche più intelligente della baldracca svampita, in quanto sei sposata con figli, mentre lei cerca di accaparrarsi un uomo già impegnata. Questo denota molta stupidità e mancata intelligenza, ma purtroppo non ci possiamo fare nulla...
Come primo passo farei così dunque: cambio profumazione ambiente nel vostro nido e inizierei a non dare peso nè importanza all'erbaccia. Questo per qualche giorno, una settimana tipo e vedi subito la reazione della tuà metà. In base a questo, se ti va ti posso suggerire come proseguire.
Auguri stellina! :yeee :yeee :yeee

:bacio a tutte le altre....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 14:25

fulminata76 ha scritto:
skander ha scritto:
da dove parto?
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41

over 45 oggi :hi hi hi hi :fischia

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:28

eh eh.... ve piasarìa eh... si dice da ste parti....
:prr

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:28

Ciao Daniela75 :bacio

Fulmi :coccola eh già..Moni è proprio brava a viverla così..perche anch io mi ricordo mi incacchiavo :bomba ssempre prima delle rosse e nell ultimo periodo il piantino ci scappava sempre ogni mese...
ve lo auguro con tutto il :cuore di realizzare il vostro sogno :bacio :incrocini

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:29

skander ha scritto:eh eh.... ve piasarìa eh... si dice da ste parti....
si si me piasarìa saverlo... seto buteleta? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prr

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:31

Ciao Scooby :bacio

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:32

SaraR72 ha scritto:
ostrega Sara! Bute che?

ne ho 24...

:fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 14:32

SKA :thank_you:

FULMI anche a me viene da piangere tutte le volte che arrivano ma cerco di vivere la mia vita con quello che ho :bacio

SORR :clap SEIU NA SORR SPECIALE!!!

Ho visto ieri sera che abbiamo festeggiato con mamma, papa', marito e Chiara ho davvero tutto, il mio maritozzo mi ha regalato un paio di pantaloni i ROY ROGER spero che si chiamino così ha speso tanto ma sono felice, i miei mi hanno regalato l'assicurazione della macchina e un pai odi scarpe le HOGAN che a me dispaiceva spendere tanti soldi e la mia mamma stamattina mi ha fatto trovare sulla tazza della colazione una maglia della BENETTON :emozionee e io faro' altrettanto con la mia cucciola gli daro' tutto dalla vita come ho io, ho tante persone che mi vogliono bene ho voi la mia SORR che c'e' sempre nei momenti belli e brutti della mia vita e cosa chiedere di piu', un cucciolo piccolo e meraviglioso se arrivera' :emozionee

Chiara domani inizia il nuoto :yeee :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 14:33

skander ha scritto:
SaraR72 ha scritto:
ostrega Sara! Bute che?

ne ho 24...

:fischia
:buuu sei giovane come l'acqua :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”